• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che la situazione qui non è cambiata, io ho atteso la macchina 173 giorni in tutto ma vi posso dire che se avessi rinuciato adesso sarei molto dispiaciuto.La macchina è veramente bella da guidare e ha optional oltre ogni aspettativa. A chi è incerto dico di tenere duro a chi non ce la fa più dico di cercare una pronta consegna.

Prenotata 05/10/2010 arrivo previsto entro 31/03/2011 almeno spero....

P.S. come mai sono state chiuse alcune discussioni, era interessante vedere ad esempio gli sconti e i prezzi praticati dai vari conce.

Anche se acquistata dopo il 30/09/2010 volevo comunque inserire i dati della mia 53XI

Data ordine: 05/10/2010
Data prevista consegna: 31/03/2011
Data consegna: ?
Modello: IX 35 2.0 136CV 4WD Comfort
Colore: Piston Grey
Optional: Tetto Panoramico
Prezzo: 27.300
Sconto: 7%
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: Roma

Salve a tutti, anche oggi nulla, mi è balenata in mente l'idea che potremmo fare un'azione legale collettiva contro Hyundai italia, forse.....una minaccia di risarcimento tale smuoverebbe un pò le acque......chissà!!!! Io l'avvocato ce l'ho in casa mia moglie, e lei è più impaziente di me.

... no no, è proprio la tua che passa di mano! :)
Ciao, Marco.

Ps. ... ovviamente scherzo!

Marco nn mettiamo pulci nell'orecchio...........ovviamente anke io skerzo.....ma la conce?!?!?!?!?!?

Salve a tutti, anche oggi nulla, mi è balenata in mente l'idea che potremmo fare un'azione legale collettiva contro Hyundai italia, forse.....una minaccia di risarcimento tale smuoverebbe un pò le acque......chissà!!!! Io l'avvocato ce l'ho in casa mia moglie, e lei è più impaziente di me.

...e no!
Se ci uniamo avranno una sola causa da seguire con un solo costo...se ci mettiamo in 200 con ognuno una causa, la spesa che dovranno sostenere sarà un po' diversa...c'è più gusto.

Ciao ptcaruso
Secondo me non si risolve nulla... è sbagliata la produzione in un unico stabilimento.

la class action ( azione collettiva) è improponibile, per il semplice fatto che il consumatore ha, per il momento, un rapporto contrattuale ( se non pre-contrattuale) con il concessionario e non con la Hyundai....

la class action ( azione collettiva) è improponibile, per il semplice fatto che il consumatore ha, per il momento, un rapporto contrattuale ( se non pre-contrattuale) con il concessionario e non con la Hyundai....

Ok, credo che hai ragione allora che si fa aspettiamo...inermi, chissà fino a quando o continuiamoa mettere in croce numero verde e concessionari

deluso......

:x::x:...Ciao a tutti gli amici del forum.....purtroppo anche oggi andata e nulla di nuovo...in questo momento ho inviato altra e-mail - scritto con molta arrabbiatura e delusione - alla Hyundai dicendo di rispondermi...ma ci spero poco....poi voglio chiedervi una provocazione.....perche' non interessiamo striscia la notizia di questo disagio e la inviamo a milano presso la loro sede?????
io sono molto incavolato e deluso.......:x::x::x::x:

appena finito di parlare con il titolare della concessionaria, non sa assolutamente nulla, e come risposta alle mie lamentele mi ha detto che se voglio posso recedere dal contratto mi ritorna l'anticipo tanto quando arriva la vende subito comunque.......no ho parole, penso che cercherò un'altra auto, io sono a piedi da giugno e per lavoro ho bisogna di una macchina.:x: sono arrabbiato e deluso, dover rinunciare alla IX mi brucerebbe tanto.

Io ho stipulato il contratto a Verona il 20/05/2010 qualcuno sa quando potrebbe arrivarmi?? Il conce mi dice che entro la fine di ottobre arriva sicura.. Ciao e grazie

nick giusto?

Io ho stipulato il contratto a Verona il 20/05/2010 qualcuno sa quando potrebbe arrivarmi?? Il conce mi dice che entro la fine di ottobre arriva sicura.. Ciao e grazie

Mi sa che ti sei scelto il nickname giusto: qui ci dobbiamo dare un "tajo" alle pippe mentali. Questi ragionano proprio così: se rinunci la vendo ad un'altro. La scelta non può che essere dettata dalle esigenze obiettive personali

Intanto benvenuto e buonasera, ti invito ad eseguire tutte le procedure richieste per i nuovi arrivati indicate qui https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti

Per la data di consegna della tua ix35 purtroppo non è preventivabile, forse leggendo i vari post di questo thd potrai rendertene conto.
Ciao :)

Prenotata 05/10/2010 arrivo previsto entro 31/03/2011 almeno spero....

P.S. come mai sono state chiuse alcune discussioni, era interessante vedere ad esempio gli sconti e i prezzi praticati dai vari conce.

Anche se acquistata dopo il 30/09/2010 volevo comunque inserire i dati della mia 53XI

Data ordine: 05/10/2010
Data prevista consegna: 31/03/2011
Data consegna: ?
Modello: IX 35 2.0 136CV 4WD Comfort
Colore: Piston Grey
Optional: Tetto Panoramico
Prezzo: 27.300
Sconto: 7%
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: Roma

Benvenuto e grazie per aver inserito già la firma.
La scheda purtoppo non è inseribile (già hai letto la motivazione):
A quali discussioni chiuse ti riferisci?????
Ciao :)

appena finito di parlare con il titolare della concessionaria, non sa assolutamente nulla, e come risposta alle mie lamentele mi ha detto che se voglio posso recedere dal contratto mi ritorna l'anticipo tanto quando arriva la vende subito comunque.......no ho parole, penso che cercherò un'altra auto, io sono a piedi da giugno e per lavoro ho bisogna di una macchina.:x: sono arrabbiato e deluso, dover rinunciare alla IX mi brucerebbe tanto.

Ciao, ti do un consiglio: mettiti il cuore in pace e se la macchina ti piace abbi pazienza. Chiaramente tutto può succedere...non è una comfort 136 cv (la più richiesta)
Con le classic sono un pò più avanti con le consegne ma non credo ti arrivi prima della fine di novembre.
Ciao

Ciao, ti do un consiglio: mettiti il cuore in pace e se la macchina ti piace abbi pazienza. Chiaramente tutto può succedere...non è una comfort 136 cv (la più richiesta)
Con le classic sono un pò più avanti con le consegne ma non credo ti arrivi prima della fine di novembre.
Ciao

Già credo pure io che mi ci posso mangiare il panettone dentro..............
meno male che la mia è una classic dovrebbe essere meno richiesta.......infatti eccola!!!!!! ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, credo che hai ragione allora che si fa aspettiamo...inermi, chissà fino a quando o continuiamoa mettere in croce numero verde e concessionari

..beh, è un bel problema, considerando che si parla di crisi del settore auto, poi, a ben vedere, nella realtà, la gente ordina le auto, ma queste non arrivano perchè le case non riescono a stare dietro agli ordini...purtroppo ci sono state previsioni troppo ottimistiche all'inizio sui tempi di consegna; personalmente io sapevo che quando i concessionari - ad aprile - mi parlavano di 60 giorni come tempi di consegna , non era possibile e non era realistico, per il semplice fatto che avevo seguito su altri forum varie lamente sulle consegne delle i20, i 30 ecc...gente che aspettava da 6-7 mesi...poi la ix35 mi è arrivata a giugno, ma ritengo per mera fortuna e perchè ho scelto la classic , prodotte all'inizio in numero superiore rispetto alle altre...tant'è che quando presentarono la ix35 al forum di bologna, nello stand di quattroruote, c'era la classic...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso