Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... riporto, senza fare commenti, un post di un utente di "ix35 Club Italia facebook":
"ll center Hyundai mi ha detto (a seguito di mia telefonata) che la mia auto arriverà per fine decembre inizio gennaio...ordinata il 30 marzo! ...per me è finita l'attesa...cambio auto e vaffa....hyundai!"
Ciao, Marco.
ormai non credo più alle cazzate che dicono in concessionaria o al numero verde!! giudizio all'organizzazione Hyundai: -10!!!!
....leggendo i vostri post credo che devo incominciare a preoccuparmi seriamente....
... oggi ho contattato il mio venditore tramite mail:
Ciao XXXXXXXX,
un altro mese è passato,
ma è mai possibile che non si riesca a sapere ancora niente
sulla data consegna della mia ix35?
Grazie, Marco Bozzato.
... ecco la risposta:
Buona sera x ottobre ci assegnano delle macchine ti faro’ sapere presto.
Ciao, Marco.
......drinnn ........drinnnn, ..... Guardo il numero..... Lo riconosco e' il conc.
Ciao ti ho chiamato per dirti che la tua ix 35 4wd confort, tetto panoramico, bianca non e' arrivata, in compenso mi e' arrivata una 184 cv con le stesse caratteristiche, se ti interessa vieni a vederla.....
.....questo giovedi' scorso, ovviamente venerdi' mattina alle 09:00 mi sono presentato alla concessionaria, il venditore mi ha portato subito in garage a visionarla, che dire .....era stupenda....
Gli ho chiesto il fine settimana per pensarci e ripensarci e alla fine con mia moglie abbiamo deciso, che non valeva piu' la pena di aspettare e approfittare dell'occasione, anche se con qualche sacrificio.
Questa mattina l'ho chiamato e gli ho dato conferma, domani mattina saldo e spero fine settimana di portarla a casa....
Che dire ragazzi, sono felice come un bimbo, un sogno che si realizza e vederla ma soprattutto toccarla pensando che questa volta ci siamo, ancora non riesco a crederci......
Appena posso postero' le foto e come sempre contineuro' a seguirvi anche se, come vedete non scrivo molto, ma leggere ogni giorno le sensazioni di ogni singolo iscritto, credetemi ci ha dato la forza di resistere quasi sei mesi...
Un grande bocca al lupo a chi ancora l'attende.
......drinnn ........drinnnn, ..... Guardo il numero..... Lo riconosco e' il conc.
Ciao ti ho chiamato per dirti che la tua ix 35 4wd confort, tetto panoramico, bianca non e' arrivata, in compenso mi e' arrivata una 184 cv con le stesse caratteristiche, se ti interessa vieni a vederla.....
.....questo giovedi' scorso, ovviamente venerdi' mattina alle 09:00 mi sono presentato alla concessionaria, il venditore mi ha portato subito in garage a visionarla, che dire .....era stupenda....
Gli ho chiesto il fine settimana per pensarci e ripensarci e alla fine con mia moglie abbiamo deciso, che non valeva piu' la pena di aspettare e approfittare dell'occasione, anche se con qualche sacrificio.
Questa mattina l'ho chiamato e gli ho dato conferma, domani mattina saldo e spero fine settimana di portarla a casa....
Che dire ragazzi, sono felice come un bimbo, un sogno che si realizza e vederla ma soprattutto toccarla pensando che questa volta ci siamo, ancora non riesco a crederci......
Appena posso postero' le foto e come sempre contineuro' a seguirvi anche se, come vedete non scrivo molto, ma leggere ogni giorno le sensazioni di ogni singolo iscritto, credetemi ci ha dato la forza di resistere quasi sei mesi...
Un grande bocca al lupo a chi ancora l'attende.
..ciao a tutti!! Io vi scrivo da Roma, io ho ordinato la IX35 il 27 marzo (ho preso il top della gamma, la Style 4wd 184 cv)... ad oggi 4 ottobre dell'auto nemmeno l'ombra dopo oltre 5 mesi d'attesa!! dopo vari solleciti, chiamate, mail e fax, forse arriverà a metà ottobre (quindi i mesi d'attesa diventeranno 6 ovvero 180 giorni!!) ma è da giugno che dicono a breve, questione di giorni!! ormai non credo più alle cazzate che dicono in concessionaria o al numero verde!! giudizio all'organizzazione Hyundai: -10!!!!
ciao a tutti...mi sono appena registrato....
ho ordinato la ix 35 il 24 giugno 2010 confort 2wd 136 cv nera.....nessuna novità fino ad oggi....leggendo i vostri post credo che devo incominciare a preoccuparmi seriamente....
Buona sera, questa è la prima volta che vi scrivo anche se è ormai quasi un mese che vi seguo assiduamente. Purtroppo, ho iniziato a seguirvi solo dopo aver effettuato il mio ordine di acquisto di una ix35 2wd Confort 136 Cv di colore nero perlato. Se, infatti, vi avessi conosciuto prima, sicuramente non avrei commesso l’ingenuità che ora vi espongo.
Dopo aver concordato sul prezzo dell’autovettura, pari a € 24.000 con l’aggiunta dell’euroblok dal costo di € 350, per un totale quindi di € 24350, mentre compilavo l’assegno per la caparra, di € 1350, il rivenditore compilava velocemente quello che ritenevo fosse il contratto di acquisto e me lo sottoponeva alla firma, chiedendomi nel contempo, i miei documenti ed il mio codice fiscale. Tutto questo mentre io ero seduto e lui era ormai in piedi per andare a fare copia di tutto, poi, mentre, si allontanava di qualche passo è ritornato indietro, ponendomi un altro foglio alla firma e dicendomi “ah firmi anche questo per cortesia, che faccio copia di tutto per lei”. Il mio errore consiste nel ritenere di avere a che fare sempre con persone in buona fede, leali ed oneste ed invece purtroppo bisogna essere diffidenti e valutare bene tutto prima di firmare. Attualmente ho in mio possesso solo una fotocopia di un documento intestato filiale Hyundai e titolato “Accettazione d’ordine di autoveicolo” datato 3 settembre 2010, in cui è riportato il modello ed il colore dell’autovettura e l’accessorio richiesto, il costo e l’anticipo versato. Non è riportato il tempo previsto per la consegna, che mi è stato detto solo a voce, “non prima dei tre mesi”, riporta solo la mia firma e non anche quella del concessionario. L’allegato, che devo confessare di aver letto stupidamente, solo dopo aver letto i vostri commenti, intitolato “Accettazione d’ordine di autoveicolo” “Condizioni generali di vendita e d’uso” e firmato anch’esso solo da me e riporta, tra l'altro:
ART. 2 -PREZZI –
Il prezzo è quello previsto dal listino in vigore al momento della consegna. Qualora detto prezzo risulti variato di oltre il 20% rispetto a quello risultante all’atto dell’ordinazione, l’acquirente ha diritto a risolvere il contratto qualora lo comunichi con Raccomandata A.R., da spedire entro dieci giorni dalla messa a disposizione della merce.
ART.3 – CONSEGNA-
Punto b) E’ accordata a favore del Venditore, una tolleranza di 150 giorni dal termine previsto per la consegna. …..omissis ….
Scusate se sono stato prolisso ma volevo spiegare bene la mia situazione perché chiedo se qualcuno di voi può darmi dei consigli su come comportarmi. Infatti ho un contratto firmato solo da me, non vi è riportata la data presunta di consegna ed il prezzo della vettura sarà quello di listino in vigore al momento della consegna. Vi sembra onesto ed accettabile? E’ solo l’acquirente che ha obblighi? Il concessionario non ha nessun obbligo nei miei confronti? Non ha firmato il contratto, non ha riportato la data presunta della consegna e, benché abbia fatto l’ordine il 3 settembre, quindi prima che entrasse in vigore il nuovo listino prezzi del 15 settembre, prevedo che alla consegna potrà accampare un ulteriore suo guadagno che per ora è già di 500 euro ma che potrebbero essere di più se, sfortunatamente, visti i tempi di consegna, ci dovessero essere ancora ulteriori ritocchi al listino.
Grazie ed attendo fiducioso i vostri consigli.
Spero, inoltre, che questo forum venga letto anche da qualche responsabile Hyundai ad adeguato livello che si indigni e possa prendere provvedimento nei confronti di tali concessionari che certamente non rendono onore al Marchio della Casa.
Ciao a tutti un altro giorno di attesa è passato, nel frattempo sono venuto a sapere che un mio amico ha ritirato una IX 35 Style 184CV Nera praticamente in pronta consegna a Vercelli, e ne aveva a disposizione altre tutte Style.
A questo punto mi viente da pensare che lo facciano apposta a invogliarti a prendere il modello più bello, ma a me sinceramente spendere di più per avere qualcosa che non mi interessa non va, io aspetterò la Confort anche se è il modello con l'attesa piu lunga mi sembra di capire
Ecco la mia scheda
Data ordine:03-07-2010
Data prevista consegna: max 120gg
Data consegna: ??????
Modello: 2.0 crdi 4wd comfort
Colore: machine silver
Optional:
Prezzo: 26.500
Sconto: 1.286
Permuta:
Provincia d'acquisto: Novara
... riporto, senza fare commenti, un post di un utente di "ix35 Club Italia facebook":
"ll center Hyundai mi ha detto (a seguito di mia telefonata) che la mia auto arriverà per fine decembre inizio gennaio...ordinata il 30 marzo! ...per me è finita l'attesa...cambio auto e vaffa....hyundai!"
Ciao, Marco.
Purtroppo, hyundai ora gioca anche con l'esasperazione dei clienti proponendogli l'allestimento più completo si ma anche il più caro, visto mai che ti propongono una classic!!!! giustamente ognuno poi è libero di decidere non sto a giudicare, però così facendo guadagna da una parte e con l'altra quando arriverà la venderanno già con il rincaro del prezzo. COMPLIMENTI HYUNDAI per via di stoccare la gente N° 1 :zip::zip::zip:
Permettete di esternare un mio pensiero su questa cosa!
Se le auto ordinate a Marzo arrivano a gennaio 2011, come mai gli ordini di settembre danno come tempistica Gennaio-Febbraio 2011???
Hyundai ha già fatto una volta il flop sulle consegne e sta cercando in qualche modo di recuperare si possa pemettere di farne un'altro con gli ordini in corso???
Sinceramente credo che l'ipotesi dell'amico su facebook sia da prendere con le molle!
Aggiungo che guardando le statistiche il boom di ordini c'è stato tra la fine di marzo e il mese di Aprile e di fatto sono quelle che stanno consegnando tra settembre e ottobre.