cobras72
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 336
- Provincia
- Roma RM
E' la prima volta che scrivo in questo forum e sto attendendo la macchina dal 12 aprile. Il call-center è un muro di gomma: prima mi dicono che la consegna sarebbe avvenuta a settembre/ottobre, poi richiamo e mi dicono fine settembre/inizio ottobre, richiamo ieri e mi dicono entro ottobre (data presunta o effettiva? non si sa!). Il conce non sa nulla, non gli comunicano nulla, ha fatto dei solleciti al responsabile commerciale e alla logistica ma non gli danno informazioni sulla data. Oggi mi hanno consigliato di mandar loro un fax spiegando tutto quello che è successo per avere qualcosa in mano da dare a Hyundai. Uno schifo; voglio attendere ancora, però, perché disdicendo facciamo un favore alla Hyundai che rivenderà le "nostre" macchine con il listino ritoccato in alto.
P.S. Augurissimi a chi l'ha già ritirata: è veramente bella e, dal test drive che ho fatto, si guida che è una bellezza
P.S. Augurissimi a chi l'ha già ritirata: è veramente bella e, dal test drive che ho fatto, si guida che è una bellezza