• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' la prima volta che scrivo in questo forum e sto attendendo la macchina dal 12 aprile. Il call-center è un muro di gomma: prima mi dicono che la consegna sarebbe avvenuta a settembre/ottobre, poi richiamo e mi dicono fine settembre/inizio ottobre, richiamo ieri e mi dicono entro ottobre (data presunta o effettiva? non si sa!). Il conce non sa nulla, non gli comunicano nulla, ha fatto dei solleciti al responsabile commerciale e alla logistica ma non gli danno informazioni sulla data. Oggi mi hanno consigliato di mandar loro un fax spiegando tutto quello che è successo per avere qualcosa in mano da dare a Hyundai. Uno schifo; voglio attendere ancora, però, perché disdicendo facciamo un favore alla Hyundai che rivenderà le "nostre" macchine con il listino ritoccato in alto.
P.S. Augurissimi a chi l'ha già ritirata: è veramente bella e, dal test drive che ho fatto, si guida che è una bellezza

Il nuovo Rè del forum è Beppe55 con ben 202 gg di attesa...
o Aggiornato le statistiche, ciao.
MAx

Ciao beppe55, scusami se mi ripeto ma è strano che un ordine del 13/3 abbia una prevista consegna a novembre...
Hyundai Italia ha dato input ai ragazzi call center di dare come data consegna x ordini marzo/aprile max OTTOBRE.
Hai la certezza che la richiesta sia stata associata al tuo nome proprio il 13/3?
Mi scuso ancora se mi permetto di chiederti questa conferma x più di una volta.
Ciao

ciao Ronni,no non ho certezza xche quando ho telefonato al n.v. mi hanno dato la data della prevista consegna e non la data di inserimento ordine,il .n.v. non puo darmi l'info dell'inserimento ordine xche se ne occupa l'ufficio assegnazioni, se voglio sapere la data di associazione NOME - DATA, devo rivolgermi al mio conc.

la cosa positiva e' che la valutazione dell'usato me l'hanno fatta 7 mesi fa e proprio l'altro giorno mi hanno confermato, che se anche la SEXI dovesse arrivare tra 1 anno mi manteranno la stessa valutazione.pertanto, sono si il nonno del forum, ma un po meno inc........ di altri xche non sono a piedi. sicuramente (facendo L'agente di commercio)
ho dovuto fare altri tagliandi che mi faro' rimborsare dalla mia conc. che a sua volta si fara' restituire dalla hyundai italia

ciao Max,vorrei che mi pensassero alla hyundai come mi pensi te.
grazie

E' la prima volta che scrivo in questo forum e sto attendendo la macchina dal 12 aprile. Il call-center è un muro di gomma: prima mi dicono che la consegna sarebbe avvenuta a settembre/ottobre, poi richiamo e mi dicono fine settembre/inizio ottobre, richiamo ieri e mi dicono entro ottobre (data presunta o effettiva? non si sa!). Il conce non sa nulla, non gli comunicano nulla, ha fatto dei solleciti al responsabile commerciale e alla logistica ma non gli danno informazioni sulla data. Oggi mi hanno consigliato di mandar loro un fax spiegando tutto quello che è successo per avere qualcosa in mano da dare a Hyundai. Uno schifo; voglio attendere ancora, però, perché disdicendo facciamo un favore alla Hyundai che rivenderà le "nostre" macchine con il listino ritoccato in alto.
P.S. Augurissimi a chi l'ha già ritirata: è veramente bella e, dal test drive che ho fatto, si guida che è una bellezza

Benvenuto cobras72 nel club!!!!
Ti invito a presentarti qui https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!
Poi inserisci nella tua firma il modello di ix35 da te ordinato
la procedura la trovi qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.
Grazie :)

ciao Ronni,no non ho certezza xche quando ho telefonato al n.v. mi hanno dato la data della prevista consegna e non la data di inserimento ordine,il .n.v. non puo darmi l'info dell'inserimento ordine xche se ne occupa l'ufficio assegnazioni, se voglio sapere la data di associazione NOME - DATA, devo rivolgermi al mio conc.

la cosa positiva e' che la valutazione dell'usato me l'hanno fatta 7 mesi fa e proprio l'altro giorno mi hanno confermato, che se anche la SEXI dovesse arrivare tra 1 anno mi manteranno la stessa valutazione.pertanto, sono si il nonno del forum, ma un po meno inc........ di altri xche non sono a piedi. sicuramente (facendo L'agente di commercio)
ho dovuto fare altri tagliandi che mi faro' rimborsare dalla mia conc. che a sua volta si fara' restituire dalla hyundai italia

Anche io agente di commercio...
Unico problema che ho rotto il cambio e praticamente sono a macchina prestata.
Incaxxato come una bestia... ma dico io... Ha resistito tanto tempo e doveva lasciarmi a piedi propio dopo aver ordinato quella nuova?
Ciauz..speriamo nei 3 mesi che mi ha dato il conc...

Ecco... Questa è la mia

Sul vetro non è segnato il numero di auto prodotte, ma i giorni di attesa....!

Allegati

• 234635_950.jpg
    234635_950.jpg
    77,8 KB · Visite: 50
Ecco perche'!!!!

Ragazzi ho capito tutto.
Ho capito perchè non ci arrivano le auto!
Semplicemente perchè questo non è il mondo reale!
Siamo chiusi in MatrIX35!!!
Datemi la pillola che mi voglio svegliareeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Allegati

• ix35blog.jpg
    ix35blog.jpg
    186,9 KB · Visite: 43
beppe55 ha scritto: ciao Ronni,no non ho certezza xche quando ho telefonato al n.v. mi hanno dato la data della prevista consegna e non la data di inserimento ordine,il .n.v. non puo darmi l'info dell'inserimento ordine xche se ne occupa l'ufficio assegnazioni, se voglio sapere la data di associazione NOME - DATA, devo rivolgermi al mio conc.

Certo il numero verde si limita ad inserire sul sistema i solleciti dei clienti con info date direttamente da noi tipo nome, giorno dell'ordine, concessionaria di riferimento ecc.ecc. Poi è l'area vendita che eventualmente inserisce note esplicative e o informazioni, dopo aver accertato la veridicità dell'ordine sollecitato, da comunicare ai clienti in caso di richiamata.

Bene, la prossima volta che ti rechi dalla tua conce chiedi di vedere con i tuoi occhi l'effettiva data in cui il loro ordine del 13/3 (preordine) è stato associato al tuo nome. Giustificando l'esigenza per una discrepanza informativa del num. verde il quale per tutti e dico tutti gli ordini di marzo e aprile danno come data consegna OTTOBRE. (Che poi magari non sia vero è un altro discorso)
Ciao.
Ronni

Io suggerisco di tenere duro, altrimenti ci guadagneranno i concessionari con 500 euro in più e tanti ignari acquirenti che si troveranno stranamente :x: le macchine in pronta consegna.

Max, sei totalmente andato!
Pensavo una cosa, così per avere una idea anche da dove provengono i vari iscritti al forum.
Perchè non inserite nella firma, o meglio ancora nel profilo che si evidenzia ad ogni messaggio postato, la città dove vivete?
A me pare una cosa simpatica, tra l'altro è comoda per capire da dove arrivano le notizie che ci scambiamo, soprattutto quelle relative alle (poche) consegne.

Niente anche per oggi...domani chissa'...!!!

mi sa che a modena non ne consegnano piu'...fin quando dura la pazienza...poi si fa la disdetta e si cambia marca non e' possibile essere trattati cosi'.

mi sa che a modena non ne consegnano piu'...fin quando dura la pazienza...poi si fa la disdetta e si cambia marca non e' possibile essere trattati cosi'.

Rico, non postare più messaggi consecutivi.
Se devi aggiungere qualcosa al messaggio appena scritto usa il tasto modifica messaggio in basso a dx.
Grazie

Anche oggi ho chiamato il numero verde, tale Davide mi dice che la mia macchina verrà consegnata entro ottobre. Chiaramente io non gli credo e lo maltratto come faccio regolarmente con chiunque mi risponda. Per il numero verde ogni mese è quello giusto, se però gli chiedi una data precisa .... bè ma loro non hanno accesso a queste informazioni.
Comunque da oggi in poi li chiamerò per riempirli di parolacce ogni giorno e non più settimanalmente!!
Mi devono odiare come io odio loro ahahahahahahahahahahah li prenderò per sfinimento, ma mi devono dare una fot...ta data!

p.s. unitevi a me .... aiutatemi a fare perdere il sorriso agli operatori del numero verde!

Rosanero ha scritto :.......Comunque da oggi in poi li chiamerò per riempirli di parolacce ogni giorno e non più settimanalmente!!
Mi devono odiare come io odio loro ahahahahahahahahahahah li prenderò per sfinimento, ma mi devono dare una fot...ta data!
p.s. unitevi a me .... aiutatemi a fare perdere il sorriso agli operatori del numero verde!

Scusami Rosanero ma in questo caso non mi trovi daccordo e ti spiego perchè.
Non so se hai mai avuto la " la sfortuna" di lavorare in un call center...a molti ragazzi il mercato del lavoro oggi questo offre! E' un lavoro monotono che spessissimo non porta una crescita professionale.
In molti casi ad essi non viene proprio concessa nessuna informazione x rispondere in maniera esaustiva agli "attacchi dei clienti". Ecco il perchè quando chiamiamo un numero verde o ad un call center in genere...non sempre ci vengono fornite risposte, per usare un eufemismo, soddisfacenti al nostro quesito. La colpa del ritardo delle consegne non è dei poveri ragazzi che ci lavorano, per altro mal pagati e messi davanti a un computer con una cuffia in testa senza dar loro info esatte da comunicare.
Con questo non voglio chiaramente dire cosa devi fare o non fare ma ti assicuro che stai scaricando la tua ira con la parte più debole di una mal organizzata azienda.
Con la solita e immutata simpatia.
Ciao.

Da qualche parte ho sentito o letto che il mercato italiano delle immatricolazioni ha avuto una contrazione del 19%,
alche' sorge spontanea una considerazione;
Ma se anche le altre case automobilistiche hanno lo stesso atteggiamento di Hyundai,
allora dico io, da quale presupposto partono i mass media per affermare che ce crisi nel
settore dell'auto ???

Salve a tutti e' vero quello che dite delle disdette.
Il mio conc mi ha proposto una classic 4wd prontacons. perche' il cliente di marzo l'aveva disdetta. pero' onestamente mi ha offerto il listino vecchio
dimenticavo oppure mi ha proposto di aspettare la 1.7 in arrivo ad ottobre prontacons.
che faccio?

Salve a tutti e' vero quello che dite delle disdette.
Il mio conc mi ha proposto una classic 4wd prontacons. perche' il cliente di marzo l'aveva disdetta. pero' onestamente mi ha offerto il listino vecchio
dimenticavo oppure mi ha proposto di aspettare la 1.7 in arrivo ad ottobre prontacons.
che faccio?

Benvenuto, ma hai già un'ordine in atto o devi ancora firmare il contratto???
Ti invito a presentarti qui https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!
Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso