Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti! sono un neo-iscritto al Forum/Club, in qualità di possessore da ieri sera di una iX 35 2.0 D 4WD 184 cv STYLE Cassa Bianca.
Sapevo che faceva colpo
per farne cosa?
RITIRATA !!!!!! E' GIA' NEL MIO GARAGE!!!!!!
Questo conce multimarche mi ha stupito che serietà!! Comunque ragazzi la macchina è stupenda postero delle foto anche per gli accessori che ho fatto installare.
Il conce multimarca mi ha detto e lo posterò anche nel topic giusto per chi volesse sono in arrivo (e quando lo dice lui è vero) tra 15 giorni sono in arrivo 2 comfort 184cv 4wd una bianca e una sirius silver
Quoto assolutamente Xtreme !
Optional a parte, 50 cavalli in più sono assolutamente indispensabili su questo tipo di vettura, anch'io ero interessato ad una confort 136cv 2wd, l'ho attesa per più di 150 gg ma poi guidando (sorpassi, salite etc) la 184cv ti rendi conto che 136 cavalli sarebbero stati effetivamente un pò pochi.
..A pensare che le nuove motorizzazioni saranno addirittura inferiori alle attuali.. mah..
Rispetto comunque qualsiasi opinione, io in definitiva ho scelto la Style 184cv e ne sono assolutamente convinto di aver fatto la scelta giusta.
Guardate un po qua!
L'hanno data anche alla polizia inglese!
http://www.topgear.com/uk/car-news/hyundai-to-supply-uk-police-with-cars
RITIRATA !!!!!! E' GIA' NEL MIO GARAGE!!!!!!
Per chiudere il discorso con xtreme (anche perchè se no poi si diventa noiosi), non te la devi prendere, ho capito benissimo il senso del tuo discorso ma OGGETTIVAMENTE non lo condivido.
Forse mi sono spiegato male e lo riscrivo per l'ultima volta: secondo me 6000 euro in piu non sono giustificati per i motivi che ho già scritto (un buon navigatore costa 300 euro, i cerchi da 18 costano 200 euro in piu, vuoi metterci anche la telecamera, va bene, su ebay la trovi a 450 euro con lettore dvd e televisore dtb...come somma non arriviamo anche a 1000 euro). Se poi aggiungiamo come già detto che i 50 cavalli in piu non servono a nulla (a meno che devi andare in pista alla domenica a fare le gare) perlomeno per il mio modo di giudare.
Poi come già detto ognuno ha la sua testa ed è bello così.
Perdonate le mie lungaggini ma si fa per parlare intanto che aspettiamo ste benedette macchine.....
Ecco il morale della favola che per me è un insegnamento di vita: I SOLDI BISOGNA SPENDERLI CERTO, MA NON BUTTARLI!
Io non ho problemi di soldi (la ix35 la pagherò in contanti senza problemi) ma i 6000 euro della style me li "godo" in altri modi (se vai un po fuori stagione alle maldive con 2000 euro in due ce la fai 9 gg.).
Baci a tutti e buona attesa!