• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricapitolando...
Superan@l8 di questa settimana

2 4 6 8 66 81 numero jolly 89
buona fortuna a tutti... Magari compriamo tutti una lambo ;)

Complimentoni KENNETFAN
foto foto foto

Ragazzi, restate in tema altrimenti Bargi vi caxxia!
Oggi ne ho vista una "straniera", nera, veramente bellissima ...
Sarà che me la sogno tutto il giorno, ma devo dire che in mezzo ad una coda di veicoli, in prossimità di una rotonda per un accesso all'autostrada, faceva un FIGURONE!

cacchio, più in tema della mamma Hyundai cosa possiamo mettere?

Per me possiamo utilizzarla tutti... figurati... ma sulla gamba ha la stessa scritta che utlizzo come avatar... propio per personalizzarla su di me

Il tema non è la bellissima e spiritosissima foto, ma il Superenalotto ...

RITIRATA !!!!!! E' GIA' NEL MIO GARAGE!!!!!!

Questo conce multimarche mi ha stupito che serietà!! Comunque ragazzi la macchina è stupenda postero delle foto anche per gli accessori che ho fatto installare.
Il conce multimarca mi ha detto e lo posterò anche nel topic giusto per chi volesse sono in arrivo (e quando lo dice lui è vero) tra 15 giorni sono in arrivo 2 comfort 184cv 4wd una bianca e una sirius silver

RITIRATA !!!!!! E' GIA' NEL MIO GARAGE!!!!!!

Questo conce multimarche mi ha stupito che serietà!! Comunque ragazzi la macchina è stupenda postero delle foto anche per gli accessori che ho fatto installare.
Il conce multimarca mi ha detto e lo posterò anche nel topic giusto per chi volesse sono in arrivo (e quando lo dice lui è vero) tra 15 giorni sono in arrivo 2 comfort 184cv 4wd una bianca e una sirius silver

Grazie per la segnalazione Cristian e auguri.:birthday:
Le foto mi raccomando !!!!!

complimentoni!!!!

Azz... arrivano... finalmente

Grande Cristian! Auguronissimi e complimenti.

Quoto assolutamente Xtreme !
Optional a parte, 50 cavalli in più sono assolutamente indispensabili su questo tipo di vettura, anch'io ero interessato ad una confort 136cv 2wd, l'ho attesa per più di 150 gg ma poi guidando (sorpassi, salite etc) la 184cv ti rendi conto che 136 cavalli sarebbero stati effetivamente un pò pochi.
..A pensare che le nuove motorizzazioni saranno addirittura inferiori alle attuali.. mah..
Rispetto comunque qualsiasi opinione, io in definitiva ho scelto la Style 184cv e ne sono assolutamente convinto di aver fatto la scelta giusta.

Per chiudere il discorso con xtreme (anche perchè se no poi si diventa noiosi), non te la devi prendere, ho capito benissimo il senso del tuo discorso ma OGGETTIVAMENTE non lo condivido.
Forse mi sono spiegato male e lo riscrivo per l'ultima volta: secondo me 6000 euro in piu non sono giustificati per i motivi che ho già scritto (un buon navigatore costa 300 euro, i cerchi da 18 costano 200 euro in piu, vuoi metterci anche la telecamera, va bene, su ebay la trovi a 450 euro con lettore dvd e televisore dtb...come somma non arriviamo anche a 1000 euro). Se poi aggiungiamo come già detto che i 50 cavalli in piu non servono a nulla (a meno che devi andare in pista alla domenica a fare le gare) perlomeno per il mio modo di giudare.
Poi come già detto ognuno ha la sua testa ed è bello così.
Perdonate le mie lungaggini ma si fa per parlare intanto che aspettiamo ste benedette macchine.....
Ecco il morale della favola che per me è un insegnamento di vita: I SOLDI BISOGNA SPENDERLI CERTO, MA NON BUTTARLI!
Io non ho problemi di soldi (la ix35 la pagherò in contanti senza problemi) ma i 6000 euro della style me li "godo" in altri modi (se vai un po fuori stagione alle maldive con 2000 euro in due ce la fai 9 gg.).
Baci a tutti e buona attesa!

sexix35 bella la foto...

Per chiudere il discorso con xtreme (anche perchè se no poi si diventa noiosi), non te la devi prendere, ho capito benissimo il senso del tuo discorso ma OGGETTIVAMENTE non lo condivido.
Forse mi sono spiegato male e lo riscrivo per l'ultima volta: secondo me 6000 euro in piu non sono giustificati per i motivi che ho già scritto (un buon navigatore costa 300 euro, i cerchi da 18 costano 200 euro in piu, vuoi metterci anche la telecamera, va bene, su ebay la trovi a 450 euro con lettore dvd e televisore dtb...come somma non arriviamo anche a 1000 euro). Se poi aggiungiamo come già detto che i 50 cavalli in piu non servono a nulla (a meno che devi andare in pista alla domenica a fare le gare) perlomeno per il mio modo di giudare.
Poi come già detto ognuno ha la sua testa ed è bello così.
Perdonate le mie lungaggini ma si fa per parlare intanto che aspettiamo ste benedette macchine.....
Ecco il morale della favola che per me è un insegnamento di vita: I SOLDI BISOGNA SPENDERLI CERTO, MA NON BUTTARLI!
Io non ho problemi di soldi (la ix35 la pagherò in contanti senza problemi) ma i 6000 euro della style me li "godo" in altri modi (se vai un po fuori stagione alle maldive con 2000 euro in due ce la fai 9 gg.).
Baci a tutti e buona attesa!

Scusa ma non condivido per niente, alle maldive ci vado una volta all'anno se è tanto mi resterà un gran bel ricordo per carità ma il giorno che viene una bella nevicata e negli ultimi anni ce ne sono state e mi ritrovo per strada cosa faccio mi fermo perchè ho preso una macchina 2 wd per andare alle maldive??? L'inverno scorso mentre altri tra i quali buona parte dii quasquai dopo una nevicata da paura si erano bloccati e non riuscivano più ad andare avanti io con la mia rav4 con le gomme invernali sono tranquillamente andato a casa facendo ponti e sottopassi.
Passi il discorso sul navigatore passi il discorso sulla telecamenra ma per il resto 50 cavalli in più e la trazione 4wd vuol dire viaggiare con più sicurezza e alla sicurezza per quanto mi riguarda non bado a spese, poi ognuno è libero di fare quello che crede il mondo è bello perchè è vario. CXredimi una volta che hai provato la trazione 4wd non torni più indietro pensa anche solo fare una partenza su bagnato da uno stop. Ho amici che viaggiano con gomme che sono da galera ma a casa hanno appena comprato il plasma da 42', però restano sempre miei amici e non li giudico per questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso