Ciao, beh il mondo è bello perchè è vario, rispetto la tua opinione ma io resto della mia:
1) Un ottimo navigatore ormai lo trovi con 300 euro (quello originale non ha gli autovelox e per aggiornarlo paghi una cifra)
2) le 4wd servono solo per consumare di più ed andare più lenti (a meno che abiti sull'everest...io sto a milano)
3) il motore con 50 cavalli in più beve di piu, costa di piu di bollo, costa di piu di assicurazione, in citta nel traffico non ti serve ed in autostrada con gli autovelox nemmeno.
4) le gomme da 18 costano il triplo delle gomme da 17 (quelle da 17 con max 100 euro le prendi per le 18 ce ne vogliono almeno 300)
5) la strumentazione cluster vision non ho idea di cosa sia (mai sentita nominare)
6) per l'audio: se sei un vero amante della musica sai benissimo che le casse di serie fanno pena (a parte alcune case che montano bose). Saranno la prima cosa che sostituirò sulla ix35 quando mi arriverà (ma quando????)
Scusate la lungaggine....era giusto per fare due chiacchiere...per concludere io con 6000 euro vado 3 volte alle maldive con moglie e figlio....poi ognuno ha le sue idee naturalmente ;-)
Ma perchè dovete sempre cambiare discorso.
Io sono il primo a rispettare le opinioni, ma siate oggettivi e non cercate di aggiustare una affermazione giustamente smentita da me.
Il discorso non era "costi di gestione, bolli e assicurazioni" o "se sei un amante dell'audio ci metti il bose".
Io ho constestato una tua affermazione oggettiva ossia "6000 euri in più la style non li vale" dimostrandoti che anche sole per alcune caratteristiche la differenza di prezzo è più che giustificata!
Anche chi quota il tuo discorso dovrebbe essere un pò più oggettivo e non mosso solo dal fatto di aver fatto una scelta di modello ed essere diciamo di parte.Che c'entrano frasi "con 6000 euro mi compro una utilitaria"....si la Tata ma allora ti rispondo..."io ho preso la mitsubishi lancer 1.8 143cv accessoriata come la tua ed ho speso 18.000 euri e mi rimangono anche a me 6000 euri per una tata"......ma non è una ix35.....vedi non c'entra niente.(ah ed ho un impianto rockford fosgate da 9+1 e 650 watt compreso)
1)Un navigatore lo compri per 300 euro ....anche meno, ma non come optional integrato, per qualunque marca i prezzi di uno simile sono dai 1500 ai 2600 euri.
Non è la stessa cosa è come se dicessi "gli interni in pelle li ho fatti fare a mia zia", cioè ragazzi risparmiare si può sempre ma non era il discorso principale
2)Se le 4wd non servono a niente, mi chiedo come audi e lamborghini le tengano
di serie su modelli di punta....dai non spariamo a vanvera....mitsubishi subarù....
3)Beve di più?Stando ai dati dichiarati , prendiamo il combinato abbiamo un 5.5 contro un 6.2 , non mi sembra una gran differenza considerando i 50 cv in più e soprattutto i 60nm e passa di coppia, che ,tra parentisi,ti permetteranno anche di cambiar meno in città.
Sul bollo hai sicuramente ragione(ma non era quello il discorso), sull'assicurazione, io da una accord 2.0 da 155 cv non è praticamente cambiata, o meglio sì è aumentata,ma solo per il fatto che l'incendio/furto è aumentato per via del valore dell'auto nuova.Se abbassassi il valore, che ho lasciato pieno avrei pagato come l'accord.
4)Allora cambia gommista, su gommadiretto la differenza è 50 euro a gomma.
Scusami se ti ho risposto dilungandomi,ma non si può rispodere ad una affermazione con altri argomenti non inerenti, e così pure la gente che quota.
La style vale 6000 euro in più.....la risposta OGGETTIVA è sì già solo con, navigatore-sistema audio-motore-4wd ecc giustifica la cifra.
Xtreme