Ciao a tutti, anche se è la prima volta che scrivo, ho seguito dalla prima pagina fino all'ultima tutte le discussioni!
Fin dall'inizio speravo che mi venisse consegnata entro fine settembre, poi ieri mi ero rassegnato e pensavo (visto le varie consegne e discussioni sul forum) che me l'avrebbero consegnata non prima di novembre!
Invece....stamattina vedo una chiamata sul mio cellulare e curioso vado a vedere di chi era..........era il conce, mi fiondo al telefono e lo chiamo......
"Ciao, la tua macchina è arrivata, se vuoi venire a vedere se è tutto a posto vieni pure"
Mi sono fiondato dal conce e quando l'ho vista ... non ci credevo ed ho chiesto se era veramente la mia, ci sono salito e devo dire che è Fantastica, aveva anche una Cuga, sono andato a vedre dentro e.........non c'è nessun paragone la nostra 53XI gli da 10 giri!
Scusate se mi sono dilungato, ma ho recuperato tutto quello che non ho scritto prima!
PS: il conce (multimarca) e qullo ufficiale dove lui l'ha presa, sono stati molto disponibili e sinceri!
Conclusione Personale: Hyundai fa le consegne con l'estrazione, non c'è nessuna logica!