• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
neanche per una lamborghini si aspetta tanto,e'una roba scandalosa ma soprattutto e' il non aver notizie ufficiali dalla casa madre ,che fa venire seri dubbi sulla serieta' del marchio.e' diventato un travaglio lungo mesi ,speriamo di partorire nei 9 mesi senza cesareo!!!!

Oggi ho chiamato il multimarche dove ho fatto il contratto:(
per avere notizie.
mi ha detto che la hyundai di Faenza (dove è stata ordinata la mia)
oggi erano a Milano per "Comunicazioni Urgenti":shock:

speriamo bene
ciao MIZIO

Ma dai non sapevo che la mia concessionaria, rifornisse anche altre! Cacchio e dire che sembra un buco.
Anche quando 15 giorni fà abbiamo fatto il contratto , i giorni seguenti "Massimo" è andato a milano per aggiornamenti.

neanche per una lamborghini si aspetta tanto,e'una roba scandalosa ma soprattutto e' il non aver notizie ufficiali dalla casa madre ,che fa venire seri dubbi sulla serieta' del marchio.e' diventato un travaglio lungo mesi ,speriamo di partorire nei 9 mesi senza cesareo!!!!
Guarda io ho anche una mitsubishi lancer e sono iscritto al forum dedicato ed anche li la maggiorparte delle persone ha aspettato anche 9 mesi per averla. Purtroppo tra concessionari che vogliono prendere i soldi subito(con false promesse) e arrivi in nave dalla corea è un disastro.

Xtreme(imola)

Hai ragione, la prima volta che ho letto i vari post di questo sito ho pensato... azzola... è se compravo una Lambo? Quando aspettavo?

Ale 66 intanto ti faccio i complimenti xche la tua auto(qundo arrivera') e' identica alla mia
per quanto riguarda la notizia l'ho avuta dal venditore della mia conc.
ma essendo in grande confidenza non vorrei mi avesse sparato una str@@@@@a
spero tanto di si altrimenti si fa una rivoluzione.
ciao
Grazie Beppe.
Non vorrei che ti fossi offeso.
Ovviamente non ce l'ho con Te, ma con il Tuo amico.
Preciso il tutto a scanso di equivoci.
E poi adesso sei il nonno del forum, con i Tuoi 200 giorni di attesa ...

Guarda io ho anche una mitsubishi lancer e sono iscritto al forum dedicato ed anche li la maggiorparte delle persone ha aspettato anche 9 mesi per averla. Purtroppo tra concessionari che vogliono prendere i soldi subito(con false promesse) e arrivi in nave dalla corea è un disastro.

Xtreme(imola)

Ciao, veramente le ix35 la nave non la vedono proprio perchè non le fanno in corea ma in slovenia. ;-)

A parte ste precisiazioni che non servono a nulla volevo avvisarvi che a milano si è "liberata" una style, mi ha appena chiamato il mio venditore (hyundai petra di viale certosa) per chiedermi se la volevo.
Per me 6000 euro in piu non valgono una style confronto ad una confort (piuttosto mi faccio un viaggietto..anzi due) ma se a qualcuno interessa......

x max silver potrei essere inserito nella classifica?grazie ciao rico.

Ciao, veramente le ix35 la nave non la vedono proprio perchè non le fanno in corea ma in slovenia. ;-)

Ma sei certo di questo? Perchè il mio concessionario aveva parlato di livorno......forse allora intendeva un'altra marca o chissà cosa :D
Allora è un ritardo un pò grave da parte di hyundai, si si.

Cmq guarda , poi ognuno la pensi come vuole ci mancherebbe ;), se mi dici che non li vuoi spendere ok, ma :

1) navi-touch (che mediamente è un accessorio da 2000-2600 euro per tutte le marche)
2)le 4wd
3) il motore con 50 cv in più
4) i cerchi da 18
5) la strumentazione cluster vision
6)audio con 7+1 subwoofer

credo bastino a giustificare l'esborso di 6000 euro.(già solo si pensi ai 50cv in più quanto costano a qualunque marca tipo un modello 120cv o 170cv)

Xtreme

Grazie Beppe.
Non vorrei che ti fossi offeso.
Ovviamente non ce l'ho con Te, ma con il Tuo amico.
Preciso il tutto a scanso di equivoci.
E poi adesso sei il nonno del forum, con i Tuoi 200 giorni di attesa ...

ma scherzi ,xche mi dovrei essere offeso ,ambasciator non porta pena,
grazie per il nonno ma non ci tenevo ad aver questo record:(

Per i "novizi" del forum.
Le nostre agognate auto le fanno a Zilina, in Slovacchia, in uno stabilimento che non ha chiuso nemmeno in agosto.
Arrivano solo ed esclusivamente via gomma, su bisarche, al centro di smistamento di Livorno.
Li vi sono le auto di tutte le case automobilistiche asiatiche.
Tutte notizie che potete leggere nella prima parte dello stesso "argomento" che Capo-Bargilero ha chiuso per sopravvenuta incapienza.
Tenete presente che i vecchi del forum si sono rovinati tutta l'estate per capire perchè a Livorno giacevano molte IX senza che venissero consegnate ...
Per essere inserite nelle liste e statistiche del Bargi e di Maxsilver dovete compilare un "format" che, se andate a ritroso nella pagine anche più recenti, trovate e potete usare!

dove la devo compilare ? grazie rico

Per Nico, eccola:

Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Compilala e postala di seguito, vedrai che a breve ti inseriranno. Ciao.

Data ordine:30/04/2010
Data prevista consegna:settembre 2010
Data consegna:_
Modello:ix35 136 cv comfort 4wd
Colore:cool brown
Optional:tetto panoramico
Prezzo:28000
Sconto:300
Permuta:3000(supervalutazione usato)
Provincia d'acquisto:Modena
Eccola la mia scheda.ciao rico. e grazie ad Ale66.

Data ordine: 07/05/2010
Data prevista consegna:5 mesi
Data consegna:in consegna
Modello:IX35 2.0 CRD 184cv 4x4 Style
Colore:Cassa White
Optional:cambio automatico
Prezzo:33600
Sconto:iva 4%
Permuta:3658
Provincia d'acquisto:pU

Ciao a tutti, anche se è la prima volta che scrivo, ho seguito dalla prima pagina fino all'ultima tutte le discussioni!
Fin dall'inizio speravo che mi venisse consegnata entro fine settembre, poi ieri mi ero rassegnato e pensavo (visto le varie consegne e discussioni sul forum) che me l'avrebbero consegnata non prima di novembre!
Invece....stamattina vedo una chiamata sul mio cellulare e curioso vado a vedere di chi era..........era il conce, mi fiondo al telefono e lo chiamo......
"Ciao, la tua macchina è arrivata, se vuoi venire a vedere se è tutto a posto vieni pure"
Mi sono fiondato dal conce e quando l'ho vista ... non ci credevo ed ho chiesto se era veramente la mia, ci sono salito e devo dire che è Fantastica, aveva anche una Cuga, sono andato a vedre dentro e.........non c'è nessun paragone la nostra 53XI gli da 10 giri!
Scusate se mi sono dilungato, ma ho recuperato tutto quello che non ho scritto prima!

PS: il conce (multimarca) e qullo ufficiale dove lui l'ha presa, sono stati molto disponibili e sinceri!

Conclusione Personale: Hyundai fa le consegne con l'estrazione, non c'è nessuna logica!

Ciao a tutti, anche se è la prima volta che scrivo, ho seguito dalla prima pagina fino all'ultima tutte le discussioni!
Fin dall'inizio speravo che mi venisse consegnata entro fine settembre, poi ieri mi ero rassegnato e pensavo (visto le varie consegne e discussioni sul forum) che me l'avrebbero consegnata non prima di novembre!
Invece....stamattina vedo una chiamata sul mio cellulare e curioso vado a vedere di chi era..........era il conce, mi fiondo al telefono e lo chiamo......
"Ciao, la tua macchina è arrivata, se vuoi venire a vedere se è tutto a posto vieni pure"
Mi sono fiondato dal conce e quando l'ho vista ... non ci credevo ed ho chiesto se era veramente la mia, ci sono salito e devo dire che è Fantastica, aveva anche una Cuga, sono andato a vedre dentro e.........non c'è nessun paragone la nostra 53XI gli da 10 giri!
Scusate se mi sono dilungato, ma ho recuperato tutto quello che non ho scritto prima!

PS: il conce (multimarca) e qullo ufficiale dove lui l'ha presa, sono stati molto disponibili e sinceri!

Conclusione Personale: Hyundai fa le consegne con l'estrazione, non c'è nessuna logica!

Benvenuto Drbimbo e auguri per la tua sexi.
Grazie per aver compilato la scheda acquirenti.
Ti invito a presentarti qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!

Poi aggiungi alla tua firma il modello di ix35 da te ordinato
la procedura la trovi qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.

Grazie :)

Off-Topic

Bargi, hai per caso due foto dei due tipi di strumentazione per metterle a confronto?

Ciao, Marco.

Purtroppo no Marco.

@Ale66
Grazie per la collaborazione ;)

Ma dai non sapevo che la mia concessionaria, rifornisse anche altre! Cacchio e dire che sembra un buco.
Anche quando 15 giorni fà abbiamo fatto il contratto , i giorni seguenti "Massimo" è andato a milano per aggiornamenti.

Xtreme(imola)

Dai uno sguardo qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2687-E-qui-che-viene-prodotta-la-Ix-35.

Data ordine:30/04/2010
Data prevista consegna:settembre 2010
Data consegna:_
Modello:ix35 136 cv comfort 4wd
Colore:cool brown
Optional:tetto panoramico
Prezzo:28000
Sconto:300
Permuta:3000(supervalutazione usato)
Provincia d'acquisto:Modena
Eccola la mia scheda.ciao rico. e grazie ad Ale66.

Data ordine: 07/05/2010
Data prevista consegna:5 mesi
Data consegna:in consegna
Modello:IX35 2.0 CRD 184cv 4x4 Style
Colore:Cassa White
Optional:cambio automatico
Prezzo:33600
Sconto:iva 4%
Permuta:3658
Provincia d'acquisto:pU

Aggiunte in lista. :)

Stato