• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! Questa è la mia scheda...

Data ordine: 20/09/2010
Data prevista consegna: 20/02/2011
Data consegna:
Modello: ix35 2.0 136 cv 4wd comfort
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo: 26.000
Sconto: 6%
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Venezia

Benvenuto nel club!!! :)
Grazie per aver già inserito la firma.
Aggiunto alla lista.

Hai chiamato in numero verde per sapere come gli hanno detto di dire a chi l'ha ordinata il 13/3...??? Ma si poteva ordinare e/o associare all'ordine un nome cliente prima del 21/3 data della presentazione ufficiale dell'auto???

Ronni i pre ordini sono stati effettuati dale conces. prima della presentazione.
Poi man mano che si sottoscrivevano i contratti i conce. associavano il nome al preordine.
La mia era stata preordinata il 15 poi il 25 quando firmai il contartto fu associato il mio nome.
Quindi quoto Beppe55 :)

speriamo bene

:p
ciao giuse74 pensa che io l'ho ordinata il 13 marzo prima della presentazione e ancora nessuna notizia. benvenuto tra gli sfigatoni.:(

Ragazzi , Io ho ordinato la mia il 06/06/10 ! e quanto devo aspettare ?

ciao a tutti sono nuovo ma nessuno sa quando arrivano queste macchine io l'ordinata ai primi di aprile:x: confort 136 4wd piston grey

Ciao ragazzi mi sono appena inscritto...avevo l'esigenza di sfogarmi con qualcuno che mi potesse capire.hihihihi..io ho ordinato la mia superx a meta maggio modello 2wd 136cv comfort colore neroooo...siamo a fine settembre e ancora nada...ho lasciato in permuta la mia focus il 5 luglio sono partito per l'america tutta l'estate sono tornato il 23 sett sicuro che la car fosse al calduccio nella conce...ma ancora niente....la focus la venduta io sono tornato e di ix 35 nn se ne parla proprioo..buuuuuuuuuuu....attendoo...anche se credo che a vedere gli altri se la car di aprile sono arrivate a sett penso che quelle di maggio dovrebbero arrivare a metà ottobree...cmq a boston ne ho vista solo unaa per info..sarà un problema mondiale?

ciao a tutti anche io in attesa dal 30 aprile e buio totale !!!ix35 2ooo 4x4 136 cv comfort cool brown + tetto panoramico.

Benvenuti nel Club! :)
Vi invito ad inserire nella vostra firma il modello di ix35 da voi ordinato, la procedura la trovate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.
Grazie

grazie per l'aiuto bargilero!

compagni di sciagurata avventura inizia un'altra settimana di calvario :x:

Buon inizio settimana a tutti.
Lungi da me di fare il moderatore, Bargi è un mito ed è più che all'altezza, mi stupisco di come i nuovi utenti del forum, salvo qualche rara eccezione, non si presentano come previsto dal regolamento.
Oltretutto chiedere qundo arrivano le auto, perdonatemi, è una domanda che fa girare i maroni a mille a tutti gli iscritti che da mesi hanno ipotizzato di tutto e di più nel merito.
Perdonate lo sfogo, Ale.

:p

Ragazzi , Io ho ordinato la mia il 06/06/10 ! e quanto devo aspettare ?

Almeno almeno ancora un paio di mesi, io l'ho ordinata il 03/06/10, sabato sono andato in conce con il bimbo (gli hanno regalato cappellino e pallone...), mi hanno detto che marzo e aprile le hanno consegnate tutte qui a milano (qualcuno può smentire?), a ottobre evadono maggio e a novembre noi di giugno........

...sono ancora qui fra voi, ho dato una proroga alla concessionaria fino al 15 Ottobre, dopo parte la richiesta danni con la restituzione della caparra, più il doppio!
Spero di non arrivare a questo, perchè la pazienza è già esaurita con il 15 Settembre, visto che sono a piedi dal 7 di Maggio.
Congratulazioni per chi ne è già divenuto possessore, per chi come me aspetta...non so cosa dire...

Almeno almeno ancora un paio di mesi, io l'ho ordinata il 03/06/10, sabato sono andato in conce con il bimbo (gli hanno regalato cappellino e pallone...), mi hanno detto che marzo e aprile le hanno consegnate tutte qui a milano (qualcuno può smentire?), a ottobre evadono maggio e a novembre noi di giugno........

Io posso smentire, dato che ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che la mia auto arriverà in ITALIA tra la fine di settembre e i primi di ottobre!
Io ho ordinato il 17/04
ciao.

Ciao Eugè!
Nessuno sa cosa dire, tu ormai sei nei primi posti della Hit Parade ...

...sono ancora qui fra voi, ho dato una proroga alla concessionaria fino al 15 Ottobre, dopo parte la richiesta danni con la restituzione della caparra, più il doppio!
Spero di non arrivare a questo, perchè la pazienza è già esaurita con il 15 Settembre, visto che sono a piedi dal 7 di Maggio.
Congratulazioni per chi ne è già divenuto possessore, per chi come me aspetta...non so cosa dire...
ciao eugenio ho già postato tempo fa riguardo le richieste danni alle conc.un AMICO avvocato ha cosi' spiegato "le concessionarie dopo la presunta data di consegna hanno ancora 120 giorni (lavorativi) per consegnare l'auto " passata questa data potrai agire ma per quanto riguarda danni e caparra doppia penso che tu non abbia nessuna possibilità di ottenerla potrai solo rescindere il contratto.
da parte mia non posso fare altro che essere solidale con voi e incoraggiarvi dopo tanta attesa..........resistete

ciao eugenio ho già postato tempo fa riguardo le richieste danni alle conc.un AMICO avvocato ha cosi' spiegato "le concessionarie dopo la presunta data di consegna hanno ancora 120 giorni (lavorativi) per consegnare l'auto " passata questa data potrai agire ma per quanto riguarda danni e caparra doppia penso che tu non abbia nessuna possibilità di ottenerla potrai solo rescindere il contratto.
da parte mia non posso fare altro che essere solidale con voi e incoraggiarvi dopo tanta attesa..........resistete
...parlato con un'amico avv. 120gg lavorativi dalla data del contratto...visto che non ho una data presunta di arrivo.

...parlato con un'amico avv. 120gg lavorativi dalla data del contratto...visto che non ho una data presunta di arrivo.

te lo auguro vivamente visto come mamma hyundai tratta i clienti faccio sempre il tifo per voi....facci sapere

Beh bisogna vedere cosa c'è scritto sul contratto o meglio sulle clausole scritte dietro il contratto di solito i giorni sono 90 e non 120 e comunque dopo tale data la restituzione del doppio della caparra è certa, qualsiasi giudice di pace in questi casi non avrebbe dubbi e non potrebbe giudicare diversamente. Per quanto riguarda invece i danni questi devono essere quantificati e dimostrati (per esempio giornate di lavoro perse ecc ecc). Sul mensile quattroruote di settembre c'è giusto un lettore che chiede la stessa cosa.

Sono contento che hai deciso di resistere ancora
ciao

Cari ragazzi , avete fatto delle bellissime foto ,la Mia deve ancora arrivare ... pero' ...Quanto ROSICOOOOO!!!!!!!!!!!

sobh s.... scusate

Cari ragazzi , avete fatto delle bellissime foto ,la Mia deve ancora arrivare ... pero' ...Quanto ROSICOOOOO!!!!!!!!!!!

sobh s.... scusate

Ti ho inviato un messaggio privato.

che la situazione è veramente drammatica la si puù vedere dal fatto che questo continua ad essere il post più frequentato, non mi pare che hynady faccia molti passi in avanti anzi continua sul versante dalla sua proverbiale inefficienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso