• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed oggi sono a quota 100!
Si, un pivellino rispetto ai nonni del forum in attesa della Sexy, però vado fiero (?) della mia conquista.

ECCOOOOLAAAAAAAA !!!!
:d:d:d:d:d:d

Ah nooooo ... NON E' LA MIA !!!!
:cry::cry::cry:
era solo un sogno.

mi sa che mi stanno prendendo in giro

:shock:propio ora ho chiamato il mio rivenditore,che mi ha detto cha max 10 giorni e la macchina me la consegnano...che sta per arrivare,che hanno definito tutti gli ordini di maggio e ora tocca a noi siamo alla fase finale............ordinata il 24/06:rolleyes:

Senti Dany, non ti fasciare troppo la testa, magari ti arriva davvero...
magari hanno pescato dall'urna giusta il tuo nome, non si può mai sapere oppure qualcuno degli ordini vechi ha disdetto e il tuo conce si trova l'auto = alla tua e te la consegna prima!
ciao MAx

Avvistate 2 bisarche cariche di ix 35 vari colori km 595 A/1 (colleferro-anagni) direzione sud circa 1 ora fa.
:)

drin drin drin "pronto?" "Ciao Cristian sono Federico della concessionaria auto Serenissima volevo dirti che l'auto è ARRIVATA"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Dopo 167 giorni l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maxsilver accanto al mio nome adesso puoi scrivere "IN CONSEGNA"
Un ringraziamento va anche a tutti voi che in questi interminabili giorni di attesa mi avete aiutato a sopportare questo strano peso, strano perchè dalla felicità dell'ordine di un'auto di tutto si può aspettare ma non che questo diventasse una odissea.

Adesso l'auto andrò a vederla lunedì o martedì perchè è gia in carrozzeria per montare gli accessori che abbiamo ordinato e che sono arrivati fatalità in concomitanza con l'auto. Essendo un concessionario multimarche l'auto non è già da lui ma dal concessionario dove si appoggia che tra l'altro conosco.

Martedì dopo averla vista la salderò e per fine settimana prossimo dovrei avere la pantera.

auguri e tanti complimenti

Caspiterina..., ma viaggiano sempre in direzione SUD? Mi sa che mi devo traferire....

Milano, 23 settembre 2010
Inaugurata ufficialmente oggi la nuova sede della Hyundai Motor Company Italy, recentemente trasferitasi in Via Giovanni Bensi, 1/1, nell’area sud-ovest di Milano.

Il Presidente di Hyundai Motor Company Italy, Yongsung Kim ed il Vice Presidente Romano Valente hanno fatto gli onori di casa in una simpatica cerimonia, alla presenza del Console Generale della Repubblica di Corea, Hee Yoon Kang e del Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano, Stefano di Martino

I nuovi uffici open-space, con ampie vetrate ed aree comuni, sono inseriti in un edificio di dieci piani di nuova concezione, inserito in una zona che ospita numerose altre società multinazionali e commerciali.

Esposta in azienda anche la Genesis Coupé, la nuova sportiva Hyundai a trazione posteriore (motore 2.0 turbo da 210 CV), la cui versione europea verrà presentata al prossimo Salone di Parigi 2010 – pronta a giungere entro l’anno sul mercato italiano

Fonte Sito Hyundai.

HO SBAGLIATO TETTO!!!!
IO SONO ANDATO SUL PALAZZO DI VIALE CERTOSA..., LA SEDE VECCHIA!!!

Quoto MAX sulle notizie che hanno dato a Dany, non è da escludere ...

domanda per bargi: ma perchè il forum va 2 ore indietro?

Auguri a chi sta ricevendo la sua bella in questi giorni...speriamo bene anche noi...

Aggiornato le info delle macchine in pronta consegna.

A presto

Anche questa settimana sta finendo senza telefonata
Auguri a tutti quelli che hanno ricevuto la tanto attesa chiamata!
ciao

Buongiorno a tutti... per me ancora nessuna novità.
ho sbirciato un po nei siti se ce qualcosa in pronta consegna e guarda cosa ho trovato!!! roba da non credere:
http://annunci.motorionline.com/scheda/406693/hyundai-ix35-20-crdi-136cv-comfort-km-0

Voglio propio sapere come cavolo fa a procurarsi una comfort in 20 giorni. se fosse vero qui ce da fare una rivoluzione.

Auguroni a tutti quelli che stanno ritirando......con un pizzico di invidia a chi ha ordinato dopo ed è arrivata prima.... scherzo!!!
Come disse un grande poeta....Godetevela voi che potete.

Per Marcosilver: non preoccuparti, sono tutte balle, ovvero classici specchietti per le allodole ...
Come scritto nell'altro tread di pronta consegna VERA ci sono o le classic, che senza offesa per nessuno sono poco accessoriate, oppure le Style, che non sono proprio appetibili per tutte le tasche.
Perlomeno per le mie!:D

Allora, vista la mia indecisione sulla motorizzazione, uno dei concessionari che ho interpellato mi ha proposto di fare un contratto per la 2wd 136cv comfort e all'uscita della 1.7 potrei, previa prova, modificare ed adeguare il contratto. Tanto nel giro di un mese o poco più alla hyundai manco ci pensano alla mia macchina e se non mi piacessero le prestazioni del nuovo motore non avrei perso tempo inutilmente.

altra cosa veloce veloce, ma con la permuta di una macchina del 2001 (golf IV 1.9) il conce può fare anche uno sconto o non possono? perchè mi ha detto che senza permuta può farmi un 7%, ma con non me ne ha parlato...magari basta insistere un pò :p

spero di aver postato nella sezione giusta...in caso, abbiate pietà ihihih

markotommaso ha scritto :DIREZIONE SUD?! porca miseria! speriamo che si fermi a Nola!!!!!!! spero che ci sia anche la mia!!!!!

Salve ragazzi, ho provato a richiamare il Num. verde x sollecitare ulteriormente e mi hanno ribadito che la hyundai italia si è presa l'impegno di evadere gli ordini di aprile entro max metà ottobre. Potrebbe per alcuni allestimenti (credo si sia riferita alle comfort 2WD ma non lo ha specificato) slittare al massimo fine ottobre.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso