Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
drin drin drin "pronto?" "Ciao Cristian sono Federico della concessionaria auto Serenissima volevo dirti che l'auto è ARRIVATA"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO"Dopo 167 giorni l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maxsilver accanto al mio nome adesso puoi scrivere "IN CONSEGNA"
Un ringraziamento va anche a tutti voi che in questi interminabili giorni di attesa mi avete aiutato a sopportare questo strano peso, strano perchè dalla felicità dell'ordine di un'auto di tutto si può aspettare ma non che questo diventasse una odissea.
Adesso l'auto andrò a vederla lunedì o martedì perchè è gia in carrozzeria per montare gli accessori che abbiamo ordinato e che sono arrivati fatalità in concomitanza con l'auto. Essendo un concessionario multimarche l'auto non è già da lui ma dal concessionario dove si appoggia che tra l'altro conosco.
Martedì dopo averla vista la salderò e per fine settimana prossimo dovrei avere la pantera.
DIREZIONE SUD?! porca miseria! speriamo che si fermi a Nola!!!!!!! spero che ci sia anche la mia!!!!!Avvistate 2 bisarche cariche di ix 35 vari colori km 595 A/1 (colleferro-anagni) direzione sud circa 1 ora fa.
Non e' il forum, sei tu due ore indietro...domanda per bargi: ma perchè il forum va 2 ore indietro?
markotommaso ha scritto :DIREZIONE SUD?! porca miseria! speriamo che si fermi a Nola!!!!!!! spero che ci sia anche la mia!!!!!