• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi la scheda postata da Lucio è quella vecchia, sulla modifica degli allestimento di ufficiale sul forum ancora non è stato caricato nulla e neanche sul sito hyundai.
Leggete i post indietro di santibailor.
Ciao :)

lo avevo letto é per questo che non capivo il pdf.

ciao secondo me ai sbagliato a lasciare il contratto del 2000 ne dovevi fare quello del benz. a parte cosi prendevi quale arrivava prima come come go fatto io
a dire il vero...il conce della sexi 2000 4wd ci ha detto che l'auto la fa arrivare comunque e ci chiamera' quando arrivera'...
ma dubitiamo molto sulla consegna di questa!!! CHI VIVRA' VEDRA!!!!!

... arriva la macchina, ci mancano gli optional, gliela lascio, mi riprendo l'acconto e vado da un'altra parte. Io soldi sono i miei e li gestisco io come mi sembra più opportuno, io lavoro per guadagnarmeli e loro lavorassero per meritarseli. Il mio caro amico fiat mi ha detto che la freemont è già ordinabile, e sul sito ufficiale è già configurabile. Aspetto fino a Giugno i 90 giorni, che già mi sembrano troppi oggigiorno, e poi viaaaaa...

...Ciao, hanno provato anche a me a rifilare una blu oil senza riuscirci, non è che è la stessa che sta girando l'italia?
In bocca al lupo a tutti i nuovi possessori (che invidio)

ciao a tutti da due giorni che ho la sexi ed e bellissima robusta potente e si fa guardare quando passa,
ringrazio tutti per gli auguri
e chi puo aspetti ne vale la pena
grazie

Buongiorno a tutti ragazzi....pensavo per tagliare la testa al toro, visto che si dice in maniera non ufficiale che hyundai avrebbe alzato il listino e tolto alcune dotazioni di serie dalle macchine ordinate dal 09/04, vorrei se possibile coinvolgere i concessionari, vorrei capire da loro cosa raccontano ai clienti che in questi giorni si sono presentati in salone o che si presenteranno....E' VERO CHE IL PREZZO è AUMENTATO E CHE LA DOTAZIONE DI SERIE NON è + QUELLA CONOSCIUTA??Concessionari rispondete per favoree specificate cosa hanno tolto dai vari allestimenti.
N.B. ho ordinato la sexi da 1 settimana e mi sa che mi sono già pentito per tutti i problemi che stanno sorgendo....grazie a tutti quelli che daranno delle risposte sicure e dimostrabili....ciao ciao

ciao ragazzi!!!appena parlato con il coc che tra l'altro e un mio vicinissimo parente..aumentano di 300 euri il listino e toglieranno alcuni opzional..tutto questo solamente a chi ordina adesso la sexi!! chi possiede gia un contratto..non cambia niente!!! p.s. senpre se la macchina arriva!! io dopo 1 anno e dico (un anno) non ne posso piu',,disdetto il contratto!!! ragazzi auguroni a tutti..complimenti achi tiene duro..io sono cotto...di andare a piedi..bicicletta e farmi prestare la macchina da altri!! E' E RESTA UN'OTTIMA MACCHINA...MA UNA FERRARI FATTA A MAN0 ARRIVA PRIMA!!!

Ritirata venerdi scorso e fatto giretto al mare..300 km di morbidezza!
Un grazie a tutti voi di questo forum. Se non era x le info avute qui, magari avrei aspettato la 1.6 gdi x mesi e mesi senza battere chiodo.

Un grazie anche al conce di Rovigo, che si è rivelato sempre impeccabile nelle info.

oggi sono a 86 giorni di attesa

ciao ragazzi!!!appena parlato con il coc che tra l'altro e un mio vicinissimo parente..aumentano di 300 euri il listino e toglieranno alcuni opzional..tutto questo solamente a chi ordina adesso la sexi!! chi possiede gia un contratto..non cambia niente!!!

Ciao atvo, meno male hai confermato quello che io ho postato sabato, iniziavo a temere che mi avesse detto una stupidata il mio ex-concessionario (anche se io ho letto l'informativa che mi ha mostrato), meno male che come pensavo si applicherà solo ai nuovi ordini che si stipuleranno. A solo scopo informativo vi dico che comunque anche noi "sportagisti" leggiamo di abissali ritardi sia per i 2000cc che per i 1600cc. Auguro a tutti voi di ricevere al più presto l'auto e di buttarsi finalmente alle spalle questa farsa che dura ormai da troppi mesi

c'è tutto non è cambiato nulla......

...A solo scopo informativo vi dico che comunque anche noi "sportagisti"...

... e devo dire che mi fate morire dalle risate.

Io sono ancora in attesa, pensavo che i 60/90 giorni passassero più in fretta, e invece le gestazione di mia figlia corre velocissima e quella della macchina non passa mai. Il problema è che mia figlia nascerà nei giorni in cui dovrebbero consegnarmi l'auto, e per la legge di Murphy già mi immagino che mi chiamerà mentre sono in sala parto :-\

Io sono ancora in attesa, pensavo che i 60/90 giorni passassero più in fretta, e invece le gestazione di mia figlia corre velocissima e quella della macchina non passa mai. Il problema è che mia figlia nascerà nei giorni in cui dovrebbero consegnarmi l'auto, e per la legge di Marphy già mi immagino che mi chiamerà mentre sono in sala parto :-\

L'importante è che ti chiamino.

Io sono ancora in attesa, pensavo che i 60/90 giorni passassero più in fretta, e invece le gestazione di mia figlia corre velocissima e quella della macchina non passa mai. Il problema è che mia figlia nascerà nei giorni in cui dovrebbero consegnarmi l'auto, e per la legge di Marphy già mi immagino che mi chiamerà mentre sono in sala parto :-\

Ciao ramses, in effetti ci scappa la battutina ogni tanto, giusto per rendere meno pesante l'attesa. Augurissimi per il doppio evento, il 2011 per te sarà un anno indimenticabile

auguroni per il doppio evento....ma una curiosità...è così brutto il colore "oil blue" che nessuno vuole?io non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo purtroppo...

auguroni per il doppio evento....ma una curiosità...è così brutto il colore "oil blue" che nessuno vuole?io non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo purtroppo...

Sabato io ero in concessionaria e ne aveva una esposta blue oil, a me non sembrava male, non so se comunque lo avrei scelto come colore. Il conce me l'ha indicata e mi ha detto: "vedi? ce l'ho lì in pronta consegna, io la propongo anche a chi è in attesa ma nessuno la vuole, (era una 1700 classic)

Sabato io ero in concessionaria e ne aveva una esposta blue oil, a me non sembrava male, non so se comunque lo avrei scelto come colore. Il conce me l'ha indicata e mi ha detto: "vedi? ce l'ho lì in pronta consegna, io la propongo anche a chi è in attesa ma nessuno la vuole, (era una 1700 classic)

ci sarà qualcosa per dirti "nessuno la vuole" qui aspettiamo tutti la chiamata!!!!

Non è brutto, anzi. Ma avendo avuto per anni auto nere, e per ultimo un clk blu tanzanite, molto simile al blue oil, volevo prenderne una bianca anche per questioni di famiglia (non lessare la bimba d'estate al mare). Grazie a tutti per gli auguri. Di sicuro mia figlia è molto più importante dell'auto. Spesso è anche colpa nostra che gli diamo troppa importanza. Ma che ci volete fare, sarà un luogo comune, ma quando un uomo entra in una concessionaria sorride soddisfatto come una donna in un negozio di scarpe. ;-)

ci sarà qualcosa per dirti "nessuno la vuole" qui aspettiamo tutti la chiamata!!!!

Quel "qualcosa" è: classic - blue oil, le altre colorazioni le vende subito, 2 sabati fa aveva in esposizione un 2000 classic nero (che mi ha proposto), era ( a detta sua) l'ultima di 5 classic che gli erano arrivate martedì

Quel "qualcosa" è: classic - blue oil, le altre colorazioni le vende subito, 2 sabati fa aveva in esposizione un 2000 classic nero (che mi ha proposto), era ( a detta sua) l'ultima di 5 classic che gli erano arrivate martedì

dimmi chi è il concessionario che la prendo io la blue oil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso