- Punteggio reazioni
- 608
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
... maxsilver, ho appena visto le foto delle tua Sexi: BELLISSIMA!
Ciao, Marco.
grazie marco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... maxsilver, ho appena visto le foto delle tua Sexi: BELLISSIMA!
Ciao, Marco.
ragazzi la scheda postata da Lucio è quella vecchia, sulla modifica degli allestimento di ufficiale sul forum ancora non è stato caricato nulla e neanche sul sito hyundai.
Leggete i post indietro di santibailor.
Ciao![]()
a dire il vero...il conce della sexi 2000 4wd ci ha detto che l'auto la fa arrivare comunque e ci chiamera' quando arrivera'...ciao secondo me ai sbagliato a lasciare il contratto del 2000 ne dovevi fare quello del benz. a parte cosi prendevi quale arrivava prima come come go fatto io
... arriva la macchina, ci mancano gli optional, gliela lascio, mi riprendo l'acconto e vado da un'altra parte. Io soldi sono i miei e li gestisco io come mi sembra più opportuno, io lavoro per guadagnarmeli e loro lavorassero per meritarseli. Il mio caro amico fiat mi ha detto che la freemont è già ordinabile, e sul sito ufficiale è già configurabile. Aspetto fino a Giugno i 90 giorni, che già mi sembrano troppi oggigiorno, e poi viaaaaa...
ciao ragazzi!!!appena parlato con il coc che tra l'altro e un mio vicinissimo parente..aumentano di 300 euri il listino e toglieranno alcuni opzional..tutto questo solamente a chi ordina adesso la sexi!! chi possiede gia un contratto..non cambia niente!!!
...A solo scopo informativo vi dico che comunque anche noi "sportagisti"...
... e devo dire che mi fate morire dalle risate.
Io sono ancora in attesa, pensavo che i 60/90 giorni passassero più in fretta, e invece le gestazione di mia figlia corre velocissima e quella della macchina non passa mai. Il problema è che mia figlia nascerà nei giorni in cui dovrebbero consegnarmi l'auto, e per la legge di Marphy già mi immagino che mi chiamerà mentre sono in sala parto :-\
Io sono ancora in attesa, pensavo che i 60/90 giorni passassero più in fretta, e invece le gestazione di mia figlia corre velocissima e quella della macchina non passa mai. Il problema è che mia figlia nascerà nei giorni in cui dovrebbero consegnarmi l'auto, e per la legge di Marphy già mi immagino che mi chiamerà mentre sono in sala parto :-\
auguroni per il doppio evento....ma una curiosità...è così brutto il colore "oil blue" che nessuno vuole?io non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo purtroppo...
Sabato io ero in concessionaria e ne aveva una esposta blue oil, a me non sembrava male, non so se comunque lo avrei scelto come colore. Il conce me l'ha indicata e mi ha detto: "vedi? ce l'ho lì in pronta consegna, io la propongo anche a chi è in attesa ma nessuno la vuole, (era una 1700 classic)
auguroni per il doppio evento....ma una curiosità...è così brutto il colore "oil blue" che nessuno vuole?io non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo purtroppo...
ci sarà qualcosa per dirti "nessuno la vuole" qui aspettiamo tutti la chiamata!!!!
Quel "qualcosa" è: classic - blue oil, le altre colorazioni le vende subito, 2 sabati fa aveva in esposizione un 2000 classic nero (che mi ha proposto), era ( a detta sua) l'ultima di 5 classic che gli erano arrivate martedì