• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto navigando nella vostra stessa barca:-(

Ciao a tutti. ahime mi ritrovo anchio qui a scrivervi...
Mia madre ha ordinato una Hyundai ix 35 2000 benzina, 4WD, cambio automatico, di colore bianco. Aveva scelto di acquistare la 2000 diesel, ma dopo che il conce Le ha comunicato che avrebbe dovuto aspettarla 1 anno ha optato per la benzina, che a detta del concessionario sarebbe arrivata a fine gennaio.. ORDINE FATTO IL 13/12/2010...Bene..quindi vende la sua auto a fine dicembre, tanto per un mese ci si arrangia... morale....ad oggi ancora la hyundai non si vede...con in più il fatto che lei è a piedi!!!!!
:x: Sabato il concessionario ci ha comunicato che venerdì sera gli hanno comunicato che la sua auto è sulla nave, 15 giorni e arriveràà..ma siccome non è la prima volta che ci da false speranze non è che ci creda molto...voi cosa dite???

Ciao a tutti. ahime mi ritrovo anchio qui a scrivervi...
Mia madre ha ordinato una Hyundai ix 35 2000 benzina, cambio automatico, di colore bianco. Aveva scelto di acquistare la 2000 diesel, ma dopo che il conce Le ha comunicato che avrebbe dovuto aspettarla 1 anno ha optato per la benzina, che a detta del concessionario sarebbe arrivata a fine gennaio.. ORDINE FATTO IL 13/12/2010...Bene..quindi vende la sua auto a fine dicembre, tanto per un mese ci si arrangia... morale....ad oggi ancora la hyundai non si vede...con in più il fatto che lei è a piedi!!!!!
:x: Sabato il concessionario ci ha comunicato che venerdì sera gli hanno comunicato che la sua auto è sulla nave, 15 giorni e arriveràà..ma siccome non è la prima volta che ci da false speranze non è che ci creda molto...voi cosa dite???

che io sappia alla concessionaria di Vercelli ne hanno un 2000 in pronta consegna....
come fa a sapere che è sulla nave?

che io sappia alla concessionaria di Vercelli ne hanno un 2000 in pronta consegna....
come fa a sapere che è sulla nave?

Il concessionario dice che è stata assegnata venerdì sera alle 21.30 ed ora è sulla nave..sembra ,molto strano anche a me che sappia questa informazione..per questo credo sia una presa in giro...

Il concessionario dice che è stata assegnata venerdì sera alle 21.30 ed ora è sulla nave..sembra ,molto strano anche a me che sappia questa informazione..per questo credo sia una presa in giro...

chiedigli il nome della nave che tracciamo con ship finder...app per iphone :-D

Sulla nave???? ma scusate non arrivano con le bisarche??? Anche da Zilina o Novosice (quale che sia)??? Oppure tu abiti in sicilia o sardegna??
P.S. Pdiego ti ho inviato un PM

Ma non erano chiusi gli ordini per le 2000 da ottobre? Forse era un ordine fatto molto in precedenza, però questa cosa di saperla sulla nave.....
Comunque auguri

Sulla nave???? ma scusate non arrivano con le bisarche??? Anche da Zilina o Novosice (quale che sia)??? Oppure tu abiti in sicilia o sardegna??
P.S. Pdiego ti ho inviato un PM

Mi sembra di aver capito che le bisarche sono chiamate "navi" nel gergo dei concessionari.

Ragazzi, sono arrivati ora al mio concessionario i nuovi listini per IX35, e il suo commento è stato "NO COMMENT" comunque mi ha assicurato che per i nostri ordini, ormai biblici non cambia nulla e si applicherà tale listino praticamente da oggi! volevo ben vedere.. Ora si stanno parando un pò il c..o,alzando i listini, chissà come mai!!!!!!!!!!!!ciao,ale

Stamane ho pagato il Rav 4 tramite bonifico. Stasera o domattina al massimo sarà in officina per il montaggio dei sensori di parcheggio e la consegna è prevista per lunedì prossimo. Quando l'avrò sotto al posteriore (scusate l'espressione, si dice così, no?) targata e assicurata tirerò un AAAAHHHAAAHH! lunghissimo di sollievo, proporzionato alla lunghezza dell'attesa per la Sexi... :D

Stamane ho pagato il Rav 4 tramite bonifico. Stasera o domattina al massimo sarà in officina per il montaggio dei sensori di parcheggio e la consegna è prevista per lunedì prossimo. Quando l'avrò sotto al posteriore (scusate l'espressione, si dice così, no?) targata e assicurata tirerò un AAAAHHHAAAHH! lunghissimo di sollievo, proporzionato alla lunghezza dell'attesa per la Sexi... :D

In bocca al lupo.. ciao,ale

io mi sono parato il Bside con una sexi import...vediamo quella che arriva prima, ma c'è da chiederselo????

Ragazzi... scusate l'OT... ho trovato il percorso che fanno le ix35 per arrivare da Zilina a Bergamo... niente male... adesso ho capito perché costano così poco!!! :blink2: :shock:
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...475,13.776855&spn=13.921117,33.815918&t=h&z=6

Quindi dite che mi stanno prendendo per i fondelli????
Quando è stata ordinata a dicembre, mi è stato detto che per la diesel bisognava aspettare un anno, e in altri concessionari non accettavano più ordini, mentre invece per le benzina non c'era nessun problema...anzi, siccome ce n'erano molte in produzione e poche vendute..entro fine gennaio l'avevo...che balloni!!!!!!!!!!!!!

cioè le imbarcano a trieste e fanno tutto il giro per arrivare a Livorno?

Calcolando che più di un mese fa ci hanno detto: "è arrivata!! è in dogana a Livorno..due settimane per sdoganarle e arriva"... dopo due settimane:..."ci vogliono ancora 10 giorni per sdoganarle"...dopo 10 giorni: "ah no, scusate erano tutte diesel..:"
:-((((((((( che tristezza

Calcolando che più di un mese fa ci hanno detto: "è arrivata!! è in dogana a Livorno..due settimane per sdoganarle e arriva"... dopo due settimane:..."ci vogliono ancora 10 giorni per sdoganarle"...dopo 10 giorni: "ah no, scusate erano tutte diesel..:"
:-((((((((( che tristezza

non capisco perchè dalla Slovacchia arrivano tutte a Livorno

Per tutti i nuovi arrivati
Completate le operazioni indicate QUI.
Grazie

non capisco perchè dalla Slovacchia arrivano tutte a Livorno

Non so.....
So solo che è una follia!! mio padre ha avuto lo schizzo più volte di stracciare il contratto..putroppo a mia madre piace, non saprebbe quale altra auto prendere in rapporto bellezza/prezzo, e ogni volta che ci danno un comunicato ci crede... ma.. il fatto è che ora stiamo aspettando da "solo" 4 mesi.. speriamo di non far parte di quei poveri acquirenti che è da un anno che l'aspettano...

questa e' l'ultima novita...oggi richiamo il n verde e una dell callcentre mi dice..cosa chiama a fare cosi spesso e' gia la ventesima telefonata che fa tanto noi nn sappiamo nulla...apriti cielo..gli dico signorina se permette sn anche poche visto che a gennaio dovevano consegnarmela ma se mi risponde cosi mi chiedo ma a lei cosa la pagano a fare se nn e' in grado di soddisfare le richieste del cliente ...meglio che assumano qualcuno x aumentare la produzione nn crede..cmq ha sbagliato lavora sa'..peccato che noi clienti siamo cn le mani legate altrimenti si che capirebbe cme funziona il mondo del lavoro e cosa significa essere educati...ma pensa te questa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso