• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo...il problema è che non hanno cambiato il nome dell'allestimento, comfort era e comfort è rimasto...mi chiedo come possiamo dimostrare che al momento del contratto abbiamo ordinato il "vecchio" comfort. :confused:
spero vivamente che sulla mia ci sia tutto...ovviamente x controllare deve prima arrivare..
Io comunque sono a 63 gg d'attesa, m'avevano detto 30/45...giovedì ho chiamato il concessionario e come al solito ha detto di non aver notizie..

Non trovo giusto un cambio di allestimento dopo una loro lacuna in tempistiche di consegna, se loro avessero consegnato le auto come da contratto io avrei sulla mia il "vecchio comfort" e non il nuovo visto che deve ancora arrivare sempre se il cambio allestimento fosse già in atto. Se alla data dell'ordine la versione comfort aveva degli accessori alla data della consegna l'auto deve avere quei accessori, superiori o migliorie di essi...siamo acquirenti non marionette

...a me se non la consegnano come l'ho ordinata non la ritiro di certo...

... arriva la macchina, ci mancano gli optional, gliela lascio, mi riprendo l'acconto e vado da un'altra parte. Io soldi sono i miei e li gestisco io come mi sembra più opportuno, io lavoro per guadagnarmeli e loro lavorassero per meritarseli. Il mio caro amico fiat mi ha detto che la freemont è già ordinabile, e sul sito ufficiale è già configurabile. Aspetto fino a Giugno i 90 giorni, che già mi sembrano troppi oggigiorno, e poi viaaaaa...

Non trovo giusto un cambio di allestimento dopo una loro lacuna in tempistiche di consegna, se loro avessero consegnato le auto come da contratto io avrei sulla mia il "vecchio comfort" e non il nuovo visto che deve ancora arrivare sempre se il cambio allestimento fosse già in atto. Se alla data dell'ordine la versione comfort aveva degli accessori alla data della consegna l'auto deve avere quei accessori, superiori o migliorie di essi...siamo acquirenti non marionette

io sono d'accordissimo con te...il problema è sempre DIMOSTRARE che alla data del nostro ordine quegli accessori erano inclusi :(
boh io ormai, a furia di leggere tutte ste cose sulla hyundai, sono + ke scoraggiata...spero solo che la mia macchina arrivi quanto prima :(

... arriva la macchina, ci mancano gli optional, gliela lascio, mi riprendo l'acconto e vado da un'altra parte. Io soldi sono i miei e li gestisco io come mi sembra più opportuno, io lavoro per guadagnarmeli e loro lavorassero per meritarseli...
la penso esattamente come te....:x:

... arriva la macchina, ci mancano gli optional, gliela lascio, mi riprendo l'acconto e vado da un'altra parte. Io soldi sono i miei e li gestisco io come mi sembra più opportuno, io lavoro per guadagnarmeli e loro lavorassero per meritarseli. Il mio caro amico fiat mi ha detto che la freemont è già ordinabile, e sul sito ufficiale è già configurabile. Aspetto fino a Giugno i 90 giorni, che già mi sembrano troppi oggigiorno, e poi viaaaaa...

... quoto!
Ciao, Marco.

Ragazzi, ho letto il pdf, ma a occhio e croce non mi sono accorto che è cambiato alledtimento, cosa manca nella comfort? Il bluetooth c'è, i sedili riscaldabili pure, il clima bizona pure, i vetri oscurati pure... ditemelo perchè non lo vedo.

Direttamente dal sito Hyundai Motor Italia:

" Nel prestigioso segmento C-SUV, con 3.201 vetture consegnate (pari all’8,48% dell’intero segmento), ix35 si è confermato un prodotto di grande appeal, superando in soli tre mesi i risultati dei primi 9 mesi 2010. Mentre continua l’affermazione della versione crossover (2WD 1.6 benzina ed 1.7 CRDi), la richiesta della motorizzazione 2.0 CRDi (2 o 4WD diesel da 184 o 136 CV, con cambio manuale od automatico) permane così elevata che Hyundai Motor Company Italy sta contattando direttamente la clientela per fornire un’adeguata assistenza in merito. "

Lascio a Voi i commenti...a me non ne vengono!

Ragazzi, ho letto il pdf, ma a occhio e croce non mi sono accorto che è cambiato alledtimento, cosa manca nella comfort? Il bluetooth c'è, i sedili riscaldabili pure, il clima bizona pure, i vetri oscurati pure... ditemelo perchè non lo vedo.

Quoto maxsilver, infatti secondo me questo argomento è un fuoco di paglia e penso che questo problema, almeno per adesso, non esista...come se non stessimo a soffrire già abbastanza per l'attesa!

ciao ragazzi,
Anche se é da un mese che ho ritirato la sexi, leggendo quello che scrivete credetemi mi i........o ancora perché sò cosa si prova ad aspettare senza sapere quando la vettura sarà consegnata!!
Sono con voi e mi auguro che tutto si risolva al più presto per ogniuno di voi.
ciao Maurizio

grazie milleeeeeeeeeeeee per esserci vicino

ciao ragazzi,
Anche se é da un mese che ho ritirato la sexi, leggendo quello che scrivete credetemi mi i........o ancora perché sò cosa si prova ad aspettare senza sapere quando la vettura sarà consegnata!!
ciao Maurizio

Ciao max, io penso che intendesse evidenziare solo la frase che si trova in fondo ad ogni brochure,
"Le caratteristiche tecniche e gli equipaggiamenti riportati nella presente scheda possono essere modificati, dalla fabbrica o dalla filiale italiana, senza alcun preavviso."
ma è anche vero che sul listino prezzi è scritto
- Il prezzo di listino suggerito è quello in vigore al momento della consegna dell' autovettura .
- La Fabbrica e il Distributore si riservano il diritto di variare il presente listino suggerito in qualsiasi momento, senza preavviso .
- La Fabbrica e il Distributore si riservano il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche e/o agli equipaggiamenti dei veicoli in qualsiasi momento, senza preavviso .
http://www.ix35.it/New/Listino_ix35.pdf

tutte tecniche parac..o che mai come in questo periodo servono a Hyundai ;-)

ciao ragazzi,
ciao Maurizio

grazieeeeeeeee..........

... maxsilver, ho appena visto le foto delle tua Sexi: BELLISSIMA!
Ciao, Marco.

Quoto maxsilver, infatti secondo me questo argomento è un fuoco di paglia e penso che questo problema, almeno per adesso, non esista...come se non stessimo a soffrire già abbastanza per l'attesa!
ragazzi la scheda postata da Lucio è quella vecchia, sulla modifica degli allestimento di ufficiale sul forum ancora non è stato caricato nulla e neanche sul sito hyundai.
Leggete i post indietro di santibailor.
Ciao :)

Direttamente dal sito Hyundai Motor Italia:

" Nel prestigioso segmento C-SUV, con 3.201 vetture consegnate (pari all’8,48% dell’intero segmento), ix35 si è confermato un prodotto di grande appeal, superando in soli tre mesi i risultati dei primi 9 mesi 2010. Mentre continua l’affermazione della versione crossover (2WD 1.6 benzina ed 1.7 CRDi), la richiesta della motorizzazione 2.0 CRDi (2 o 4WD diesel da 184 o 136 CV, con cambio manuale od automatico) permane così elevata che Hyundai Motor Company Italy sta contattando direttamente la clientela per fornire un’adeguata assistenza in merito. "

Lascio a Voi i commenti...a me non ne vengono!

forse ti è sfuggito ma questo comunicato è stato già postato e commentato nei giorni scorsi in questo thd. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso