• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! La scorsa settimana mi ha chiamato il conce dicendomi che potrebbero contattarmi dalla Hyundai x qualcosa sul vecchio contratto che la conce ha lasciato aperto in favore di qualcun'altro... Mi ha chiesto se per favore posso non dire che ne ho già ririrata una(che non era la mia) ma che la sto ancora aspettando... Boh io il favore lo faccio, del resto anche se il colore non è quello che ho scelto (ma ora più la guardo più mi piace)se non era per lui anche io come molti di voi sarei ancora qui in spasmodica attesa! Lui è DISPERATO dice che oltre ai 2000 che arrivano col contagocce ora lui dà 150\180 giorni anche ai 1600\1700... L'altro giorno ne ho vista in giro una blue oil, l'ho trovata molto bella...

ciao a tutti,mi è appena arrivata la risposta dal "servizio cortesia hyundai" e alla mia domanda hanno così risposto: "Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 11/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
La informiamo che i tempi di 150 giorni preventivati per la consegna delle ix35 1.6 benzina riguardano anche i contratti stipulati in gennaio-febbraio 2011.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai".....alla faccia dei 60/70 giorni preventivati...ora vediamo con quasta mail cosa mi dice il concessionario.
Saluti a tutti
Marco

... sempre peggio!
Ciao, Marco.

ciao a tutti,mi è appena arrivata la risposta dal "servizio cortesia hyundai" e alla mia domanda hanno così risposto: "Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 11/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
La informiamo che i tempi di 150 giorni preventivati per la consegna delle ix35 1.6 benzina riguardano anche i contratti stipulati in gennaio-febbraio 2011.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai".....alla faccia dei 60/70 giorni preventivati...ora vediamo con quasta mail cosa mi dice il concessionario.
Saluti a tutti
Marco

Perchè quelli di Novembre e dicembre 1.6 li hanno consegnati tutti???!!!
Magari!!!

Ma con tutti questi ritardi, su tutte le motorizzazioni, forse il problema sta nella capacità produttiva di telai e assemblaggi.
Il telaio e quant'altro è uno, le motorizzazioni sono 5.

Ciao a tutti! La scorsa settimana mi ha chiamato il conce dicendomi che potrebbero contattarmi dalla Hyundai x qualcosa sul vecchio contratto che la conce ha lasciato aperto in favore di qualcun'altro... Mi ha chiesto se per favore posso non dire che ne ho già ririrata una(che non era la mia) ma che la sto ancora aspettando...

Come ho detto sabato, il mio ex-concessionario mi ha informato che Hyundai avrebbe contattato i clienti per sapere se avevano ancora un contratto aperto e nel caso non lo fosse cancellarlo per impedire preordini e cambi di nominativi: Pensateci bene, facendo così applicano il nuovo listino e i nuovi equipaggiamenti impoveriti a tutti i nuovi ordini perchè non possono subentrare a un vecchio ordine

ecco la nuova risposta del concessionario "...a questo punto brancoliamo nel buio....(forse con la loro risposta si vogliono mettere con le spalle coperte...o forse no...noi questa risposta non l'abbiamo avuta.....la circolare recitava che per ordinazioni fatte ora vale la consegna 150 gg...)
Che dire? Ci aggiorniamo...

....no comment...

ragazzi non mi voglio allargare ma oggi sono passato in concessionaria per fare lo zunami come avevo detto ,appena mi ha visto mi ha riferito che aveva appena ricevuto una imail con la asseniazione di numero di telaio della mia sexy e mi ha detto che venerdi nella mattinata la scaricano in conce e di passare nel pomeriggio per sbrigare le pratiche , io le ho chiesto piu volte se era veramente sicuro o se era una previsione ,lui mi ha detto sono sicuro!!!! speriamo bene, come si sono messe le cose non canto vittoria fino alla fine , ma dai che forse ci siamo raga si sbloccano le acque almeno per i 1600 , speriamo non sia una cazzata inventata per tenermi buono altrimenti passa un uragano da quelle parti!!!!per come sono di carattere mi sentirei offeso nell'onore e non la butterei proprio giu

Perchè quelli di Novembre e dicembre 1.6 li hanno consegnati tutti???!!!
Magari!!!
Non penso proprio!!!!
Sono ancora in attesa del 1.6 2wd benzina confort dal 4 dicembre2010

......mi raccomando tieni la calma !!! vedrai che tutto andrà per il meglio

sergio19639

ix35 1.7 CRDi Comfort Cool Brown prenotata il 26/02/2011 consegna prevista primi di Maggio

Non penso proprio!!!!

La mia era una domanda ironica, so bene che ancora siete in tanti in attesa. ;)

Non penso proprio!!!!

...quindi tra poco saranno 150 gg di attesa e ci sarà la consegna...:)...
te lo auguro

Ciao a tutti! La scorsa settimana mi ha chiamato il conce dicendomi che potrebbero contattarmi dalla Hyundai x qualcosa sul vecchio contratto che la conce ha lasciato aperto in favore di qualcun'altro... Mi ha chiesto se per favore posso non dire che ne ho già ririrata una(che non era la mia) ma che la sto ancora aspettando... Boh io il favore lo faccio, del resto anche se il colore non è quello che ho scelto (ma ora più la guardo più mi piace)se non era per lui anche io come molti di voi sarei ancora qui in spasmodica attesa! Lui è DISPERATO dice che oltre ai 2000 che arrivano col contagocce ora lui dà 150\180 giorni anche ai 1600\1700... L'altro giorno ne ho vista in giro una blue oil, l'ho trovata molto bella...

Mi è successa la stessa identica cosa 3 giorni fà, solo che io ho una ix20 da quasi 3 mesi, e siccome quando a settembre feci il contratto per la ix35 il conce non era stato sincero ma pur di fare un'ordine mi aveva completamente nascosto il problema della consegna, gli ho chiaramente risposto che non sarei stato al suo gioco e che avrei detto alla hyundai la verità in maniera tale da destinare la mia auto a qualcuno come voi che attende da lunghissimo tempo l'auto, altrimenti era probabile che arrivasse in conce e se la pappasse bello fresco fresco l'amico del concessionario alla faccia di chi aspetta da quasi un anno e anche oltre. non mi sono fermato qui, terminata la telefonata ho contattato il numero verde spiegando quanto successo e aprendo di fatto un reclamo contro il mio ex concessionario. Devono finirla di fare magagne un pò tutti, con priorità assoluta devono consegnare la macchina a chi aspetta da più tempo a scalare.

ebbene si....è stata una giornata dura...............................in piedi dalle 5..........................lavoro................TANTO LAVORO........................ma sono in giroooo dalle 18 con la miaaaaaaa SEEEEXXXYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY NUOOOOOVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

......FINALMENTE RITIRATA dopo mesi e mesi di telefonate a tutti e di più!!!!

......che dire.....è fantastica.....anzi.....lo è ancora di più!!!

......un ringraziamento a tutte le persone del forum che giorno dopo giorno continuano a non mollare....perchè alla fine....la macchina vale tutta questa fatica!!

NON MOLLATE!!!

Mi è successa la stessa identica cosa 3 giorni fà, solo che io ho una ix20 da quasi 3 mesi, e siccome quando a settembre feci il contratto per la ix35 il conce non era stato sincero ma pur di fare un'ordine mi aveva completamente nascosto il problema della consegna, gli ho chiaramente risposto che non sarei stato al suo gioco e che avrei detto alla hyundai la verità in maniera tale da destinare la mia auto a qualcuno come voi che attende da lunghissimo tempo l'auto, altrimenti era probabile che arrivasse in conce e se la pappasse bello fresco fresco l'amico del concessionario alla faccia di chi aspetta da quasi un anno e anche oltre. non mi sono fermato qui, terminata la telefonata ho contattato il numero verde spiegando quanto successo e aprendo di fatto un reclamo contro il mio ex concessionario. Devono finirla di fare magagne un pò tutti, con priorità assoluta devono consegnare la macchina a chi aspetta da più tempo a scalare.

In tutta sincerità ti faccio i complimenti per l'onestà che dimostri. Se tutti gli italiani si comportassero come te forse cambierebbero davvero le cose e si starebbe meglio tutti, e non solo i soliti raccomandati che al giorno d'oggi hanno vita troppo facile nel nostro paese proprio perché, chi più chi meno, siamo abituati a chiudere un occhio, essere troppo tolleranti di fronte alle ingiustizie, e addirittura in certi casi a dichiarare il falso, perché così fan tutti...
L'"innocente bugia" che ti hanno chiesto non ero poi tanto innocente, moltiplicata per X clienti, e avrebbe favorito qualcuno danneggiando chi è stato alle regole. Questo piccolo episodio dovrebbe fare riflettere tutti noi.
Ciao a tutti e un grazie a brunelloday77.

ciao ragazi ultime notizie sull' aumento listino...parlato con il concessionario e conferma che c' stato l' aumento di prezzo, per quel che riguarda gli optional tolti mi dice che dovrebbe essere tolta la resisitenza che scalda le spazzole in inverno all' accensione della macchina, poi tolgono l' antipizzicamento del vetro passeggeroed in teoria i vetri oscurati....al che gli ho detto:
Io ho ordinato la macchina il 05/04, aumento mi ha confermato che non ce l'ho, però per quel che riguarda gli optional, mi ha detto che hyundai praticamente fa quel piffero che vuole visto che scrive infondo al listino che la casa si riserva di cambiare quello che vuole come e quando vuole.
HYUNDAI SIETE DEI PAGLIACCI!!!!!!!!!!
P.S. il conce mi ha confermato che i tempi di attesa sono 4/5 mesi .....ci crediamo?
si dai diamo il beneficio del dubbio....però mi sento di dire che mi girano le balle pagare lo stesso prezzo con una macchina + povera....PAGLIACCI DUE VOLTE....se aspettavo una settimana ad ordinarla non mi facevo venire il sangue amaro almeno......
Scusate ma mi girano già le balle aspettare 5 mesi poi anche queste sorprese.....PAGLIACCI!!!!!

ciao ragazi ultime notizie sull' aumento listino...parlato con il concessionario e conferma che c' stato l' aumento di prezzo, per quel che riguarda gli optional tolti mi dice che dovrebbe essere tolta la resisitenza che scalda le spazzole in inverno all' accensione della macchina, poi tolgono l' antipizzicamento del vetro passeggeroed in teoria i vetri oscurati....al che gli ho detto:
Io ho ordinato la macchina il 05/04, aumento mi ha confermato che non ce l'ho, però per quel che riguarda gli optional, mi ha detto che hyundai praticamente fa quel piffero che vuole visto che scrive infondo al listino che la casa si riserva di cambiare quello che vuole come e quando vuole.
HYUNDAI SIETE DEI PAGLIACCI!!!!!!!!!!
P.S. il conce mi ha confermato che i tempi di attesa sono 4/5 mesi .....ci crediamo?
si dai diamo il beneficio del dubbio....però mi sento di dire che mi girano le balle pagare lo stesso prezzo con una macchina + povera....PAGLIACCI DUE VOLTE....se aspettavo una settimana ad ordinarla non mi facevo venire il sangue amaro almeno......
Scusate ma mi girano già le balle aspettare 5 mesi poi anche queste sorprese.....PAGLIACCI!!!!!

Se la nostra Fiat facesse delle auto come si deve ed a prezzi concorrenziali non dovremmo stare dietro a sti cialtroni di stranieri, ci sarebbe da tirar fuori l'orgoglio e mandarli a zappare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso