• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo una cosa... io non faccio il giornalista, ma se lo fossi stato mi sarei buttato sulla notizia a capofitto. Oltre 2000\2500 ordini inevasi da mesi e nessuna rivista del settore, cartacea, virtuale, blog che affrontano la questione (tranne 1 notizia su "al volante" se non sbaglio)... ma perché? Mica è la fiat con i suoi super poteri politici... e dite qualcosaaaaa... hanno fatto un macello per aiazzone e nessuno dice niente a questi 4 amministatori d'impresa? Eppure 500\1000\2000 euro di anticipo se li son presi, fate voi il conto. Ho l'impressione che neppure i dirigenti Hyundai Italia possano fare qualcosa (forti del loro misero 5%), ma subiscano le decisioni dall'alto senza avere alcun potere di decisione, barcamenandosi con le auto che arrivano, distribuendole a chi urla o può di più. Questo è un mio sfogo e una mia opinione... ma tutto questo silenzio, se non fosse per il forum e la fanpage di facebook, sarebbe veramente assordante. Mi sento di ringraziare il nostro mod Bargi, che oramai, invece di gestire un forum di opinioni e di persone che si scambiano suggerimenti sull'auto posseduta, si è ritrovato a fare l'infermiera consolatrice di centinaia di clienti che una volta arrivati tra queste pagine si accorgono di essersi presi una bega e non un biga (auto)... e così... invece di leggere frasi del tipo "fatto il mio primo tagliando" "fatto 600 km con un litro" si leggono frasi del tipo "ti prego Bargi... cosa si sa delle consegne del 1.6???". Un forum come questo non dovrebbe avere 3 trd di sfogatoio... non se lo meritano le centinaia di utenti registrati e non, che ogni giorno cliccano su refresh per vedere un messaggio consolatorio di Marco o di cobras o di max o di altri che in qualche modo cercano di portare il proprio prezioso contributo.
un abbraccio. Alessandro

Mi sento di condividere e sottolineare ogni parola del tuo intervento.

L'auto è stata targata comunque ho deciso di ritirarla con calma, giovedì insieme a mia moglie. Negli ultimi giorni, dalle mie parti ho visto diverse sexi inoltre la mia è arrivata diverse settimane prima del previsto dunque credo e spero per tutti voi che qualcosa stia cambiando. E' assurdo vedere nella lista acquirenti ancora un numero cospicuo di ordini d'aprile inevasi. Posterò le prime impressioni al ritiro augurandovi che possa finire l'odissea anche per voi.

ebbene si....è stata una giornata dura...............................in piedi dalle 5..........................lavoro................TANTO LAVORO........................ma sono in giroooo dalle 18 con la miaaaaaaa SEEEEXXXYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY NUOOOOOVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

......FINALMENTE RITIRATA dopo mesi e mesi di telefonate a tutti e di più!!!!

......che dire.....è fantastica.....anzi.....lo è ancora di più!!!

......un ringraziamento a tutte le persone del forum che giorno dopo giorno continuano a non mollare....perchè alla fine....la macchina vale tutta questa fatica!!

NON MOLLATE!!!

Auguriiiii !!! Come ti trovi con questa motorizzazione non vedo l'ora che sia la mia volta spero presto

Incomincio a perdere le forze, non vedo niente di positivo dai vostri interventi ormai sono arrivato quasi a 13 mesi di attesa mi verrebbe voglia di spaccare tutto. E la hyundai dov'e' si nasconde non ha il coraggio di affrontarci sempre piu' ridicoli bisognerebbe chiudere le frontiere a queste societa' estere che vogliono solo prenderci in giro le andassero a vendere solo in Korea.

Aggiungo una cosa... io non faccio il giornalista, ma se lo fossi stato mi sarei buttato sulla notizia a capofitto. Oltre 2000\2500 ordini inevasi da mesi e nessuna rivista del settore, cartacea, virtuale, blog che affrontano la questione (tranne 1 notizia su "al volante" se non sbaglio)... ma perché? Mica è la fiat con i suoi super poteri politici... e dite qualcosaaaaa... hanno fatto un macello per aiazzone e nessuno dice niente a questi 4 amministatori d'impresa? Eppure 500\1000\2000 euro di anticipo se li son presi, fate voi il conto. Ho l'impressione che neppure i dirigenti Hyundai Italia possano fare qualcosa (forti del loro misero 5%), ma subiscano le decisioni dall'alto senza avere alcun potere di decisione, barcamenandosi con le auto che arrivano, distribuendole a chi urla o può di più. Questo è un mio sfogo e una mia opinione... ma tutto questo silenzio, se non fosse per il forum e la fanpage di facebook, sarebbe veramente assordante. Mi sento di ringraziare il nostro mod Bargi, che oramai, invece di gestire un forum di opinioni e di persone che si scambiano suggerimenti sull'auto posseduta, si è ritrovato a fare l'infermiera consolatrice di centinaia di clienti che una volta arrivati tra queste pagine si accorgono di essersi presi una bega e non un biga (auto)... e così... invece di leggere frasi del tipo "fatto il mio primo tagliando" "fatto 600 km con un litro" si leggono frasi del tipo "ti prego Bargi... cosa si sa delle consegne del 1.6???". Un forum come questo non dovrebbe avere 3 trd di sfogatoio... non se lo meritano le centinaia di utenti registrati e non, che ogni giorno cliccano su refresh per vedere un messaggio consolatorio di Marco o di cobras o di max o di altri che in qualche modo cercano di portare il proprio prezioso contributo.
un abbraccio. Alessandro
Purtroppo e la nuda e cruda verità!
Sarebbe stato bello utilizzare tutti questi post per altri argomenti e organizzare un megaraduno per conoscerci di persona. :(

Si, e invece stiamo vivendo un incubo... uno prende la macchina torna a casa felice... non gli sembra vero... ha preso l'auto dei suoi sogni... e non vede l'ora... ma dopo 13 mesi l'amore inizia a diventare odio... e la gioia fustrazione...

ciao a tutti da due giorni che ho la sexi ed e bellissima robusta potente e si fa guardare quando passa,
ringrazio tutti per gli auguri
e chi puo aspetti ne vale la pena
grazie

Auguroni!

Ritirata venerdi scorso e fatto giretto al mare..300 km di morbidezza!
Un grazie a tutti voi di questo forum. Se non era x le info avute qui, magari avrei aspettato la 1.6 gdi x mesi e mesi senza battere chiodo.

Un grazie anche al conce di Rovigo, che si è rivelato sempre impeccabile nelle info.

Buon viaggio e molti auguri!

... e devo dire che mi fate morire dalle risate.

Io sono ancora in attesa, pensavo che i 60/90 giorni passassero più in fretta, e invece le gestazione di mia figlia corre velocissima e quella della macchina non passa mai. Il problema è che mia figlia nascerà nei giorni in cui dovrebbero consegnarmi l'auto, e per la legge di Murphy già mi immagino che mi chiamerà mentre sono in sala parto :-\

Si ma anche tu mi fai morire dal ridere!!! In ogni modo non ti preoccupare, visto che sei quasi certo che ti chiameranno quando sarai in sala parto, vorrà dire che a ritirarla ci manderai...la tua compagna!!!
Auguri doppi, Faraone, con precedenza alla bimba!
Marco

ebbene si....è stata una giornata dura...............................in piedi dalle 5..........................lavoro................TANTO LAVORO........................ma sono in giroooo dalle 18 con la miaaaaaaa SEEEEXXXYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY NUOOOOOVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

......un ringraziamento a tutte le persone del forum che giorno dopo giorno continuano a non mollare....perchè alla fine....la macchina vale tutta questa fatica!!

NON MOLLATE!!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

non se lo meritano le centinaia di utenti registrati e non, che ogni giorno cliccano su refresh per vedere un messaggio consolatorio di Marco o di cobras o di max o di altri che in qualche modo cercano di portare il proprio prezioso contributo.
un abbraccio. Alessandro

Alessandro, GRAZIE per la stima dimostrata nei nostri confronti, vorrei aggiungere che forse Hyundai, a questo punto, dopo tutte le sue FALSE CIRCOLARI, penso che non si meriti dei clienti come NOI!
Ciao, Marco.

Incomincio a perdere le forze, non vedo niente di positivo dai vostri interventi ormai sono arrivato quasi a 13 mesi di attesa mi verrebbe voglia di spaccare tutto. E la hyundai dov'e' si nasconde non ha il coraggio di affrontarci sempre piu' ridicoli bisognerebbe chiudere le frontiere a queste societa' estere che vogliono solo prenderci in giro le andassero a vendere solo in Korea.

Hyundai, questo è un ordine di Marzo, se ci sei batti un colpo!
Ciao, Marco.

Ieri chiamando la concessionaria per info consegna ho chiesto riguardo gli aumenti e il cambio accessori sulle versioni. La classic non ha avuto aumenti ma gli è stato tolto il bluetooth e la rete ferma bagagli , la comfort ha avuto aumenti e dall'allestimento son stati tolti i vetri oscurati il sensore luce gli ugelli riscaldati, altro non ricordo. Comunque la modifica non è retroattiva i vecchi ordini avranno la versione completa, questo a detta del venditore. Sarò pessimista ma temo che avrò delle sorprese quando consegneranno la mia...

non è che fanno sto giochetto di togliere degli optional perchè non riuscirebbero a consegnare le auto?

NON MOLLATE!!!

... Auguri e gotitela anche per noi in attesa.
Ciao

In questi giorni, dopo aver disdetto l'ordine della Sexi, ho avanzato un po' di dubbi sulla validità dell'auto. Più che altro mi sono convinto a disdire per il comportamento della casa produttrice (Hyundai) e ho avanzato l'ipotesi che ci siano dei "problemi" in senso generico nascosti da Hyundai. Ma non ho voluto fare come la volpe che non potendo avere l'uva disse che era acerba, e non mi sono inventato nulla: l'ho pensato dopo aver letto e riletto in giro. Chi vuole dia un'occhiata a questa pagina, se non l'avete già fatto. In particolare leggete i commenti dei lettori alla notizia. http://motori24.blogspot.com/2010/12/la-hyundai-ix35-piace-i-tempi-si.html

tolto il bluetooth dalla classic per i nuovi ordini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso