FaraoneRamsesII
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 432
- Provincia
- Ascoli-Pic. AP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
Aggiungo una cosa... io non faccio il giornalista, ma se lo fossi stato mi sarei buttato sulla notizia a capofitto. Oltre 2000\2500 ordini inevasi da mesi e nessuna rivista del settore, cartacea, virtuale, blog che affrontano la questione (tranne 1 notizia su "al volante" se non sbaglio)... ma perché? Mica è la fiat con i suoi super poteri politici... e dite qualcosaaaaa... hanno fatto un macello per aiazzone e nessuno dice niente a questi 4 amministatori d'impresa? Eppure 500\1000\2000 euro di anticipo se li son presi, fate voi il conto. Ho l'impressione che neppure i dirigenti Hyundai Italia possano fare qualcosa (forti del loro misero 5%), ma subiscano le decisioni dall'alto senza avere alcun potere di decisione, barcamenandosi con le auto che arrivano, distribuendole a chi urla o può di più. Questo è un mio sfogo e una mia opinione... ma tutto questo silenzio, se non fosse per il forum e la fanpage di facebook, sarebbe veramente assordante. Mi sento di ringraziare il nostro mod Bargi, che oramai, invece di gestire un forum di opinioni e di persone che si scambiano suggerimenti sull'auto posseduta, si è ritrovato a fare l'infermiera consolatrice di centinaia di clienti che una volta arrivati tra queste pagine si accorgono di essersi presi una bega e non un biga (auto)... e così... invece di leggere frasi del tipo "fatto il mio primo tagliando" "fatto 600 km con un litro" si leggono frasi del tipo "ti prego Bargi... cosa si sa delle consegne del 1.6???". Un forum come questo non dovrebbe avere 3 trd di sfogatoio... non se lo meritano le centinaia di utenti registrati e non, che ogni giorno cliccano su refresh per vedere un messaggio consolatorio di Marco o di cobras o di max o di altri che in qualche modo cercano di portare il proprio prezioso contributo.
un abbraccio. Alessandro
un abbraccio. Alessandro