cobras72
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Ieri ho aperto una segnalazione sul sito Hyundai; ora ho ricevuto la risposta che pubblico:
<<Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 11/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
La vettura ix35 2.0 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna. La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Hyundai Motor Company Italia, insieme alla rete di vendita sul territorio, è quotidianamente impegnata per garantire la tempestiva consegna delle vetture ordinate dai nuovi clienti.
A fronte di tale impegno non è però previsto, al momento, un servizio che consenta al cliente di sapere dove si trovi in un dato momento la vettura ordinata.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai>>
Forse non sanno che aspetto da un anno, neppure risposte personalizzate riescono a dare.
<<Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 11/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
La vettura ix35 2.0 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna. La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Hyundai Motor Company Italia, insieme alla rete di vendita sul territorio, è quotidianamente impegnata per garantire la tempestiva consegna delle vetture ordinate dai nuovi clienti.
A fronte di tale impegno non è però previsto, al momento, un servizio che consenta al cliente di sapere dove si trovi in un dato momento la vettura ordinata.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai>>
Forse non sanno che aspetto da un anno, neppure risposte personalizzate riescono a dare.