• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho aperto una segnalazione sul sito Hyundai; ora ho ricevuto la risposta che pubblico:

<<Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 11/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
La vettura ix35 2.0 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna. La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Hyundai Motor Company Italia, insieme alla rete di vendita sul territorio, è quotidianamente impegnata per garantire la tempestiva consegna delle vetture ordinate dai nuovi clienti.
A fronte di tale impegno non è però previsto, al momento, un servizio che consenta al cliente di sapere dove si trovi in un dato momento la vettura ordinata.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai>>

Forse non sanno che aspetto da un anno, neppure risposte personalizzate riescono a dare.

Quello che avevamo previsto... ai 2000 hanno offerto i 1700... ora avanzano i 2000... basito... speriamo non comincino ad offrire sportage...

Purtroppo i multimarca già da tempo stanno tentando di rifilare gli Sportage ai propri clienti; a me addirittura hanno tentato di rifilarmi una Sorento

mi ha chiamato il concessionario dicendimo che ha un 2000 16v 2wd classic in pronta consegna? cosa mi consigliate di fare? consuma molto di piu' del 1600?

Secondo me consuma decisamente di più (ma dipende dal piede) ma ha 30 Cv in più ed è gipiellizabile, e non è poco

Mi potete spiegare la storia del cambio dotazione con la confort? ma è una cosa che riguarda i nuovi contratti giusto??

Secondo me consuma decisamente di più (ma dipende dal piede) ma ha 30 Cv in più ed è gipiellizabile, e non è poco

il fatto chi si puo' mettere il gpl mi alletta però non so cosa costa...e soprattutto quanto mi aumenterà di assicurazione?e bollo? adesso ho una mercedes classe a 170 cdi avantagarde lunga

Ma porca miseria, sta cavolo di HMCI riuscirà mai a consegnare quello che le abbiamo ordinato?

Forse è per quello che dicono che ci chiameranno.... per sapere cosa abbiamo ordinato!!!!!! Stiamo andando a ritroso. ciao,ale

Mi potete spiegare la storia del cambio dotazione con la confort? ma è una cosa che riguarda i nuovi contratti giusto??

... il concessionario mi ha detto che il cambio di allestimento riguarda nuovi e vecchi ordini (la hyundai come qualsiasi altra casa può fare senza preavviso variazioni sugli allestimenti)

... sul prezzo credo che rimanga quello che hai pattuito e che il nuovo prezzo riguardi i nuovi ordini...

PS: mi ha anche detto che per il 1700 ormai si viaggia sui 7-8 mesi di attesa

secondo me faranno anche la verifica degli ordini "fasulli" dei concessionari...cosi potranno fare un conteggio al netto e quindi più attendibile.

... il concessionario mi ha detto che il cambio di allestimento riguarda nuovi e vecchi ordini (la hyundai come qualsiasi altra casa può fare senza preavviso variazioni sugli allestimenti)

... sul prezzo credo che rimanga quello che hai pattuito e che il nuovo prezzo riguardi i nuovi ordini...

Alla faccia della comunicazione trasparente e a unica direzione....io ho lavorato per alcuni Brand con quote di mercato maggiori e minori di Hyundai e una situazione del genere non l'ho mai vista ...sono senza parole...che dire...spero mi arrivi prima quella di importazione sigh....

ragazzi per favore.. vediamo di fare un po di chiarezza su questo stillicidio...... a chi vanno applicati i nuovi listini e relative dotazioni ? (nuovi ordini o a tutti?) e poi sulle dotazioni cosa tolgono e a quali versioni? o letto informazioni diverse ... esigiamo la tracciabiltà del mezzo da noi ordinato.. a noi deve arrivare quello ... diversamente disdiciamo e ricorriamo a vie legali..

la variazione di allestimento viene applicata a tutti (la hyundai ha facoltà, come qualsiasi altra casa automobilistica, di variare gli allestimenti e ogni altr parte della macchina senza preavviso)

... il prezzo solo ai nuovi ordini (così mi ha detto) ma non so con quale decorrenza

la hyundai puo variare come vuole gli allestimenti, ma visto che ho scelto la comfort per i vetri scuri posteriori, pretendo l'auto all'arrivo con i vetri scuri. non mi interessa se diventa optional, ma almeno le consegnino come le si hanno ordinate. Mi sembra una mossa "da furbi" la loro, intanto si son presi il cliente e dopo pensano loro a sistemarlo con allestimento e data consegna. A me il venditore ha detto che la modifica è riferita ai nuovi ordini, ma visto la confusione con le date di consegna non mi meraviglio che ci sia anche sulle caratteristiche dell'auto. comunque penso che uno a questo punto sia libero se accettare l'auto o no al momento dell'arrivo, visto che le caratteristiche non sono come da richiesta.

la variazione di allestimento viene applicata a tutti (la hyundai ha facoltà, come qualsiasi altra casa automobilistica, di variare gli allestimenti e ogni altr parte della macchina senza preavviso)

... il prezzo solo ai nuovi ordini (così mi ha detto) ma non so con quale decorrenza

Ora il pasticcio è completo altri tre mesi nel forno ed è pronto...:x:

Ma ragazzi qualcuno puo postare i reali cambiamenti di allestimento che ci dovrebbero essere per la versione Classic ?
Confort?
Cmq io penso proprio che se e vero dei cambiamenti uno puo sempre rifiutare l'auto visto che si e ordinata una o l'altra versione per avere determinate cose se al momento della consegna non ci fossero o le aggiungono di tasca loro o diminuiscono il prezzo visto che al momento dell'ordine si e fatta una scelta con la quale vengono proposti gli accessori di serie che ci devono essere per forza se variano in meglio sarebbe logico ma in peggio pigliano picca cmq uno deve avere e pretendere ciò che a ordinato no quello che vogliono l'oro

... a quello che mi è stato detto i cambiamenti riguardano le motorizzazioni 1700 diesel (classic e confort) dal cui allestimento vengono tolti:

bluetooth
vetri posteriori oscurati
sbrinatore cristallo anteriore

magari, penso io, trattandosi di motori più economici aggiungono il sistema start&go (che in germania è disponibile)

io ci sono lavoro proprio in un palazzo di fronte ......
che fortuna !!

sergio19639

Amici, datemi un po' di conforto: ieri ho spento la mia prima candelina (1 anno di attesa). Fatemi almeno gli auguri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso