• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno di voi ha ordinato la macchina nella zona di Vercelli?

Ciao ragazzi, continuo a seguirvi ma non posto nulla su questo thread perchè mi verrebbe solo da scrivere parolacce grazie a mamma Hyundai ...
Segnalo che sulla A4, direzione da Trieste verso Venezia, ieri mattina verso le 8 ho visto due bisarche piene di Sexy ...

Udite, udite... oggi mi ha richiamato il concessionario dicendomi che gli hanno assegnato il mio numero di telaio!
Adesso c'è solo da aspettare che gliela scarichino sul piazzale e poi si immatricola!!! Finalmente

Ottimo, un altro amico che ha terminato l'agonia. In bocca al lupo. Forse qualcosa si muove veramente.

Ottimo, un altro amico che ha terminato l'agonia. In bocca al lupo. Forse qualcosa si muove veramente.

anche secondo me si sta muovendo qualcosa...ieri il mio concessionario mi sembrava più rilassato (o rassegnato?)

qui il problerma allora oltre che x i 2000 e' anche x i 1600 nn se ne vede ombra...il mio conce dice che da novembre ne sn arrivate solo un paio classic...ma le confort dve sn finite?che si sn dimentache che esistono sul catalogo?ma dve cavolo sono?qui a nessuno e' arrivata...x em si sn resi conto di aver sbagliato i prezzi...bho....speriamo che su ste bisarche ce ne sia qualcuna...vedendo i tempi d'attesa chissa che la mia si sia infilata sopra x venire da paparino...ma nn ci credo..ormai sn molto diffedente...nessuno dice e sa' niente...speriamo che le segnalazioni fatte a striscia funzionino o ci mandiamo il gabibbo...chissa che me la porta a casa...hehehehe

qui il problerma allora oltre che x i 2000 e' anche x i 1600 nn se ne vede ombra...il mio conce dice che da novembre ne sn arrivate solo un paio classic...ma le confort dve sn finite?che si sn dimentache che esistono sul catalogo?ma dve cavolo sono?qui a nessuno e' arrivata...x em si sn resi conto di aver sbagliato i prezzi...bho....speriamo che su ste bisarche ce ne sia qualcuna...vedendo i tempi d'attesa chissa che la mia si sia infilata sopra x venire da paparino...ma nn ci credo..ormai sn molto diffedente...nessuno dice e sa' niente...speriamo che le segnalazioni fatte a striscia funzionino o ci mandiamo il gabibbo...chissa che me la porta a casa...hehehehe
@hich 75
Se continuerai a scrivere i tuoi post con abbreviazioni sms sarò costretto ad eliminarli.
Ti ho avvisati più volte, via pm e sul forum.
L'uso costante e ripetitivo delle abbreviazioni sms non é consentito.
Per chiarimenti o delucidazioni ti invito a contattarmi tramite mail o come previsto dal regolamento.
Grazie.

ieri, incredibilmente, ho visto 2 (dico ben 2) iX 35

una bianca classic 1700 parcheggiata a ferrara e una silver sirius nell'autostrada modena-brennerpass ma con targa tedesca

che sia di buon auspicio?

speriamo ... anche perchè da oggi, confidando nelle promesse del concessionario di consegna entro maggo, sono senza macchina dato che l'ho venduta...

Sono macchine import (senza plastica sulle portiere laterali) versioni base (senza frecce sugli specchietti). IMHO ovviamente ;)

...:stupids:-.... non avevo visto che mancavano le frecce negli specchietti...:stupids:
no... senza frecce negli specchietti no, magari senza fascioni...:D

bargy scusami ma sinceramente nn avevo letto..scrivero' per intero..non e' un problema ...

Infatti il sul 1.6 è chiaro che ci sono dei problemi: anche il mio Conce non ne vede da novembre e anche sul forum non si vede un Arrivata!!!!!! su questa motorizzazione. Fra 5 giorni sono 150 e inizio a cedere

Infatti il sul 1.6 è chiaro che ci sono dei problemi: anche il mio Conce non ne vede da novembre e anche sul forum non si vede un Arrivata!!!!!! su questa motorizzazione. Fra 5 giorni sono 150 e inizio a cedere

come ti capisco....

Ciao gabri...l' hai comprata a bologna in via carracci?? ma secondo te sono seri?? io l' ho presa da un ultimarca che però la prende a sua volta li a bologna.....se tu li conosci...sai come sono messi dentro quella concessionaria i tempi che comunicano...sono abbastanza attendibili?? grazie delle info

Buongiorno a tutti,dopo quasi un anno di aspettativa,il mio conc. mi ha inviato una raccomandata,dove costatava che i tempi di attesa non erano brevi(c'è voluto un anno per capirlo)e "dandomi" la possibilita' di ritirare la caparra facendo rimanere in essere il contratto .Un conoscente mi informa di un arrivo di un cargo di 1 .7 nella conc.Hyundai della mia citta',mi reco a provarla(inutile dire che erano tutte vendute,tranne quella presa dal mio conoscente-una settimana per la firma del contratto ed il ritiro)e con sorpresa il conc.mi dice che erano tutte del mercato tedesco,informandomi anche che, diverse unita' della Hyundai Italia ,sono state destinate all'estero.
Conclusioni.......................è tutto un bordello,sconsolato, perchè non trovo un'alternativa alla SEXI,non mi rimane che aspettare

Auguri a tutti quelli che hanno ritirato in questi giorni.

Buongiorno a tutti,dopo quasi un anno di aspettativa,il mio conc. mi ha inviato una raccomandata,dove costatava che i tempi di attesa non erano brevi(c'è voluto un anno per capirlo)e "dandomi" la possibilita' di ritirare la caparra facendo rimanere in essere il contratto .Un conoscente mi informa di un arrivo di un cargo di 1 .7 nella conc.Hyundai della mia citta',mi reco a provarla(inutile dire che erano tutte vendute,tranne quella presa dal mio conoscente-una settimana per la firma del contratto ed il ritiro)e con sorpresa il conc.mi dice che erano tutte del mercato tedesco,informandomi anche che, diverse unita' della Hyundai Italia ,sono state destinate all'estero.
Conclusioni.......................è tutto un bordello,sconsolato, perchè non trovo un'alternativa alla SEXI,non mi rimane che aspettare

Auguri a tutti quelli che hanno ritirato in questi giorni.

questo conferma che il 90% dei problemi nascono dal dilettantismo di Hyunday Italia

Hyundai = Muro di gomma
Chiedo info telefoniche della ix35 1.6 2WD confort benzina bianca, ma di settimana in settimana la risposta è sempre negativa, nessun telaio assegnato, ciò è sempre più pesante da sopportare.

Essendo nei dintorni del concessionario per altri motivi, oggi 15 aprile decido di passare di persona, ore 11.00 .... risultato: il venditore nonchè titolare del concessionario riesce a contattare l'ispettore Hyundai (probabilmente quello per il Veneto) e alla sua richesta sulla situazione della mia auto dice: non sa ancora niente ma, (sperando che siano arrivi per il Veneto) per aprile dal 15 in poi nessun arrivo di ix35 1.6 2 WD benzina, invece per maggio ne arriveranno 5 e per giugno la stratosferica cifra di 50 esemplari di ix35 1.6 2 WD benzina, colore e allestimento non è dato sapere!!!

Chissa chi saranno i fortunati.

Mi propongono un 1.7 disel, dice arrivano prima dei benzina 1.6, gli rispondo che se mi vengono incontro con un fifti fifti o qualche tipo di agevolazione sul maggiore esborso posso farci un pensierino, risposta negativa!! Dovrò aspettare ancora il mio 1.6 benzina scelto perchè il mio futuro chilometraggio non giustifica l'acquisto del disel.

Tra l'altro conferma sia il prezzo concordato che gli accessori presenti alla firma del contratto.

Il concessionario dice anche che qualche giorno fa hanno avuto una riunione con Hyundai di Milano, dove Hyundai ha raccolto i nominativi di coloro che ancora attendono la IX35, senza però dare risposte certe.

E per finire .... dal 26 aprile sono a piedi grazie a Hyundai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso