Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Udite, udite... oggi mi ha richiamato il concessionario dicendomi che gli hanno assegnato il mio numero di telaio!
Adesso c'è solo da aspettare che gliela scarichino sul piazzale e poi si immatricola!!! Finalmente
Ottimo, un altro amico che ha terminato l'agonia. In bocca al lupo. Forse qualcosa si muove veramente.
@hich 75qui il problerma allora oltre che x i 2000 e' anche x i 1600 nn se ne vede ombra...il mio conce dice che da novembre ne sn arrivate solo un paio classic...ma le confort dve sn finite?che si sn dimentache che esistono sul catalogo?ma dve cavolo sono?qui a nessuno e' arrivata...x em si sn resi conto di aver sbagliato i prezzi...bho....speriamo che su ste bisarche ce ne sia qualcuna...vedendo i tempi d'attesa chissa che la mia si sia infilata sopra x venire da paparino...ma nn ci credo..ormai sn molto diffedente...nessuno dice e sa' niente...speriamo che le segnalazioni fatte a striscia funzionino o ci mandiamo il gabibbo...chissa che me la porta a casa...hehehehe
In giro su youtube ho trovato questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=injJtH1-kWw
Sono macchine import (senza plastica sulle portiere laterali) versioni base (senza frecce sugli specchietti). IMHO ovviamente![]()
Sono macchine import (senza plastica sulle portiere laterali) versioni base (senza frecce sugli specchietti). IMHO ovviamente![]()
qui il problerma allora oltre che x i 2000 e' anche x i 1600 nn se ne vede ombra...il mio conce dice che da novembre ne sn arrivate solo un paio classic...ma le confort dve sn finite?che si sn dimentache che esistono sul catalogo?ma dve cavolo sono?qui a nessuno e' arrivata...x em si sn resi conto di aver sbagliato i prezzi...bho....speriamo che su ste bisarche ce ne sia qualcuna...vedendo i tempi d'attesa chissa che la mia si sia infilata sopra x venire da paparino...ma nn ci credo..ormai sn molto diffedente...nessuno dice e sa' niente...speriamo che le segnalazioni fatte a striscia funzionino o ci mandiamo il gabibbo...chissa che me la porta a casa...hehehehe
Infatti il sul 1.6 è chiaro che ci sono dei problemi: anche il mio Conce non ne vede da novembre e anche sul forum non si vede un Arrivata!!!!!! su questa motorizzazione. Fra 5 giorni sono 150 e inizio a cedere
come ti capisco....
Buongiorno a tutti,dopo quasi un anno di aspettativa,il mio conc. mi ha inviato una raccomandata,dove costatava che i tempi di attesa non erano brevi(c'è voluto un anno per capirlo)e "dandomi" la possibilita' di ritirare la caparra facendo rimanere in essere il contratto .Un conoscente mi informa di un arrivo di un cargo di 1 .7 nella conc.Hyundai della mia citta',mi reco a provarla(inutile dire che erano tutte vendute,tranne quella presa dal mio conoscente-una settimana per la firma del contratto ed il ritiro)e con sorpresa il conc.mi dice che erano tutte del mercato tedesco,informandomi anche che, diverse unita' della Hyundai Italia ,sono state destinate all'estero.
Conclusioni.......................è tutto un bordello,sconsolato, perchè non trovo un'alternativa alla SEXI,non mi rimane che aspettare
Auguri a tutti quelli che hanno ritirato in questi giorni.
Udite, udite... oggi mi ha richiamato il concessionario dicendomi che gli hanno assegnato il mio numero di telaio!
Adesso c'è solo da aspettare che gliela scarichino sul piazzale e poi si immatricola!!! Finalmente