• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come promesso, ho appena verificato:
  • iX35 prenotata il 9 febbraio
  • immatricolata il 28 marzo
  • ritirata il 1 aprile

Fanno 50 giorni, all'incirca. :D Rispetto ai 9 mesi(!) della mia Passat SW nel '90, è stato un attimo!

Fantastico!!! Vado a nanna più tranquillo.
Faccio solo notare che tu scrivi da Milano e sicuramente la distribuzione è più rapida, per arrivare a Cagliari c'e' un bel po' di mare in più e la cosa non giova sicuramente ai tempi. Attendo comunque fiducioso.
Bye bye

Come promesso, ho appena verificato:
  • iX35 prenotata il 9 febbraio
  • immatricolata il 28 marzo
  • ritirata il 1 aprile

Fanno 50 giorni, all'incirca. :D Rispetto ai 9 mesi(!) della mia Passat SW nel '90, è stato un attimo!

auguri a voi tutti... speriamo in un po di buona sorte.. l'estate si avvicina...

Capisco. Ma mi pare che il "tappo" stia in Slovacchia, dove le fanno, non nella distribuzione italiana. Anche se magari arrivate qui diventa poi un fatto di numeri venduti dai singoli concessionari e relativa priorità.

Io in effetti l'ho presa da Gerli, il più grosso concessionario Opel della città (credo), che ora vende anche Chevrolet e Hyundai; penso anche queste in grossi numeri, appunto.

Consolati, però, effettivamente ne vale la pena. :D

sera a tutti,volevo chiedere a bargi se il servizio a striscia è andato in onda.

ragazzi leggo Voi nuovi arrivati e già impazienti della sexi,credetemi è un suicidio attenderla,chi tiene duro è solo perchè può far a mano dell'auto e (nel mio caso)non trovo un'altra di simili liinea e prezzo.quindi attendete se potete ma senza avvilirvi come noi che ci simao trovati impreparati a sta cosa e oramai siamo in ballo.pretendete trasparenza dal concessionario noi qui abbiamo tentato una lettera a casa HYUNDAI ma senza esito,chissà staffelli che aha tirato fuori.chi lo sà?

Dimenticavo!!

AUGURI a tutti gli amici che hanno ritirato.
Postate le foto delle vostre sexi.
Grazie :)

Qualcuna si vede, ultimamente ogni turno di servizio ne vedo alemno 2/3 passare.

2/3 passare ? Ma se la domanda è così alta, mi chiedo a chi diavolo le stanno consegnando!!!
Come si diceva poco più su, di qq oramai ne abbiamo la nausea, di RAV4 ne vedi comunque molte,
di Tiguan pure, per non parlare del Kuga....non è possibile che dopo un anno dall'uscita della IX se ne vedano 2/3 (che poi a Padova ne vedo molte meno,
2/3 a settimana!) è un numero RIDICOLO

Per KnipsMacoppe: Il modello che è in forte ritardo è esattamente il 2000 comfort 4WD bianco. Anche a me a dicembre
il conce mi aveva proposto il Style 184CV, ma oltre a quello che hai detto correttamente Tu consuma molto di più, ed io
ci aggiungo che anche l'imposta di bollo sale di molto rispetto al 136CV (quasi il doppio nel Veneto),
il prezzo di vendita del Style non mi sembra proporzionato con il tipo di auto. Ecco perchè dico che a 32K€,
la stessa auto che sto aspettando io non l'avrebbe comprata nessuno

ciao sono un nuovo arrivo......volevo sottoporvi un quesito...ho ordinato la SEXI (motorizzazione 2.0 CRDi 4WD 136 cv, versione comfort ,colore Cassa white) da un multimarche della mia zona (il 23/03/2011) e mi ha detto inizialmente che ci sarebbero voluti alcuni mesi (6-8 ) , io ho firmato comunque visto che non avevo fretta,la domanda.... : è possibile che dopo un paio di settimane mi ha contattato dicendomi che ce n'è una disponibile con la versione che avevo chiesto ma Black pearl in arrivo a settembre 2011? io gli ho risposto che vista la carenza dei 2000 diesel accettavo al volo,lui comunicava il mio nominativo per bloccarla, ma sapendo che la volevo bianca mi ha anche detto che dopo l'estate (viste le numerose disdette per i tempi di consegna troppo lunghi e lo spostamento della linea produttiva con incremento della produzione) il mercato si sarebbe mosso ed era possibile (avendone una Black) trattare per scambiarla con una Cassa white.Vi sembra plausibile? grazie in anticipo se vorrete rispondermi.

Ciao, partiamo col dire che i 2.0 non sono più ordinabili da novembre 2010.
Presumo quindi che il tuo acquisto sia stato collegato ad un precedente ordine disdetto (subentro).
Non credo sia possibile sapere al momento quanto ti verrà consegnata, addirittura si è sbilanciato con un mese preciso.
E' in corso la verifica degli ordini in essere e di quelli disdetti da parte di HMCI in modo da poter riprogrammare le consegne dei 2.0 (spero che stavolta lo facciano seriamente).
Il cassa white è il colore più scelto seguito a ruota dal black pearl.
Secondo me non è plausibile.

Udite, udite... oggi mi ha richiamato il concessionario dicendomi che gli hanno assegnato il mio numero di telaio!
Adesso c'è solo da aspettare che gliela scarichino sul piazzale e poi si immatricola!!! Finalmente

Avete visto in televisione la pubblicità della Hyundai??:
"nuova Hyundai IX20, l'auto che non ti aspetti"
Adesso faranno anche quella per la IX35:
"nuova Hyundai IX35, l'auto che aspetti... e vedrai quanto l'aspetti"

Bella questa!

Ragazzi,
non so come dirvelo, e un po mi sento in colpa:

Mi ha chiamato stamattina il mio concessionario dicendo che.....è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Settimana prossima dovrei ritirarla!!!
Non ci credo ancora....

No, scusa, ma non ti vergogni? Se tu fossi veramente sensibile e vicino a tutti quelli che soffrono ormai da un anno e più, come minimo dovresti richiamare il concessionario e...rinunciare!!!
Scherzi a parte, Augurissimi!!!

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto ma....

RITIRATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettate ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi può consolare io non ho riscontrato nessuno dei difetti letti sul forum, è vero che ci ho fatto solo 100 km ma è uno spettacolo.
Avevo paura della cavalleria del 1.7 ma si difende bene, prima avevo una laguna td1.9 120cv ma la differenza non esiste, l'unica cosa che rimpiango che la Laguna era inchidota a terra, la sexy visto la tipologia di macchina lo stile di guida va rivisto un pò.

Comunque fantastica silenziosa con un motore spettacolare, a 50kmh porta la 6^ tranquillamente senza imballarsi.
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.

Ciao
Milko

Auguri, Milko, e facci vedere qualche foto!

ciao a tt

vi espongo il mio caso cosi' da confortare i nuovi potenziali acquirenti:
in data 19/03/11 mi sono recato dal conce deciso ad acquistare una sexi 1.6 confort bianca. in fase contrattuale mi hanno assicurato 90 gg max quindi ho firmato.poi leggo il forum x caso ed inizio a preoccuparmi ( dato che la mia macchina sta tirando le cuoia ) ed inizio a scrivere al conce dicendo di mettermi x iscritto i tempi di consegna, quindi magicamente arriva una circolare dalla casa madre in cui i tempi si allungano a 150 gg lavorativi !!!!-scrivo quindi sia al conce che alla casa madre dicendo che la cosa non e' tollerabile e che avrei rescisso il contratto chiedendo indietro il doppio della caparra. dalla casa madre ho ricevuto solo una mail di scuse in cui mi dicevano di aspettare, dal conce ho ricevuto invece la chiamata in cui mi dicevano che se non rescindevo mi consegnano una sexi 1.7 d conf brown ( probabil disdettata da qualcuno ed arrivata in questi gg ) ed ho firmato ( anche se nn era ne' il modello ne il colore scelto) . consegna sabato 16/04/11 ( 27 gg wow )

Ecco, non vorrei che fosse uno dei tanti giochetti che fanno dilatare i tempi di chi aspetta. Io (concessionario) pur di non perdere un nuovo cliente che vuole dare disdetta, ti offro la macchina subito (anche se diversa x motorizzazione e allestimento) e colui che la stava x ricevere a breve continua ad attendere invano...
Mah...

Ciao, partiamo col dire che i 2.0 non sono più ordinabili da novembre 2010.
Presumo quindi che il tuo acquisto sia stato collegato ad un precedente ordine disdetto (subentro).
Non credo sia possibile sapere al momento quanto ti verrà consegnata, addirittura si è sbilanciato con un mese preciso.
E' in corso la verifica degli ordini in essere e di quelli disdetti da parte di HMCI in modo da poter riprogrammare le consegne dei 2.0 (spero che stavolta lo facciano seriamente).
Il cassa white è il colore più scelto seguito a ruota dal black pearl.
Secondo me non è plausibile.

Dopo aver letto centinaia di post del forum in effetti ora sembra strano anche a me,ma quando ho fatto il contratto (in cui è inserita la permuta della mia vecchia auto con prezzo congelato al 23/03/2011) mi ha dato le tempistiche anche del 1.7 2wd che erano di 90 gg ,in linea con alcuni post del forum ma non con la stragrande maggioranza dei casi.Il titolare del multimarche so per certo essere una persona seria e mi ha detto che per avere il 2000 CRDi ha dovuto prendere in blocco altre 3 SEXI di altra motorizzazione. A questo punto non capisco dove sta la verità e penso che andrò a trovarlo per avere dei chiarimenti.
Grazie del tuo parere.

Dopo aver letto centinaia di post del forum in effetti ora sembra strano anche a me,ma quando ho fatto il contratto (in cui è inserita la permuta della mia vecchia auto con prezzo congelato al 23/03/2011) mi ha dato le tempistiche anche del 1.7 2wd che erano di 90 gg ,in linea con alcuni post del forum ma non con la stragrande maggioranza dei casi.Il titolare del multimarche so per certo essere una persona seria e mi ha detto che per avere il 2000 CRDi ha dovuto prendere in blocco altre 3 SEXI di altra motorizzazione. A questo punto non capisco dove sta la verità e penso che andrò a trovarlo per avere dei chiarimenti.
Grazie del tuo parere.
Ok, facci sapere.
Magari avrà fatto qualche operazione per riuscire ad averla da un conce. Ufficiale.

Capisco. Ma mi pare che il "tappo" stia in Slovacchia, dove le fanno, non nella distribuzione italiana. Anche se magari arrivate qui diventa poi un fatto di numeri venduti dai singoli concessionari e relativa priorità.

Io in effetti l'ho presa da Gerli, il più grosso concessionario Opel della città (credo), che ora vende anche Chevrolet e Hyundai; penso anche queste in grossi numeri, appunto.

Consolati, però, effettivamente ne vale la pena. :D

sono contento per te...ma sapendo che l'hai comprata dallo stesso concessionario dove l'ho ordinata io 1 mese prima (1 ordine effettuato il 18 dicembre e modifica di allestimento effettuato il 18 gennaio)...un pochino mi rode :)

2/3 passare ? Ma se la domanda è così alta, mi chiedo a chi diavolo le stanno consegnando!!!
Come si diceva poco più su, di qq oramai ne abbiamo la nausea, di RAV4 ne vedi comunque molte,
di Tiguan pure, per non parlare del Kuga....non è possibile che dopo un anno dall'uscita della IX se ne vedano 2/3 (che poi a Padova ne vedo molte meno,
2/3 a settimana!) è un numero RIDICOLO

Per KnipsMacoppe: Il modello che è in forte ritardo è esattamente il 2000 comfort 4WD bianco. Anche a me a dicembre
il conce mi aveva proposto il Style 184CV, ma oltre a quello che hai detto correttamente Tu consuma molto di più, ed io
ci aggiungo che anche l'imposta di bollo sale di molto rispetto al 136CV (quasi il doppio nel Veneto),
il prezzo di vendita del Style non mi sembra proporzionato con il tipo di auto. Ecco perchè dico che a 32K€,
la stessa auto che sto aspettando io non l'avrebbe comprata nessuno

la style costa solo 2000 euro in piu' del modello che hai ordinato tu.dicendo queste cose fai un torto a tutti quelli che hanno comprato questa versione con un motore nettamente superiore al 136cv e con molti piu' accessori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso