mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto ma....
RITIRATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettate ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi può consolare io non ho riscontrato nessuno dei difetti letti sul forum, è vero che ci ho fatto solo 100 km ma è uno spettacolo.
Avevo paura della cavalleria del 1.7 ma si difende bene, prima avevo una laguna td1.9 120cv ma la differenza non esiste, l'unica cosa che rimpiango che la Laguna era inchidota a terra, la sexy visto la tipologia di macchina lo stile di guida va rivisto un pò.
Comunque fantastica silenziosa con un motore spettacolare, a 50kmh porta la 6^ tranquillamente senza imballarsi.
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
Ciao
Milko
Ragazzi,
non so come dirvelo, e un po mi sento in colpa:
Mi ha chiamato stamattina il mio concessionario dicendo che.....è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Settimana prossima dovrei ritirarla!!!
Non ci credo ancora....
Ragazzi,
non so come dirvelo, e un po mi sento in colpa:
Mi ha chiamato stamattina il mio concessionario dicendo che.....è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Settimana prossima dovrei ritirarla!!!
Non ci credo ancora....
OFF-TOPIC
... vi dò un consiglio: stasera guardate STRISCIA LA NOTIZIA!
Ciao, Marco.
PS: Scusa Bargy, ma questo ci voleva!![]()
oggi ho venduto il mio Rav4 (sob) ... fidando nell'arrivo della mia iX35 entro il 31 maggio (ordinata oltre 12 mesi fa ormai).... che dio me la mandi buona ... se il concessionario ha scazzato ... sono nei guai... per non dire di peggio
RITIRATA, come pensavo, anzi no molto...........molto................di più, uno spettacolo. Si guida come un'utilitaria è veramente una meravigliosa creatura. Sarete tutti ripagati per la lunga attesa e vi sentirete soddisfatti della vostra pazienza che non dimentichiamo è pur sempre la virtù dei forti. Il momento arriverà per tutti!!!!!!
No credimi,
leggere ogni giorni le paturnie di ognuno di voi che aspetta la propria auto da tempo immemore (addirittura alcuni un anno) mi fa gioire un po meno...ormai sofrrivo insieme a voi!!
auguro a tutti voi di provare la gioia che ho provato io quando mi ha chiamato stamattina il concessionario...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!
CONTRORDINE, il servizio andra' in onda domani sera!
Ciao, Marco.
ciao bargy...ho appena letto la lista di chi aspetta l'auto...manco ioooooo...ehheheheh...forse sn uno dei piu vecchi x quanto riguarda il 1600 benzina...
data ordine 22-11-2010 presso tecnomotors varese di una ix35 1600gdi confort colore piston grey..consegna prevista 3a settimana di gennaio cn email hyundai
oggi 14-04-2011 ancora senza notizie..siamo a 140giorni...fra un po' partorisce ?hehehehehe..ps...vendita della mia auto a privato saltata..la ciliegina sulla torta..
quando hai fatto il contratto?
RITIRATA, come pensavo, anzi no molto...........molto................di più, uno spettacolo. Si guida come un'utilitaria è veramente una meravigliosa creatura. Sarete tutti ripagati per la lunga attesa e vi sentirete soddisfatti della vostra pazienza che non dimentichiamo è pur sempre la virtù dei forti. Il momento arriverà per tutti!!!!!!
Salute a tutti! sono nuovo del forum e di tutti i forum in generale. Leggendovi mi sto allarmando. Ho ordinato la ix35 1.7 d 2wd white inizio febbraio u.s., ma già il concessionario dilata i tempi di consegna. Esiste quindi stesso problema anche per il 1.7d oltre che per le altre motorizzazioni già note?:shock:
Aspettate ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi può consolare io non ho riscontrato nessuno dei difetti letti sul forum, è vero che ci ho fatto solo 100 km ma è uno spettacolo.
Avevo paura della cavalleria del 1.7 ma si difende bene, prima avevo una laguna td1.9 120cv ma la differenza non esiste, l'unica cosa che rimpiango che la Laguna era inchidota a terra, la sexy visto la tipologia di macchina lo stile di guida va rivisto un pò.
Comunque fantastica silenziosa con un motore spettacolare, a 50kmh porta la 6^ tranquillamente senza imballarsi.
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
Ciao
Milko
RIPETO PER NUOVI UTENTI:
Prima di iniziare a postare è gradita la presentazione alla community e la firma seguendo le indicazioni riportate QUI.
Inoltre assicuratevi che vi sia una discussione già aperta prima di aprire un nuovo 3ed.
Grazie e buon forum.![]()
Non mi ricordo il giorno giusto, mi pare di aver prenotato a metà febbraio (stasera guardo). L'immatricolazione è del 28 marzo.
Sinceramente, leggendo sul forum, anch'io temevo dei ritardi, invece almeno per il 1.7 2WD non ci sono proprio stati, anzi.