• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto ma....

RITIRATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettate ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi può consolare io non ho riscontrato nessuno dei difetti letti sul forum, è vero che ci ho fatto solo 100 km ma è uno spettacolo.
Avevo paura della cavalleria del 1.7 ma si difende bene, prima avevo una laguna td1.9 120cv ma la differenza non esiste, l'unica cosa che rimpiango che la Laguna era inchidota a terra, la sexy visto la tipologia di macchina lo stile di guida va rivisto un pò.

Comunque fantastica silenziosa con un motore spettacolare, a 50kmh porta la 6^ tranquillamente senza imballarsi.
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.

Ciao
Milko

quando hai fatto il contratto?

Ragazzi,
non so come dirvelo, e un po mi sento in colpa:

Mi ha chiamato stamattina il mio concessionario dicendo che.....è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Settimana prossima dovrei ritirarla!!!
Non ci credo ancora....

ma di cosa... vai col gas e goditela... dai che facciamo un mega raduno se questi della hyundai si svegliano con le consegne... auguri ancora

Ragazzi,
non so come dirvelo, e un po mi sento in colpa:

Mi ha chiamato stamattina il mio concessionario dicendo che.....è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Settimana prossima dovrei ritirarla!!!
Non ci credo ancora....

complimenti che botta di c... ahahahah, io sono stato dal mio concessionario oggi pomeriggio e mi ha detto allargando le braccia "ti chiamo io quando arriva"....credevo mi chiamasse la mia SEXI!!!!

RITIRATA, come pensavo, anzi no molto...........molto................di più, uno spettacolo. Si guida come un'utilitaria è veramente una meravigliosa creatura. Sarete tutti ripagati per la lunga attesa e vi sentirete soddisfatti della vostra pazienza che non dimentichiamo è pur sempre la virtù dei forti. Il momento arriverà per tutti!!!!!!

oggi ho venduto il mio Rav4 (sob) ... fidando nell'arrivo della mia iX35 entro il 31 maggio (ordinata oltre 12 mesi fa ormai).... che dio me la mandi buona ... se il concessionario ha scazzato ... sono nei guai... per non dire di peggio

non ho niente contro di te ma questi ordini disdettati andrebbero annullati per accontentare tutti quelli che veramente stanno aspettanto da un anno l'auto

RITIRATA, come pensavo, anzi no molto...........molto................di più, uno spettacolo. Si guida come un'utilitaria è veramente una meravigliosa creatura. Sarete tutti ripagati per la lunga attesa e vi sentirete soddisfatti della vostra pazienza che non dimentichiamo è pur sempre la virtù dei forti. Il momento arriverà per tutti!!!!!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

No credimi,

leggere ogni giorni le paturnie di ognuno di voi che aspetta la propria auto da tempo immemore (addirittura alcuni un anno) mi fa gioire un po meno...ormai sofrrivo insieme a voi!!
auguro a tutti voi di provare la gioia che ho provato io quando mi ha chiamato stamattina il concessionario...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!

Non ti preoccupare, anzi così ci dai qualche speranza ... Goditela tutta !!!

ciao bargy...ho appena letto la lista di chi aspetta l'auto...manco ioooooo...ehheheheh...forse sn uno dei piu vecchi x quanto riguarda il 1600 benzina...
data ordine 22-11-2010 presso tecnomotors varese di una ix35 1600gdi confort colore piston grey..consegna prevista 3a settimana di gennaio cn email hyundai
oggi 14-04-2011 ancora senza notizie..siamo a 140giorni...fra un po' partorisce ?hehehehehe..ps...vendita della mia auto a privato saltata..la ciliegina sulla torta..

Accidenti, battuto di poco: ordinata il 27-11 (1.6 benzina comfort, sirius silver) e naturalmente senza notizie. Vendita auto vecchia saltata anche per me (l'alternativa era andare a piedi!). Fra un po' partorisce, si, mia moglie (e non scherzo!).

Ciao, Gymno

Ragazzi in giro cominciano a vedersene parecchie, e mi pare anche dagli amici del forum che ci sono parecchie consegne, anche a me che ormai ho disdetto l'ordine, la hyundai mi deve contattare, segno che finalmente qualcosa si è mosso per davvero, per chi può a questo punto consiglio veramente di fare un ultimo sforzo, in bocca al lupo a tutti.

Auguri!!!!!

preoccupazioni e/o certezze

Salute a tutti! sono nuovo del forum e di tutti i forum in generale. Leggendovi mi sto allarmando. Ho ordinato la ix35 1.7 d 2wd white inizio febbraio u.s., ma già il concessionario dilata i tempi di consegna. Esiste quindi stesso problema anche per il 1.7d oltre che per le altre motorizzazioni già note?:shock:

Salute a tutti! sono nuovo del forum e di tutti i forum in generale. Leggendovi mi sto allarmando. Ho ordinato la ix35 1.7 d 2wd white inizio febbraio u.s., ma già il concessionario dilata i tempi di consegna. Esiste quindi stesso problema anche per il 1.7d oltre che per le altre motorizzazioni già note?:shock:

150 giorni indicati nell'ultima circolare hyundai.

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto ma....

RITIRATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettate ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi può consolare io non ho riscontrato nessuno dei difetti letti sul forum, è vero che ci ho fatto solo 100 km ma è uno spettacolo.
Avevo paura della cavalleria del 1.7 ma si difende bene, prima avevo una laguna td1.9 120cv ma la differenza non esiste, l'unica cosa che rimpiango che la Laguna era inchidota a terra, la sexy visto la tipologia di macchina lo stile di guida va rivisto un pò.

Comunque fantastica silenziosa con un motore spettacolare, a 50kmh porta la 6^ tranquillamente senza imballarsi.
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.

Ciao
Milko

Auguri!!!

RIPETO PER NUOVI UTENTI:

Prima di iniziare a postare è gradita la presentazione alla community e la firma seguendo le indicazioni riportate QUI.
Inoltre assicuratevi che vi sia una discussione già aperta prima di aprire un nuovo 3ed.
Grazie e buon forum. :)

RIPETO PER NUOVI UTENTI:

Prima di iniziare a postare è gradita la presentazione alla community e la firma seguendo le indicazioni riportate QUI.
Inoltre assicuratevi che vi sia una discussione già aperta prima di aprire un nuovo 3ed.
Grazie e buon forum. :)

Mi cospargo il capo di cenere e (credo) di aver fatto la mia presentazione al forum ed addirittura la firma.
Dopo questi progressi sono certo che otterrò uno sconto dell'attesa EHEHEHEH

Tempi di attesa dalla prenotazione alla consegna

Non mi ricordo il giorno giusto, mi pare di aver prenotato a metà febbraio (stasera guardo). L'immatricolazione è del 28 marzo.

Sinceramente, leggendo sul forum, anch'io temevo dei ritardi, invece almeno per il 1.7 2WD non ci sono proprio stati, anzi.

Come promesso, ho appena verificato:
  • iX35 prenotata il 9 febbraio
  • immatricolata il 28 marzo
  • ritirata il 1 aprile

Fanno 50 giorni, all'incirca. :D Rispetto ai 9 mesi(!) della mia Passat SW nel '90, è stato un attimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso