• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benzian? Non avevo capito. Ma valgono ancora di più le considerazioni sui costi maggiori, almeno per me.

io ho scelto benzina anche perchè faccio al massimo 12000 km all'anno...adesso ho una mercedes classe a170 cdi avantgarde lunga di quasi 8 anni con 92500 km

Allora... la mia storia è questa :

Ordinata il 18/12/2010, ma già preordinata a novembre e consegna prevista per fine febbraio a detta del conce...
A fine febbraio mi presento, ma mi viene detto che c'è qualche piccolo ritardo, ma arriveranno per metà marzo...
Poi nulla...
I primi di aprile mi ri-ripresento, ...il conce si dimostra molto disponibile e "comprensivo", e mi racconta che non dipende da loro come concessionaria ma da hyundai direttamente... fa poi una telefonata al "fornitore" che gli conferma lo stato in essere dell'ordine, e che in base all'anzianità ormai dovrebbe essere veramente questione di poco ! Il conce ha pronosticato l'arrivo verso il 15-20 di aprile, anche perchè il mio è rimasto l'ordine più vecchio per loro.

Allora... la mia storia è questa :

Ordinata il 18/12/2010, ma già preordinata a novembre

Cosa significa "preodinata a novembre"? L'hai ordinata a novembre o a dicembre? Alla concessionaria si può fare un preordine?

Cmq sicuramente è in viaggio... magari riesci anche a farci Pasquetta.

Ragazzi se qualcuno cerca un 2.0 crdi 2wd cassa white Classic il mio EX concessionario ce l'ha in pronta consegna ;)

io ho scelto benzina anche perchè faccio al massimo 12000 km all'anno...adesso ho una mercedes classe a170 cdi avantgarde lunga di quasi 8 anni con 92500 km

Io ne farò al massimo 15.000, ma mi sono trovato così bene con il diesel (C-Max 1.6 TDCi) dopo un'assetata Passat 1.8 benzina, che non ho nemmeno pensato a cambiare alimentazione.
Inoltre, faccio quasi solo autostrada ed a velocità "di crociera", senza corse o brividi di alcun tipo, per cui il diesel mi sembra particolarmente adatto. Ora vedrò come va con la nuova iX35. La prima impressione è appunto che consuma più o meno come la vecchia C-max a velocità non da autostrada, per poi succhiare molto di più quando l'effetto dell'aerodinamica si fa sentire. Ma devo verificarlo attentamente, con 700 Km percorsi è ancora troppo presto!

Ragazzi,
non so come dirvelo, e un po mi sento in colpa:

Mi ha chiamato stamattina il mio concessionario dicendo che.....è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Settimana prossima dovrei ritirarla!!!
Non ci credo ancora....

Ragazzi,

Mi ha chiamato stamattina il mio concessionario dicendo che.....è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo ancora....

Continuano le famose consegne ad minchium....sono contento per te ;)

Ragazzi,

Non ci credo ancora....

In bocca al lupo e goditela

Ragazzi,

Non ci credo ancora....

... ma stai scherzando, in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

... ma stai scherzando, in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

No credimi,

leggere ogni giorni le paturnie di ognuno di voi che aspetta la propria auto da tempo immemore (addirittura alcuni un anno) mi fa gioire un po meno...ormai sofrrivo insieme a voi!!
auguro a tutti voi di provare la gioia che ho provato io quando mi ha chiamato stamattina il concessionario...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!

Telefonata al conce.
Ieri è stata a Milano, hanno voluto i tabulati degli ordini ancora in piedi e le hanno detto che contatteranno tutti i clienti in attesa.
Il contatto avverrà da parte di HMCI e non dal call center. (così dice lei).
Inoltre mi ha detto che dovrò attendere ancora un paio di mesi per l'auto...
P.S. non ha specificato però se i "mesi" sono "astrali" o "terrestri"?!?!?

Telefonata al conce.
Ieri è stata a Milano, hanno voluto i tabulati degli ordini ancora in piedi e le hanno detto che contatteranno tutti i clienti in attesa.
Il contatto avverrà da parte di HMCI e non dal call center. (così dice lei).
Inoltre mi ha detto che dovrò attendere ancora un paio di mesi per l'auto...
P.S. non ha specificato però se i "mesi" sono "astrali" o "terrestri"?!?!?

Ti auguro che siano due mesi terrestri

No credimi,

leggere ogni giorni le paturnie di ognuno di voi che aspetta la propria auto da tempo immemore (addirittura alcuni un anno) mi fa gioire un po meno...ormai sofrrivo insieme a voi!!
auguro a tutti voi di provare la gioia che ho provato io quando mi ha chiamato stamattina il concessionario...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!

Congratulazioni!!!! Goditela la tua new car, tranquillo, prima o poi, toccherà anche ad ognuno di noi!

Augury Larry80, baciato dalla fortuna.... :)

ciao sono un nuovo arrivo......volevo sottoporvi un quesito...ho ordinato la SEXI (motorizzazione 2.0 CRDi 4WD 136 cv, versione comfort ,colore Cassa white) da un multimarche della mia zona (il 23/03/2011) e mi ha detto inizialmente che ci sarebbero voluti alcuni mesi (6-8 ) , io ho firmato comunque visto che non avevo fretta,la domanda.... : è possibile che dopo un paio di settimane mi ha contattato dicendomi che ce n'è una disponibile con la versione che avevo chiesto ma Black pearl in arrivo a settembre 2011? io gli ho risposto che vista la carenza dei 2000 diesel accettavo al volo,lui comunicava il mio nominativo per bloccarla, ma sapendo che la volevo bianca mi ha anche detto che dopo l'estate (viste le numerose disdette per i tempi di consegna troppo lunghi e lo spostamento della linea produttiva con incremento della produzione) il mercato si sarebbe mosso ed era possibile (avendone una Black) trattare per scambiarla con una Cassa white.Vi sembra plausibile? grazie in anticipo se vorrete rispondermi.

Ragazzi,

Non ci credo ancora....

Non sentirti assolutamente in colpa...ma fattelo dire...che c...o!!!!!:)
vai, prendila e goditela...

Fatemi gli Auguri oggi compio il mio 60mo giorno LAVORATIVO d'attesa per la sexi.

oggi ho venduto il mio Rav4 (sob) ... fidando nell'arrivo della mia iX35 entro il 31 maggio (ordinata oltre 12 mesi fa ormai).... che dio me la mandi buona ... se il concessionario ha scazzato ... sono nei guai... per non dire di peggio

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto ma....

RITIRATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettate ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi può consolare io non ho riscontrato nessuno dei difetti letti sul forum, è vero che ci ho fatto solo 100 km ma è uno spettacolo.
Avevo paura della cavalleria del 1.7 ma si difende bene, prima avevo una laguna td1.9 120cv ma la differenza non esiste, l'unica cosa che rimpiango che la Laguna era inchidota a terra, la sexy visto la tipologia di macchina lo stile di guida va rivisto un pò.

Comunque fantastica silenziosa con un motore spettacolare, a 50kmh porta la 6^ tranquillamente senza imballarsi.
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.

Ciao
Milko

ciao a tt

vi espongo il mio caso cosi' da confortare i nuovi potenziali acquirenti:
in data 19/03/11 mi sono recato dal conce deciso ad acquistare una sexi 1.6 confort bianca. in fase contrattuale mi hanno assicurato 90 gg max quindi ho firmato.poi leggo il forum x caso ed inizio a preoccuparmi ( dato che la mia macchina sta tirando le cuoia ) ed inizio a scrivere al conce dicendo di mettermi x iscritto i tempi di consegna, quindi magicamente arriva una circolare dalla casa madre in cui i tempi si allungano a 150 gg lavorativi !!!!-scrivo quindi sia al conce che alla casa madre dicendo che la cosa non e' tollerabile e che avrei rescisso il contratto chiedendo indietro il doppio della caparra. dalla casa madre ho ricevuto solo una mail di scuse in cui mi dicevano di aspettare, dal conce ho ricevuto invece la chiamata in cui mi dicevano che se non rescindevo mi consegnano una sexi 1.7 d conf brown ( probabil disdettata da qualcuno ed arrivata in questi gg ) ed ho firmato ( anche se nn era ne' il modello ne il colore scelto) . consegna sabato 16/04/11 ( 27 gg wow )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso