• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, oggi ho sentito il concessionario e ha detto che per chi ha ordinato una comfort gli accessori saranno gli stessi pattuiti al momento dell'ordine ed il prezzo idem. Adesso stanno consegnando gli ordini di metà gennaio (1.7) ed i tempi di consegna per il momento sono sempre sui 90 giorni per gli ordini vecchi, per i nuovi si va a settembre. Spero di essere stato utile...

puoi dirmi in che data hai ordinato... (abbiamo scelto la stessa auto).... così da seguire meglio i ritardi? ciao grazie ancora

perdere appeal nel tempo è fatale per qualsiasi macchina (come per qualsiasi bella donna)... in uscita c'è una temibile concorrente l'audi q3 che va a posizionarsi sullo stesso segmento, molto bella dalle foto che si vedono e sicuramente con qualità estetiche, tecniche e costruttive di un'altro pianeta...

tra l'altro è prevista anche la sola trazione anteriore .... se la differenza di prezzo non sarà abbissale la Q3 diventerà il nuovo oggetto del desiderio ...

è probabile che fiat entri nel segmento con la kamal a marchio alfa romeo

dimenticavo ... nel 2012 è prevista anche la nuova Kuga ...

vedremo ...

...Q3, Kamal, nuova Kuga ma sono tutte auto dai 28.000 ai 30.000 euro almeno,qui stiamo parlando di gente che come me ha speso di media dai 19.500 ai 24.000 euro dei 1600 classic o 1700 confort non ci siamo non ci siamo! anche la QQ costa di più, offre di meno ed è più vecchia. Il fatto è che se ne sono accorti anche in casa Hiunday (o lo hanno fatto apposta come strategia di mercato che però gli è sfuggita di mano)
Lo dico perchè oggi stufo di tutto ciò preso giorno di ferie e rigirato in cerca di alternative non ne ho trovate!
E' SEXI anche nel prezzo ha tutto a poco e allora aspetto il mio turno, magari è dietro l'angolo.
saluti

tutto vero

pensa che fino a gennaio 2011 io manco sapevo che la hyundai facesse anche macchine (ero fermo ai monitor per PC)

è stato un amico a suggerirmi di andarla a vedere perchè era bella

recentemente anche Kia ha una sede italiana e non più un importatore

speriamo che non ci siano problemi con la manutenzione perchè non vorrei mai che il basso prezzo iniziale fosse poi vanificato da costi elevati di gestione della macchina... non mi stupirei però (è la tecnica commerciale che si usa con le stampanti Ink-Jet vendute sottocosto)

qualcuno sa quanto costano mediamente i tagliandi? e i pezzi di ricambio?

...PReoccupati di più del fatto che se ti si rompe un semiasse quanto ti ci vorrà per avere il pezzo? visto che con lo stesso in catena di montaggio ci possono assemblare un'altra vettura e guadagnare di più.
Cosa già successa!

... ragazzi, questa mattina ci siamo fatti veramente una bella chiaccherata, volevo ringraziare tutti i partecipanti, chissà se un giorno la potremo fare intorno ad un tavolo!
Ciao, Marco.

... Ma che cavolo nessuno di voi lavora?
Allora so che stanno cercando mano d'opera alla Hiunday!
saluti cordiali Marco

... speriamo che qualcuno dei "Capi" ci stia leggendo!
Ciao, Marco.

...Certo che ti leggono, le elementari le hanno finite da un pezzo e poi per uno che sbaglia non è che tutti gli altri siano fessi,
tu non ti immagini neanche cosa ci sta dietro

io ho ordinato una 1.7 comfort bianca il 24/01, mi hanno detto che arriverà al massimo la prima settimana di maggio

adesso però i tempi sono maturi per cessare il trasporto delle merci con imbarcazioni a remi!
Saluti a tutti e in bocca al lupo ai nuovi possessori come ROTTAME!!! CHE NON SI FA SENTIRE PER NON PAGARE DA BERE!

ahahha...eccommi qua,cazzarola,non leggo il forum da 1 giorno e mezzo e sono rimasto indietro di 9 pagine....LOL!
....dimenticavo,1 giorno e mezzo e 450 km fatti.... sta macchina la sto consumando con violenza!!!
....tornando al discorso consegne,apprezzo molto che una buona parte di voi sia ottimista,ma la realtà è che la situazione a mio avviso si normalizzerà solo nel 2012.
come qualcuno ha postato,i tempi per rendere effettivo un nuovo stabilimento non sono così brevi,tempi che chiaramente si allungano per l'ovvia preduzione delle autovetture,logistica e burocrazie varie.
...la cosa che mi fa più incavolare è che non esiste ancora dopo 1 anno di vita della sexy un piano che regoli in parallelo i flussi ordini con quelli delle consegne,almeno sui motori prodotti in europa.
....non esiste che un cliente che aspetta da 5 o 6 mesi si veda "consegnare" un auto come la sua ad un altro cliente che aspetta da solo 3 settimane...e questo sta succedendo con le nuove motorizzazioni.
Con tutto il rispetto per quei fortunati,non è possibile!
Per il discorso dei 2.0 la situazione è ancora + grave.
Qualcuno di voi ha notizie certe (o anche no) riguardo ampliamenti di qualche catena produttiva in asia per il motori da 2 litri o di tutte quelle parti che provengono da la?!?!?
...se ampliano la catena della scocca,dei fari o dello scaldaculo,senza i motori si rimane sempre a piedi!
...almeno che abbiano deciso di produrre anche i 2.0 in europa,ma in questo caso,come scrivevo prima,ci vuole tempo,e il tempo passa troppo lentamente per noi sognatori!
....il 2012 per noi è ancora troppo lontano....

Oggi ho scoperto che nella lista di attesa per un 1.7 c'è solo HUSKY72 che mi batte ( e di molto) in giorni di attesa
Linuxce non ha più postato dal 01/12/2010 quindi spero per lui che sia uscito in qualche modo dal girone dell'attesa
max al 29/03/2011 scrive dei suoi primi 1000km
quindi del girone 1.7 tifo molto per HUSKY72 che poi tocca a me!!!
Scherzi a parte ho chiesto al concessionario di farmi la hit pareid delle attese e mi dice che ha tre benzina e due disel prima di me.
Non credo di avere altri due mesi di pazienza anche perchè nel frattempo ci sarà la revisione da fare e le gomme ormai sono in fondo, spero che arrivi altrimenti 50 m. prima del concessionario hyundai c'è quello Mitsubishi che mi tenta un po, magari in settimana ci faccio un giro che una seconda opzione male non fa.

...oggi in zona bologna con direzione firenze (quindi verso il faldo) 4 bisarche cariche di ix35 (circa 30 +o-)di cui il 70 % bianche...spero che qualcuna sia per qualche amico del forum...

siiii, c'eeeeeeeeeeeee' c'e' anche la mia me lo sento dai domani accenderò il cell e quando il conce mi dirà:
"guarda marco la tua sexi è arrivata a livorno, ma in manovra il camion si è ribaltato!"
disdico il villaggio vacanze e prenoto a lourdes

Scusa il ritardo, ma in pasticceria hanno faticato a trovare un modellino di ix35, perché non essendoci auto in giro, non sapevano dove copiarla!!! :hurt: :oops: Tanti auguri e 100 anni con la sexi :lol:

BELLISSIMA!!! Dovresti mandarne una anche ai "CAPI" dicendo loro che siamo in tanti che vorremmo festeggiare...

...oggi in zona bologna con direzione firenze (quindi verso il faldo) 4 bisarche cariche di ix35 (circa 30 +o-)di cui il 70 % bianche...spero che qualcuna sia per qualche amico del forum...

addirittura 30!!!! che carico ahahahahah

ciao bargy...ho appena letto la lista di chi aspetta l'auto...manco ioooooo...ehheheheh...forse sn uno dei piu vecchi x quanto riguarda il 1600 benzina...
data ordine 22-11-2010 presso tecnomotors varese di una ix35 1600gdi confort colore piston grey..consegna prevista 3a settimana di gennaio cn email hyundai
oggi 14-04-2011 ancora senza notizie..siamo a 140giorni...fra un po' partorisce ?hehehehehe..ps...vendita della mia auto a privato saltata..la ciliegina sulla torta..

ciao bargy...ho appena letto la lista di chi aspetta l'auto...manco ioooooo...ehheheheh...forse sn uno dei piu vecchi x quanto riguarda il 1600 benzina...
data ordine 22-11-2010 presso tecnomotors varese di una ix35 1600gdi confort colore piston grey..consegna prevista 3a settimana di gennaio cn email hyundai
oggi 14-04-2011 ancora senza notizie..siamo a 140giorni...fra un po' partorisce ?hehehehehe..ps...vendita della mia auto a privato saltata..la ciliegina sulla torta..
nemmeno io sono in lista

Avete visto in televisione la pubblicità della Hyundai??:
"nuova Hyundai IX20, l'auto che non ti aspetti"
Adesso faranno anche quella per la IX35:
"nuova Hyundai IX35, l'auto che aspetti... e vedrai quanto l'aspetti"

Avete visto in televisione la pubblicità della Hyundai??:
"nuova Hyundai IX20, l'auto che non ti aspetti"
Adesso faranno anche quella per la IX35:
"nuova Hyundai IX35, l'auto che aspetti... e vedrai quanto l'aspetti"

aspetta e spera che poi forse si avvera....

COMUNICAZIONE

Devo constatare purtroppo che nonostante il riassetto delle sezioni si contiinua a postare offtopic.
Vi comunico che da oggi tutti i messaggi postati fuoti i thd di competenza saranno eleiminati e non più spostati.
Siete in tanti e senza collaborazione diventa difficile spostare tutto.

salve, leggendo i vari post, penso che dovrò aspettare moltissimo per la mia ix35, l'ho prenotata 15gg fa, la conce mi ha detto "arriverà entro luglio per stare larghi"..............penso proprio che dovrò andare in vacanza a piedi........................ciao

@ Per i nuovi utenti

Per cortesia completate le operazioni indicate QUI.
Grazie e buon forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso