adesso però i tempi sono maturi per cessare il trasporto delle merci con imbarcazioni a remi!
Saluti a tutti e in bocca al lupo ai nuovi possessori come ROTTAME!!! CHE NON SI FA SENTIRE PER NON PAGARE DA BERE!
ahahha...eccommi qua,cazzarola,non leggo il forum da 1 giorno e mezzo e sono rimasto indietro di 9 pagine....LOL!
....dimenticavo,1 giorno e mezzo e 450 km fatti.... sta macchina la sto consumando con violenza!!!
....tornando al discorso consegne,apprezzo molto che una buona parte di voi sia ottimista,ma la realtà è che la situazione a mio avviso si normalizzerà solo nel 2012.
come qualcuno ha postato,i tempi per rendere effettivo un nuovo stabilimento non sono così brevi,tempi che chiaramente si allungano per l'ovvia preduzione delle autovetture,logistica e burocrazie varie.
...la cosa che mi fa più incavolare è che non esiste ancora dopo 1 anno di vita della sexy un piano che regoli in parallelo i flussi ordini con quelli delle consegne,almeno sui motori prodotti in europa.
....non esiste che un cliente che aspetta da 5 o 6 mesi si veda "consegnare" un auto come la sua ad un altro cliente che aspetta da solo 3 settimane...e questo sta succedendo con le nuove motorizzazioni.
Con tutto il rispetto per quei fortunati,non è possibile!
Per il discorso dei 2.0 la situazione è ancora + grave.
Qualcuno di voi ha notizie certe (o anche no) riguardo ampliamenti di qualche catena produttiva in asia per il motori da 2 litri o di tutte quelle parti che provengono da la?!?!?
...se ampliano la catena della scocca,dei fari o dello scaldaculo,senza i motori si rimane sempre a piedi!
...almeno che abbiano deciso di produrre anche i 2.0 in europa,ma in questo caso,come scrivevo prima,ci vuole tempo,e il tempo passa troppo lentamente per noi sognatori!
....il 2012 per noi è ancora troppo lontano....