mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
... e per dirla in dos... io gli faccio un bel format c:\ e non mi vedono più ;-)
... meno male che uso MAC!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e per dirla in dos... io gli faccio un bel format c:\ e non mi vedono più ;-)
... i 1700 invece siamo nell'ordine dei 90/120 giorni
... nessuna bianca...
...cattivo!!!
forse, e dico forse, non ti mena perchè è tuo padre...
ciao, tommaso.
Vorrà dire che ho azzeccato motorizzazione e sbagliato colore :-( e per fortuna che le varianti sono 2 allestimenti, 2 motorizzazioni e 5 o 6 colori... se si potevano aggiungere optional come sulla sporty (vedi tettino) allora che si inventavano??? ma una emoticon che si dà una martellata in testa non c'è???
...cattivo!!!
forse, e dico forse, non ti mena perchè è tuo padre...
ciao, tommaso.
Ecco le prime due foto, poi ne poterò altre non appena posso. Sono commosso per quanto è bella!!! In Ufficio un utente mi chiede: "ma di chi è quel macchinone la fuori".... " ho sorriso soddisfatto....(..sapesse cosa ho passato per averla!!!???)Bye
Ecco le prime due foto, poi ne poterò altre non appena posso. Sono commosso per quanto è bella!!! In Ufficio un utente mi chiede: "ma di chi è quel macchinone la fuori".... " ho sorriso soddisfatto....(..sapesse cosa ho passato per averla!!!???)Bye
Dove la trovo la scheda..?ah dimenticavo... visto che hai acquistato macchina uguale a quella da me ordinata compila quando puoi la scheda di gradimento per farci sapere i tuoi primi giudizi... ciao e ancora auguri
un mio caro amico domenica mi ha detto che venedo giù da conegliano vento ha visto parecchie bisarche cariche di sexi ma nessuna bianca...ahia!!!!
...oggi in zona bologna con direzione firenze (quindi verso il faldo) 4 bisarche cariche di ix35 (circa 30 +o-)di cui il 70 % bianche...spero che qualcuna sia per qualche amico del forum...
ragazzi non mi voglio allargare ma oggi sono passato in concessionaria per fare lo zunami come avevo detto ,appena mi ha visto mi ha riferito che aveva appena ricevuto una imail con la asseniazione di numero di telaio della mia sexy e mi ha detto che venerdi nella mattinata la scaricano in conce e di passare nel pomeriggio per sbrigare le pratiche , io le ho chiesto piu volte se era veramente sicuro o se era una previsione ,lui mi ha detto sono sicuro!!!! speriamo bene, come si sono messe le cose non canto vittoria fino alla fine , ma dai che forse ci siamo raga si sbloccano le acque almeno per i 1600 , speriamo non sia una cazzata inventata per tenermi buono altrimenti passa un uragano da quelle parti!!!!per come sono di carattere mi sentirei offeso nell'onore e non la butterei proprio giu
ennesima conferma che i concessionari non sanno + ke dire e fare! il mio al momento dell'ordine mi fa "se la prendi bianca in 30-45 gg arriva....nera ci vorrebbe molto di +!".Guarda lascia perdere la storia del colore, ai tempi del mio ordine il concessionario mi disse: "non dirmi che la vuoi bianca altrimenti i tempi si allungano perchè è molto richiesta" e io: "no no". Quando mesi dopo chiedevo notizie della mia auto mi diceva: "se la prendevi bianca magari era già arrivata, ne fanno tantissime così"
i motori 2000 vengono prodotti in corea e sono per tutti i mercati ... i 1700 in europa e solo per l'europa ... in tempi di attesa diversi dipendono da questo
Dove la trovo la scheda..?
Bye e grazie