• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve, leggendo i vari post, penso che dovrò aspettare moltissimo per la mia ix35, l'ho prenotata 15gg fa, la conce mi ha detto "arriverà entro luglio per stare larghi"..............penso proprio che dovrò andare in vacanza a piedi........................ciao

Dipende da cosa hai prenotato: la mia iX35 1.7 2WD è arivata in un mese e mezzo, prima del previsto! Certo che se invece è un 2.0 4WD... auguri! :x:

Dipende da cosa hai prenotato: la mia iX35 1.7 2WD è arivata in un mese e mezzo, prima del previsto! Certo che se invece è un 2.0 4WD... auguri! :x:

quando l'hai prenotata?

Non mi ricordo il giorno giusto, mi pare di aver prenotato a metà febbraio (stasera guardo). L'immatricolazione è del 28 marzo.

Sinceramente, leggendo sul forum, anch'io temevo dei ritardi, invece almeno per il 1.7 2WD non ci sono proprio stati, anzi.

Non mi ricordo il giorno giusto, mi pare di aver prenotato a metà febbraio (stasera guardo). L'immatricolazione è del 28 marzo.

Sinceramente, leggendo sul forum, anch'io temevo dei ritardi, invece almeno per il 1.7 2WD non ci sono proprio stati, anzi.

io oggi vado dal concessionario ormai sono quasi al novantesimo giorno e che l'ho ordinata agli inizi di gennaio 2011....le consegnano proprio come vogliono ste macchine....è la mia "prima" hyundai e già mi fa girare le scatole...speriamo che almeno quando mi arriverà non mi darà delle grane

Buongiorno a tutti i partecipanti e lettori di questo forum.
Dopo tanto tempo che vi leggo mi sono finalmente deciso ad iscrivermi... essendo ormai prossimo l'avvento di uno stato depressivo cronico, sono pure io in cerca di un po' di consolazione !!!

...ovviamente sono in attesa della fatidica chiamata !

Dopo tanto tempo che vi leggo mi sono finalmente deciso ad iscrivermi... essendo ormai prossimo l'avvento di uno stato depressivo cronico, sono pure io in cerca di un po' di consolazione !!!

Benvenuto nel girone infernale

Io l'ho presa a Milano, dopo aver girato i 3 concessionari della città ed aver trovato (con non poca sorpresa) grosse differenze di trattamento (sconto, cortesia, disponibilità) e valutazione dell'usato. Ovviamente sono andato da quello più conveniente.

Da quando l'ho presa, le prime impressioni sono: quasi tutto perfetto (rumorosità, comfort, rifiniture ecc.), consumi che aumentano molto a velocità autostradali (le mie, purtroppo...) a causa della grossa sezione frontale. Purtroppo sulla mia non funziona il Bluetooth (sembra che il microfono non sia collegato): l'auto è proprio oggi in officina per eliminare il problema (in garanzia, ovvio).

sulle date ci si capisce sempre meno, a parità di modello e versione ... si passa da consegne relativamente rapide ........

........ a ordini inevasi a distanza di 4 mesi.... ma che caspita d'ordine seguono nelle consegne ???????

.... addirittura auto ordinate nella stessa città ..... bohhhhhhhhh????

.... questo sarebbbe il massimo... vigilate ragazzi,, vigilate.... se non ci darranno la possibilità di conoscere la tracciabilità dell'auto ordinata (come fanno le altre case automobilstiche, fiat compresa) tutto sarà possibile.. anche essere scavalcati dall'amico di turno del concesisionario (e si sa che spesso si ordina l'auto avvalendosi di un'amicizia)....

.... questo sarebbbe il massimo... vigilate ragazzi,, vigilate.... se non ci darranno la possibilità di conoscere la tracciabilità dell'auto ordinata (come fanno le altre case automobilstiche, fiat compresa) tutto sarà possibile.. anche essere scavalcati dall'amico di turno del concesisionario (e si sa che spesso si ordina l'auto avvalendosi di un'amicizia)....

probabilmente hai scelto un'allestimento diverso

La domanda che poni è antica, vorrei capirlo anche io

L'unica cosa che posso dire è che, dopo aver letto sul forum i problemi di fornitura, soprattutto delle 2.0, ho sempre chiesto ai concessionari in merito. Tutti mi hanno detto che per le 1.7 non c'erano problemi (il primo, invece, mi ha subito detto chiaramente: "non mi chieda la 2.0 perché non gliela ordino neppure, c'è troppo da aspettare". Dove l'ho presa mi hanno avvertito di un "tempo di attesa di 60-90 giorni". In realtà sono stati di meno. Ma magari ogni concessionario ha "trattamenti" diversi a seconda dei volumi di vendita, non so.

L'unica cosa che posso dire è che, dopo aver letto sul forum i problemi di fornitura, soprattutto delle 2.0, ho sempre chiesto ai concessionari in merito. Tutti mi hanno detto che per le 1.7 non c'erano problemi (il primo, invece, mi ha subito detto chiaramente: "non mi chieda la 2.0 perché non gliela ordino neppure, c'è troppo da aspettare". Dove l'ho presa mi hanno avvertito di un "tempo di attesa di 60-90 giorni". In realtà sono stati di meno. Ma magari ogni concessionario ha "trattamenti" diversi a seconda dei volumi di vendita, non so.

anche a me hanno detto la stessa cosa, al massimo 90 gg di attesa...io ci sono quasi ai 90 gg magari tra un po' mi chiama, anche se ormai mi sto muovendo per prendere il 2000 che ha lì in pronta consegna ma mi infastidisce un po' tirare fuori altri 2000 euro per prenderla subito

Un 2.0 in pronta consegna? Dev'essere una cosa rara... io non ho pensato al 2.0 un po' perché ho sentito subito parlare delle difficoltà ad averlo, un po' perché costa di più, consuma di più ed ha spese maggiori sia di assicurazione che di bollo.
Certo, ora non ho un 4WD, ma a dir la verità non so quando mai mi sarebbe davvero servito: non vado abitualmente in posti che richiedano auto simili (né forse mi sentirei pronto a guidare fuori strada...). Io volevo un'auto alta e che mi permettesse di fare degli sterrati (con la C-Max avevo sempre paura di grattare e rimanere bloccato sui monti, per cui alla fine non partivo nemmeno più).
Certo, mi spiace un po' che certi accessori (tetto, navigatore, pelle...) si possano avere solo sul 2.0, altrimenti un pensierino per quelli lo avrei fatto eccome!

Un 2.0 in pronta consegna? Dev'essere una cosa rara... io non ho pensato al 2.0 un po' perché ho sentito subito parlare delle difficoltà ad averlo, un po' perché costa di più, consuma di più ed ha spese maggiori sia di assicurazione che di bollo.
Certo, ora non ho un 4WD, ma a dir la verità non so quando mai mi sarebbe davvero servito: non vado abitualmente in posti che richiedano auto simili (né forse mi sentirei pronto a guidare fuori strada...). Io volevo un'auto alta e che mi permettesse di fare degli sterrati (con la C-Max avevo sempre paura di grattare e rimanere bloccato sui monti, per cui alla fine non partivo nemmeno più).
Certo, mi spiace un po' che certi accessori (tetto, navigatore, pelle...) si possano avere solo sul 2.0, altrimenti un pensierino per quelli lo avrei fatto eccome!

sto parlando di un 2000 a benzina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso