• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra poco vado dal concessionario per contrattare il prezzo per il 2000 benzina 2wd che ha in pronta consegna....l'attesa mi fa un po' paura...forse è meglio aggiungere qualcosa e portarsela a casa il prima possibile

ciao ragazzi!!!appena parlato con il coc che tra l'altro e un mio vicinissimo parente..aumentano di 300 euri il listino e toglieranno alcuni opzional..tutto questo solamente a chi ordina adesso la sexi!! chi possiede gia un contratto..non cambia niente!!! p.s. senpre se la macchina arriva!! io dopo 1 anno e dico (un anno) non ne posso piu',,disdetto il contratto!!! ragazzi auguroni a tutti..complimenti achi tiene duro..io sono cotto...di andare a piedi..bicicletta e farmi prestare la macchina da altri!! E' E RESTA UN'OTTIMA MACCHINA...MA UNA FERRARI FATTA A MAN0 ARRIVA PRIMA!!!

ti capisco alla grande!!! e quoto in pieno la tua decisione finale!
facci sapere la tua nuova scelta.
ciao, tommaso.

Ciao a tutti volevo rendervi partecipe di una telefonata con il call center hyundai.....facendo un passo indietro e vedendo quello che scrivete e quello che ho scritto anche io nei gg scorsi, ho cercato su internet il listino della sexi se mai ci fosse aggiornato....ebbene il risultato lo vedete nella discussione listino ix35....dopo di che ho chiamato il call center per capire la questione degli optional....
Allora, sono un acquirente della ix 35 1700crdi confort, volevo sapere visto che il conce mi ha informato dell' aumento di listino con relativo impoverimento della dotazione di serie...cosa veramente verrà tolto e se io rientrando di pochi gg nel vecchio listino avrò la macchina con la vecchia dotazione o con quella nuova?? l'operato re quasi basito mi dice: ma ad oggi non vi è stato nessun aumento di listino. il sito hyundai riporta quello del 07/10, e dunque è ufficiale per il momento quello...poi + avanto non è escluso l' aumento e comunque se quattroruote ha pubblicato il listino + alto o si è sbagliato o ha fatto un grande SCOOPPPP.....in secondo luogo, se anche fosse e lei ha ordinato la macchina con il vecchio listino devono consegnare la macchian con la vecchia dotazione...non esiste che le consegnano la macchina con meno accessori.
La mia seconda domanda è stata: il conce mi ha dato come tempi di attesa 4/5 mesi ....me li conferma? risposta: il concessionario è stato serio perchè i tempi sono 90/120 gg non come molti concessionari che dicono 30/60 e poi finito il termine i clienti iniziano a chiamare tutti quà lamentadosi!!!!!! oh ragazzi a quel punto mi siete venuti in mente tutti voi....
concludendo sono arrivato a questo:
- Il call center ha ragione e mi metterò l' animo in pace..anche se leggendo quà le palle che dicono poco ci credo
- il call center è abitato da una barca di inetti mal informati visto che sa dell' aumento quattroruote e non il call center hyundai
- non so + cosa pensare...ci metto una pietra sopra e dio vede e provvede...quello che arriva arriva basta che arrivi....
ciaoooooo

Non so.....
So solo che è una follia!! mio padre ha avuto lo schizzo più volte di stracciare il contratto..putroppo a mia madre piace, non saprebbe quale altra auto prendere in rapporto bellezza/prezzo, e ogni volta che ci danno un comunicato ci crede... ma.. il fatto è che ora stiamo aspettando da "solo" 4 mesi.. speriamo di non far parte di quei poveri acquirenti che è da un anno che l'aspettano...

consiglio: tu e tuo padre imponete le mani sulla testa di tua madre, e insieme iniziate a dire "esci da questo corpo! esci da questo corpo!", per liberarla dal demone hyundai e riportarla alla (triste) realtà...
fatela rinsavire e scegliete un'altra auto, di qualsiasi altra marca, ma che arrivi!
vi auguro di venirne fuori quanto prima, in un modo o nell'altro!!!
ciao, tommaso.

Ciao a tutti volevo rendervi partecipe di una telefonata con il call center hyundai.....facendo un passo indietro e vedendo quello che scrivete e quello che ho scritto anche io nei gg scorsi, ho cercato su internet il listino della sexi se mai ci fosse aggiornato....ebbene il risultato lo vedete nella discussione listino ix35....dopo di che ho chiamato il call center per capire la questione degli optional....
Allora, sono un acquirente della ix 35 1700crdi confort, volevo sapere visto che il conce mi ha informato dell' aumento di listino con relativo impoverimento della dotazione di serie...cosa veramente verrà tolto e se io rientrando di pochi gg nel vecchio listino avrò la macchina con la vecchia dotazione o con quella nuova?? l'operato re quasi basito mi dice: ma ad oggi non vi è stato nessun aumento di listino. il sito hyundai riporta quello del 07/10, e dunque è ufficiale per il momento quello...poi + avanto non è escluso l' aumento e comunque se quattroruote ha pubblicato il listino + alto o si è sbagliato o ha fatto un grande SCOOPPPP.....in secondo luogo, se anche fosse e lei ha ordinato la macchina con il vecchio listino devono consegnare la macchian con la vecchia dotazione...non esiste che le consegnano la macchina con meno accessori.
La mia seconda domanda è stata: il conce mi ha dato come tempi di attesa 4/5 mesi ....me li conferma? risposta: il concessionario è stato serio perchè i tempi sono 90/120 gg non come molti concessionari che dicono 30/60 e poi finito il termine i clienti iniziano a chiamare tutti quà lamentadosi!!!!!! oh ragazzi a quel punto mi siete venuti in mente tutti voi....
- Il call center ha ragione e mi metterò l' animo in pace..anche se leggendo quà le palle che dicono poco ci credo
- il call center è abitato da una barca di inetti mal informati visto che sa dell' aumento quattroruote e non il call center hyundai
- non so + cosa pensare...ci metto una pietra sopra e dio vede e provvede...quello che arriva arriva basta che arrivi....
ciaoooooo

Se non vuoi logorarti il fegato, mettici una pietra sopra e attendi

"Siamo ormai a metà aprile, chi attende come me da un anno ancora non sa nulla. Mi sta venendo una crisi: continuo ad aspettare? "
Hai fatto 12 fai anche 13....
Detto da me che sono quasi a 10...
Anche perché dovresti essere quasi arrivato, ma dove l'hai presa?

ok, giusto. se ce la fai aspetta ancora.
ma datti un limite, altrimenti non ne esci più...!!! ho fatto 13 faccio 14...ho fatto 14 ormai faccio 15...ecc
scegli un numero massimo e lì fermati!
ciao, tommaso.

ciaoooooo

Assurdo...............................

Ho gia capito che a fine giugno devo andare al mare ancora con la mia vecchia.auto......:x::x::x:

Che nervoso.....:x::x::x::x::x::x::x:

Ho gia capito che a fine giugno devo andare al mare ancora con la mia vecchia.auto......:x::x::x:

siamo in due...ma se tra poco il conce mi fa un buon prezzo la settimana potrei averla in box

Permettimi, questo non è un semplice forum ma un Club riconosciuto e registrato.
Se qualcuno di HMCI vuole avere un rapporto con la clientela sul forum lo fà in veste ufficiale contattando preventivamente il Presidente (persona disponibilissima) o lo staff del club per decidere i tempi e i modi.

Volevo scrivere "Forum ufficiale della Hyundai Italia", poi ho pensato... e se scrivo una caxxxa enorme??? :oops: Allora mi sono trattenuto e sono andato su un low profile... ma comunque ciò non toglie che anche fosse stata una riunione di condominio, e non un club con forum annesso, se volessi fare marketing serio e giovanile (anziché riempirsi la bocca di brieafing, assets, average, brand, brainstorm... anzi... niente brain) chatterei, twitterei, mi iscriverei a facebook e nel forum... ci vorrebbe un Lapo Elkann coreano...

e allora siamo in 3... anche se con un bella botta di c.... tenendo conto di 4-5 mesi .... a proposito che voi sappiate consegnano auto ai concessionari anche nel mese di luglio?

o magari fino ai primi di agosto? :confused:

Ciao a tutti, mi ha appena chiamato il concessionario (tranquilli la prima cosa che mi ha detto è che la macchina non è arrivata :( quindi non chiamava per quello :!: ) mi ha invece detto che ieri il titolare è stato a Milano in riunione e li Hyundai gli ha chiesto i nominativi associati a contratti non ancora evasi, come il mio (ma non sanno ancora a chi hanno dato le macchine e a chi no????) e mi ha detto che nei prossimi giorni dovrei essere ricontattato direttamente dalla Hyundai per dirmi cosa non ha la più pallida idea e come sempre dall'incontro di ieri sono venuti a casa senza la più pallida idea di quando cavolo consegneranno queste benedette macchine...

Se qualcuno ha già ricevuto questa telefonata mi può aggiornare??? grazie!!!

Amici, datemi un po' di conforto: ieri ho spento la mia prima candelina (1 anno di attesa). Fatemi almeno gli auguri...

...da un lato hai ragione...ma dall'altro mi sembrerebbe di prenderti in giro...
365gg di attesa: complimenti vivissimi anche a te!!!
ti auguro di cuore di non dover attendere ancora molto...
ciao, tommaso.

......e mi ha detto che nei prossimi giorni dovrei essere ricontattato direttamente dalla Hyundai per dirmi cosa non ha la più pallida idea.........
Se qualcuno ha già ricevuto questa telefonata mi può aggiornare??? grazie!!!

Ciao, premetto che non ho ricevuto la telefonata, ma il mio ex-concessionario mi ha spiegato che è un'azione che sta facendo Hyundai per eliminare tutti i preordini e gli ordini disdetti dai clienti ma mantenuti dalle concessionarie. Quindi quando vi chiamano e vi chiedono se avete un ordine per una IX35 non rispondetegli: nooooooo, ma vàààà, altrimenti pigiano il tasto canc e addio ordine :mrgreen::mrgreen:

Ciao, premetto che non ho ricevuto la telefonata, ma il mio ex-concessionario mi ha spiegato che è un'azione che sta facendo Hyundai per eliminare tutti i preordini e gli ordini disdetti dai clienti ma mantenuti dalle concessionarie. Quindi quando vi chiamano e vi chiedono se avete un ordine per una IX35 non rispondetegli: nooooooo, ma vàààà, altrimenti pigiano il tasto canc e addio ordine :mrgreen::mrgreen:

quanto odio dire avevo ragione....

...altrimenti pigiano il tasto canc e addio ordine :mrgreen::mrgreen:
... e per dirla in dos... io gli faccio un bel format c:\ e non mi vedono più ;-)
... ciao Santi... come va di là? Tanto più o meno quando ci sono novità da un verso ricadono sull'altro...

un mio caro amico domenica mi ha detto che venedo giù da conegliano vento ha visto parecchie bisarche cariche di sexi ma nessuna bianca...ahia!!!!

.... ciao Santi... come va di là? Tanto più o meno quando ci sono novità da un verso ricadono sull'altro...

Ciao faraone, di "là" la situazione bene o male è come qui, c'è sconforto c'è rabbia c'è disperazione. Quando sabato ho postato le notizie sugli aumenti, gli allestimenti e le chiamate, avevo paura che non fossero vere, infatti continuavo a dirvi di verificarle, purtroppo erano vere. Io personalmente ormai per esperienza so che tutto ciò che succede alla IX35 prima o poi ricade sulla Sportage, quindi mi aspetto da un momento all'altro le ultime brutte notizie anche di là. Anche per "noi" i tempi dei 2000 sono "non databili", i 1600 hanno già raggiunto alcuni i 5 mesi di attesa, i 1700 invece siamo nell'ordine dei 90/120 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso