Ciao a tutti volevo rendervi partecipe di una telefonata con il call center hyundai.....facendo un passo indietro e vedendo quello che scrivete e quello che ho scritto anche io nei gg scorsi, ho cercato su internet il listino della sexi se mai ci fosse aggiornato....ebbene il risultato lo vedete nella discussione listino ix35....dopo di che ho chiamato il call center per capire la questione degli optional....
Allora, sono un acquirente della ix 35 1700crdi confort, volevo sapere visto che il conce mi ha informato dell' aumento di listino con relativo impoverimento della dotazione di serie...cosa veramente verrà tolto e se io rientrando di pochi gg nel vecchio listino avrò la macchina con la vecchia dotazione o con quella nuova?? l'operato re quasi basito mi dice: ma ad oggi non vi è stato nessun aumento di listino. il sito hyundai riporta quello del 07/10, e dunque è ufficiale per il momento quello...poi + avanto non è escluso l' aumento e comunque se quattroruote ha pubblicato il listino + alto o si è sbagliato o ha fatto un grande SCOOPPPP.....in secondo luogo, se anche fosse e lei ha ordinato la macchina con il vecchio listino devono consegnare la macchian con la vecchia dotazione...non esiste che le consegnano la macchina con meno accessori.
La mia seconda domanda è stata: il conce mi ha dato come tempi di attesa 4/5 mesi ....me li conferma? risposta: il concessionario è stato serio perchè i tempi sono 90/120 gg non come molti concessionari che dicono 30/60 e poi finito il termine i clienti iniziano a chiamare tutti quà lamentadosi!!!!!! oh ragazzi a quel punto mi siete venuti in mente tutti voi....
concludendo sono arrivato a questo:
- Il call center ha ragione e mi metterò l' animo in pace..anche se leggendo quà le palle che dicono poco ci credo
- il call center è abitato da una barca di inetti mal informati visto che sa dell' aumento quattroruote e non il call center hyundai
- non so + cosa pensare...ci metto una pietra sopra e dio vede e provvede...quello che arriva arriva basta che arrivi....
ciaoooooo