• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi faccio gli auguri da solo, sono arrivato a 10 MESI!!!! Ed ancora nulla.

Ma qualcuno ha ricevuto la telefonata della HMCI per la conferma dell'ordine?!?

Ragazzi per i commenti sul servizio usate l'altro thd.
Grazie :)

be sett prossima io accendo le 150...oggi andato al conce e visto che il 22-04 scadono anche i 90 giorni di cui puo avvalersi la casa madre li ho messi al corrente che la legge prevede il doppio della caparra per inadempimento della consegna e si parla di 10000 euro...appena ha sentito che ero al corrente della cosa ha abbassato quell'aria da spocchioso e ha cambiato tono...speriamo che un po di pepe li faccia svegliare

Ciao Snox 70, l'ho ordinata da i. e tu?

Ciao,ti confermo che anche io l'ho ordinata nella stessa concessionaria ,ieri sono stato in concessionaria ed ho chiesto lumi ed al solito le stesse risposte che ero a conoscenza .A propos che versione hai ordinato per i 1.7 e1.6 siamo a 150 gg? per i 2000 rivolgersi direttamente al Padre Eterno,ciao...............

Auguri e complimenti a tutti quelli che hanno ritirato................

...Ragazzi ci tenevo a dirvi che Striscia o non Striscia alle 9.00 di questa mattina, mi suona il cell.
"E' arrivata la sua auto, è bianca, è confort, però è diesel che fa la prende?"
comincia ad incartarla che sono a piedi da 1 mese!
non dico niente fino a quando non la tocco con mano poi esploderò
ora mai certe precauzioni vanno prese.
Saluti a tutti
Auguri, finalmente ci sei quasi!!!

Originariamente Scritto da IACO61
Attenzione....sono piu' anziano io! Ciao, Massimiliano.

Porca miseria, una misera settimana..... :D:D:D
Allora spero che vi arrivino presto almeno entrerò di diritto tra i primi....
Ciao anche a te..

C'è sempre qualcuno piu' anziano di te.........:cool:

finalmente su Striscia la notizia il pietoso caso delle consegne delle IX . qualcuno l'ha visto???

diabolik,auguri...forse mi hai lasciato lo scettro del piu anziano x quanto riguarda il 1600..quando arriva la tua sexy chiedi se ha visto la mia e se per caso sa quante vacanze ha ancora da fare...heheheh

Grazie !!!!!!!!spero che pure la tua si decida a tornare da queste lunghe vacanze perche' come vedo e partita prima della mia!!!!!!!!!!!!!!!!

cIAO A TUTTI, IERI MATTINA HO RICEVUTO LA CHIAMATA DEL MIO CONCESSIONARIO CHE MI HA OFFERTO LA POSSIBILITà DI CAMBIARE CON UN AL'TRA AUTOVETTURA... UGUALE MA 4WD, AGGIUNGENDO 1900 EURO.
HO ACCETTATO, DICONO CHE DOVREBBERO CONSEGNARMELA LA SETTIMANA PROSSIMA PER UN TOTALE DI 25200 EURO (COMPRESO IL PRIMO TAGLIANDO). INIZIALMENTE NON ERO DEL TUTTO CONVINTO, MA SPERO DI NON PENTIRMENE, ANCHE SE VEDENDO STRISCIA E SENTENDO I TEMPI DI CONSEGNA (OTTOBRE) ME NE RALLEGRO.
VI FARO SAPERE

Ciao,ti confermo che anche io l'ho ordinata nella stessa concessionaria ,ieri sono stato in concessionaria ed ho chiesto lumi ed al solito le stesse risposte che ero a conoscenza .A propos che versione hai ordinato per i 1.7 e1.6 siamo a 150 gg? per i 2000 rivolgersi direttamente al Padre Eterno,ciao...............

Ho ordinato la 1.7 diesel confort cassa bianca....originariamente il conce mi aveva detto 90 gg., ma sinceramente conto di andarci dopo Pasqua...considera che io l'ho ordinata il 30 marzo...cmq Incrociamo le dita!!!!

ciao a tutti,
questa mattina sono passato dal concessionario per sbrigare delle pratiche per la ix20 di mio padre (x fortuna sua ritirata praticamente in pronta consegna) e il concessionario mi ha confermato l'aumento di listino e l'impoverimento degli allestimenti... ma non per i contratti già firmati.... cmq ribadisce i 90 gg scritti sul contratto (staremo a vedere e intanto speriamo...) per la consegna della macchina... dato che a mio padre ha garantito la macchina in 10 gg e è arrivata in 6 gli dò fiducia

... stamattina sono passato dal concessionario ... commenti sul servizio di striscia con risate ma ... sulla macchina tutto tace....

... il concessionario (persona seria che conosco da molti anni per motivi extralavorativi) mi ha detto che: "... è impossibile che auto ordinate da una concessionaria A vengano dirottate su una concessionaria B ...".

non ho motivo di dubitare di questa affermazione perchè oltre ad essere un concessionario storico Hyundai è anche uno tra i primi come volume di vendite

tra l'altro nel mio caso è anche doppiamente dispiaciuto per il ritardo perchè cercava da anni di vendermi una Hyundai argomentando che erano macchine buone che raramente si rompevano

io avevo sempre declinato l'invito all'acquisto perchè le vecchie Hyunday erano proprio bruttine...

che tristezza

Ragazzi ho sentito il concessionario:

martedì si ritira...aspettatevi le foto!!!

è x questo che mi fa rabbia la hyundai....
mio ordine 7/2/2011, ordine di larry80 05/03/2011...larry ritira la macchina martedì, io della macchina non so ancora niente!

ps. ovviamente non ce l'ho con te ;)

è x questo che mi fa rabbia la hyundai....
mio ordine 7/2/2011, ordine di larry80 05/03/2011...larry ritira la macchina martedì, io della macchina non so ancora niente!

ps. ovviamente non ce l'ho con te ;)

...e che devo dire io allora !!!
Ordinata il 18/12/2010, e ancora nulla !!!
E pensare che settimana scorsa ho chiesto al conce come mai ci fosse gente che aveva ordinato la macchina a febbraio e già l'aveva in box, e lui mi ha risposto che era impossibile perchè c'è un ordine cronologico da rispettare !!

E' arrivata

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dsalve a tutti oggi ho dato l'assegno e giovedi avrò la consegna della mia bambolinaaaaaaaaaaaaaaa

Stanotte (avevo un po' di tempo nelle pause del lavoro )mi è venuto in mente di andare a vedere i principali siti Hyundai europei per controllare i listini e gli allestimenti delle varie SEXI e forse ho scoperto perchè le 2.0 CRDI 2wd e 4wd vengono consegnate prima in altri mercati.Ho trovato queste cose:
-Spagna non vi è traccia delle motorizzazioni 2.0 ,sono tutte 1.7 D e 1.6 Benz.
-Svizzera allestimenti simili agli italiani ma con un incremento di listino in media di 1000 €
-Inghilterra i prezzi sono in linea con quelli italiani
-Francia gli allestimenti simili agli italiani ma con un aumento di prezzi (sottratti gli incentivi ) di circa 2000 €
-Germania di listino a parità di allestimenti le SEXI costano dai 2000 ai 3000 € in piu' (sarà per questo che ne mandano di piu' in Germania?)
-Olanda idem alla Germania
-Grecia.....non è ancora arrivata perchè sul sito è presente solo una foto di presentazione...
-Slovenia allestimenti simili agli italiani e anche i prezzi

Mi mancano i paesi scandinavi,ma se riesco in serata li controllo.
Poi sono andato a vedere i listini americani (solo per sfizio) e mi è venuto un colpo....La Tucson (li si chiama ancora cosi) la vendono solo con motori 2.0 e 2.4 e la versione più accessoriata convertita da dollaro a euro mi sembra che costi in media 5000-6000 € in meno che in Europa....saranno le tasse?

Comunque mi sono fatto un'idea ,ovvero che si consegna dove c'è più margine di guadagno.
Ciao

è la terza volta che scrivo, ma mai una risposta, e poi non vedo quello che scrivo, perchè viene cancellato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso