• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, ieri ho saldato la sexi 1.7 confort rossa ( e non brown come mi avevano detto al telefono ) disdettata dall'originale compratore ( il conce mi ha detto che l'ordine era del 10/10 poi ha preso una gran vitara a febbraio).

ero convinto che bastassero 2000 euri di diff dalla mia 1.6 benza come da listino in mio possesso invece il conce mi ha mostrato il nuovo listino del 14/04/11 con tutti i prezzi dei modelli aumentati.( non ho guardato gli optional )

conclusione ho dovuto sborsare altri 400 eur c.a. altrimenti mi ha detto chiaramente di attendere la mia vettura ( ordinata 19/3/11 e che se ero fortunato sarebbe arrivata x fine anno. mah )

dice che mercoledi' la targa e me la consegna vediamo..

conclusione ho dovuto sborsare altri 400 eur c.a. altrimenti mi ha detto chiaramente di attendere la mia vettura ( ordinata 19/3/11 e che se ero fortunato sarebbe arrivata x fine anno. mah )

... questi sono solamente RICATTI, anche alcuni Concessionari stanno facendo, insieme a Hyundai, la loro parte!
Ciao, Marco.

... questi sono solamente RICATTI, anche alcuni Concessionari stanno facendo, insieme a Hyundai, la loro parte!
Ciao, Marco.
Ciao Marco buona domenica , hai pienamente ragione sai loro ci provano e se trovano quello che gli sta bene ben venga per loro ma sempre in c@@o a noi non va per niente bene

Grazie ronni!
Tu che la guidi ormai da qualche mese come ti trovi?

E' una favola.
Poi chiaramente dipende sempre da che macchina scendi.
Io avevo una opel Astra da rottamare...
Adesso ho spesso la sensazione di viaggiare...in aereo!!! :)))
Ogni giorno leggo il forum con la speranza di vedere consegnate le auto dei più anziani del forum che attendono da tempo.
Chiaramente sono ordini di ix35 2000 crd.
Speriamo bene...
Un caro saluto, con la speranza di conoscerci di persona, al mega raduno...aspettando l'auto di Marco e altri amici.
Ciao Piedò
Ronni

Ciao. Intanto sono contenta per te...complimenti!!!! Potresti dirmi in quale concessionario hai acquistato l'auto (solo le iniziali)? Grazie mille...sai sono in attesa anche io

ciao, ieri ho saldato la sexi 1.7 confort rossa ( e non brown come mi avevano detto al telefono ) disdettata dall'originale compratore ( il conce mi ha detto che l'ordine era del 10/10 poi ha preso una gran vitara a febbraio).

ero convinto che bastassero 2000 euri di diff dalla mia 1.6 benza come da listino in mio possesso invece il conce mi ha mostrato il nuovo listino del 14/04/11 con tutti i prezzi dei modelli aumentati.( non ho guardato gli optional )

Ne so qualcosa.... alla decisione di prendere l'ultima 4wd disponibile, oltre i 600 di metallizzato ed i 2000 di 4wd, mi ci ha messo i 700 di aumento che c'erano stati nel frattempo, ma la vettura era già in conssionaria loro prima degli aumenti relativi ai 2.0diesel.
(Intendo prezzi pieni da scontare, ma alla fine dei conti l'esborso è stato di altri 2850 eurozzi)

salve, volevo un aiuto, ho un contratto di acquisto della ix35, sono passati 20 gg mi chiama il conce e mi dice non è stato accettato dal proprietario del conce, anche il finanziameeto era stato accettato, la motivaszione è stata che hanno valutato troppo la mia auto, che faccio vado in via legale? vi prego un aiuto

Se hai il contratto firmato dalle due parti non credo proprio che dopo 20 gg possa fare marcia indietro; chiedi chiarimenti a un legale
ciao
maurizio

Non sapevo che si pagasse, comunque non so se saró un cliente yundai visto il problema che mi è stato prospettato, ripeto dopo 20 gg che avevo prenotato o acquistato la macchina, rispiego il problema: vado dal rivenditore concordiamo il prezzo, accetto e firmo il " contratto" ha visto la mia macchina ed ha fatto una valutazione, porto i documenti e dopo due gg passo e mi viene detto tutto a posto il finanziamento è stato accettato, dopo 20gg il rivenditore mi chiama e dice che il responsabile non accetta la mia auto in permuta oppure vuole 2000 euro di differenza, che faccio? Ho sentito l'avvocato e mi ha rassicurato ,

Scusa ma cosa devi pagare???
Ti ho chiesto di inserire nella firma il modello della tua ix35 e di presentarti alla community seguendo le indicazioni del link.
Forse ti riferisci alla Campagna tesseramenti del club???
Non è obbligatoria e comunque è stata chiusa il 31/03/2011.
In bocca al lupo per la soluzione della vicenda.

Ciao. Intanto sono contenta per te...complimenti!!!! Potresti dirmi in quale concessionario hai acquistato l'auto (solo le iniziali)? Grazie mille...sai sono in attesa anche io

Per cortesia completate le operazioni indicate QUI.
Grazie

ragazziiiiii la mia è arrivata..... ha già la targa e la ritiro domani pomeriggio :up:

ragazziiiiii la mia è arrivata..... ha già la targa e la ritiro domani pomeriggio :up:

uaoo...speriamo in un cambio di direzione da ZERO CUNSEGNE a CONTINUE CUNSEGNE(come dice MOURIHO)

auguri e buona sexi anche a te

evviva... alla grande... fai subito le foto e postale così è come se fosse arrivata anche a noi un pochino... auguri ancora

Ragazzi, ho letto solo il ora il Vostro Forum... stavo per ordinare la ix35 ma mi sono bloccato in tempo. Ho bisogno di una delucidazione. Il ritardo di consegna è relativo a tutti i modelli? Il concessionario (Milano viale Certosa) mi ha detto che i ritardi sono relativi solo a modelli particolari mentre per il 1,7 Diesel CONFORT l'attesa è di circa 3 mesi. Cosa mi dite?

Che dire Grazieeeeeeee milleeeeee ragazzi !!!!

..Eila anche a me è in arrivo, ho dovuto optare per un 1.7 ma va bene comunque, la rivenderò meglio dopo.
Spero di possederla almeno per la fine di Aprile!
COmolimenti per la tua ma da ste parti di 1.6 non ne arrivano proprio figurati confort e bianca.
comunque Fasi auto di Calcinate (BG) ne ha in pronta consegna 4 bianche 2 nere e 1 piston g. mi pare tutte confort e di importperò
Ciao a tutti

Ragazzi, ho letto solo il ora il Vostro Forum... stavo per ordinare la ix35 ma mi sono bloccato in tempo. Ho bisogno di una delucidazione. Il ritardo di consegna è relativo a tutti i modelli? Il concessionario (Milano viale Certosa) mi ha detto che i ritardi sono relativi solo a modelli particolari mentre per il 1,7 Diesel CONFORT l'attesa è di circa 3 mesi. Cosa mi dite?

Benventuto nel forum dello Huinday Club Italia.
I ritardi di un'anno riguardano le versioni 2.0.
Per i 1.7 siamo a 150gg. di attesa.
Per altre info sui tempi di attesa usa questo thd.
Grazie e bun forum.

..Eila anche a me è in arrivo, ho dovuto optare per un 1.7 ma va bene comunque, la rivenderò meglio dopo.

Auguri spero ti arrivi presto ps hai fatto un giro per provarla con questa motorizzazione ? Secondo me Non e molto fluida e paragonabile alle prestazioni del 1600 Ma sicuramente consuma meno ps cmq sono miei gusti e abitudini di guida facci sapere quando ti arriva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso