questa non la bevo proprio!!!
se fai strada 5 anni di garanzia sono un bel plus
la mia competenza sulle macchine è prossima a zero... ho letto i numeri di gennaio, febbraio, marzo e aprile 2011 di 4 ruote + il numero in cui è recensita l'ix35 che un amico mi ha prestato... stop
le scelte passate e presenti sono sempre state fatte con criterio estetico dal momento che non sono in grado neppure di cambiare una ruota o di controllare il livello dell'olio motore
fino a 4 mesi fa manco sapevo cosa fosse un suv (o crossover) anche se ne guidavo un rav4 toyota (ma ho preso pù del doppio di quello che mi offriva il concessionario per il rientro)
il nome hyundai lo associavo a monitor per pc
di andare a vedere l'ix35 me lo ha suggerito un poliziotto che conosco mentre fumavo una sigaretta davanti ad un tribunale
ho visitato e mi sono fatto fare preventivi per ford kuga, Nissan QQ, mitsubihi asx, toyota rav4, lancia delta e ovviamente ix35
i fattori decisivi nella scelta della ix35 sono stati il bagagliaio e i 5 anni di garanzia (oltre allr 5 stelle nel crash test ... ma ormai le 5 stelle le hanno tutte)...
le cose che ho imparato (per evitare errori e comprare una macchina sovradimensionata per le mie esigenze) le ho imparate dal concessionario e da amici appassionati di macchine.
per me l'auto è un mezzo di locomozione e non uno status symbol per fare il fighetto ... se mi fosse interessato lo status symbol di certo non compravo l'ix35
stop
libero di crederci o no
PS: ho avuto le seguenti macchine (tutte comprate nuove) WV Golf, Lancia Delta, BMW 320, BMW 520, Toyota RAV4 ... con tutte ho superato i 250.000 km ... salvo che con toyota venduta venerdì scorso con 243.000 km