• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mai si sta stabilizzando tutto per le 1.7 il problema rimane sulle 2000 e 1.6 quindi io la prenderei e poi in Viale Certosa....se non arriva li!!!?
Ciao Marco

mah secondo me il problema continua a rimanere sul 2000

Scusa ma....non avevi detto che solo da Gennaio 2011 eri venuto a conoscenza del fatto che Hyundai produceva anche automobili, e non solo monitor per PC.....

infatti sapevo che vendeva macchine asiatiche ma ignoravo la marca ... le uniche che conoscevo erano le Kia perchè le avevano dei poliziotti che, per motivi di lavoro mi trovavo a frequentare, e mi sembravano macchine di bassa qualità del tipo "vorrei ma non posso"

nel 2005 ho comprato un Rav4 (con molte perplessità anche se è una japan) e mi sono trovato bene (e l'ho venduta molto bene con 243.00 km la settimana scorsa)

ora proviamo (se arriva) sta hyundai .... vedremo ... le macchine si giudicano a posteriori dopo averle usate e io faccio oltre 40.000 km l'anno

perchè non ho ricomprato una toyota? semplice garanzia 2 anni contro garanzia 5 anni ... un plus che se fai strada diventa fondamentale (Kia da 7 anni o 150.000 km quindi nel mio caso ho preferito hyundai che da 5 anni con chilometraggio illimitato)

ragazziiiiii la mia è arrivata..... ha già la targa e la ritiro domani pomeriggio :up:

ciao caro concittadino ... puoi indicarmi il concessionario indicando solo l'iniziale ? ti ringrazio anticipatamente..

ciao a tutti !! ho ordinato la mia sexi il 16 feb 2011 arrivo previsto maggio giugno ... se come no ! ..campa cavallo..

la style costa solo 2000 euro in piu' del modello che hai ordinato tu.dicendo queste cose fai un torto a tutti quelli che hanno comprato questa versione con un motore nettamente superiore al 136cv e con molti piu' accessori

e no costa oltre 4000€ in più ... un po troppi anche per una macchina molto bella come la ix35

oltre tutto il 4x4 184CV alza in modo esponenziale i costi di gestione dell'auto

e alla fine i molti accessori in più sono il navigatore (con telecamera) 1700 euro, il quadro strumenti supervision e i cerchi da 18

comunque Fasi auto di Calcinate (BG) ne ha in pronta consegna 4 bianche 2 nere e 1 piston g. mi pare tutte confort e di importperò
Ciao a tutti

Attenzione che hanno solo 4 anni di garanzia, poi per il prezzo vedete voi ;)

Ho fatto quattro chiacchere sabato mattina con il conce, e mi spiegava che il motivo per cui le consegne non sempre seguono un ordine cronologico,
dipende dal fatto che il carico di IX35 viene suddiviso per regione in base alle vendite dell'intero marchio Hyundai, perciò se per esempio in Veneto
ci sono molti ordini di Marzo 2010 inevasi, e le vendite in media sono più basse rispetto a quelle in Lombardia, dove magari gli ordini più datati risalgono a Maggio 2010,
questi ultimi verranno molto probabilmente verranno evasi per primi.
Strategia corretta, solo che dato la particolarità del caso, a parere mio avrebbero dovuto rivedere un po'.

La HMCI ha sempre sostenuto che le consegne avvengono per data di prenotazione sul territorio nazionale; poi sappiamo tutti che non è così.

La HMCI ha sempre sostenuto che le consegne avvengono per data di prenotazione sul territorio nazionale; poi sappiamo tutti che non è così.

spero che le stesse "palle" non le raccontino sulla "garanzia"

il bello è che a tuttoggi nel sito HMCI non c'è ancora il nuovo listino prezzi ... non hanno neppure i "c.ni" di metterlo

spero in questa settimana il concessionario mi sembrava fiducioso giovedì scorso

ma nessuno ha ritirato il 1600 benzina?

Che sappiate voi il concessionario può arbitrariamente assegnare un auto a una persona prima che ad un altra ?

nessuno ha delle info sui 1600 benzina?

e no costa oltre 4000€ in più ... un po troppi anche per una macchina molto bella come la ix35

oltre tutto il 4x4 184CV alza in modo esponenziale i costi di gestione dell'auto

e alla fine i molti accessori in più sono il navigatore (con telecamera) 1700 euro, il quadro strumenti supervision e i cerchi da 18

il prezzo in piu' è giustificato,oltre a l'accessori che hai menzionato(ti sei dimenticato il sistema wi-fi potenziato con piu' autoparlanti e amplificatore esterno), dal motore e la trasmissione che valgono quasi da soli la differenza.

gio2003 sei a 90 giorni di attesa?

infatti sapevo che vendeva macchine asiatiche ma ignoravo la marca ... le uniche che conoscevo erano le Kia perchè le avevano dei poliziotti che, per motivi di lavoro mi trovavo a frequentare, e mi sembravano macchine di bassa qualità del tipo "vorrei ma non posso"

nel 2005 ho comprato un Rav4 (con molte perplessità anche se è una japan) e mi sono trovato bene (e l'ho venduta molto bene con 243.00 km la settimana scorsa)

ora proviamo (se arriva) sta hyundai .... vedremo ... le macchine si giudicano a posteriori dopo averle usate e io faccio oltre 40.000 km l'anno

perchè non ho ricomprato una toyota? semplice garanzia 2 anni contro garanzia 5 anni ... un plus che se fai strada diventa fondamentale (Kia da 7 anni o 150.000 km quindi nel mio caso ho preferito hyundai che da 5 anni con chilometraggio illimitato)

questa non la bevo proprio!!!

questa non la bevo proprio!!!

se fai strada 5 anni di garanzia sono un bel plus

la mia competenza sulle macchine è prossima a zero... ho letto i numeri di gennaio, febbraio, marzo e aprile 2011 di 4 ruote + il numero in cui è recensita l'ix35 che un amico mi ha prestato... stop

le scelte passate e presenti sono sempre state fatte con criterio estetico dal momento che non sono in grado neppure di cambiare una ruota o di controllare il livello dell'olio motore

fino a 4 mesi fa manco sapevo cosa fosse un suv (o crossover) anche se ne guidavo un rav4 toyota (ma ho preso pù del doppio di quello che mi offriva il concessionario per il rientro)

il nome hyundai lo associavo a monitor per pc

di andare a vedere l'ix35 me lo ha suggerito un poliziotto che conosco mentre fumavo una sigaretta davanti ad un tribunale

ho visitato e mi sono fatto fare preventivi per ford kuga, Nissan QQ, mitsubihi asx, toyota rav4, lancia delta e ovviamente ix35

i fattori decisivi nella scelta della ix35 sono stati il bagagliaio e i 5 anni di garanzia (oltre allr 5 stelle nel crash test ... ma ormai le 5 stelle le hanno tutte)...

le cose che ho imparato (per evitare errori e comprare una macchina sovradimensionata per le mie esigenze) le ho imparate dal concessionario e da amici appassionati di macchine.

per me l'auto è un mezzo di locomozione e non uno status symbol per fare il fighetto ... se mi fosse interessato lo status symbol di certo non compravo l'ix35

stop

libero di crederci o no

PS: ho avuto le seguenti macchine (tutte comprate nuove) WV Golf, Lancia Delta, BMW 320, BMW 520, Toyota RAV4 ... con tutte ho superato i 250.000 km ... salvo che con toyota venduta venerdì scorso con 243.000 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso