- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
IMHO cosa sta a indicare?
Sta ad indicare " a mio modesto parere".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao secondo me se devi fare l'acquisto dell'auto cercala in pronta consegna in Milano dovresti trovarne qualcuna e meglio che stare a sclerare per le lunghe attese se poi non hai proprio fretta ma proprio intendo proprio ordina pure magari in 150 gg riescono a consegnareRagazzi, ho letto solo il ora il Vostro Forum... stavo per ordinare la ix35 ma mi sono bloccato in tempo. Ho bisogno di una delucidazione. Il ritardo di consegna è relativo a tutti i modelli? Il concessionario (Milano viale Certosa) mi ha detto che i ritardi sono relativi solo a modelli particolari mentre per il 1,7 Diesel CONFORT l'attesa è di circa 3 mesi. Cosa mi dite?
ragazzi non ci posso credere e arrivataaaaa!!!!oggi sono andato a vederla era la bella bella tutta bella abbronzata era solo un po sporca di sabbia perche aveva preso della pioggerella di stamattina mentre arrivava ,saldato il tutto in settimana si immatricola e vai ,nessun aumento e tutti gli opzionadighe ci devono essere ci sono nessun cambiamento almeno a sentir dire dal conce ps qualcuno che la gia ritirata quanti giorni ci vanno per l'immatricolazione ?
...Ragazzi ci tenevo a dirvi che Striscia o non Striscia alle 9.00 di questa mattina, mi suona il cell.
"E' arrivata la sua auto, è bianca, è confort, però è diesel che fa la prende?"
comincia ad incartarla che sono a piedi da 1 mese!
non dico niente fino a quando non la tocco con mano poi esploderò
ora mai certe precauzioni vanno prese.
Saluti a tutti
La domanda che poni è antica, vorrei capirlo anche io
salve a tutti oggi ho dato l'assegno e giovedi avrò la consegna della mia bambolinaaaaaaaaaaaaaaa
Anche nella stessa concessionaria
fai un giro in più x tutti noi... auguroni![]()
ragazziiiiii la mia è arrivata..... ha già la targa e la ritiro domani pomeriggio :up:
Sta ad indicare " a mio modesto parere".![]()
Ragazzi, ho letto solo il ora il Vostro Forum... stavo per ordinare la ix35 ma mi sono bloccato in tempo. Ho bisogno di una delucidazione. Il ritardo di consegna è relativo a tutti i modelli? Il concessionario (Milano viale Certosa) mi ha detto che i ritardi sono relativi solo a modelli particolari mentre per il 1,7 Diesel CONFORT l'attesa è di circa 3 mesi. Cosa mi dite?
sembra che le consegne si stanno muovendo un po' o sbaglio?non vedo l'ora di scrivere anch'io ARRIVATA!!!!!!!!
... IMHO è un nuovo allestimeto della SEXY
Ma no dai.... scherzavo
Vuol dire "In My Humble Opinion"... ovvero "a mio modesto parere "
Ragazzi, ho letto solo il ora il Vostro Forum... stavo per ordinare la ix35 ma mi sono bloccato in tempo. Ho bisogno di una delucidazione. Il ritardo di consegna è relativo a tutti i modelli? Il concessionario (Milano viale Certosa) mi ha detto che i ritardi sono relativi solo a modelli particolari mentre per il 1,7 Diesel CONFORT l'attesa è di circa 3 mesi. Cosa mi dite?
ragazziiiiii la mia è arrivata..... ha già la targa e la ritiro domani pomeriggio :up:
ragazzi non ci posso credere e arrivataaaaa!!!!oggi sono andato a vederla era la bella bella tutta bella abbronzata era solo un po sporca di sabbia perche aveva preso della pioggerella di stamattina mentre arrivava ,saldato il tutto in settimana si immatricola e vai ,nessun aumento e tutti gli opzionadighe ci devono essere ci sono nessun cambiamento almeno a sentir dire dal conce ps qualcuno che la gia ritirata quanti giorni ci vanno per l'immatricolazione ?
la style costa solo 2000 euro in piu' del modello che hai ordinato tu.dicendo queste cose fai un torto a tutti quelli che hanno comprato questa versione con un motore nettamente superiore al 136cv e con molti piu' accessori
... il concessionario (persona seria che conosco da molti anni per motivi extralavorativi) mi ha detto che: "... è impossibile che auto ordinate da una concessionaria A vengano dirottate su una concessionaria B ...".
non ho motivo di dubitare di questa affermazione perchè oltre ad essere un concessionario storico Hyundai è anche uno tra i primi come volume di vendite
tra l'altro nel mio caso è anche doppiamente dispiaciuto per il ritardo perchè cercava da anni di vendermi una Hyundai argomentando che erano macchine buone che raramente si rompevano
io avevo sempre declinato l'invito all'acquisto perchè le vecchie Hyunday erano proprio bruttine...
che tristezza
pensa che fino a gennaio 2011 io manco sapevo che la hyundai facesse anche macchine (ero fermo ai monitor per PC)
è stato un amico a suggerirmi di andarla a vedere perchè era bella
speriamo che non ci siano problemi con la manutenzione perchè non vorrei mai che il basso prezzo iniziale fosse poi vanificato da costi elevati di gestione della macchina... non mi stupirei però (è la tecnica commerciale che si usa con le stampanti Ink-Jet vendute sottocosto)