• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho letto solo il ora il Vostro Forum... stavo per ordinare la ix35 ma mi sono bloccato in tempo. Ho bisogno di una delucidazione. Il ritardo di consegna è relativo a tutti i modelli? Il concessionario (Milano viale Certosa) mi ha detto che i ritardi sono relativi solo a modelli particolari mentre per il 1,7 Diesel CONFORT l'attesa è di circa 3 mesi. Cosa mi dite?
Ciao secondo me se devi fare l'acquisto dell'auto cercala in pronta consegna in Milano dovresti trovarne qualcuna e meglio che stare a sclerare per le lunghe attese se poi non hai proprio fretta ma proprio intendo proprio ordina pure magari in 150 gg riescono a consegnare

ragazzi non ci posso credere e arrivataaaaa!!!!oggi sono andato a vederla era la bella bella tutta bella abbronzata era solo un po sporca di sabbia perche aveva preso della pioggerella di stamattina mentre arrivava ,saldato il tutto in settimana si immatricola e vai ,nessun aumento e tutti gli opzionadighe ci devono essere ci sono nessun cambiamento almeno a sentir dire dal conce ps qualcuno che la gia ritirata quanti giorni ci vanno per l'immatricolazione ?

Auguroni, finalmente...

...Ragazzi ci tenevo a dirvi che Striscia o non Striscia alle 9.00 di questa mattina, mi suona il cell.
"E' arrivata la sua auto, è bianca, è confort, però è diesel che fa la prende?"
comincia ad incartarla che sono a piedi da 1 mese!
non dico niente fino a quando non la tocco con mano poi esploderò
ora mai certe precauzioni vanno prese.
Saluti a tutti

Bianca è bianca, comfort è comfort e nel cambio di motorizzazione mi sa che ci guadagni! Auguri Ugodance, e tienici informati.

La domanda che poni è antica, vorrei capirlo anche io

Ho fatto quattro chiacchere sabato mattina con il conce, e mi spiegava che il motivo per cui le consegne non sempre seguono un ordine cronologico,
dipende dal fatto che il carico di IX35 viene suddiviso per regione in base alle vendite dell'intero marchio Hyundai, perciò se per esempio in Veneto
ci sono molti ordini di Marzo 2010 inevasi, e le vendite in media sono più basse rispetto a quelle in Lombardia, dove magari gli ordini più datati risalgono a Maggio 2010,
questi ultimi verranno molto probabilmente verranno evasi per primi.
Strategia corretta, solo che dato la particolarità del caso, a parere mio avrebbero dovuto rivedere un po'.

sembra che le consegne si stanno muovendo un po' o sbaglio?non vedo l'ora di scrivere anch'io ARRIVATA!!!!!!!!

Ragazzi, ho letto solo il ora il Vostro Forum... stavo per ordinare la ix35 ma mi sono bloccato in tempo. Ho bisogno di una delucidazione. Il ritardo di consegna è relativo a tutti i modelli? Il concessionario (Milano viale Certosa) mi ha detto che i ritardi sono relativi solo a modelli particolari mentre per il 1,7 Diesel CONFORT l'attesa è di circa 3 mesi. Cosa mi dite?

Ciao, se decidi di ordinarla comunque, ti suggerisco di farti indicare per iscritto sul contratto i termini di consegna.

sembra che le consegne si stanno muovendo un po' o sbaglio?non vedo l'ora di scrivere anch'io ARRIVATA!!!!!!!!

così pare...ma non cantiamo vittoria finkè non abbiamo il popò poggiato sul sedile della sexi

Ora mai si sta stabilizzando tutto per le 1.7 il problema rimane sulle 2000 e 1.6 quindi io la prenderei e poi in Viale Certosa....se non arriva li!!!?
Ciao Marco

ragazzi non ci posso credere e arrivataaaaa!!!!oggi sono andato a vederla era la bella bella tutta bella abbronzata era solo un po sporca di sabbia perche aveva preso della pioggerella di stamattina mentre arrivava ,saldato il tutto in settimana si immatricola e vai ,nessun aumento e tutti gli opzionadighe ci devono essere ci sono nessun cambiamento almeno a sentir dire dal conce ps qualcuno che la gia ritirata quanti giorni ci vanno per l'immatricolazione ?

A questo punto possiamo dire che è fatta!!!!
Augurissimi Diabolik!

la style costa solo 2000 euro in piu' del modello che hai ordinato tu.dicendo queste cose fai un torto a tutti quelli che hanno comprato questa versione con un motore nettamente superiore al 136cv e con molti piu' accessori

Ti sbagli Nino, la Style costa 4000€ in più rispetto a quella che ho scelto io, ovvero la comfort 2000 CRDI 136CV 4WD.
E quello che ho detto, è che se il modello da me scelto costasse davvero 32000€ (ca.), sia io e credo anche molti altri che hanno condiviso la mia scelta,
avremmo fin da subito puntato su altro.
si sarebbero rivolti ad

... il concessionario (persona seria che conosco da molti anni per motivi extralavorativi) mi ha detto che: "... è impossibile che auto ordinate da una concessionaria A vengano dirottate su una concessionaria B ...".
non ho motivo di dubitare di questa affermazione perchè oltre ad essere un concessionario storico Hyundai è anche uno tra i primi come volume di vendite
tra l'altro nel mio caso è anche doppiamente dispiaciuto per il ritardo perchè cercava da anni di vendermi una Hyundai argomentando che erano macchine buone che raramente si rompevano
io avevo sempre declinato l'invito all'acquisto perchè le vecchie Hyunday erano proprio bruttine...
che tristezza

Scusa ma....non avevi detto che solo da Gennaio 2011 eri venuto a conoscenza del fatto che Hyundai produceva anche automobili, e non solo monitor per PC.....

pensa che fino a gennaio 2011 io manco sapevo che la hyundai facesse anche macchine (ero fermo ai monitor per PC)
è stato un amico a suggerirmi di andarla a vedere perchè era bella
speriamo che non ci siano problemi con la manutenzione perchè non vorrei mai che il basso prezzo iniziale fosse poi vanificato da costi elevati di gestione della macchina... non mi stupirei però (è la tecnica commerciale che si usa con le stampanti Ink-Jet vendute sottocosto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso