• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia auto è arrivata, non certo perchè doveva.. da una parte sono contento, ma dall'altro mi fa rabbia perchè il tempismo che hanno avuto nel trovarne una (naturalmente dopo il servizio) è a dir poco sconcertante! E gli altri??? ciao,ale

Grande Ale, ti faccio un plauso!
... in bocca al lupo per la tua Sexi, ovviamente attendiamo foto, magari insieme al coreano fuggitivo!
Ciao, Marco.

le possibilità sono 2:
- hanno tolto un'auto a qualcun altro x darla a te
- le auto ci sono e non si sa x quale oscuro motivo in italia arrivano col contagocce

c'è anche una 3a possibilità:
- ci stanno prendendo tutti x il popò

La mia auto è arrivata, non certo perchè doveva.. da una parte sono contento, ma dall'altro mi fa rabbia perchè il tempismo che hanno avuto nel trovarne una (naturalmente dopo il servizio) è a dir poco sconcertante! E gli altri??? ciao,ale

No dai, non sarà per il servizio di striscia, se come hanno detto entro ottobre smaltiscono tutto l'inevaso, un anno di attesa è quanto "necessario" per avere la ns SEXI.

Auguri per la tua vettura, te la sei meritata .... per l'attesa e per il servizio.

Ciao nero

• Mi piace
Reazioni: ale
le possibilità sono 2:
- ci stanno prendendo tutti in giro, le auto ci sono e non si sa x quale oscuro motivo in italia arrivano col contagocce

propenderei per la terza opzione...purtroppo!

le possibilità sono 2:
- le auto ci sono e non si sa x quale oscuro motivo in italia arrivano col contagocce

Vedendo il comportamento di Hyundai io direi .... tutte e tre le possibilità, ma con questo ordine:

1 - ci stan prendendo x i fondelli
2 - hanno tolto l'auto ad un altro in attesa
3 - le auto ci sono, ma le tengono nascoste all'Italia

un saluto a tutti

Oggi parlando con il concessionario è uscito che fino ad ora ha trovato due auto di importazione vendute per nuove che nuove non erano.
Se volete prendete questo come chiacchere di chi tira acqua al suo mulino ma se acquistate un auto di importazione fatevi mettere per iscritto che l'auto è nuova e a km 0, perché come mi diceva l'auto aveva una precedente immatricolazione e per tanto è da ritenersi usata.

quasi tutte le import sono km0 quindi sul libretto troverai scritta già targata bla bla e prima immatricolazione antecedente a quella italiana...io sono consapevole di questo....guarda la mia firma sigh...

Grande Ale, ti faccio un plauso!
... in bocca al lupo per la tua Sexi, ovviamente attendiamo foto, magari insieme al coreano fuggitivo!
Ciao, Marco.

Grazie Marco, No il core-ano no!!! ciao,ale

le possibilità sono 2:

che ci stanno prendendo per il deret..o non ci sono dubbi, spero non l'abbiano tolta a uno di noi! se così fosse. ciao,ale

GRande!!!!! AL Coreano la candidatura x gli oscar come miglior attore non protagonista :)

... "miglior attore"? ... non ha recitato, il tizio si è messo paura ed è scappato a gambe levate, sperando di trovare l'ascensore al piano, per evitare ulteriori guai! :)
Ciao, Marco.

Auguri, Auguri, Auguri!!!

• Mi piace

Alla grande Ale !!! I coreani avevano paura che non ti scollavi più quella ferma nel parcheggio !!!!!

• Mi piace

auguri anche a te... vedrai che arriveranno tutte... speriamo più PRIMA che POI

• Mi piace
Bargi,
mi fai un riepilogo?
sono iscritto da un po' ma non frequento molto le lezioni.
vedo che c'è chi ritira dopo 9 mesi e chi aspetta da più di un anno.
certo non ti chiedo una previsione vincolante ( penso tu faccia un altro mestiere ), ma per chi come me aspetta da 9 mesi ( circa ) che prospettive ha?
ho provato anche con un sollecito legale, ...... niente! manco una risposta.
ormai mi son preso l' abitudine di fare casa / ufficio a piedi. 2,5 km + 2,5 km di sana passeggiata.
ma vai tu a raccontare che lo fai per la pancetta o per la pressione alta ........
SONO DISPERATO. e la mia signora NON vuole che si parli di cambiare auto.
..... son messo male eh! .....
grazie in anticipo.

Tanti Auguri !!! Cmq questo significa che anno subito il colpo!!!!o per lo meno se ci mettono la buona volontà riescono a fare qualcosa speriamo si sveglino pure per gli altri

• Mi piace
Bargi,
mi fai un riepilogo?
certo non ti chiedo una previsione vincolante ( penso tu faccia un altro mestiere ), ma per chi come me aspetta da 9 mesi ( circa ) che prospettive ha?
ormai mi son preso l' abitudine di fare casa / ufficio a piedi. 2,5 km + 2,5 km di sana passeggiata.
ma vai tu a raccontare che lo fai per la pancetta o per la pressione alta ........
grazie in anticipo.
non sei messo cosi' male . ti tieni in forma . Sono solo 2,5 km dai e cosa piu' importante tua moglie vuole la Ix quindi ...
sei in una botte di ferro :mrgreen:

Grande Ale, agonia terminata!j

Bargi,
mi fai un riepilogo?
grazie in anticipo.

Il nostro caro Sabbatini ha detto che entro Settembre/Ottobre 2011, Hyundai consegnerà tutto l'arretrato del 2010 ed io gli dedico questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=-9LiUGK2po8

Ciao, Marco.

No dai, non sarà per il servizio di striscia, se come hanno detto entro ottobre smaltiscono tutto l'inevaso, un anno di attesa è quanto "necessario" per avere la ns SEXI.

Auguri per la tua vettura, te la sei meritata .... per l'attesa e per il servizio.

Ciao nero

Escludere che sia stato per il servizio di Striscia mi sembra inopportuno; d'altronde "farsi belli" consegnando l'auto ad un cliente arrabbiato, che fa fare una figura pessima alla Hyundai in televisione, significa mettere a tacere quel cliente. Almeno questo è quello che pensa Hyundai che non considera che ha a che fare con persone che gli continueranno a stare col fiato sul collo finché tutti, e dico tutti, gli amici del forum non avranno le loro auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso