• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece ho una 4^ ipotesi ..... era di uno dei tanti che hanno disdetto per i ritardi e l'hanno girata (furbescamente subito) al concessionario dove aveva ordinato ale...

Maio644, le vie della...HYUNDAI sono infinite!!!

Io ho una quinta ipotesi... apriamo ufficialmente il televoto tra ale e marco... chi volete che esca con la sua ix35? (tra un pò Bargi mi banna definitivamente, ma il prosecco del compleanno stasera ha fatto il suo effetto) .... :\

Io ho una quinta ipotesi... apriamo ufficialmente il televoto tra ale e marco... chi volete che esca con la sua ix35? (tra un pò Bargi mi banna definitivamente, ma il prosecco del compleanno stasera ha fatto il suo effetto) .... :\

Compleanno??? Augurissimi allora!!!
Markino60

Bella li 51 anni e te ne vai ancora in giro con le sexi? non era meglio un calesse?
ha ha ha AUGURONI Milanes te pudevet pagà de bef però!
Ciao Marco

Ue, brianzol, guarda che non sono io che compio gli anni! (Mi sa che col prosecco stasera ci hai dato giù anche tu...)
Ciaoooooo!!! :D:D:D

dovremmo esserci...forse...

proprio cosi...rimanendo scaramantico oggi dopo91giorni d'attesa il concessionario ha dato mezza comunicazione che la mia ix35è a livorno e in meno di dieci giorni dovrei averla sotto mano...lo spero xk l'attesa si sta tramutando in pazzia...:x:

azz,quà passano gli anni e di sexi niente??????????????????????????????

La mia auto è arrivata, non certo perchè doveva.. da una parte sono contento, ma dall'altro mi fa rabbia perchè il tempismo che hanno avuto nel trovarne una (naturalmente dopo il servizio) è a dir poco sconcertante! E gli altri??? ciao,ale

In ogni caso te la meriti, Auguri Ale!! :)

Bargi,
mi fai un riepilogo?
sono iscritto da un po' ma non frequento molto le lezioni.
vedo che c'è chi ritira dopo 9 mesi e chi aspetta da più di un anno.
certo non ti chiedo una previsione vincolante ( penso tu faccia un altro mestiere ), ma per chi come me aspetta da 9 mesi ( circa ) che prospettive ha?
ho provato anche con un sollecito legale, ...... niente! manco una risposta.
ormai mi son preso l' abitudine di fare casa / ufficio a piedi. 2,5 km + 2,5 km di sana passeggiata.
ma vai tu a raccontare che lo fai per la pancetta o per la pressione alta ........
SONO DISPERATO. e la mia signora NON vuole che si parli di cambiare auto.
..... son messo male eh! .....
grazie in anticipo.

C'è poco da riepilogare, come era a dicembre è ora!!
Silenzio e macchine con il gontagocce.
Ciao

ciao a tutti sono novo ed ho ordinato da soli 15 giorni la ix 35 1.7 confort bianca in una conc. multimarca vicino casa che mi ha detto che anche per questa cilindrata i tempi di consegna si stanno allungando e lui mi ha fermato un auto gia in ordine da 2 mesi e che quindi me la consegnera in 90 giorni.
precedentemente ero stato in un conc. hyundai ufficiale li mi avevano detto addirittura che se la volevo bianca dovevo aspettare fino a sett.ott.
io non ho urgenza ma di giorno in giorno la voglia di averla cresce e spero che non vada a finire come per quei poveretti che attendono il 2.0.
qualcuno sa darmi qualche rassicurazione ? oppure c'è qualcuno che attende lo stesso modello da piu di 90 gg? ciao a tutti!!!!!

Benvenuto, per cortesia completa le operazioni indicate QUI
Grazie e buon forum :)

La mia auto è arrivata, non certo perchè doveva.. da una parte sono contento, ma dall'altro mi fa rabbia perchè il tempismo che hanno avuto nel trovarne una (naturalmente dopo il servizio) è a dir poco sconcertante! E gli altri??? ciao,ale

Auguri Ale,e complimenti.........goditela i Vip non si fanno aspettare................

• Mi piace
Reazioni: ale

Auguri per la macchina....:D finalmente dopo un anno... :cool: mi sembra anche giusto....certo il tempismo mi insospettisce.....;)

• Mi piace
Reazioni: ale
Escludere che sia stato per il servizio di Striscia mi sembra inopportuno; d'altronde "farsi belli" consegnando l'auto ad un cliente arrabbiato, che fa fare una figura pessima alla Hyundai in televisione, significa mettere a tacere quel cliente. Almeno questo è quello che pensa Hyundai che non considera che ha a che fare con persone che gli continueranno a stare col fiato sul collo finché tutti, e dico tutti, gli amici del forum non avranno le loro auto.

Quoto ma era solo per non fare sentire il ns caro Ale in colpa .... hihihihihi

...Non arrivano li destinano ad un altro mercato o anno la precedenza ai 1.7 per smaltire i vecchi 2000 stanchi di aspettare.
Mio personale parere, ho quindi accettato anche io il passaggio al 1.7 anche se non me ne faccio granchè anzi il PDF è una rottura, faccio 10000 km l'anno e il motore benzina non ha mai noie rispetto ai più complessi diesel.
Ciao Marco

avrei la possibilità di passare al 2000 benzina (in pronta consegna stesso colore e allestimento) con 2000 euro di differenza da versare ma non so fare

avrei la possibilità di passare al 2000 benzina (in pronta consegna stesso colore e allestimento) con 2000 euro di differenza da versare ma non so fare

Certo che con il 2.0 cambiano sostanzialmente le spese di gestione ( ass.,bollo,consumi) però in compenso potresti fare tranquillamente un impiantino GPL, cosa momentaneamente rischiosa per il 1.6.
Pensaci bene e valuta la situazione.Ciao Alex

Sono quasi arrivato a sti famosi 150giorni x un 1600 ebnzina..ma si puo'...il problema che anche queste consegne sono bufale xche' ancora nn si nulla di sta macchina

Sono quasi arrivato a sti famosi 150giorni x un 1600 ebnzina..ma si puo'...il problema che anche queste consegne sono bufale xche' ancora nn si nulla di sta macchina

Spero proprio di no....il mio conce mi ha detto che la mia dovrebbe arrivare nel giro di 15 giorni...se no, chiedo indietro la caparra e vado alla concorrenza...non se ne può più!!!!
comunque, questa settimana voglio pensare in positivo dai....speriamo in bene :)
Marco

Secondo me adesso consegneranno qualcosa, dei 2.0 e così accumuleranno i ritardi del 1.6 e 1.7 e verso fine anno dovremo chiamare ancora Staffelli per spostare il problema sulle nuove motorizzazioni
purtroppo ha ragione Bargilero..., la situazione rispetto a Dicembre non è cambiata, le auto che dovevano essere consegnate prima a ottobre e poi entro l'anno.... adesso si sono spostate entro ottobre 2011 e sicuramente a ottobre diranno "entro l'anno" mi ci gioco....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso