• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e oggi festeggio i 100 giorni di attesa del 1.6 benzina...

snox nemmeno x i 1600 ci siamo..io 3 giorni e accendo i 150gg e della mia macchina nemmeno l'ombra e nemmeno consegnate in generale ce ne sono....sono fantasmi ste macchine...giocano a nascondino e non si sa' dove si nascondono...quindi nemmeno il numero verde senrve a niente se non per illudere i clienti dicendo che tutto e' con le giuste tempistiche e che i 150gg sono solo per i nuovi ordini..ancora quelli di novembre devono arrivare...

snox nemmeno x i 1600 ci siamo..io 3 giorni e accendo i 150gg e della mia macchina nemmeno l'ombra e nemmeno consegnate in generale ce ne sono....sono fantasmi ste macchine...giocano a nascondino e non si sa' dove si nascondono...quindi nemmeno il numero verde senrve a niente se non per illudere i clienti dicendo che tutto e' con le giuste tempistiche e che i 150gg sono solo per i nuovi ordini..ancora quelli di novembre devono arrivare...

quoto...

bargy non sono in lista d'attesa della ix35..da quanto vedo sono il piu vecchio per quanto riguarda il 1600..non toglirmi il primato almeno..una magra consolazione...ehehehe..ix35 1600confort colore piston gray ordinata il 22-11-2010 consegna prevista terza settimana gennaio 2011..siamo al 19 aprile e ancora non vi e' l'ombra di sta macchina....bip bip bip bip bip

stamattina sono passato in concessionaria Toyota per informarli che avevo venduto il mio Rav4 (avevo chiesto se mi aiutavano a venderlo in virtù dei rapporti amichevoli con il capo officina)

Ho fatto un giro nel salone e uno dei venditori dopo aver saputo che avevo preso hyundai ix35 ha detto "bella macchina ma la qualità non è la nostra e poi vediamo se Lei riuscirà, tra 6 anni e con il suo chilometraggio a venderla al prezzo che ha venduto la nostra"

poi mi ha offerto il Rav4 crossport 2WD (sapeva che dopo aver guidato per 6 anni un 4WD la versione 4 ruote motrici non mi interessa perchè la reputo totalmente inutile per le normali strade urbane ed extraurbane).

in pronta consegna ne aveva 3: white pearl, black e un bronze met

prezzo:
-2500 € perchè ho partita iva
-1000€ perchè sono ormai un vecchio cliente
totale - 3500€ + sensori di parcheggio in omaggio perchè non ho usato da rientrare

alla fine spenderei + o meno come l'ix35 ... vista l'incertezza assoluta che regna alla hyundai confesso che sono molto tentato dall'offerta

Per cortesia, usa l'altro thd (2°avviso)
Grazie per la collaborazione

bargy non sono in lista d'attesa della ix35..da quanto vedo sono il piu vecchio per quanto riguarda il 1600..non toglirmi il primato almeno..una magra consolazione...ehehehe..ix35 1600confort colore piston gray ordinata il 22-11-2010 consegna prevista terza settimana gennaio 2011..siamo al 19 aprile e ancora non vi e' l'ombra di sta macchina....bip bip bip bip bip

hich devi compilare la scheda completa e poi ti inserisco.
Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna: al ritiro
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Ciao :)

Data ordine:15/01/2011
Data prevista consegna:90 gg
Data consegna: al ritiro ???
Modello: IX35 1.6 GDI CLASSIC
Colore:SILVER MACHINE
Optional:VERNICE METALLIZZATA
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: AL

Data ordine:22-11-2010
Data prevista consegna:Fine Gennaio
Data consegna:al ritiro
Modello:IX35 1600 GDI CONFORT
Colore:piston Gray
Optional:Vernice metallizzata
Prezzo:
Sconto:
Permuta:auto privata
Provincia d'acquisto:Varese

appena sentito il venditore, è inutile dire che dell'arrivo non si sa nulla, ma l'ultima benzina arrivata in concessionaria risale ai primi dell'anno (a memoria)!!!!! per fortuna il 1.6 era l'alternativa alla lunga attesa per il 2000....

Data ordine:4-12-2010
Data prevista consegna: fine Febbraio 2011
Data consegna:al ritiro
Modello:IX35 1600 GDI 2WD CONFORT
Colore: CASSA WHITE
Optional: vasca bagagliaio, trombe, telo protezione ghiaccio/sole, (camera posteriore con monitor su specchietto retrovisore aggiunto dopo ordine)
Prezzo: 20.900,00
Sconto: 770,00
Permuta: auto da demolire inclusa nel prezzo
Provincia d'acquisto:Belluno

Scusa Bargi...vorrei compilarla anche io perchè non ci sono...mi dici dove la trovo la scheda?? grazie 1000 delle info....

Data ordine: 05/04/11
Data prevista consegna: settembre 2011
Data consegna:
Modello: IX35 1700 CRDI 2 WD COMFORT
Colore: CASSA WHITE
Optional:
Prezzo: 23690 già con ipt
Sconto: 900
Permuta:6000
Provincia d'acquisto: bologna

ok se ho capito bene devo fare così giusto?? grazie 1000 e ciao

appena sentito il venditore, è inutile dire che dell'arrivo non si sa nulla, ma l'ultima benzina arrivata in concessionaria risale ai primi dell'anno (a memoria)!!!!! per fortuna il 1.6 era l'alternativa alla lunga attesa per il 2000....

speriamo che non si replichi lo stesso preblema che si e' avuto per le consegne dei 2.0

Aggiunti alla lista.

eh ragazzi ... nessuna nuova consegna oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso