• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
Nella chiaccherata che ho fatto la settimana scorsa con il mio conce, è emerso anche che
il piccolino giallo è molto rattristato per i ritardi nelle consegne delle IX35, al punto di inviare
una mail ad ogni concessionaria dicendo:

-Buongiorno, è arrivata finalmente la primavera
(ah bene, questo ci vuol dire che inizieranno a consegnare più auto)
-è importante quindi che adornate le vostre concessionarie con dei fiori e delle piante
(....??? bè effettivamente le donne si accolgono sempre con dei fiori, se poi sono SEXI perchè no anche con delle piante)
- Inoltre è indispensabile che rinnovate il guardaroba dei vostri venditori, sempre in stile primaverile
(??? No questo è troppo!!!! ma pensa ad evadere quei cavolo di ordini arretrati che hai, invece di perdere tempo per queste ....zzate quà)

Ciao a tutti, certo che se continuiamo con questo ritmo proporrei di fare un raduno con i contratti invece che con le sexi....
magari possiamo utilizzarli a mo' di tappeto volante...
Ciao Massimiliano.

.....se non arriva per fine mese (scadenza dei 90 giorni) credo che terminerò l'avventura hyundai, sono 2 settimane che sono a piedi perchè ho venduto a privato la mia "ex" auto credendo alla data di consegna data dal venditore 60 giorni max 90 ma comunque prima di Pasqua. Credo che lo sbaglio non sia tanto nel tempo di consegna ma la data di consegna. Alla hyundai continua a dire che la ix35 è stato un successo, ma per il momento lo è sulla carta. Credo che un cliente illuso dell'arrivo della ix35 sia un cliente rubato alla loro concorrenza.

.....se non arriva per fine mese (scadenza dei 90 giorni) credo che terminerò l'avventura hyundai, sono 2 settimane che sono a piedi perchè ho venduto a privato la mia "ex" auto credendo alla data di consegna data dal venditore 60 giorni max 90 ma comunque prima di Pasqua. Credo che lo sbaglio non sia tanto nel tempo di consegna ma la data di consegna. Alla hyundai continua a dire che la ix35 è stato un successo, ma per il momento lo è sulla carta. Credo che un cliente illuso dell'arrivo della ix35 sia un cliente rubato alla loro concorrenza.

ciao ricorda che c'è una circolare che dice che la consegna è salita a 150 gg.
per quanto riguarda la macchina fatti dare una sostitutiva dala concessionario (ovviamente gratis) dicendogli che altrimenti disdici il contratto e gli chiedi il doppi della caparra versata.

Si, la consegna sarà salita a 150 gg ma io faccio fede a quello che mi è stato detto al momento della firma del contratto che era 60 max 90 gg. staremo a vedere, siamo in tanti sulla stessa barca..

Si, la consegna sarà salita a 150 gg ma io faccio fede a quello che mi è stato detto al momento della firma del contratto che era 60 max 90 gg. staremo a vedere, siamo in tanti sulla stessa barca..

quoto in pieno, anche a me hanno pronosticato 60 max 90 gg ma ormai non so più a cosa pensare

Non fidatevi delle nuove consegne..e' solo un modo per far vedere che qualcosa dicono in hyundai...ma sono solo parole scritte..ve lo dice uno che come voi aspetta il 1600 e domani sono 150gg senza saper nulla di sta benedetta macchina...se non evete problemi ad apettare fatelo ma se vi trovate in difficolta guardate le vostre esigenze non c'e' nulla di sicuro nemmeno il famoso 150gg

Non fidatevi delle nuove consegne..e' solo un modo per far vedere che qualcosa dicono in hyundai...ma sono solo parole scritte..ve lo dice uno che come voi aspetta il 1600 e domani sono 150gg senza saper nulla di sta benedetta macchina...se non evete problemi ad apettare fatelo ma se vi trovate in difficolta guardate le vostre esigenze non c'e' nulla di sicuro nemmeno il famoso 150gg

io sono ormai propenso a predere il 2000 benzina che ha il mio concessionario in pronta consegna solo che 2000 euro in più un po' mi infastidiscono anche perchè aumenterebbe tutto consumi/bollo/assicurazione....e poi la moglie non è molto d'accordo.... :-(

in effetti i costi lievitano sono scelte personali..ma penso siano piu questione di bollo e assicurazione...i consumi e' cosa di qualche km penso...

Ciao ragazzi,
Nella chiaccherata che ho fatto la settimana scorsa con il mio conce, è emerso anche che
il piccolino giallo è molto rattristato per i ritardi nelle consegne delle IX35, al punto di inviare
una mail ad ogni concessionaria dicendo:

-Buongiorno, è arrivata finalmente la primavera
(ah bene, questo ci vuol dire che inizieranno a consegnare più auto)
-è importante quindi che adornate le vostre concessionarie con dei fiori e delle piante
(....??? bè effettivamente le donne si accolgono sempre con dei fiori, se poi sono SEXI perchè no anche con delle piante)
- Inoltre è indispensabile che rinnovate il guardaroba dei vostri venditori, sempre in stile primaverile
(??? No questo è troppo!!!! ma pensa ad evadere quei cavolo di ordini arretrati che hai, invece di perdere tempo per queste ....zzate quà)

Da un'indiscrezione che ho avuto, il piccolino giallo è il direttore generale di Hyundai Corea

credo che Hyundai Italia farebbe una bella figura ad "omaggiare" TUTTI i clienti in attesa dei 2000 diesel ordinati prima del 25 ottobre 2010 con "il navigatore satellitare con relativa telecamera posteriore" (e con uno sconto di valore economico equivalente per l'allestimento style)

sicuramente hyundai italia sapeva da molto tempo prima della famosa circolare che i ritardi di consegna sarebbero stati eterni (dunque ci sono gli estremi per azioni legali risarcitorie, che certamento non sarebbero favorevoli a hyundai anche se siamo in italia)

rimedierebbe alla caduta di immagine che il brand sta avendo dimostrando onestà

farebbe sbollire la rabbia dei clienti

costerebbe meno di un singolo spot televisivo della iX20 e come ricaduta pubblicitaria sarebbe superiore ad una intera campagna pubblicitaria dato che ne parlerebbero tutti i giornali (di automobilismo e non) e tutto il web

un gran risultato con un minimo sforzo

ma, dopo aver visto la faccia (che suggerisce pasti di pastasciutta ma non certo acume e lungimiranza) del responsabile delle relazioni esterne nel servizio di striscia, dubito che questo possa avvenire

Quoto in pieno la tua "ipotesi" e sarei molto contento se ciò accadesse per tutti voi che siete datati nell'attesa.Ma da mamma Hyundai non mi aspetterei nemmeno per sogno uno sforzo tale,basta prendere in considerazione(e il risultato) dello sforzo che ha fatto nel mandare (quelle 3/4) lettere con il primo tagliando gratis........

Ciao tutti gli amici del forum ,chiedo una cortesia a chi è in attesa delle versioni 2000 se possono chiedere al proprio concessionario il totale delle 2000 che devono ancora consegnare,io l'ho chiesto anzi l'ho preteso ,mi ha fatto vedere al pc tutti gli ordini da aprile 2010 ad oggi ne ha 38 di 2000 da consegnare e molte di più 1.7 e1.6 ,ciò per fare una stima ,grazie della collaborazione.

io su radiodeejay continuo a sentire la pubblicita dell hyndai...impegno hyundai..farei anche a loro una telefonata x dirgli che prima di accettare dovrebbero vedere cosa sponsorizzano...pura falsa informazione...mi chiedo dopo essere finita in tv cme facciano a continuare a dire balle...ormai i clienti o futuri clienti sono al corrente di cosa significa hyundai...gran prodotto su carta e poi solo illusione...parole parole parole e soprattutto gestione cliente da denuncia...alro che il cliente va coccolato...qui a furia di prendere calci sono cinque mesi che mi continuo a medicare...hehehhehe

a noi dei 1600 che siamo passati da 60-90 giorni a 150gg senza saper nulla nemmeno la lettera hanno mkandato figurati

direi meno male che c'e' sto forum cosi un po' di qui un po' di la' si riesce a sapere qualcosina...pensate come siamo messi acquirenti ix35

Ciao ragazzi lunedì pomeriggio mi ha chiamato il Conce e mi ha detto che se volevo cambiare mi dava una 1.7 bianca confort. Ho accettato e ieri mattina sono andato la e l'ho vista scendere dalla bisarca. Ho saldato (2000 € in più) e venerdì dovrei ritirarla. L'incubo è finito ma vi rimango vicino. Non ce la facevo più ad aspettare il 1.6 e sono curioso di vedere quando cominceranno ad arrivare.

questa e' l'assurdita...comperare una cosa ed accettare altro....questa e' fantascienza...

credo che Hyundai Italia farebbe una bella figura ad "omaggiare" TUTTI i clienti in attesa dei 2000 diesel ordinati prima del 25 ottobre 2010 con "il navigatore satellitare con relativa telecamera posteriore" (e con uno sconto di valore economico equivalente per l'allestimento style)

sicuramente hyundai italia sapeva da molto tempo prima della famosa circolare che i ritardi di consegna sarebbero stati eterni (dunque ci sono gli estremi per azioni legali risarcitorie, che certamento non sarebbero favorevoli a hyundai anche se siamo in italia)

rimedierebbe alla caduta di immagine che il brand sta avendo dimostrando onestà

farebbe sbollire la rabbia dei clienti

costerebbe meno di un singolo spot televisivo della iX20 e come ricaduta pubblicitaria sarebbe superiore ad una intera campagna pubblicitaria dato che ne parlerebbero tutti i giornali (di automobilismo e non) e tutto il web

un gran risultato con un minimo sforzo

ma, dopo aver visto la faccia (che suggerisce pasti di pastasciutta ma non certo acume e lungimiranza) del responsabile delle relazioni esterne nel servizio di striscia, dubito che questo possa avvenire

Sarebbe bello se si realizzasse quello che dici; non vorrei però aspettare altri 2 anni per il montaggio del navigatore...

questa e' l'assurdita...comperare una cosa ed accettare altro....questa e' fantascienza...

Purtroppo chi ci rimette in prima persona siamo sempre e solo noi perché anche i concessionari utilizzano tutte le armi a loro disposizione per vendere e quando trovano un cliente disposto a sborsare di più si tolgono due problemi: un cliente rompiscatole in meno e soldi in più in cassa.
Grazie HMCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso