• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 30/03/2011
Data prevista consegna: 90 gg.
Data consegna:
Modello: IX35 1700 COMFORT
Colore: CASSA WHITE
Optional:
Prezzo: 22000 già con ipt
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: catania

Aggiunti alla lista.

scusa ho notato che ci sono alcuni utenti con ordini molto datati di cui non si sa più niente (linuxce e Husky72) o con macchine consegnate (max)? non sarebbe il caso di toglierli dalla lista? non mi sembrano più statisticamente attendibili.. ciao

ahahahahah... guarda, se è per la maturazione "temporale" non lo sò, ma per il servizio ti avrei dato anche altro. Notare che nelle striscie ho sottolineato il quadro sfilato e l'abbraccio finale alla sexi... cose che mi avrebbero fatto piacere anche a me fare. Sai che ti dico? Prendi stà macchina e aspettaci al raduno che io cobras, marco, massi, iaco e santi (con la sporty) e tutti gli altri arriviamo presto ;)

Ci puoi giurare, Faraone, ci puoi giurare........:D:D;);)

Data ordine: 02/12/2010
Data prevista consegna: FEBBRAIO 2011
Data consegna:
Modello: IX35 1700 DIESEL COMFORT
Colore: BIANCO
Optional:
Prezzo: 22000,00
Sconto: SI
Permuta:
Provincia d'acquisto: ROMA

ANCORA IN ATTESA MA !

Dai post si vedono consegne che sembra non rispettino cronologicamente le date d'ordine, ad esempio proprio stasera è passato da casa mia un collega con la sua nuova IX35 1.700 confort 2WD bianca, ordinata a Pordenone lo stesso giorno in cui io ho fatto il contratto per una 1.600 confort 2WD bianca a Ponte nelle Alpi BL.
Posso capire forse che i motori facciano la differenza con le date di consegna, ma tra i post presenti ci sono consegne di 1.700 che in confronto sono arrivate molto prima di quella del mio collega.

Non vedo correttezza tra le date d'ordine e le consegne, non resta che sperare e che finalmente mi chiamino dandomi una buona notizia.

ahahahahah... guarda, se è per la maturazione "temporale" non lo sò, ma per il servizio ti avrei dato anche altro. Notare che nelle striscie ho sottolineato il quadro sfilato e l'abbraccio finale alla sexi... cose che mi avrebbero fatto piacere anche a me fare. Sai che ti dico? Prendi stà macchina e aspettaci al raduno che io cobras, marco, massi, iaco e santi (con la sporty) e tutti gli altri arriviamo presto ;)

Ci puoi giurare, Faraone, ci puoi giurare........:D:D;);)

Se mi lasciate un pò di posto vengo anch'io!
Sempre se non disturbo troppo :)

PS. IACO61 leggi i messaggi privati
Grazie

Data ordine: 02/12/2011
Data prevista consegna: FEBBRAIO 2011
Data consegna:
Modello: IX35 1700 DIESEL COMFORT
Colore: BIANCO
Optional:
Prezzo: 22000,00
Sconto: SI
Permuta:
Provincia d'acquisto: ROMA

ANCORA IN ATTESA MA !

Sistema la tua firma, grazie.

avrei la possibilità di passare al 2000 benzina (in pronta consegna stesso colore e allestimento) con 2000 euro di differenza da versare ma non so fare

...Se non fai tantissimi km e vuoi avere un macchinone subito convieni sul prezzo, conviene anche al conce.
Ciao

e allora a chi dobbiamo rivolgerci????? il numero verde no il concessionario nemmeno...andiamo tutti con Staffelli e magari ci accontentano

...Ma non avete ancora capito 2 cose:
1) i 1600 non si sa nemmeno se esistano! (mi hanno offerto un 1700 d e l'ho preso altrimenti facciamo qui Natale)
2) il numero verde è a casa di Bargilero, (gestito dalle sue zie che hanno capito ieri che ix 35 non è un nuovo FARMACO)
dai scherziamoci sopra, anche se qsto sarà il mio ultimo intervento, so gia che fine farò vero Bargi?
Perdono volevo solo scherzare dopo tutto anche io sono a piedi e ho mia moglie e le mie figlie inviperite causa assenza Grande mezzo di locomozione.
Ciao a tutti
p.s. verrete a trovarmi in ospedale?

sera maio,non è che come utenti non ci colleghiamo +,ma credo che stiamo perdendo la forza di combattere già è tanto esserci ancora credimi,in tanti di noi hanno cambiato marca o disdettato, è difficile andare avanti tra mille problemi e un estate di nuovo a piedi.non ci sarà nessuna telefonata da hyundai ne call center,dovevamo accompagnare tutti ale xx avere l'auto.

scusa ho notato che ci sono alcuni utenti con ordini molto datati di cui non si sa più niente (linuxce e Husky72) o con macchine consegnate (max)? non sarebbe il caso di toglierli dalla lista? non mi sembrano più statisticamente attendibili.. ciao

;)
Dai post si vedono consegne che sembra non rispettino cronologicamente le date d'ordine, ad esempio proprio stasera è passato da casa mia un collega con la sua nuova IX35 1.700 confort 2WD bianca, ordinata a Pordenone lo stesso giorno in cui io ho fatto il contratto per una 1.600 confort 2WD bianca a Ponte nelle Alpi BL.
Posso capire forse che i motori facciano la differenza con le date di consegna, ma tra i post presenti ci sono consegne di 1.700 che in confronto sono arrivate molto prima di quella del mio collega.

Non vedo correttezza tra le date d'ordine e le consegne, non resta che sperare e che finalmente mi chiamino dandomi una buona notizia.

quoto in pieno.. facevo anch'io la stessa considerazione.... non vorrei che qualche consegna "anticipata" sia poco sincera .... ricordiamoci che siamo in un forum

sera maio,non è che come utenti non ci colleghiamo +,ma credo che stiamo perdendo la forza di combattere già è tanto esserci ancora credimi,in tanti di noi hanno cambiato marca o disdettato, è difficile andare avanti tra mille problemi e un estate di nuovo a piedi.non ci sarà nessuna telefonata da hyundai ne call center,dovevamo accompagnare tutti ale xx avere l'auto.
beh mi dispiace tanto per te e per tutti coloro che come te vivono questa situazione paradossale... speriamo comincino a consegnare anche i 2.0 o qualcuno vi dica che è il caso di rinunciare restituendovi la caparra ..... tieni duro comunque

bargy non sono in lista d'attesa della ix35..da quanto vedo sono il piu vecchio per quanto riguarda il 1600..non toglirmi il primato almeno..una magra consolazione...ehehehe..ix35 1600confort colore piston gray ordinata il 22-11-2010 consegna prevista terza settimana gennaio 2011..siamo al 19 aprile e ancora non vi e' l'ombra di sta macchina....bip bip bip bip bip

...Non volevo dirtelo ma il sottoscritto la attende dal 13 - 11 - 2010!
Abbellooo! mettite en coda tsz anvedi questo!

azz,quà passano gli anni e di sexi niente??????????????????????????????

Ciao guzzi100, a proposito di anni che passano ho visto che nella tua firma esprimi desiderio di domandare ai Maya x l'arrivo della Sexi...Ma non erano loro che indicavano il 2012 come la data della fine del mondo? Speriamo che ti arrivi prima!!! :D:D:D

La mia auto è arrivata, non certo perchè doveva.. da una parte sono contento, ma dall'altro mi fa rabbia perchè il tempismo che hanno avuto nel trovarne una (naturalmente dopo il servizio) è a dir poco sconcertante! E gli altri??? ciao,ale

Auguri per l'arrivo.

• Mi piace
Reazioni: ale
A me ma a pedali 2wd 150 asini!
Se non mi consegnano la SEXI do i numeri

E se domani ti chiama il concessionario e ti dice che ne ha una bianca, 1.6 ma...classic, cosa fai?!
P.S. Ti ho scritto in privato, ieri...

Da ciò che mi dicono in concessionaria la settimana scorsa hanno avuto una riunione a livello regionale ed è uscito che l'obbiettivo è di evadere le consegne arretrate entro maggio-giugno per quanto riguarda la motorizzazione da me scelta (1.7 D).
Per le 2.0 non ho chiesto ma tra le righe ho intuito che si farà prima a inventare, ordinare e ritirare il teletrasporto tascabile :p
...e noi si aspetta
Buona pazienza a tutti!!!:cool:

Ciao,
non per portare sfiga, il mio concessionario a detto esattamente il contrario, e guarda caso tu aspetti un 1.7 ed io un 2.0.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao guzzi100, a proposito di anni che passano ho visto che nella tua firma esprimi desiderio di domandare ai Maya x l'arrivo della Sexi...Ma non erano loro che indicavano il 2012 come la data della fine del mondo? Speriamo che ti arrivi prima!!! :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso