• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi lunedì pomeriggio mi ha chiamato il Conce e mi ha detto che se volevo cambiare mi dava una 1.7 bianca confort. Ho accettato e ieri mattina sono andato la e l'ho vista scendere dalla bisarca. Ho saldato (2000 € in più) e venerdì dovrei ritirarla. L'incubo è finito ma vi rimango vicino. Non ce la facevo più ad aspettare il 1.6 e sono curioso di vedere quando cominceranno ad arrivare.

questo è il massimo....il tuo concessionario ne aveva una non venduta?????

signori buongiorno
vi informo...
stasera vado dal conce per disdire il contratto la situazione si è fatta insostenibile.
la pazienza oramai è svanita nel nulla e non posso più permettermi di aspettare.
spero per lomeno di riavere i soldi dell'anticipo che gli ho lasciato la bellezza di 5 mesi fa (2000 euro).
domani vi informero su quello che mi hanno risposto.

Sarebbe bello se si realizzasse quello che dici; non vorrei però aspettare altri 2 anni per il montaggio del navigatore...

tranquillo non si realizza ... hai visto le facce su striscia?

sul sito hyundai non c' neppure un indirizzo mail dove indireizzare le proteste .... roba da matti

Probabilmente era di uno che ha rinunciato

Comunque alla fine ho deciso di cambiare io, non me l'ha imposto nessuno. Avevo avvisato il conce che se fosse capitato di chiamarmi. Questa situazione la stanno subendo anche loro

Se mi lasciate un pò di posto vengo anch'io!
Sempre se non disturbo troppo :)

PS. IACO61 leggi i messaggi privati
Grazie

Penso di poter parlare a nome anche degli altri....
sei il nostro numero uno, e il raduno che faremo, ed e' CERTO che lo faremo, non puo' esserci senza THE NUMBER ONE!!!! Naturalmente perche' sia una bella festa dovremo aspettare di avere la macchina tutti, almeno i piu' vecchi....Ciao Bargi.

Probabilmente era di uno che ha rinunciato

Oppure l' hanno fregata ad un' altro che la stà aspettando da un po di tempo...ma siccome tu hai espresso il desiderio di cambiare versione pur di averla...ti hanno accontentato...
Gabri visto che sei di bologna pure tu...ne scaricavano solo una ieri, hai chiesto per caso quante ne arrivano alla settimana??Ciao e grazie in anticipo..

di questo passo diventero il piu vecchio per quanto riguarda i 1600 chi ha ordinato a novembre come me sta lasciando...un po' mi sta venendo la voglia di mollare ho ancora poca autonomia..ma che alternativa c'e'?
bella la kuga ma poco baule...chi ha cambiato mi faccia sapere un po' che alternativa interessante avete trovato...chissa'...

...bella la kuga ma poco baule...chi ha cambiato mi faccia sapere un po' che alternativa interessante avete trovato...chissa'...
Il problema è questo, se si cambia cosa si prende? Se bisogna cambiare per aspettare ancora conviene restare sulla ix35, altrimenti bisogna girarsi attorno e trovare auto in pronta consegna dello stesso segmento.

Il problema è questo, se si cambia cosa si prende? Se bisogna cambiare per aspettare ancora conviene restare sulla ix35, altrimenti bisogna girarsi attorno e trovare auto in pronta consegna dello stesso segmento.

Ma io dico...girando su internet, visitando i vari siti di compravendita di automobili, tipo autoscout o automobile.it, ci sono una miriade di annunci di sexi in pronta consegna...per lo + 1.6 banza e 1.7 diesel...MA COME CAVOLO è POSSIBILE?? oltre tutto alcuni dicono varie disponibilità colori, altri dicono nuova e disponibile in 15gg....mi stò scoraggiando perchè inizio a pensare che a settembre non avrò mai la mia SEXI....già speravo nel miracolo di inizio fine agosto ma di sto passo...neppure a dicembre mi sa.....

Ma io dico...girando su internet, visitando i vari siti di compravendita di automobili, tipo autoscout o automobile.it, ci sono una miriade di annunci di sexi in pronta consegna...per lo + 1.6 banza e 1.7 diesel...MA COME CAVOLO è POSSIBILE?? oltre tutto alcuni dicono varie disponibilità colori, altri dicono nuova e disponibile in 15gg....mi stò scoraggiando perchè inizio a pensare che a settembre non avrò mai la mia SEXI....già speravo nel miracolo di inizio fine agosto ma di sto passo...neppure a dicembre mi sa.....

saranno tutte import o annunci non aggiornati

Oppure l' hanno fregata ad un' altro che la stà aspettando da un po di tempo...ma siccome tu hai espresso il desiderio di cambiare versione pur di averla...ti hanno accontentato...
Gabri visto che sei di bologna pure tu...ne scaricavano solo una ieri, hai chiesto per caso quante ne arrivano alla settimana??Ciao e grazie in anticipo..

Erano 2 sexi bianche e non ho prestato attenzione alle altre ma aspettava un altra bisarca. Prima ne era arrivata una di santafè. Non so altro

Ciao ragazzi lunedì pomeriggio mi ha chiamato il Conce e mi ha detto che se volevo cambiare mi dava una 1.7 bianca confort. Ho accettato e ieri mattina sono andato la e l'ho vista scendere dalla bisarca. Ho saldato (2000 € in più) e venerdì dovrei ritirarla. L'incubo è finito ma vi rimango vicino. Non ce la facevo più ad aspettare il 1.6 e sono curioso di vedere quando cominceranno ad arrivare.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ma io dico...girando su internet, visitando i vari siti di compravendita di automobili, tipo autoscout o automobile.it, ci sono una miriade di annunci di sexi in pronta consegna...per lo + 1.6 banza e 1.7 diesel...MA COME CAVOLO è POSSIBILE??

... la maggior parte, sono specchietti per le allodole!
Ciao, Marco.

la sportage

Ix 35 Import...per me come la sexi ad oggi non c'è nulla...se proprio proprio dovessi cambiare andrei su ASX che ha un gran motore diesel ;)

signori buongiorno
vi informo...
stasera vado dal conce per disdire il contratto la situazione si è fatta insostenibile.
la pazienza oramai è svanita nel nulla e non posso più permettermi di aspettare.
spero per lomeno di riavere i soldi dell'anticipo che gli ho lasciato la bellezza di 5 mesi fa (2000 euro).
domani vi informero su quello che mi hanno risposto.

speri almeno di riavere i soldi dell'anticipo!?!? ma scherzi!? ...e poi 2000€ di anticipo!?!?
se hai firmato 5 mesi fa, quasi sicuramente ti avranno riportato sul contratto 60gg o al max 90gg; quindi se tu decidi di rescindere (e ne hai piena facoltà!), che lui ti renda anche i tuoi 2000€ senza far storie mi sembra proprio il minimo!!!
ciao, tommaso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso