• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speri almeno di riavere i soldi dell'anticipo!?!? ma scherzi!? ...e poi 2000€ di anticipo!?!?
se hai firmato 5 mesi fa, quasi sicuramente ti avranno riportato sul contratto 60gg o al max 90gg; quindi se tu decidi di rescindere (e ne hai piena facoltà!), che lui ti renda anche i tuoi 2000€ senza far storie mi sembra proprio il minimo!!!
ciao, tommaso.

beh ragazzi, sul retro del mio contratto c'è scritto che si può richiedere la caparra se l'auto non viene consegnata oltre i 90 giorni previsti dalla data del contratto (quindi nel mio caso che c'è scritta consegna a marzo...dovrei chiedere indietro la caparra non prima di giugno)....quindi non è così facile!!!

il mio concessionario dopo 51 gg me l'ha resa senza problemi e con tanto di scuse...secondo me sapeva tranquillamente che non sarebbe MAI arrivata nei 90gg...

sentito adesso il concessionario mi ha detto che ci vorranno sicuramente più di due mesi d'attesa ancora....ho deciso passo al 2000 benzina che ha in pronta conegna, domani vado a modificare il contratto e spero che la prossima settimana sia mia!!!!

Bravo 1 in più per il raduno ;) in bocca al lupo!

sentito adesso il concessionario mi ha detto che ci vorranno sicuramente più di due mesi d'attesa ancora....ho deciso passo al 2000 benzina che ha in pronta conegna, domani vado a modificare il contratto e spero che la prossima settimana sia mia!!!!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

il mio concessionario dopo 51 gg me l'ha resa senza problemi e con tanto di scuse...secondo me sapeva tranquillamente che non sarebbe MAI arrivata nei 90gg...

anche il mio, dopo vari incontri/scontri, alla fine mi ha "liberato" e reso l'anticipo versato! prima della scadenza dei giorni contrattuali...
e infatti ho avuto ragione io: venerdì 15 aprile sarebbero scaduti i miei 180gg e a tutt'oggi della "mia" auto ancora non ci sono notizie...!!!
c'è chi te lo fa sudare ma poi alla fine te lo rende, c'è chi ti chiama lui per proporti l'annullamento del contratto e la restituzione dei soldi, c'è chi invece non ne vuol sentir parlare...! dipende dal concessionario.
ciao, tommaso.

Che dire, stai scegliendo una belva con più di 160 cv! sicuramente non avrai problemi di prestazioni.
In bocca al lupo.

beh ragazzi, sul retro del mio contratto c'è scritto che si può richiedere la caparra se l'auto non viene consegnata oltre i 90 giorni previsti dalla data del contratto (quindi nel mio caso che c'è scritta consegna a marzo...dovrei chiedere indietro la caparra non prima di giugno)....quindi non è così facile!!!

mi sa che è cambiato qualcosa, perchè nel contratto che avevo io si parlava di un'ulteriore periodo di tempo pari a 40gg, trascorso il quale si può chiedere l'annullamento del contratto e la restituzione dei soldi, compresi eventuali interessi...
ora sono 90gg!? così ti tengono per le p...e ancora per più tempo ancora...!!!
ciao, tommaso.

Pensi di GASarla?

Non Ti preoccupare Ale, in fin dei conti te la sei guadagnata. Da quale cilindro l'abbiano tirata fuori, questo non lo sapremo mai,
l'importante che almeno a te sia arrivata.
Scusa una domanda, il modellino dell'auto te lo hanno lasciato? io l'appenderei allo specchietto retrovisore centrale...hihihihi
Ciao
Grazie!! il modellino l'ho in bella vista in casa..... ciao,ale

Ragazzi un grazie sincero a tutti voi, l'unica cosa che la hyundai ha fatto di bello in questa vicenda, ha creato un rapporto di amicizia con tutti, con alcuni in maniera particolare pur non essendoci mai visti!! Sono emozionato come un bambino ho da poco ritirato la SEXI (ora posso scriverlo) è inutile dire le mie impressiono quali siano.....è un misto di gioia, soddisfazione e rivincita. Spero vivamente che possiate al più presto avere anche voi questa sensazioni, tenete duro la ricompensa è alta!!! un abbraccio. ciao,ale
Quando sarò tornato con i piedi per terra farò le foto.....

Altri 2 mesi per l'arrivo del 1.6 ordinato a gennaio? :x:

Ragazzi un grazie sincero a tutti voi, l'unica cosa che la hyundai ha fatto di bello in questa vicenda, ha creato un rapporto di amicizia con tutti, con alcuni in maniera particolare pur non essendoci mai visti!! Sono emozionato come un bambino ho da poco ritirato la SEXI (ora posso scriverlo) è inutile dire le mie impressiono quali siano.....è un misto di gioia, soddisfazione e rivincita. Spero vivamente che possiate al più presto avere anche voi questa sensazioni, tenete duro la ricompensa è alta!!! un abbraccio. ciao,ale

grande ale!!!!
te la sei strameritata!!!!!!!
goditela fino in fondo!!!

• Mi piace
Reazioni: ale
Ragazzi un grazie sincero a tutti voi, l'unica cosa che la hyundai ha fatto di bello in questa vicenda, ha creato un rapporto di amicizia con tutti, con alcuni in maniera particolare pur non essendoci mai visti!! Sono emozionato come un bambino ho da poco ritirato la SEXI (ora posso scriverlo) è inutile dire le mie impressiono quali siano.....è un misto di gioia, soddisfazione e rivincita.

Auguriiiiiiii!!!!!! ale sei il nostro attore preferito , goditela

Ragazzi un grazie sincero a tutti voi, l'unica cosa che la hyundai ha fatto di bello in questa vicenda, ha creato un rapporto di amicizia con tutti, con alcuni in maniera particolare pur non essendoci mai visti!! Sono emozionato come un bambino ho da poco ritirato la SEXI (ora posso scriverlo) è inutile dire le mie impressiono quali siano.....è un misto di gioia, soddisfazione e rivincita.

[Auguriiiiiiii!!!!!! ale sei il nostro attore preferito , goditela

ho guadagnato anche questo, se cambio lavoro vado a recitare..... ciao,ale

Auguri Ale. ;)

Urkaaaa!!! Bellissima notizia !!! altro 2000 in pista :)))
Augurissimi ale e tanta tanta felicità...GODITELAAA!
Ciao
Ronni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso