Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi di GASarla?
Ragazzi un grazie sincero a tutti voi, l'unica cosa che la hyundai ha fatto di bello in questa vicenda, ha creato un rapporto di amicizia con tutti, con alcuni in maniera particolare pur non essendoci mai visti!! Sono emozionato come un bambino ho da poco ritirato la SEXI (ora posso scriverlo) è inutile dire le mie impressiono quali siano.....è un misto di gioia, soddisfazione e rivincita. Spero vivamente che possiate al più presto avere anche voi questa sensazioni, tenete duro la ricompensa è alta!!! un abbraccio. ciao,ale
Quando sarò tornato con i piedi per terra farò le foto.....
no niente gas.....per il momento...cmq domani vedo com'è la questione...i 160 cv li voglio tutti!!!!!!!
Urkaaaa!!! Bellissima notizia !!! altro 2000 in pista))
Augurissimi ale e tanta tanta felicità...GODITELAAA!
Ciao
Ronni
.... Auguri.
Ragazzi un grazie sincero a tutti voi, l'unica cosa che la hyundai ha fatto di bello in questa vicenda, ha creato un rapporto di amicizia con tutti, con alcuni in maniera particolare pur non essendoci mai visti!! Sono emozionato come un bambino ho da poco ritirato la SEXI (ora posso scriverlo) è inutile dire le mie impressiono quali siano.....è un misto di gioia, soddisfazione e rivincita. Spero vivamente che possiate al più presto avere anche voi questa sensazioni, tenete duro la ricompensa è alta!!! un abbraccio. ciao,ale
Era ora!!!Auguroni!Goditela!Ragazzi un grazie sincero a tutti voi, l'unica cosa che la hyundai ha fatto di bello in questa vicenda, ha creato un rapporto di amicizia con tutti, con alcuni in maniera particolare pur non essendoci mai visti!! Sono emozionato come un bambino ho da poco ritirato la SEXI (ora posso scriverlo) è inutile dire le mie impressiono quali siano.....è un misto di gioia, soddisfazione e rivincita. Spero vivamente che possiate al più presto avere anche voi questa sensazioni, tenete duro la ricompensa è alta!!! un abbraccio. ciao,ale
La mia auto è arrivata, non certo perchè doveva.. da una parte sono contento, ma dall'altro mi fa rabbia perchè il tempismo che hanno avuto nel trovarne una (naturalmente dopo il servizio) è a dir poco sconcertante! E gli altri??? ciao,ale
Da un'indiscrezione che ho avuto, il piccolino giallo è il direttore generale di Hyundai Corea
ho guadagnato anche questo, se cambio lavoro vado a recitare..... ciao,ale