• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri Ale........... evvaiiiiiii.........

• Mi piace
Reazioni: ale
Ragazzi un grazie sincero a tutti voi, l'unica cosa che la hyundai ha fatto di bello in questa vicenda, ha creato un rapporto di amicizia con tutti, con alcuni in maniera particolare pur non essendoci mai visti!! Sono emozionato come un bambino ho da poco ritirato la SEXI (ora posso scriverlo) è inutile dire le mie impressiono quali siano.....è un misto di gioia, soddisfazione e rivincita. Spero vivamente che possiate al più presto avere anche voi questa sensazioni, tenete duro la ricompensa è alta!!! un abbraccio. ciao,ale
Quando sarò tornato con i piedi per terra farò le foto.....

.... Auguri.

Ragazzi un grazie sincero a tutti voi, l'unica cosa che la hyundai ha fatto di bello in questa vicenda, ha creato un rapporto di amicizia con tutti, con alcuni in maniera particolare pur non essendoci mai visti!! Sono emozionato come un bambino ho da poco ritirato la SEXI (ora posso scriverlo) è inutile dire le mie impressiono quali siano.....è un misto di gioia, soddisfazione e rivincita. Spero vivamente che possiate al più presto avere anche voi questa sensazioni, tenete duro la ricompensa è alta!!! un abbraccio. ciao,ale

augurissimi.... fai tante foto così vedo bene com'è una sexi bianca...

Era ora!!!Auguroni!Goditela!;)Ciao

grande aleeee, auguri
Quale immagine migliore del vedere ale che "profana" il posteriore della SUA sexy... hahaha

Tantisssssssssssimi auguri Ale ora passa a prendere Staffelli e andate a salutare il "coreano"

La mia auto è arrivata, non certo perchè doveva.. da una parte sono contento, ma dall'altro mi fa rabbia perchè il tempismo che hanno avuto nel trovarne una (naturalmente dopo il servizio) è a dir poco sconcertante! E gli altri??? ciao,ale

Secondo me lo hanno fatto per non farti festeggiare il compleanno il 27 ... io invece sono più fortunato è credo proprio che il 27 festeggerò il mio primo compleanno dall'ordine della SEXI ...

• Mi piace
auguri ale... fai il tifo per tutti noi.....

• Mi piace
Da un'indiscrezione che ho avuto, il piccolino giallo è il direttore generale di Hyundai Corea

Scusate, ma chi è il piccolino giallo? quello fuggito al quesito di Staffelli?
UN PARERE MIO PERSONALE. a chi viene offerta la possibilità di un cambio modello o cilindrata e non lo volesse lo scriva magari a qualcuno può interessare e levarsi questo masso dalla scarpa.
il mio conce ha un 2000 crdi classic nero in pronta e un 1.7 blu oil, per non fare pubblicità contattatemi in p m
Scusa Bargi è possibile fare questo? non vorrei commettere errori e ti chiedo il permesso.
Ciao a tutti

Ciao Marco, usate il thd pronta consegna.
Le mie zie sono sempre a disposizione al numero verde :)

Sono felicissimo per te e come dice qualcun'altro speriamo di avere la tua stessa "fortuna"...
Goditela e non "profanarla" troppo che già in tv eri "esagerato... :)

• Mi piace
Azz..., sulla lista delle statistiche sono al "17°" posto, non è che in questa posizione devo "ritornare al via" come sul Monopoli?!?!
Speriamo di no!!!

Comunque per statistica ieri ad un mio collega, non iscritto al forum nonostante varie insistenze, gli hanno assegnato il telaio del 1.7 bianco comfort ordinato a dicembre a Roma.

Caspita Max, ieri ho parlato con un'altro collega con la sexi.
Vedo che và forte in Ps

ho guadagnato anche questo, se cambio lavoro vado a recitare..... ciao,ale

Caspita quante cose! macchina bella, bella professione (attore) e bello anche l'hobby (mi pare di capire che suoni la chitarra giusto?)
anche io suono, vorrà dire che al raduno ci faremo anche un miniCONCErto!
Ciao Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso