• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel segmento C-SUV, con 3.201 vetture consegnate, l'ix35 si è confermato un prodotto attraente. Ok la versione crossover (2WD 1.6 benzina ed 1.7 CRDi), con la richiesta della motorizzazione 2.0 CRDi (2 o 4WD diesel da 184 o 136 CV, con cambio manuale od automatico).

http://www.newstreet.it/articolo_id_20576_Hyundai_Italia_Bene_mercato.html

Fanno 1000 auto al mese circa... sarà... ma i numeri in questo caso potrebbero essere migliori se aumentasse verosimilmente la produzione...

quindi dici che è vero che hanno delle auto ancora Hyundai che non possono vendere?

No, dico solo che non Hyundai la logica del buon senso non funziona perché tutto avviene secondo misteriosi piani e strategie che non ci è dato conoscere.
La mia era solo un battuta

quindi dici che è vero che hanno delle auto ancora Hyundai che non possono vendere?

Perdonami, il tuo conce. non sta avendo un comportamento corretto.
Prima ti propone un 2.0 benzina poi quando tu accetti ti dice che non può venderlo perchè è una macchina prestata da HMCI.
Dai non scherziamo!!

Perdonami, il tuo conce. non sta avendo un comportamento corretto.
Prima ti propone un 2.0 benzina poi quando tu accetti ti dice che non può venderlo perchè è una macchina prestata da HMCI.
Dai non scherziamo!!

bargi cosa mi consigli di fare?

A cosa sono dovuti i numeri positivi? Da non sottovalutare l'esclusivo servizio Tripla 5 di garanzia con chilometraggio illimitato, e l'inedita politica commerciale Impegno Hyundai, nonché la nuova identità di marca "New Thinking. New Possibilities". Certo, poi senza macchine fatte bene e senza il passaparola fra i consumatori, quegli elementi di cui sopra non servirebbero a molto. Il tutto invece forma un cockatil vincente.
Estratto da newstreet.it Articolo pubblicato il 18/04/2011

Mah, qualcosa non torna o no...:x:

Puoi fare poco se non vuole dartelo più.
Magari avrà soddisfatto qualche altro cliente in attesa.
Però tienilo presente questo comportamento.

infatti...prova a fare un giro di chiamate per i pronta consegna anche import, no? a uqesto punto potresti valutare anche il 1.7 visto che ti aveva convinto x il 2000 benzina...

Diego il mio conce ne una 1700 Classic nera in pronta consegna se vuoi ti do il numero
Forse ha ancora pure un 1600 in pronta consegna di colore grigio antracite sempre Classic se ti interessa il numero per info fammi sapere , ps il tuo concessionario secondo me non si sta comportando per niente bene

" Nel segmento C-SUV, con 3.201 vetture consegnate, l'ix35 si è confermato un prodotto attraente. Ok la versione crossover (2WD 1.6 benzina ed 1.7 CRDi), con la richiesta della motorizzazione 2.0 CRDi (2 o 4WD diesel da 184 o 136 CV, con cambio manuale od automatico).."

forse volevano scrivere " KO" e non "OK" la versione crossover 2wd.... Ora esce la freemont e il restyling del tiguan, per me le vendite caleranno se non sistemano il problema delle consegne.

io nei primi giorni del mese di maggio ho un appuntamento con il concessionario.. mi ha detto che forse per quella data sarebbe stato in possesso di un programma che gli permetta di seguire la tracciabilità delle auto ordinate e quindi indicare più precisamente i tempi di consegna

Diego il mio conce ne una 1700 Classic nera in pronta consegna se vuoi ti do il numero
Forse ha ancora pure un 1600 in pronta consegna di colore grigio antracite sempre Classic se ti interessa il numero per info fammi sapere , ps il tuo concessionario secondo me non si sta comportando per niente bene

il conce dove ho fatto il contratto è un multimarche...le macchine gli arrivano a Vercelli. ho sentito la concessionaria di Vercelli e mi hanno detto che la macchina è in pronta consegna...alle 15 devo richiamare e gli dico perchè il conce dove ho fatto il contratto non me la vuole dare....questo è un mistero

Diego...cerca di trovare un' alternativa sicura e poi svincolati da questo multimarche.

io nei primi giorni del mese di maggio ho un appuntamento con il concessionario.. mi ha detto che forse per quella data sarebbe stato in possesso di un programma che gli permetta di seguire la tracciabilità delle auto ordinate e quindi indicare più precisamente i tempi di consegna
Speriamo, almeno puoi programmare la consegna approssimativa del mezzo; facci sapere, Bye

Diego...cerca di trovare un' alternativa sicura e poi svincolati da questo multimarche.

adesso faccio un paio di telefonate per vedere se quel pronta consegna è vendibile o meno...adesso è una mia questione di principio, essere preso in giro da Hyundai e pure dal conce non ci sto proprio

il conce dove ho fatto il contratto è un multimarche...le macchine gli arrivano a Vercelli. ho sentito la concessionaria di Vercelli e mi hanno detto che la macchina è in pronta consegna...alle 15 devo richiamare e gli dico perchè il conce dove ho fatto il contratto non me la vuole dare....questo è un mistero

Secondo me ha trovato qualcun'altro che sgancia più soldi per il pronta consegna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso