• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo fosse quello della 1.600, magari già scontato, maggiorato solamente dei 2000 Euro di differenza per la motorizzazione.
A questo punto non capisco il motivo, anche perché essendo un multimarche come fa ad avere una macchina dimostrativa della HMCI?!?!

Ciao Massimiliano

Pensavo fosse quello della 1.600, magari già scontato, maggiorato solamente dei 2000 Euro di differenza per la motorizzazione.
A questo punto non capisco il motivo, anche perché essendo un multimarche come fa ad avere una macchina dimostrativa della HMCI?!?!

Ciao Massimiliano

io ho fatto il contratto con il multimarche che si rifornisce dalla concessionaria ufficiale...morale ho sentito il venditore dell'ufficiale è mi ha detto che quella non è una vettura dimostrativa che quindi può essere tranquillamente venduta...tra poco devo sentire il suo responsabile e sentiamo cosa mi dirà...ormai il gioco si è fatto duro e la mia pazienza è al limite

non capisco perchè molti di voi ripiegano sul RAV4,che ci sono molti modelli più belli a partire dalla cugina sportage. Sembra quasi che gli facciate pubblicità,ma siete veramenti privati o del settore?

Azz..., sulla lista delle statistiche sono al "17°" posto, non è che in questa posizione devo "ritornare al via" come sul Monopoli?!?!
Speriamo di no!!!

Non dirlo troppo forte che mamma Hyundai ti prende in parola!!!

non capisco perchè molti di voi ripiegano sul RAV4,che ci sono molti modelli più belli a partire dalla cugina sportage. Sembra quasi che gli facciate pubblicità,ma siete veramenti privati o del settore?

La Sportage condivide gli stessi problemi di consegna della ix35

Caspita quante cose! macchina bella, bella professione (attore) e bello anche l'hobby (mi pare di capire che suoni la chitarra giusto?)
anche io suono, vorrà dire che al raduno ci faremo anche un miniCONCErto!
Ciao Marco

Bene, bene, allora siamo in 3 (a suonare) :up::up::up:

No, credo semplicemente perchè KIA fa parte dello stesso gruppo e, se non sbaglio, presenta gli stessi problemi di consegna. Tant'è che vengono prodotte nello stesso stabilimento.

La Sportage condivide gli stessi problemi di consegna della ix35

lo sportage 2000 non è ordinabile ... in una concessionaria mi hanno detto che minimo mininimo se ne parla a febbraio marzo 2012

Cobras il tuo ordine è del 12 aprile 2010?

se è così dovresti avere la consegna prima di me dato che il mio ordine è del 12 maggio 2010

lo sportage 2000 non è ordinabile ... in una concessionaria mi hanno detto che minimo mininimo se ne parla a febbraio marzo 2012

Cobras il tuo ordine è del 12 aprile 2010?

se è così dovresti avere la consegna prima di me dato che il mio ordine è del 12 maggio 2010

Certo, in base alla logica del buon senso hai perfettamente ragione; ma il buon senso con Hyundai non vale, quindi può darsi che arrivi prima a te (certo mi arrabbierei un pochino)

Oggi è stata presentata in anteprima nazionale a Milano la VELOSTER. Lo "sbarco" nelle concessionarie è previsto per l'estate e sarà per il momento equipaggiata con motore 1.6 a benzina da 140 cavalli !! mi sorge un dubbio: visto che è lo stesso motore della ix35 è possibile che i motori 1.6 vengano dirottati per il lancio della Veloster?

Certo, in base alla logica del buon senso hai perfettamente ragione; ma il buon senso con Hyundai non vale, quindi può darsi che arrivi prima a te (certo mi arrabbierei un pochino)

... e allora facciamo che tra i due litiganti il terzo gode, cioè io! :)
Ciao, Marco.

trovato l'accordo con il concessionario...tra due settimane mi fa arrivare da Vercelli ad Alessandria la SEXI (lo dico sottovoce finchè non la vedo) che ha in pronta consegna, tentennava a darmela perchè è l'unica in esposizione ma quando gli ho detto che disdivo il contratto ha ceduto... ovviamente sono passato dal 1600 benzina al 2000 benzina...vi tengo aggiornati sui fatti e speriamo che vada tutto bene

trovato l'accordo con il concessionario...tra due settimane mi fa arrivare da Vercelli ad Alessandria la SEXI (lo dico sottovoce finchè non la vedo) che ha in pronta consegna, tentennava a darmela perchè è l'unica in esposizione ma quando gli ho detto che disdivo il contratto ha ceduto... ovviamente sono passato dal 1600 benzina al 2000 benzina...vi tengo aggiornati sui fatti e speriamo che vada tutto bene

In bocca al lupo, pdiego77!

In bocca al lupo, pdiego77!

l'accordo è che se non arriva la mia entro due settimane (cosa impossibile visti i tempi) mi da quella in pronta consegna, ovviamente devo aggiungere la differenza di prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso