• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi lunedì pomeriggio mi ha chiamato il Conce e mi ha detto che se volevo cambiare mi dava una 1.7 bianca confort. Ho accettato e ieri mattina sono andato la e l'ho vista scendere dalla bisarca. Ho saldato (2000 € in più) e venerdì dovrei ritirarla. L'incubo è finito ma vi rimango vicino. Non ce la facevo più ad aspettare il 1.6 e sono curioso di vedere quando cominceranno ad arrivare.

questo è il massimo....il tuo concessionario ne aveva una non venduta?????

Infatti c'è qualche cosa di molto strano in tutto questo. Se ha proposto il 1700 a te che avevi un 1600 in ordine, significa
che lui non aveva nessun cliente che attendeva quel 1700...allora viene da domandarsi:
MA PERCHE' DIAVOLO L'HANNO ASSEGNATA AL TUO CONCE, QUANDO CE NE SONO MOLTI IN GIRO CHE LA STANNO ASPETTANDO DA MO'
"SEMBRA" QUASI TUTTO UN LORO GIOCO, SE HAI DELLE 1600 IN ORDINE TI ASSEGNO IL 1700D O IL 2000B COSI' CI GUADAGNAMO DI PIU',
SE HAI DELLE 1700 TI CONSEGNO IL 2000D PERCHE' "VEDI SOPRA", SE HAI DEI 2000D/B TI ASSEGNO IL 184CV O IL STYLE COSI' "VEDI SOPRA" (E QUESTO E' IL MIO CASO,
LA MIA CONCE A DICEMBRE MI AVEVA PROPOSTO IL COMFORT 184CV)......
Voi che ne dite?

tentennava a darmela perchè è l'unica in esposizione

... sinceramente non prenderei mai un'auto da esposizione, a meno che con uno sconto consistente!
Ciao, Marco.

Ps: Ovviamente questa è una mia opinione!

Infatti c'è qualche cosa di molto strano in tutto questo. Se ha proposto il 1700 a te che avevi un 1600 in ordine, significa
che lui non aveva nessun cliente che attendeva quel 1700...allora viene da domandarsi:
MA PERCHE' DIAVOLO L'HANNO ASSEGNATA AL TUO CONCE, QUANDO CE NE SONO MOLTI IN GIRO CHE LA STANNO ASPETTANDO DA MO'
"SEMBRA" QUASI TUTTO UN LORO GIOCO, SE HAI DELLE 1600 IN ORDINE TI ASSEGNO IL 1700D O IL 2000B COSI' CI GUADAGNAMO DI PIU',
SE HAI DELLE 1700 TI CONSEGNO IL 2000D PERCHE' "VEDI SOPRA", SE HAI DEI 2000D/B TI ASSEGNO IL 184CV O IL STYLE COSI' "VEDI SOPRA" (E QUESTO E' IL MIO CASO,
LA MIA CONCE A DICEMBRE MI AVEVA PROPOSTO IL COMFORT 184CV)......
Voi che ne dite?

molto più semplice, ordine con rinuncia del precedente "proprietario", il conce ovviamnete l'ha tenuta in ordine per poi rivenderla al volo.

l'accordo è che se non arriva la mia entro due settimane (cosa impossibile visti i tempi) mi da quella in pronta consegna, ovviamente devo aggiungere la differenza di prezzo

Si...ma...allora ti tiene in ballo altre 2 settimane?!

molto più semplice, ordine con rinuncia del precedente "proprietario", il conce ovviamnete l'ha tenuta in ordine per poi rivenderla al volo.

Si penso anche io Alex...però io ho ordinato allo stesso conce la mia...se non sbaglio vero gabri? bologna via carracci? e questo cosa vuol dire che non hanno altri 1700 da consegnare?? che il prossiamo che arriva sono io??
No no nulla di tutto questo, sicuramente hanno disdettato l' ordine e l' hanno fatto passare avanti rispetto ad altri che attendono il 1700....che schifo che fa hyundai...mo mamma....sperem bein

Certo, in base alla logica del buon senso hai perfettamente ragione; ma il buon senso con Hyundai non vale, quindi può darsi che arrivi prima a te (certo mi arrabbierei un pochino)

il concessionario stamattina mi ha detto che entro la prima quindicina di maggio verranno evasi da hyundai italia TUTTI gli ordini dei 2000 diesel di aprile e maggio 2010 ....

quindi entrambi dovremmo ricevere la macchinaa brevissimo... speriamo

..ecco come saro' quando arrivera la mia sexy ..dentatura compresa..Vecchio-sdentato.jpg

dovremmo godere tutti e tre entro la prima quindicina di maggio ... mancano 3 settimane e poi .... go con la sexi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi piacerebbe sapere la fonte del concessionario...ormai alle false promesse siano purtroppo, assuefatti...

No, a quanto ho capito non è più così, da quando i conce hanno dovuto dare i numeri di tel alla HMCI dei propri clienti,
le auto "libere" dovrebbero rimanere a disposizione per tutte le conce d'Italia. Dovrebbero....

Avranno anche dato i numeri di telefono ma di telefonate non ne ho mai ricevute!!!!!
Qualcuno l'ha ricevuta?!?! Non vorrei che anche in questo caso ci stiano prendendo in giro!!!

Ciao Massimiliano

dovremmo godere tutti e tre entro la prima quindicina di maggio ... mancano 3 settimane e poi .... go con la sexi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... c'è un piccolo particolare, sono sicuro che per quanto mi riguarda i problemi arrivino proprio con l'arrivo dell'auto, la mia permuta, manterrà il valore attribuitole 12 mesi or sono!
Ciao, Marco.

Avranno anche dato i numeri di telefono ma di telefonate non ne ho mai ricevute!!!!!
Qualcuno l'ha ricevuta?!?! Non vorrei che anche in questo caso ci stiano prendendo in giro!!!

Ciao Massimiliano

... e da dove lo capisci che ci stanno prendendo in giro? :)
Ciao, Marco.

Bel dilemma, non hai mai interpellato il concessionario in merito?!?!
Potresti avere brutte sorprese e vederti costretto a tirare fuori altri soldi... dopo il danno anche la beffa!!!

Ciao Massimiliano

... e da dove lo capisci che ci stanno prendendo in giro? :)
Ciao, Marco.

Guarda ci ho messo un po' di tempo ma alla fine la mia perspicacia è riuscita a percepire quello che altri neanche immaginano :):):):)

Ciao Massimiliano

Fortuna che abbiamo ancora voglia di scherzare...

Bel dilemma, non hai mai interpellato il concessionario in merito?!?!
Potresti avere brutte sorprese e vederti costretto a tirare fuori altri soldi... dopo il danno anche la beffa!!!

Ciao Massimiliano

... col concessionario ci siamo visti un paio di volte e ci siamo scambiati una decina di mail, ma non sono certo io a prospettargli tale problema!
... comunque per la brutta sorpresa sto facendo un corso di Yoga!
Ciao, Marco.

Caspita quante cose! macchina bella, bella professione (attore) e bello anche l'hobby (mi pare di capire che suoni la chitarra giusto?)
anche io suono, vorrà dire che al raduno ci faremo anche un miniCONCErto!
Ciao Marco

No, mi spiace forse sei stato ingannato dalle immagini che metto sull'avatar-firma... adoro Gilmour ma non suono la chitarra! ciao,ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso