Grazie mille a tutti.... conto di rimandarteli al più prestoooo!!!!!! ciao,ale
GRAZIE, speriamo che il tuo post mi porti bene tra poco più di due settimane metterò la prima candelina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille a tutti.... conto di rimandarteli al più prestoooo!!!!!! ciao,ale
Ciao Marco
il mio concessionario, che chiamo tutte le settimane per sapere se ci sono novità, mi ha appena detto che anche per loro questi ritardi sono dannosissimi in quanto l'auto valutata (es. 1000) dopo così tanti mesi non ha lo stesso valore...ma loro devono rispettare la valutazione che è scritta sulla proposta di contratto firmata.
...quindi il danno economico è il loro...non il nostro!!!!
Almeno su questa cosa dovremmo stare tranquilli.
Marco
Infatti c'è qualche cosa di molto strano in tutto questo. Se ha proposto il 1700 a te che avevi un 1600 in ordine, significa
che lui non aveva nessun cliente che attendeva quel 1700...allora viene da domandarsi:
MA PERCHE' DIAVOLO L'HANNO ASSEGNATA AL TUO CONCE, QUANDO CE NE SONO MOLTI IN GIRO CHE LA STANNO ASPETTANDO DA MO'
"SEMBRA" QUASI TUTTO UN LORO GIOCO, SE HAI DELLE 1600 IN ORDINE TI ASSEGNO IL 1700D O IL 2000B COSI' CI GUADAGNAMO DI PIU',
SE HAI DELLE 1700 TI CONSEGNO IL 2000D PERCHE' "VEDI SOPRA", SE HAI DEI 2000D/B TI ASSEGNO IL 184CV O IL STYLE COSI' "VEDI SOPRA" (E QUESTO E' IL MIO CASO,
LA MIA CONCE A DICEMBRE MI AVEVA PROPOSTO IL COMFORT 184CV)......
Voi che ne dite?
Secondo me ha trovato qualcun'altro che sgancia più soldi per il pronta consegna...
Ciao a tutti....
ultime news dal fronte: oggi ho chiamato il mio concess per avere lumi sul finanziamento...e alla solita domanda "notizie della mia macchina?" la risposta è stata la stessa di sempre "ancora niente..."; allora, essendo passati 141 giorni dall'ordine mi sono fatto un giro per sfizio da un concess toyota per il rav4...nonostante non mi sia piaciuta granchè (anzi, veramente poco) mi son fatto fare un preventivo e oltre ad un prezzo ben piu alto della sexi mi ha sparato una forma di finziamento che definire truffa legalizzata è poco. Cmq...tornando OT...a parte un pronto consegna non aveva altro in quanto anche la toyota (a causa del terremoto) viaggia sui 7-10 mesi per le consegne...però almeno loro hanno un buon motivo e soprattutto lo dicono subito che i tempi sono biblici a differenza di tanti concess hyundai che vendono aria fritta pur di tenerci buoni.
Tutto questo per dirvi che subito dopo aver visitato la toyota ho chiamato il mio concess al quale ho accennato alla possibilità di riavere i 2000euro di anticipo in seguito ai ritardi e ho buttato lì una frase del tipo "ho trovato un'alternativa valida che sto valutando" e lui cosa fa dopo 10 minuti??? Mi richiama dicendomi che la mia 1.6 sarà in concess dopo pasqua...
Mah....bisogna minacciarli di abbandono per far smuovere le cose????
HAHAHAHA...... mi hai fatto ridere un pò..... grazie Markino60
Infatti c'è qualche cosa di molto strano in tutto questo. Se ha proposto il 1700 a te che avevi un 1600 in ordine, significa
che lui non aveva nessun cliente che attendeva quel 1700...allora viene da domandarsi:
MA PERCHE' DIAVOLO L'HANNO ASSEGNATA AL TUO CONCE, QUANDO CE NE SONO MOLTI IN GIRO CHE LA STANNO ASPETTANDO DA MO'
"SEMBRA" QUASI TUTTO UN LORO GIOCO, SE HAI DELLE 1600 IN ORDINE TI ASSEGNO IL 1700D O IL 2000B COSI' CI GUADAGNAMO DI PIU',
SE HAI DELLE 1700 TI CONSEGNO IL 2000D PERCHE' "VEDI SOPRA", SE HAI DEI 2000D/B TI ASSEGNO IL 184CV O IL STYLE COSI' "VEDI SOPRA" (E QUESTO E' IL MIO CASO,
LA MIA CONCE A DICEMBRE MI AVEVA PROPOSTO IL COMFORT 184CV)......
Voi che ne dite?
il concessionario stamattina mi ha detto che entro la prima quindicina di maggio verranno evasi da hyundai italia TUTTI gli ordini dei 2000 diesel di aprile e maggio 2010 ....
quindi entrambi dovremmo ricevere la macchinaa brevissimo... speriamo
..o bella e chi è il terzo?
e cosa suona?
Ciao Marco
... anche perchè a parer mio tra breve non si avranno così tanti 1.7 vista l'uscita della i40...
... anche perchè a parer mio tra breve non si avranno così tanti 1.7 vista l'uscita della i40...
ugodance cosa fai, gufi?!
A me è accaduta più o meno la stessa cosa , al momento di passare alla disdetta del contratto il conce mi ha assicurato che i contratti dei 2000 fatti ad aprile 2010 verranno evasi entro e non oltre maggio 2011 ,inoltre tutti i contratti del 2010 verranno evasi entro ottobre 2011.
Mi ha comunicato anche che verranno messe a disposizione delle auto di cortesia per i clienti che restano senza auto nell'attesa della sexi.
Personalmente non credo più nulla di quanto detto da Hyundai , figuriamoci!
Però mi piace sperare fosse la verità .
Per il momento non ho più disdetto il contratto , attendo fino a metà di maggio , chissà?
Fosse vero!
ciao Angelo
Avranno anche dato i numeri di telefono ma di telefonate non ne ho mai ricevute!!!!!
Qualcuno l'ha ricevuta?!?! Non vorrei che anche in questo caso ci stiano prendendo in giro!!!
Ciao Massimiliano
... c'è un piccolo particolare, sono sicuro che per quanto mi riguarda i problemi arrivino proprio con l'arrivo dell'auto, la mia permuta, manterrà il valore attribuitole 12 mesi or sono!
Ciao, Marco.
per me è l'ennesima "balla spaziale" inventata da hyundai per guadagnare tempo e tener buoni i clienti ... bisogna coinvolgere "le iene" e decidere una "class action" per essere risarciti
L'idea di coinvolgere "Le iene" non è male; se non erro, qualcuno aveva proposto di scrivere anche a "Mi manda Raitre". Voglio vederli i signori della HMCI cosa diranno quando si troveranno di fronte un po' di persone che conoscono a fondo la faccenda e saranno pure un po' arrabbiati! Da questo punto di vista "Mi manda Raitre" è una vetrina eccezionale