• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora al numero verde partono subito dicendo che loro sanno dei 150gg ma di fronte alla mia risposta ...guardi che gia' ci sono....si arrampicano sui vetri e dicono..stia tranquillo allora e' questione di giorni....che balleeeeee.....hehehehehhe...spero proprio di sbagliarmi....

vedo che sei in "dolce attesa" dal 12 aprile 2010 ... UNA AUTENTICA VERGOGNA ... in passato ho avuto a che fare con WV, Lancia, BMW e Toyota (+ ford e peugeot per via di mia moglie) ... una cosa del genere è impensabile con queste case

hyundai se fosse una casa con un minimo di professionalità e onestà doveva bloccare gli ordini a già a maggio 2010 ... invece DELIBERATAMENTE non l'hanno fatto ben sapendo che "quelle macchine" sarebbero arrivate nella migliore delle ipotesi 12 mesi dopo...

per me ci spetta un risarcimento ...non ci sono scusanti

quoto alla grande :x:

questa e' una mia curiosita'..ma per i 2000 che consegna vi avevano dato?

vedo che sei in "dolce attesa" dal 12 aprile 2010 ... UNA AUTENTICA VERGOGNA ... in passato ho avuto a che fare con WV, Lancia, BMW e Toyota (+ ford e peugeot per via di mia moglie) ... una cosa del genere è impensabile con queste case

hyundai se fosse una casa con un minimo di professionalità e onestà doveva bloccare gli ordini a già a maggio 2010 ... invece DELIBERATAMENTE non l'hanno fatto ben sapendo che "quelle macchine" sarebbero arrivate nella migliore delle ipotesi 12 mesi dopo...

per me ci spetta un risarcimento ... ... non ci sono scusanti

non sono d'accordo,quando ho prenotato la macchina a dicembre il conce mi ha detto da subito che il 2000 non era prenotabile da maggio e ci voleva un anno o più a seconda del modello e colore,quindi evitiamo di colpevolizzare tutti i conce hyundai e anche quando prima della IX35 avevo visto la sportage mi avevano detto la stessa cosa.

Buona Pasqua a tutti.

Ciao da Massimiliano.

P.S.
Ed anche questo ponte si farà senza sexi...

L'unico problema dei conce e' che comunque non so' come facciano e non e' logico lavorare cosi..sono comunque aziende..penso sia impossibile che la casa madre non gli dica niente..prova a chiedere a chiunque di ordinare qualcosa sapendo che lo faranno senza aver idea di quando arrivera rischiando il tracollo..solo un pazzo lo farebbe...io sono convinto che loro qualcosa sanno ma non lo dicono o almeno non tutta la verita'..se fosse cosi veramente penso che non ne venderebbero piu troppo rischioso...sotto qualcosa c'e'...in ford con la kuga hanno avuti dei gran ritardi ma dopo 20gg dalla data di consegna arrivava la comunicazione con la nuova data di consegna e non sgarra di un giorno..

ora al numero verde partono subito dicendo che loro sanno dei 150gg ma di fronte alla mia risposta ...guardi che gia' ci sono....si arrampicano sui vetri e dicono..stia tranquillo allora e' questione di giorni....che balleeeeee.....hehehehehhe...spero proprio di sbagliarmi....

ma dico io... ma se non avete i motori cosa caspita continiuate a sfornare nuovi modelli.. ad esempio la i40 che monta il 1.7, dopo il lancio sembra ancora non ordinabile.. la tengono in stand by..

non sono d'accordo,quando ho prenotato la macchina a dicembre il conce mi ha detto da subito che il 2000 non era prenotabile da maggio e ci voleva un anno o più a seconda del modello e colore,quindi evitiamo di colpevolizzare tutti i conce hyundai e anche quando prima della IX35 avevo visto la sportage mi avevano detto la stessa cosa.

il tuo concessionario lo diceva a dicembre .... a maggio dicevano cose diverse

bisogna ringraziare chi fa le leggi...come sempre si tutelano i grossi i piccoli prima di poter far qualcosa ne devono passare di tutti i colori..e molte volte per riuscirci devo studiare prima di firmare...meno male che qualcosa sapevo e quindi sempre scrivere la cifra come caparra..male che vada si puo' mettere un po di pepe al c... con il doppio della caparra..e darne una somma che faccia comodo se si da' la disdetta...ehhehehe

si che sanno qualcosa ... e ce lo nascondono.. per questo dobbiamo pressare affinchè sia possibile ottenere la tarcciabilità dell'auto.. ciò avviene ormai in quasi tutte le case automobilistiche.. si pigia un tasto e si vede a quale punto del ciclo produttivo è l'auto ordinata (non è fantasia).... il concessionario non puo essere tenuto allo scuro di tutto gestice un'azienda.... non può vivere con l'incertezza più assoluta sui ricavi.. specie quando i ritardi si accumulano su più modelli e non è un multimarca..

Che il 2000 non fosse prenotabile da maggio è la str....ta più grossa che ti abbia raccontato! I concessionari hanno raccolto ordini dei 2000 fino a ottobre 2010 (e qualcuno pure dopo) quando è arrivata la circolare Hyundai che bloccava gli ordini per quella motorizzazione e la Hyundai stessa chiedeva a tutti i conce di dirottare i contratti sui 1.6 e 1.7 da poco usciti. Non ho mai sentito nessuno su questo forum dichiarare che il suo conce gli aveva prospettato 1 anno di attesa, almeno fino a dicembre 2010 quando è arrivata la seconda circolare Hyundai con la pianificazione delle consegne che prevedeva addirittura 18 mesi per gli ordini di settembre/ottobre 2010.
Il fatto che i tempi si prolungassero a seconda del modello o del colore mi sembra un'assurdità: posso accettare 1-2 mesi in più se scelgo qualche optional particolare, ma non 1 anno di più!

Come non colpevolizzare il concessionario !!!! Stai scherzando !!!!
Ho prenotato la vettura presso un multimarca, che ha ben 6 sedi, ed il commerciale (che ora non è più nella concessionaria) al momento della sottoscrizione mi ha detto, stia tranquillo si tratta di una vettura ordinata dalla concessionaria ed in arrivo ... tra 50 gg. sarà nelle sue mani. Alla scadenza dei 50 gg. lo chiamo e mi dice "non so che dirle" non ho la segnalazione di ritardi ..... ecc. ecc.
Poi ho scoperto il forum e tutte le balle che mi ha raccontato. Inutile dirlo, la maggior parte dei concessionari pensa a farti firmare il contratto e a prendersi la caparra, il resto sono cavoli tuoi !!!!
Non ti dico il commerciale che l'ha sostituito, sentito l'ultima volta a febbraio mi dice "sa ci sono dei ritardi", io ho fatto finta di non sapere nulla e gli ho chiesto "di quanto?", la risposta è stata di "3-4 mesi" gli ho fatto presente che dalla data dell'ordine erano già trascorsi, nessuna replica in merito .... in effetti già si arrampicava sui vetri.
Quindi, non diciamo fandonie !!!! ci bastano e avanzano quelle di Hyundai.

Un saluto a tutti.

ps. scusate il tono polemico, ma bastano le barzellette di casa Hyundai, non aggiungiamone di nuove.

...hyundai almeno gli auguri potresti farmeli mandandomi il modellino burago...almeno vedo che esisti...heheheh
Per carita' ci manca solo che vengano colti di sorpresa anche per l'improvvisa richiesta di modellini ...

hyundai sapeva TUTTO fin dall'inizio

ma hanno DELIBERATAMENTE TACIUTO per riempito il portafoglio di ordini sul 2000 diesel (... che è la motorizzazione giusta per un'auto di oltre 14 quintali di peso...)

a ottobre, quando hanno avuto a disposizione il 1700 (che viene fabbricato in europa), hanno bloccato gli ordini sul 2000 e chiamato i clienti ormai acquisiti per dirottarli sul 1700 argomentando che il 1700 andava benissimo che anzi aveva costi di gestione inferiori e era quasi quasi migliore del 2000 consumando molto meno

il mio concessionario che aveva tentato in ogni modo di dirottarmi sul 1700 .... qualche giorno fa mi ha candidamente detto "... certo che con il 2000 è tutta un'altra cosa... anzi il 1700 consuma anche di più a parità di velocità perchè è sottodimensionato ..."

ho taciuto perchè sono educato, spero che l'auto sia in arrivo e non voglio fare polemiche...

la fortuna di hyundai è che la "clientela professionale" è ancora in numero estremamente esiguo (per questioni di immagine preferisce audi, bmw, mercedes, toyota) altrimenti vedevi che richieste di risarcimento gli arrivavano

... di riunioni a milano ne fanno ormai una ogni 15 giorni

invece di fare riunioni sarebbe meglio cosegnare le macchine a chi aspetta da un anno e consegnarle con un optional gratuito (navigatore satellitare) a titolo di indennizzo...

la IX35 sarà anche una bella macchina ... ma la hyundai è disonesta

Ma quale optional .... è la macchina stessa secondo Hyundai !!!!!!!! hihihihihihihi
Comunque non metteranno nulla di più, lo dimostra il fatto che ora hanno anche impoverito gli allestimenti nonostante un aumento di prezzo.
Se pensi che non mollano nemmeno il cavetto per l' ipod su un'auto da 20 e passa mila euro mentre lo danno sulla i20, forse anche questa è la logica Hyundai.

Ma quale optional .... è la macchina stessa secondo Hyundai !!!!!!!! hihihihihihihi
Comunque non metteranno nulla di più, lo dimostra il fatto che ora hanno anche impoverito gli allestimenti nonostante un aumento di prezzo.
Se pensi che non mollano nemmeno il cavetto per l' ipod su un'auto da 20 e passa mila euro mentre lo danno sulla i20, forse anche questa è la logica Hyundai.

sarebbe il minimo mandarle tutte con il navigatore satellitare omaggio perchè hanno arrecato danno economico a chi aspetta la macchina da 8-12 mesi ...

in fondo è una hyundai e non una Aston Martin fatta a mano

sarebbe il minimo mandarle tutte con il navigatore satellitare omaggio perchè hanno arrecato danno economico a chi aspetta la macchina da 8-12 mesi ...

in fondo è una hyundai e non una Aston Martin fatta a mano

Lo so ... infatti la mia era una battuta :D:D ci mancherebbe !!!!

per me ci spetta un risarcimento ... non ci sono scusanti

Per cortesia evita di scrivere messaggi dal contenuto offensivo altrimenti sarai sanzionato da regolamento.
Se fai delle accuse devi assumerti la responsabilità di quello che dici mettendo il tuo nome e cognome come previsto dall'art. 1 bis del regolamento.
Per chiarimenti o delucidazioni ti invito a contattare lo staff via pm o mail.
Grazie

Nero hai colto in pieno!
Una casa poco diffusa in certi paesi, per conquistare mercato deve essere aggressiva.. ossia dare tanto a poco prezzo...
visto il successo della IX35..... si son detti... "chi mo fa fa'"
ora come tu dicevi, impoveriscono l'auto ed aumentano i prezzi...
tanto l'auto tira!
Mi sa quindi che la "prossima auto" non dovra' essere hyundai.... (se continuano cosi) ;)
Roby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso