non sono d'accordo,quando ho prenotato la macchina a dicembre il conce mi ha detto da subito che il 2000 non era prenotabile da maggio e ci voleva un anno o più a seconda del modello e colore,quindi evitiamo di colpevolizzare tutti i conce hyundai e anche quando prima della IX35 avevo visto la sportage mi avevano detto la stessa cosa.
Come non colpevolizzare il concessionario !!!! Stai scherzando !!!!
Ho prenotato la vettura presso un multimarca, che ha ben 6 sedi, ed il commerciale (che ora non è più nella concessionaria) al momento della sottoscrizione mi ha detto, stia tranquillo si tratta di una vettura ordinata dalla concessionaria ed in arrivo ... tra 50 gg. sarà nelle sue mani. Alla scadenza dei 50 gg. lo chiamo e mi dice "non so che dirle" non ho la segnalazione di ritardi ..... ecc. ecc.
Poi ho scoperto il forum e tutte le balle che mi ha raccontato. Inutile dirlo, la maggior parte dei concessionari pensa a farti firmare il contratto e a prendersi la caparra, il resto sono cavoli tuoi !!!!
Non ti dico il commerciale che l'ha sostituito, sentito l'ultima volta a febbraio mi dice "sa ci sono dei ritardi", io ho fatto finta di non sapere nulla e gli ho chiesto "di quanto?", la risposta è stata di "3-4 mesi" gli ho fatto presente che dalla data dell'ordine erano già trascorsi, nessuna replica in merito .... in effetti già si arrampicava sui vetri.
Quindi, non diciamo fandonie !!!! ci bastano e avanzano quelle di Hyundai.
Un saluto a tutti.
ps. scusate il tono polemico, ma bastano le barzellette di casa Hyundai, non aggiungiamone di nuove.