• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao tutti gli amici del forum ,chiedo una cortesia a chi è in attesa delle versioni 2000 se possono chiedere al proprio concessionario il totale delle 2000 che devono ancora consegnare,io l'ho chiesto anzi l'ho preteso ,mi ha fatto vedere al pc tutti gli ordini da aprile 2010 ad oggi ne ha 38 di 2000 da consegnare e molte di più 1.7 e1.6 ,ciò per fare una stima ,grazie della collaborazione.

Per maio644 io l'ho gia proposto

Ragazzi questa è bellissima...., a mio padre che è in attesa di una sexy 1.6 da dicembre... presa da un multimarca suo amico, oggi hanno detto che le 1.6 sono in ritardo perchè la ditta che fa le centraline in giappone
a causa delle radiazioni nucleari non sta lavorando e quindi non consegnano nemmeno le altre macchine..., ma solo quelle italiane!!!!
Questa è davvero bellissima...., gli ho risposto "pa, e allora perchè qualcuna arriva...." e lui "si vede che sono vecchie...."
hahahahahahah :)
Mi sa che questa sera lo vado a trovare e gli spiego un po di cose....

max, ricorda che la colpa è tua...!
tu lo hai convinto a prendersi una hyundai ix35...
ciao, tommaso.

PS: si scherza, eh...

ciao a tutti sono stato contattato dal concessionario. Mi è arrivato il 4wd. Solo che nn posso immatricolarlo prima di giovedì.
In bocca a lupo a tutti.

ciao a tutti sono stato contattato dal concessionario. Mi è arrivato il 4wd. Solo che nn posso immatricolarlo prima di giovedì.
In bocca a lupo a tutti.

Certo che 'sta situazione è incredibile: ordini il 2WD e ti arriva il 4WD; ordini il 136 cv e ti arriva il 184 cv; ordini il 1.7 e ti propongono il 2.0; ordini il 2.0 e ti propongono il 1.7. La prossima volta che compro un'auto firmo un contratto in bianco, lascio un anticipo e chiedo al concessionario di scegliere per me il modello e l'allestimento che preferisce

In bocca a lupo a tutti.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Certo che 'sta situazione è incredibile: ordini il 2WD e ti arriva il 4WD; ordini il 136 cv e ti arriva il 184 cv; ordini il 1.7 e ti propongono il 2.0; ordini il 2.0 e ti propongono il 1.7. La prossima volta che compro un'auto firmo un contratto in bianco, lascio un anticipo e chiedo al concessionario di scegliere per me il modello e l'allestimento che preferisce

New Thinking, New Possibilities: ecco a cosa si riferisce il nuovo CREDO Hyundai!
Ciao, Marco.

E non ti lamentare... almeno te la danno UNA macchina...., è già tanto!!!
Adesso se ordini una macchina ti danno un CIAO, e non intendo il motorino....

E non ti lamentare... almeno te la danno UNA macchina...., è già tanto!!!
Adesso se ordini una macchina ti danno un CIAO, e non intendo il motorino....

Certo dovrebbero dare un bel premio a chi si occupa di Indagini di mercato....
chi sa come mai vedo sempre piu' SUV compatti in giro... tipo IX35...
certo che ci hanno azzeccato alla grande con le previsioni di vendite!
La cosa + disarmante che dopo 1 anno..... non sono riusciti ancora a prendere delle contromisure..
hanno solo preso le caparre!
Roby.

ragazzi sono passato dal concessionario... ma solo per guardare dall'esterno... non sono voluto entrare (non ho voglia di passare una brutta Pasqua ricevendo qualche brutta notizia).. ma cio nonostante l'impressione non è stata bellissima.. fino a 20 gg. fa aveva fuori 3-4 ix35 (evidente da consegnare), oggi solo una nera... siamo a posto... secondo me arrivano sempre più con il contagocce.. da quando passo da li anche prima di ordinare (ci saro passato 5-6 volte) non ho mai visto cosi poche auto da consegnare (o in pronto consegna)

Ciao a Tutti
Sono nuovo. Ho ordinato una IX35 1.7 CRDI Classic cassa white solo 26/03/2011. Sto leggendo una marea di problemi sulle consegne, ma a me il conce mi ha garantito che in 4 mesi mi sarebbe arrivata.... Leggendo i vs post faccio fatica a credergli.

Ciao ragazzi ritirata alle 18.00 vi dico solo e fantastica!!!!!!

In bocca a lupo a tutti.

auguri... dai dai che te la godi di più... naturalmente foto a tutto spiano così è come se la avessimo anche noi... ancora auguri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso