• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia auto è arrivata, non certo perchè doveva.. da una parte sono contento, ma dall'altro mi fa rabbia perchè il tempismo che hanno avuto nel trovarne una (naturalmente dopo il servizio) è a dir poco sconcertante! E gli altri??? ciao,ale

ahahahahah... guarda, se è per la maturazione "temporale" non lo sò, ma per il servizio ti avrei dato anche altro. Notare che nelle striscie ho sottolineato il quadro sfilato e l'abbraccio finale alla sexi... cose che mi avrebbero fatto piacere anche a me fare. Sai che ti dico? Prendi stà macchina e aspettaci al raduno che io cobras, marco, massi, iaco e santi (con la sporty) e tutti gli altri arriviamo presto ;)

le possibilità sono 2:
- hanno tolto un'auto a qualcun altro x darla a te
- le auto ci sono e non si sa x quale oscuro motivo in italia arrivano col contagocce

c'è anche una 3a possibilità:
- ci stanno prendendo tutti x il popò

Penso che le tre possibilità non si escludono a vicenda, anzi tutta questa situazione è la somma delle tre.

Escludere che sia stato per il servizio di Striscia mi sembra inopportuno; d'altronde "farsi belli" consegnando l'auto ad un cliente arrabbiato, che fa fare una figura pessima alla Hyundai in televisione, significa mettere a tacere quel cliente. Almeno questo è quello che pensa Hyundai che non considera che ha a che fare con persone che gli continueranno a stare col fiato sul collo finché tutti, e dico tutti, gli amici del forum non avranno le loro auto.

Parole Sante!
Ciao, Marco.

ciao a tutti sono novo ed ho ordinato da soli 15 giorni la ix 35 1.7 confort bianca in una conc. multimarca vicino casa che mi ha detto che anche per questa cilindrata i tempi di consegna si stanno allungando e lui mi ha fermato un auto gia in ordine da 2 mesi e che quindi me la consegnera in 90 giorni.
precedentemente ero stato in un conc. hyundai ufficiale li mi avevano detto addirittura che se la volevo bianca dovevo aspettare fino a sett.ott.
io non ho urgenza ma di giorno in giorno la voglia di averla cresce e spero che non vada a finire come per quei poveretti che attendono il 2.0.
qualcuno sa darmi qualche rassicurazione ? oppure c'è qualcuno che attende lo stesso modello da piu di 90 gg? ciao a tutti!!!!!

ma nessuno ha ritirato il 1600 benzina?

...Non arrivano li destinano ad un altro mercato o anno la precedenza ai 1.7 per smaltire i vecchi 2000 stanchi di aspettare.
Mio personale parere, ho quindi accettato anche io il passaggio al 1.7 anche se non me ne faccio granchè anzi il PDF è una rottura, faccio 10000 km l'anno e il motore benzina non ha mai noie rispetto ai più complessi diesel.
Ciao Marco

Buonasera a tutti,
Questo fine settimana sono stato a Zurigo e ho avuto modo di fare una capatina presso un concessionario Hyundai .....
Non vi dico il mio stupore nel vedere nel piazzale della concessionaria quante Sexi c'erano e tutte con motore 2000 ....
Non credevo ai miei occhi ....
sergio19639

ix35 1.7 Crdi Cool brown ordinata il 26/02/2011 consegna prevista Maggio

ciao a tutti sono novo ed ho ordinato da soli 15 giorni la ix 35 1.7 confort bianca in una conc. multimarca vicino casa che mi ha detto che anche per questa cilindrata i tempi di consegna si stanno allungando e lui mi ha fermato un auto gia in ordine da 2 mesi e che quindi me la consegnera in 90 giorni.
precedentemente ero stato in un conc. hyundai ufficiale li mi avevano detto addirittura che se la volevo bianca dovevo aspettare fino a sett.ott.
io non ho urgenza ma di giorno in giorno la voglia di averla cresce e spero che non vada a finire come per quei poveretti che attendono il 2.0.
qualcuno sa darmi qualche rassicurazione ? oppure c'è qualcuno che attende lo stesso modello da piu di 90 gg? ciao a tutti!!!!!

Purtroppo le certezze sono poche; i 1.7 li danno a 150 giorni. Poi Hyundai, con le sue capacità da prestigiatore, può anche fartela arrivare prima

una macchina alta ... quindi più sicura e più comoda per salirci ... tra l'altro l'ho comprata influenzato dall'esperienza della cugina di mia moglie che a bordo di una honda crv con marito e figlia ha fatto un frontale con una renault megane ... risultato il renault 4 morti ... honda crv solo contusioni...

ALLORA! VENGO LI! BASTA LITIGARE VOI DUE O A LETTO SENZA SEXI
ma dimmi te uno arriva a casa stanco e deve sentire loro che litigano, se eravate andati a zappare vi passava la fantasia!
...Dai ragazzi qui siamo tutti amici x la sexi
Ciao

La mia auto è arrivata, non certo perchè doveva.. da una parte sono contento, ma dall'altro mi fa rabbia perchè il tempismo che hanno avuto nel trovarne una (naturalmente dopo il servizio) è a dir poco sconcertante! E gli altri??? ciao,ale

Non Ti preoccupare Ale, in fin dei conti te la sei guadagnata. Da quale cilindro l'abbiano tirata fuori, questo non lo sapremo mai,
l'importante che almeno a te sia arrivata.
Scusa una domanda, il modellino dell'auto te lo hanno lasciato? io l'appenderei allo specchietto retrovisore centrale...hihihihi
Ciao

Purtroppo le certezze sono poche; i 1.7 li danno a 150 giorni. Poi Hyundai, con le sue capacità da prestigiatore, può anche fartela arrivare prima

noooo 150 gg. noooo , non ce la faccio per l'estate :( :(

Scusate la curiosità, ma c'è ancora qualcuno qui che sapetta il 1.7 CRD da prima del 18/12/10 ???
...o sono io il più vecchio ???!!!

le possibilità sono 2:
- hanno tolto un'auto a qualcun altro x darla a te
- le auto ci sono e non si sa x quale oscuro motivo in italia arrivano col contagocce

c'è anche una 3a possibilità:
- ci stanno prendendo tutti x il popò

Io propenderei x la prima ipotesi...

Io propenderei x la prima ipotesi...

io invece ho una 4^ ipotesi ..... era di uno dei tanti che hanno disdetto per i ritardi e l'hanno girata (furbescamente subito) al concessionario dove aveva ordinato ale...

non sei messo cosi' male . ti tieni in forma . Sono solo 2,5 km dai e cosa piu' importante tua moglie vuole la Ix quindi ...
sei in una botte di ferro :mrgreen:

Quoto!!!

:x:
ALLORA! VENGO LI! BASTA LITIGARE VOI DUE O A LETTO SENZA SEXI
ma dimmi te uno arriva a casa stanco e deve sentire loro che litigano, se eravate andati a zappare vi passava la fantasia!
...Dai ragazzi qui siamo tutti amici x la sexi
Ciao
Bravo ugodance, quoto in pieno il tuo pensiero, ma cosa vuoi farci, con queste attese x la Sexi sempre più snervanti a qualcuno stanno saltando i nervi! :x::x::x:

:x:
Bravo ugodance, quoto in pieno il tuo pensiero, ma cosa vuoi farci, con queste attese x la Sexi sempre più snervanti a qualcuno stanno saltando i nervi! :x::x::x:

beh più che saltare i nervi qualcuno ha sbagliato a comprare l'auto e magari, gli arriva anche prima di chi soffre da un'anno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso