• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Padova mi risulta esistere un solo conce Hyundai da quando Koelliker ha chiuso, ovvero quello in cui ho in ordine
l'IX35 io, e Ti confermo che non mi ha assolutamente contattato.
Comunque potrebbe anche essere normale, perchè io ho in ordine un 4WD comfort Cassa White,
da tempo l'avevo informato che anche un 2WD mi sarebbe andato bene, e che anche sul colore potevo
"adattarmi", ma che doveva essere assolutamente una comfort, quindi come detto molto probabilmente non
mi ha chiamato per questo motivo.
Comunque se puoi per cortesia dirmi il nome del conce, magari in M.P., sono proprio curioso di sapere se è stato proprio il mio conce.

ciao,anch'io l'ho presa dal concessionario di padova e credo sia lo stesso dove l'hai ordinata tu e con me si è comportato in modo corretto,spero continui a essere così anche con gli altri clienti,
ciao floris

ciao,anch'io l'ho presa dal concessionario di padova e credo sia lo stesso dove l'hai ordinata tu e con me si è comportato in modo corretto,spero continui a essere così anche con gli altri clienti,
ciao floris

Ciao Floris, anche con me fin'ora si è comportato assolutamente in maniera corretta,
anche se sono ancora in attesa, ma come sappiamo non è causa sua.
Per curiosità, il commerciale che segue me è l'unica commerciale donna che c'è, a Te chi Ti ha seguito?

ciao a tutti,
mi chiedo come vengono elaborate queste statistiche.
sono trasparente a Hyunadi ed a tutte le vostre statistiche !!!!
... e poi ditemi, quante cavolo di IX35 4wd ci sono in listino.
la classic. la confort, la style.
eppoi la 136cv, e la184, e la 100 .....
vedo che il modello confort 136cv 4WD non viene proprio consegnato.
non che le statistiche che trovo mi aiutino a capirne molto sui tempi ( presunti ) di consegna

Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi finalmente sono in macchina. Ritirata venerdì alle 18, SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é fantastica, ormai l'avevo letto e riletto dai precedenti possessori ma quando la provi tu ti rendi conto dell'acquisto che hai fatto.
Non esiste paragone rapporto qualità/prezzo.
Ciao a tutto il forum e auguro a tutti di averla il prima possibile

complimenti vedrai grab bellisssssima sexi

Ciao ragazzi finalmente sono in macchina. Ritirata venerdì alle 18, SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é fantastica, ormai l'avevo letto e riletto dai precedenti possessori ma quando la provi tu ti rendi conto dell'acquisto che hai fatto.

Auguriiiiiiii visto che macchina sexy l'hai ritirata il mio stesso giorno e alla stesa ora ,io ad oggi sono già riuscito a percorrere 800 km e ti posso dire che e veramente stupenda ottimo motore e ottimo confort di marcia non vorrei più scendere Te che sensazioni ti hai avuto per ora

augurissimi anche a te e come al solito e visto che l'hai fatta bianca... fai tante foto...

ciao a tutti,
mi chiedo come vengono elaborate queste statistiche.
sono trasparente a Hyunadi ed a tutte le vostre statistiche !!!!
... e poi ditemi, quante cavolo di IX35 4wd ci sono in listino.
la classic. la confort, la style.
eppoi la 136cv, e la184, e la 100 .....
vedo che il modello confort 136cv 4WD non viene proprio consegnato.
non che le statistiche che trovo mi aiutino a capirne molto sui tempi ( presunti ) di consegna

ci sono le seguenti versioni diesel
2.0 da 184cv style e comfort 4wd
2.0 da 136cv classic e comfort 2 e 4wd
1.7 da 115cv classic e comfort 2wd

poi le benzina
2.0 da 163cv classic e comfort 4wd
1.6 da 135cv classic e comfort 2wd

naturalmente quelle con più ritardo sono le comfort 4wd da 136cv.

A Padova mi risulta esistere un solo conce Hyundai da quando Koelliker ha chiuso, ovvero quello in cui ho in ordine
l'IX35 io, e Ti confermo che non mi ha assolutamente contattato.
Comunque potrebbe anche essere normale, perchè io ho in ordine un 4WD comfort Cassa White,
da tempo l'avevo informato che anche un 2WD mi sarebbe andato bene, e che anche sul colore potevo
"adattarmi", ma che doveva essere assolutamente una comfort, quindi come detto molto probabilmente non
mi ha chiamato per questo motivo.
Comunque se puoi per cortesia dirmi il nome del conce, magari in M.P., sono proprio curioso di sapere se è stato proprio il mio conce.

RISPONDO A TE MA LA RISPOSTA VALE PER TUTTI quelli che ne hanno discusso

la persona che ha comprato l'IX35 2000 diesel classic serius silver è un ispettore di polizia (non ho dubbi che mi abbia raccontato una palla)

ha dato in permuta una toyota verso

ha fatto un finanziamento di 10000€

la macchina è stata comprata a Padova

non era mai entrato PRIMA in una concessionaria hyundai

questo è quello che mi ha detto e non ho dubbi che non sia vero

l'ho incontrato casualmente con sua moglie che ha confermato le affermazioni

Per me dal concessionario la verità non la saprai mai perchè deve salvare la faccia

probabilmente è uno di quei 2000 ordinati in cui il cliente successivamente è migrato sul 1700

ho passato il fine settimana pasquale dai miei suoceri a Garda (sul lago di garda) e ho visto 2 iX35

una 1.7 diesel italiana nero

una 2.0 4x4 diesel tedesca bianca parcheggiata proprio davanti alla casa dei miei suoceri

ho parlato con il proprietario tedesco ... la sua ha un allestimento che in italia non esiste e si chiama "premium"

la cosa interessante è che il crucco mi ha detto che ha la macchina da 3 mesi e che l'ha ASPETTATA senti senti SOLO 20 GIORNI dalla data dell'ordine

ha mostrato stupore e incredulità quando gli ho detto che in italia c'è gente che aspetta da oltre 12 mesi

orbene

ne deduco che i ritardi sono da attribuirsi al dilettantismo di hyundai italia o al fatto che per hyundai l'italia è un paese del quarto mondo

comunque ... ora che l'ho vista bene da vicino e che ci ho pure fatto un giretto (grazie alla cortesia del tedesco) devo dire che l'auto è molto bella (mia moglie l'aveva addirittura scambiata per una BMW) e che vale di più del prezzo richiesto

mio suocero l'ha definita "un bestione" e secondo la sua percezione visiva è molto più grande e più bella del mio vecchio Rav4

complimenti e auguri

Auguriiiiiiii visto che macchina sexy l'hai ritirata il mio stesso giorno e alla stesa ora ,io ad oggi sono già riuscito a percorrere 800 km e ti posso dire che e veramente stupenda ottimo motore e ottimo confort di marcia non vorrei più scendere Te che sensazioni ti hai avuto per ora

quindi i 1600 stanno arrivando?

Holà..... giusto per passare il tempo e per avere una sommaria stima dei tempi, mi sono creato una statistica mia personale utilizzando le informazioni visualizzate nelle firme di alcuni degli utilizzatori del forum.
Se vi interessa (ma ripeto è solamente per mia personale stima e non pretendo che sia corretta al 100%) la allego qui.

scusa, sono un po miope, ma sembra che non mi hai inserito ..... oppure 6 mesi non sono ancora tanti .... hihihihi

ciao

quindi i 1600 stanno arrivando?
Penso proprio di si e lo spero per tutti quelli che la stanno attendendo ,cmq e veramente un ottimo motore ti da una sensazione di leggerezza quando la guidi non mollare che quando ti arriva ti dimentichi veramente della lunga attesa ne vale la pena secondo me e uno spettacolo

Penso proprio di si e lo spero per tutti quelli che la stanno attendendo ,cmq e veramente un ottimo motore ti da una sensazione di leggerezza quando la guidi non mollare che quando ti arriva ti dimentichi veramente della lunga attesa ne vale la pena secondo me e uno spettacolo

Speriamo arrivi presto...incomincio a perdere la pazienza...:-(

be' speriamo bene...a quanto leggo qualcosa si muove con i 1600..speriamo che non siano solo classic e arrivino anche le confort..siamo a 154gg...quale sara il numero fortunato?boooooooo....mi sento davvero vecchio a tempi di consegna..vorrei dare qualche parere anche io finche riesco a guidare...hehehehe

Caio ragazzi, notizie sulle consegne dei 1700?

purtroppo il tuo ordine dovrebbe rientrare nei 150gg di attesa...

non mi ricordo la data della circolare...sono sicuro che tutto febbraio rientra nei 90 gg ma per marzo non saprei dirti se dalla metà in poi...

io sn gia a 154...nuove notizie...appena chiamato il conce..nulla ancora ma i nuovi ordini sono passati a 210giorni..circolare di venerdi'...spero solo per ii nuovi..ora comincia ad essere troppo sul serio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso