• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Holà..... giusto per passare il tempo e per avere una sommaria stima dei tempi, mi sono creato una statistica mia personale utilizzando le informazioni visualizzate nelle firme di alcuni degli utilizzatori del forum.
Se vi interessa (ma ripeto è solamente per mia personale stima e non pretendo che sia corretta al 100%) la allego qui.

Ottimo... ma fai attenzione... (non per colpa tua) ma il mio amico cobras72 ha 365 giorni in più sul groppone se non erro ;) ti farà sapere lui!!!

ieri sera ho incontrato un mio conoscente

ebbene da pochi giorni è proprietario di una hyundai iX35 2000 diesel 2WD serius silver classic

cosa c'è di strano?

la cosa assolutamente incredibile è il fatto che è entrato in una concessionaria hyundai per la prima volta due settimane fa è gli è stata offerta la macchina appena scaricata dalla bisarca in pronta consegna

sapendo che io stavo aspettando l'auto da tempo non ci ha pensato un attimo

ora mi chiedo se questo concessionario (della provincia di padova) prima di vendere l'auto al primo che è entrato nel salone ha consultato i clienti che hanno versato sostanziosi anticipi in attesa da 12 mesi

secondo me no .... voi cosa ne pensate?

Questa è da denuncia sia a Staffelli, sia alla Hiunday Italia perchè certe cose non devono accadere!
Ma la Hiunday non aveva chiesto ai concessionari la lista dei clienti per depennare chi aveva disdetto l'ordine?
non bisognava favorire chi era mesi che attendeva l'auto?
Mi sa che qui la situazione è lasciata fortemente al caso!
Evidentemente Tedeschi e Giapponesi sono molto più seri.
Che dire
Buona Pasquetta a tutti

Holà..... giusto per passare il tempo e per avere una sommaria stima dei tempi, mi sono creato una statistica mia personale utilizzando le informazioni visualizzate nelle firme di alcuni degli utilizzatori del forum.
Se vi interessa (ma ripeto è solamente per mia personale stima e non pretendo che sia corretta al 100%) la allego qui.

Nella tua statistica manco io....IX35 2.0 CRdi 136 cv 4wd Comfort Cassa W.
Ciao

Prima di tutto spero abbiate passato una buona Pasqua /Pasquetta ,secondariamente è da venerdì 22/04/2011 che provo ad entrare nel sito della Hyundai-motor http://www.hyundai-motor.it/static/ix35_focus per rivedere caratteristiche e listino ma il sistema non mi fa entrare ,anche a voi capita?
Sarà che stanno modificando i listini?
Anche al sito www.ix35.it/ nessuna risposta.....
Forse per Pasqua si sono presi una pausa di riflessione.....
Ciao

ebbene da pochi giorni è proprietario di una hyundai iX35 2000 diesel 2WD serius silver classic

cosa c'è di strano?

la cosa assolutamente incredibile è il fatto che è entrato in una concessionaria hyundai per la prima volta due settimane fa è gli è stata offerta la macchina appena scaricata dalla bisarca in pronta consegna

ora mi chiedo se questo concessionario (della provincia di padova) prima di vendere l'auto al primo che è entrato nel salone ha consultato i clienti che hanno versato sostanziosi anticipi in attesa da 12 mesi

concordo completamente con la tua analisi e ,secondo i criteri della correttezza dovrebbe funzionare cometu dici,è vero però che molti interpellati rinunciano alla versione classic e così,quando sono disponobili,il più delle volte vengono cedute al primo che le accetta,lista o non lista,quando è pagata è pagata,non è coorretto,ma quando nessuno la vuole viene data al primo che la richiede con il risultato che vediamo clienti con attese di due settimane con la ix nel loro box e clienti inc.....ti neri con attese ormai di anni alle spalle ,ai quali vanno i miei migliori auguri per una veloce soluzione dei loro casi e la mia solidarietà incondizionata

Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi finalmente sono in macchina. Ritirata venerdì alle 18, SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é fantastica, ormai l'avevo letto e riletto dai precedenti possessori ma quando la provi tu ti rendi conto dell'acquisto che hai fatto.
Non esiste paragone rapporto qualità/prezzo.
Ciao a tutto il forum e auguro a tutti di averla il prima possibile

Ciao ragazzi finalmente sono in macchina. Ritirata venerdì alle 18, SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é fantastica, ormai l'avevo letto e riletto dai precedenti possessori ma quando la provi tu ti rendi conto dell'acquisto che hai fatto.

Auguroni, ti capisco, ho provato, e provo tutt'ora, quotidianamente detta soddisfazione a guidare la Sexi. Bye

Nella tua statistica manco io....IX35 2.0 CRdi 136 cv 4wd Comfort Cassa W.
Ciao

ciao beppe73 ....inserito....grazie per la segnalazione.
Come tutte le statistiche più il campionamento è ampio è più si avvicina alla realtà.
Saluti
(come diceva un famosissimo film.....che la forza sia con te -- (e con tutti noi) per riuscire a superare l'attesa senza mollare prima...)

Bhe, anch'io non ci sono nella tua lista.
Con oggi sono arrivato a 142 giorni di attesa e da domani 26 aprile 2011 sono a piedi!!!!

IX35 1.6 Benzina 135CV 2WD Comfort White ordinata il 4 dicembre 2010

Gabri ha scritto:

Ciao ragazzi finalmente sono in macchina. Ritirata venerdì alle 18, SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......
.............................................................................

Auguri Gabri ottimo regalo di Pasqua!!!
:)))
Ciao
Ronni

Bhe, anch'io non ci sono nella tua lista.
Con oggi sono arrivato a 142 giorni di attesa e da domani 26 aprile 2011 sono a piedi!!!!

IX35 1.6 Benzina 135CV 2WD Comfort White ordinata il 4 dicembre 2010

ciao poix35 inserito.
Non abbiatevene a male, ma io ho raggruppato quelle persone che durante la mia lettura di alcune sezioni del forum (non tutte) avevano nella loro firma la data di ordine. Ho anche trovato altri nominativi che hanno già ritirato la macchina, ma non avendo questa data non appaiono nella statistica in quanto non riuscirei a calcolarne i giorni.
Mi scuso in anticipo con queste persone.

Beh diciamo che era un bell'uovo di Pasqua ...per poter contenere questo regalo.......complimenti

ciao poix35 inserito.
Non abbiatevene a male, ma io ho raggruppato quelle persone che durante la mia lettura di alcune sezioni del forum (non tutte) avevano nella loro firma la data di ordine. Ho anche trovato altri nominativi che hanno già ritirato la macchina, ma non avendo questa data non appaiono nella statistica in quanto non riuscirei a calcolarne i giorni.
Mi scuso in anticipo con queste persone.

Ti ringrazio per la tua disponibilità ma già abbiamo delle statistiche per monitorare i tempi di consegna.
QUI ci sono le liste con gli ordini completi e QUI le statistiche dei 2.0 che sono al momento quelli con i maggiori ritardi.
I 1.6 e 1.7 pur avendo dei ritardi hanno tempi più contenuti dei 2.0 e al momento sono stati eliminati dalle statistiche.
Tieni presente che venivano aggiornati con cadenza settimanale, ma purtroppo con i rallentamenti sulle consegne vengono aggiornate ogni 30/40 gg.
Comunque ti ringrazio per la collaborazione. :)

@ Tutti evitate di segnalare il mancato inserimento, c'è già la lista completa.
Grazie

Prima di tutto spero abbiate passato una buona Pasqua /Pasquetta ,secondariamente è da venerdì 22/04/2011 che provo ad entrare nel sito della Hyundai-motor http://www.hyundai-motor.it/static/ix35_focus per rivedere caratteristiche e listino ma il sistema non mi fa entrare ,anche a voi capita?
Sarà che stanno modificando i listini?
Anche al sito www.ix35.it/ nessuna risposta.....
Forse per Pasqua si sono presi una pausa di riflessione.....
Ciao

Dai uno sguardo QUI, mel primo post troverai tutti i listini per data con i relativi allestimenti aggiornati.
Ciao

Auguri :)

Grazie Marco B per le foto.
Complimenti per la sexi, il black ha sempre il suo fascino.

Ps. Complimenti anche per il bel paesaggio di sfondo alla terza foto. :)

scusate ma la ix35 2000 benzina 2wd non è più in produzione?

cosa c'è di strano?

A Padova mi risulta esistere un solo conce Hyundai da quando Koelliker ha chiuso, ovvero quello in cui ho in ordine
l'IX35 io, e Ti confermo che non mi ha assolutamente contattato.
Comunque potrebbe anche essere normale, perchè io ho in ordine un 4WD comfort Cassa White,
da tempo l'avevo informato che anche un 2WD mi sarebbe andato bene, e che anche sul colore potevo
"adattarmi", ma che doveva essere assolutamente una comfort, quindi come detto molto probabilmente non
mi ha chiamato per questo motivo.
Comunque se puoi per cortesia dirmi il nome del conce, magari in M.P., sono proprio curioso di sapere se è stato proprio il mio conce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso