• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo :) un pò di spam non fa mai male :-D Speriamo porti bene la quarta parte....e che sia quella in cui tutti ricevano la propria auto!!!

grazieeeee bargiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!

Giusto per non essere scaramantici...riprendo uno dei primi post della prima parte di questa Thd scritto dal'utente Andyonos:

"oggi sono passato x curiosità dal mio conce, mi ha detto che la presentazione è in 2 w.e. 20/21 e 27/28-03
Secondo lui i tempi di attesa non dovrebbero essere lunghi.. ha azzardato 30 max 60gg perchè a detta sua essendo prodotta in Slovacchia i tempi parrebbelo + brevi... mah... vedremo!"

Mai tale venditore fu più profetico!!!!

Giusto per non essere scaramantici...riprendo uno dei primi post della prima parte di questa Thd scritto dal'utente Andyonos:

"oggi sono passato x curiosità dal mio conce, mi ha detto che la presentazione è in 2 w.e. 20/21 e 27/28-03
Secondo lui i tempi di attesa non dovrebbero essere lunghi.. ha azzardato 30 max 60gg perchè a detta sua essendo prodotta in Slovacchia i tempi parrebbelo + brevi... mah... vedremo!"

Mai tale venditore fu più profetico!!!!

per me questo venditore è uno degli allievi prediletti del mago OTELMA (il divino figlio del sole)

Giornata memorabile!Un grande augurio a tutti quelli che finalmente hanno ricevuto la tanto sospirata chiamata e anche a tutti gli altri nella speranza che la ricevono il prima possibile!Forza ragazzi manca poco:cell_ring:

Porca p****na quanto ce l'ha gufata!!! E scusate il francesismo....

alla gioia per l'arrivo della sexi degli amici ... subentra la malinconia per le "ZERU telefonate"

:(:(:(:(:(

Sono felicissimo per tutti coloro che hanno ricevuto la bella notizia...ma la domanda mi sorge spontanea: se sono tutti di marzo aprile 2010...io che ho un ordine effettuato a settembre cosa devo sperare?!? tenete presente che il conc qualche settimana fa mi prospettava consegna per la fine di maggio. Un'inutile speranza?

--------Quoto Marco (mrctzn) dalla parte 3° ----------------
... mamma mia che emozione nel leggere tutti questi arrivi!
... 06 maggio 2011: una data da ricordare!
... ragazzi/ze vi segnalo che il 06 maggio 2012 è di Domenica, proporrei questa data per il 2° Raduno!
-----------------------------------------------------------
Ottima idea... una data piena di significato per tanti e speriamo beneaugurante per gli altri (ora tocca a te!!!) :)

--------quoto marco (mrctzn) dalla parte 3° ----------------
... Mamma mia che emozione nel leggere tutti questi arrivi!
... 06 maggio 2011: Una data da ricordare!
... Ragazzi/ze vi segnalo che il 06 maggio 2012 è di domenica, proporrei questa data per il 2° raduno!
-----------------------------------------------------------
ottima idea... Una data piena di significato per tanti e speriamo beneaugurante per gli altri (ora tocca a te!!!) :)
quotone!!!!

cinque minuti fa suona il telefono...........
con le mani sudate corro a rispondere............
buongiorno infostrada.............
ho riagganciato senza rispondere..........
sono stato maleducato???????????:shock::shock::shock::shock::shock::D:D

Bargi come faccio a vedere la lista delle sexi????:):):):):):)

oggi è stata giornata di festa per i 2.0 ma a quando un pò di allegria anche per i 1.6 e per i 1.7? :(

appena tornato dal conc . nel mio contratto ho dato dentro le mia macchina ,valutazione sul contratto 2000 euri..ok ..ora posso venderla a privati per 3000 euri ... ma il mio venditore mi ha risposto che le mia vecchia auto e' stata "promessa" ad un ragazzo, ora x nn perdere il migliaio di euro in piu che devo fare? se la mia sexi non arriva entro i 90 giorni ho dei diritti in merito? sul contratto nessun riferimento sul attesa della macchina..grazie

Giornata bellissima:D
Augurissimi e congratulazioni a tutti i nuovi proprietari della SEXI...
Congratulazioni e soprattuto grazie a Bargi per il lavoro svolto ... effettivamente una giornata come questa, dopo i problemi che ci sono stati, è un grosso risultato ed è sintomo sicuramente di una svolta.
Bè ora incrociamo le dita per il pazientissimo Marco Mrctzn e, perchè no, per quelli del 1.6;) (dai... i 1.7 piano piano qualcuno lo consegnano;))

Bene sembra davvero che la cosa si sta smuovendo per chi attendeva incredibilmente da 1 anno o più... ottimo :)

Io oggi sono passato dal concessionario, mi ha offerto una una nera (non silver come richiesta) che gli arriverebbe entro 10gg... non sono convintissimo del colore (più che altro non avendo box mi spaventa lo sporco e graffi forse più evidenti sul nero...), ma credo che la prenderò. Anche perchè alla mia domanda se ha idea di quando possono arrivare altre silver la risposta è stata: "non si sa"...

Un po' mi rode, nel senso che è la prima volta nella vita che compro un'auto nuova (e non usata come al solito) e che mi costa così tanto... e almeno lo sfizio di potermi scegliere il colore mi sembrava il minimo, ma se la situazione è questa finisce la prendo e pazienza :p

bene bene
a quanto sembra di aprile mancherebbe solo la mia.
UDITE UDITE
ho ricevuto anche io la telefonata da hmc:LA SUA AUTO è ARRIVATA SI TROVA A LIVORNO ED ENTRO 2-3 SETTIMANE LE VERRà CONSEGNATA.
COMTENTISSIMO NON VEDO L'ORA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso