• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sono iscritto da un po' di tempo ma non ho mai compilato la scheda. Lo faccio adesso cosi' compariro' anche io nella lista.
data dell'ordine: 26/03/2011
Data prevista consegna: 60/90 gg
Data consegna:
Modello: ix35 versione comfort
Colore: cassa white
Optional: nessuno aggiuntivo rispetto alla configurazione di serie comfort
Prezzo: 21600
Sconto: 2090
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: napoli

finalmente sono riuscita ad avere la SEXI!... ho dovuto però spendere 1.400 euro in più rispetto a quella che avevo ordinato perchè il concessionario del mio 1.7 non aveva notizia ma mi ha proposto un 2.0 che gli è appena arrivato.. quindi per evitare altre attese snervanti oggi sono andata a firmare per il 2.0 ...è proprio bella non c'è nulla da dire...ora attendo l'immatricolazione e alla fine della prossima settimana se dio vuole la vado a ritirare!

bene bene
a quanto sembra di aprile mancherebbe solo la mia.
UDITE UDITE
ho ricevuto anche io la telefonata da hmc:LA SUA AUTO è ARRIVATA SI TROVA A LIVORNO ED ENTRO 2-3 SETTIMANE LE VERRà CONSEGNATA.
COMTENTISSIMO NON VEDO L'ORA

felicitazioni per il lieto evento e auguri di migliaia di km felici

bene bene
udite udite
ho ricevuto anche io la telefonata da hmc:la sua auto è arrivata si trova a livorno ed entro 2-3 settimane le verrà consegnata.
comtentissimo non vedo l'ora

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

HMCI sta consegnando le iX35 ordinate nel mese di aprile 2010

pare che finalmente stia seguendo un ordine rigidamente cronologico (come dovrebbe essere normale)

ne discende che la prossima ondata (... si spera in un'ondata ma sarebbe auspicabile una tempesta di mare...) dovrebbe riguardare gli ordini del mese di maggio 2010 e dunque i seguenti amici del forum:

knipsmacoppe (che sono io)

gia1674

davy_cix

kaiohnaga

luca65

graziano72

guzzi100

marco

speriamo bene

"Beato Bargilero da Benevento" fai un secondo miracolo e, dopo l'avvenuta beatificazione, ti facciamo Santo immediatamente

;);););););)

PS: scusate se accidentalmente ho dimenticato qualcuno

PS 2: se arriva la macchina mi scolo una bottiglia di grignolino e faccio pure un bis con una bottiglia di valpolicella, poi un tris con una di lugana e naturalmente un quadris con il prosecco per concludere con una di recioto

appena tornato dal conc . nel mio contratto ho dato dentro le mia macchina ,valutazione sul contratto 2000 euri..ok ..ora posso venderla a privati per 3000 euri ... ma il mio venditore mi ha risposto che le mia vecchia auto e' stata "promessa" ad un ragazzo, ora x nn perdere il migliaio di euro in piu che devo fare? se la mia sexi non arriva entro i 90 giorni ho dei diritti in merito? sul contratto nessun riferimento sul attesa della macchina..grazie

... io non mi fiderei, anche perchè se la Sexy tarda ad arrivare, il ragazzo che fa, aspetta?
Ciao, Marco.

bene bene
UDITE UDITE
ho ricevuto anche io la telefonata da hmc:LA SUA AUTO è ARRIVATA SI TROVA A LIVORNO ED ENTRO 2-3 SETTIMANE LE VERRà CONSEGNATA.

... la festa continua, in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

finalmente sono riuscita ad avere la SEXI!... ho dovuto però spendere 1.400 euro in più rispetto a quella che avevo ordinato perchè il concessionario del mio 1.7 non aveva notizia ma mi ha proposto un 2.0 che gli è appena arrivato.. quindi per evitare altre attese snervanti oggi sono andata a firmare per il 2.0 ...è proprio bella non c'è nulla da dire...ora attendo l'immatricolazione e alla fine della prossima settimana se dio vuole la vado a ritirare!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ho lasciato il forum questa mattina.... e lo ritrovo con un fiume (non esageriamo, un torrente) di auto arrivato. Auguri a tutti voi.
Nel frattempo segnalo che oggi ho sentito il numero verde e le risposte sono state come sempre evasise.
"mi da il numero di ordine"'?
"non ce l'ho!"
Do il nome e dopo aver smanettato un po sulla tastiera mi dicono che la consegna è a 150 gg, quasi certamente fissi.... quando gli chiedo la conferma della data in cui il mio ordine è stato effettivamente inserito dal concessionario mi rispondono: "Noi non possiamo vedere l'ordine"
Ma allora cos'hanno quardato per cinque minuti a video?
Per dare queste risposte tanto valeva che staccassero il numero e ci lasciassero parlare solo con i concessionari, per lo meno a condirci dolcemente la pillola dell'attesa sono più bravi.

Scusate lo sfogo, non volevo rovinare la giornata festosa per molti e che sembra un chiaro segno di una situazione in via di miglioramento, ma certe risposte fanno veramente ridere.

se non ci fosse Bargi saremmo veramente "al buio".

bene bene
UDITE UDITE

Mitico.... Auguroni

HMCI sta consegnando le iX35 ordinate nel mese di aprile 2010

pare che finalmente stia seguendo un ordine rigidamente cronologico (come dovrebbe essere normale)

ne discende che la prossima ondata (... si spera in un'ondata ma sarebbe auspicabile una tempesta di mare...) dovrebbe riguardare gli ordini del mese di maggio 2010 e dunque i seguenti amici del forum:

knipsmacoppe (che sono io)

gia1674

davy_cix

kaiohnaga

luca65

graziano72

guzzi100

marco

speriamo bene

"Beato Bargilero da Benevento" fai un secondo miracolo e, dopo l'avvenuta beatificazione, ti facciamo Santo immediatamente

;);););););)

PS: scusate se accidentalmente ho dimenticato qualcuno

PS 2: se arriva la macchina mi scolo una bottiglia di grignolino e faccio pure un bis con una bottiglia di valpolicella, poi un tris con una di lugana e naturalmente un quadris con il prosecco per concludere con una di recioto

Poi meglio aspettare un attimino prima di salire sulla nuova sexi;)

Oggi è veramente un gran giorno, sono felice per chi finalmente ha visto la luce e presto uscirà dal suo lungo e SILENZIOSO tunnel,
a tutti tanti km felici e tanti post su altri argomenti.

Sono contento anche per me perchè per la prima volta il mio concessionario si è sbilanciato in un prossimo arrivo della mia auto, all'ultimo contatto aveva detto come sempre "non so nulla" perciò forse sta cambiando qualcosa e sicuramente parte del merito è di Bargliero

ole ritirata..... come avete chiesto ecco un paio di foto....

..
ciao complimenti colore inusuale ma molto elegante ;)

Complimenti ovviamente a tutti quanti hanno visto la fine del tunnel in questi giorni .
Non a caso da quando Bargi ha aperto il canale di comunicazione con hmci la situazione e' migliorata notevolmente ;) .

Bene sembra davvero che la cosa si sta smuovendo per chi attendeva incredibilmente da 1 anno o più... ottimo :)

Io oggi sono passato dal concessionario, mi ha offerto una una nera (non silver come richiesta) che gli arriverebbe entro 10gg... non sono convintissimo del colore (più che altro non avendo box mi spaventa lo sporco e graffi forse più evidenti sul nero...), ma credo che la prenderò. Anche perchè alla mia domanda se ha idea di quando possono arrivare altre silver la risposta è stata: "non si sa"...

Un po' mi rode, nel senso che è la prima volta nella vita che compro un'auto nuova (e non usata come al solito) e che mi costa così tanto... e almeno lo sfizio di potermi scegliere il colore mi sembrava il minimo, ma se la situazione è questa finisce la prendo e pazienza :p

Succedesse a me sarei anche molto indeciso... Boho stando a quanto dicono qui nel forum, ormai forse val la pena aspettare 10 gg...

Come un 2.0? C'è gente che lo aspetta da aprile del 2010... Beh complimenti a te.

tanti aauguri e gotitela
ole ritirata..... come avete chiesto ecco un paio di foto....

http://imageshack.us/photo/my-images/577/dsc01060ea.jpg/ (fronte ..... quella di fianco è la mia mitina....)

http://imageshack.us/photo/my-images/156/dsc01062r.jpg/ (lato)

http://imageshack.us/photo/my-images/850/dsc01063y.jpg/ (retro)

come siamo partiti si è accesa la spia degli airbag e non si è piu spenta....

megapreoccupazione....

richiamo al conce....

ah guarda.. gli avevamo staccato la batteria.. puo essere che non te la avessimo riazzerata.. tranquillo passa quando vuoi la attacchiamo 5 minuti e sei libero...

speriamo bene....

Succedesse a me sarei anche molto indeciso... Boho stando a quanto dicono qui nel forum, ormai forse val la pena aspettare 10 gg...
Eh infatti sono indeciso anche io... solo che mi lascia perplesso il fatto che lui stesso mi consigli di prenderla (e non credo avrebbe problemi a darla a qualcun'altro)... insomma evidentemente non è affatto fiducioso sui prossimi arrivi, e non vorrei poi dovermene pentire :(

Eh infatti sono indeciso anche io... solo che mi lascia perplesso il fatto che lui stesso mi consigli di prenderla (e non credo avrebbe problemi a darla a qualcun'altro)... insomma evidentemente non è affatto fiducioso sui prossimi arrivi, e non vorrei poi dovermene pentire :(
Se hai un bisogno immediato dell'auto prendi subito quello che c'e' altrimenti io ti direi di aspettare . Pensa che dovrai "sopportare" il colore per anni .
A me ad esempio il machine silver piace davvero TROPPO sulla SEXI quindi io personalmente non accetterei il cambio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso