• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene bene
a quanto sembra di aprile mancherebbe solo la mia.
UDITE UDITE
ho ricevuto anche io la telefonata da hmc:LA SUA AUTO è ARRIVATA SI TROVA A LIVORNO ED ENTRO 2-3 SETTIMANE LE VERRà CONSEGNATA.
COMTENTISSIMO NON VEDO L'ORA

Auguri!! :)

Oggi pomeriggio sono stato contattato dalla Hyundai Italia alla mia risposta che il contratto d'acquisto è ancora in essere mi è stato confermato l'arrivo a Livorno in fase di sdoganamento della mia vettura e che il giorno dopo il concessionario avrebbe avuto l'assegnazione del numero telaio. Aspetto conferma dal concessionario ......................... UAUUUU..................... le info precedenti erano consegna tra ottobre 2011 e gennaio 2012. Vado in ferie con la SEXY................. Ciao a tutti.......... confermero l'assegnazione telaio.

Benissimo!!! :)

bargi ma come mai elena pn nelle statistiche si trova nel mese di giugno quando invece l'ha ordinata prima??
Ti spiego io l'arcano.. :)
Ho ordinato l'auto il 20 maggio 2010, ma l'ordine è stato fatto con il doppio nome di mia mamma e mio perchè ancora non sapevamo a chi sarebbe stata intestata l'auto.
A giugno abbiamo tolto il nome di mia mamma lasciando solo il mio. Per farlo abbiamo firmato un nuovo contratto, ma mantenendo in piedi lo stesso ordine, per fortuna, perchè quella volta non si aveva ancora idea di cosa sarebbe poi avvenuto con le consegne e magari avremmo potuto con leggerezza creare un nuovo ordine facendo decadere il vecchio :rolleyes:
Inizialmente ho comunicato sul forum la data del contratto, ma in realtà avevo fatto l'ordine quasi un mese prima...
Ecco spiegato il mistero! ;)

sdoganano anche di sabato? :-D

Diego lo sdoganamento per le sexi non avviene.
Sono prodotte in ambito europeo.
Al Faldo fanno il secondo controllo dei tre totali.
Ciao

grazie elena per la delucidazione,ma era solamente perchè nella lista di maggio non c'eri nulla di +.p.s. non stare tanto in ansia tu già cè l'hai assegnataaa auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ti spiego io l'arcano.. :)
Ho ordinato l'auto il 20 maggio 2010, ma l'ordine è stato fatto con il doppio nome di mia mamma e mio perchè ancora non sapevamo a chi sarebbe stata intestata l'auto.
A giugno abbiamo tolto il nome di mia mamma lasciando solo il mio. Per farlo abbiamo firmato un nuovo contratto, ma mantenendo in piedi lo stesso ordine, per fortuna, perchè quella volta non si aveva ancora idea di cosa sarebbe poi avvenuto con le consegne e magari avremmo potuto con leggerezza creare un nuovo ordine facendo decadere il vecchio :rolleyes:
Inizialmente ho comunicato sul forum la data del contratto, ma in realtà avevo fatto l'ordine quasi un mese prima...
Ecco spiegato il mistero! ;)

scusa non era x te bargi.ti chiedevo quando verranno aggiornate le liste cosi almeno saliamo qualche posto

Le statistiche in grafica vengono aggiornate con cadenza mensile da maxsilver
Le mie con il dettaglio ordini quotidianamente.
Ciao

ed eccomi quà... sono uno dei "giovini" delle 2.0 comfort 2wd... (nel senso che sono stato uno degli ultimi ad ordinare la macchina prima del blocco ordini senza subentri di preordini) infatti non compaio neanche nelle classifiche perchè a suo tempo si erano chiuse a settembre... hihihih comunque dopo un paio di telefonate alla hyundai al numero verde nelle settimane di aprile e la quasi rinuncia visto i tempi previsti di consegna (ricordo che all'uscita delle circolari ufficiali gli ordini di ottobre erano dati per marzo 2012:shock: ) l'altra settimana ho ricevuto la telefonata da parte della hyundai italia che mi chiedeva se ero io che avevo ordinato una ix35 e poi mi confermava che era arrivata ed il giorno seguente sarebbe stata caricata e spedita presso la concessionaria e dopo max 15 gg consecutivi sarebbe arrivata al conce... (al che ho creduto ad uno schezo di qualcuno che sapeva del mio ordine e dei ritardi anche perchè sentendo il conce subito dopo mi confermava che a video non vedeva nessuna assegnazione...). Poi per scrupolo dopo un paio di giorni ho richiamato il conce e mi ha rassicurato dicendomi che a video gli risultava assegnata ma non sapeva la data di arrivo... al che il mio viso sè trasformato così ... :wohow:.
Insomma oggi sono passato per parlare del finanziamento ecc..ecc.. e quando arrivo lì mi dice ... ah giusto bene... VIENI CHE ANDIAMO A VEDERE LA TUA MACCHINA !! :blink2::blink2::wohow: poi quando l'ho vista ...:love::loveit::loveit:

quindi finalmente anche la mia odissea è finita (almeno per me oltre i sei mesi preventivati all'ordine hanno sforato di 1 mese soltanto) perchè LA MIA IX35 è ARRIVATA! e tra una settimana la porto nella sua nuova casina :D

ed eccomi quà... sono uno dei "giovini" delle 2.0 comfort 2wd... (nel senso che sono stato uno degli ultimi ad ordinare la macchina prima del blocco ordini senza subentri di preordini) infatti non compaio neanche nelle classifiche perchè a suo tempo si erano chiuse a settembre... hihihih comunque dopo un paio di telefonate alla hyundai al numero verde nelle settimane di aprile e la quasi rinuncia visto i tempi previsti di consegna (ricordo che all'uscita delle circolari ufficiali gli ordini di ottobre erano dati per marzo 2012:shock: ) l'altra settimana ho ricevuto la telefonata da parte della hyundai italia che mi chiedeva se ero io che avevo ordinato una ix35 e poi mi confermava che era arrivata ed il giorno seguente sarebbe stata caricata e spedita presso la concessionaria e dopo max 15 gg consecutivi sarebbe arrivata al conce... (al che ho creduto ad uno schezo di qualcuno che sapeva del mio ordine e dei ritardi anche perchè sentendo il conce subito dopo mi confermava che a video non vedeva nessuna assegnazione...). Poi per scrupolo dopo un paio di giorni ho richiamato il conce e mi ha rassicurato dicendomi che a video gli risultava assegnata ma non sapeva la data di arrivo... al che il mio viso sè trasformato così ... :wohow:.
Insomma oggi sono passato per parlare del finanziamento ecc..ecc.. e quando arrivo lì mi dice ... ah giusto bene... VIENI CHE ANDIAMO A VEDERE LA TUA MACCHINA !! :blink2::blink2::wohow: poi quando l'ho vista ...:love::loveit::loveit:

quindi finalmente anche la mia odissea è finita (almeno per me oltre i sei mesi preventivati all'ordine hanno sforato di 1 mese soltanto) perchè LA MIA IX35 è ARRIVATA! e tra una settimana la porto nella sua nuova casina :D

Auguri!!! :)
Abbiamo chiuso in bellezza la giornata oggi!!

Totale 10 sexi 2.0 in consegna.
Sarà il mese della Madonna (vedi Maria)!!!

Per tutti i senatori che hanno ricevuto la grazia dal cielo.....scherzo!!! Sono contento per tutti voi, da chi l'ha ordinata prima a chi dopo, e vi invidio un pochino!!! Oramai siamo rimasti in pochi vecchietti, vedi Marco, Guzzi, io ecc, ma sento che ormai si e' messo tutto in movimento e che prima dell'estate saremo TUTTI a bordo delle nostre auto. Forza e coraggio!!!;););)

P.S. Buon sonno, Bargi.....oggi hai fatto di alcuni di noi delle persone felici.....grazie di cuore!!!

se arriva la macchina mi scolo una bottiglia di grignolino e faccio pure un bis con una bottiglia di valpolicella, poi un tris con una di lugana e naturalmente un quadris con il prosecco per concludere con una di recioto
Si, ok, ma poi non ti mettere al volante, eeeeeeeeeeh?!

grazie per gli auguri Giancarlo!
comunque ho avuto anche conferma dal conce che gli stanno arrivando 2.0 a pioggia (di media nell'ultima settimana 1-2 a giorno...in base ai colori) infatti nel magazzino ne aveva ancora 5 tra silver, oil marroni e sirius... purtroppo almeno da lui bianche ancora nulla...
però mi ha anche avvisato che il colore scelto da me non viene più proposto sulle nuove macchine e quindi ci stava che arrivasse prima degli altri in quanto ultimi modelli prodotti (ma questo non so fino a che punto corrisponde alla realtà perchè non ho sentito nulla a riguardo da altre parti).
ps. comunque la telefonata dell hyundai italia è arrivata in extremis in quanto la mia visita di oggi al conce era programmata da 2 settimane (non avendo la macchina dovevo organizzarmi per tempo visto che il conce stà a 100km da casa) in quanto era scaduto il termine di 30 giorni dai 6 mesi ed ero convinto di ritirare la caparra e andare su un'altra marca ...vabbè meglio così :D:D (anche perchè in fondo in fondo mi sarebbe dispiaciuto rinunciare alla mia SEXI )

ole ritirata..... come avete chiesto ecco un paio di foto....

http://imageshack.us/photo/my-images/577/dsc01060ea.jpg/ (fronte ..... quella di fianco è la mia mitina....)

http://imageshack.us/photo/my-images/156/dsc01062r.jpg/ (lato)

http://imageshack.us/photo/my-images/850/dsc01063y.jpg/ (retro)

come siamo partiti si è accesa la spia degli airbag e non si è piu spenta....

megapreoccupazione....

richiamo al conce....

ah guarda.. gli avevamo staccato la batteria.. puo essere che non te la avessimo riazzerata.. tranquillo passa quando vuoi la attacchiamo 5 minuti e sei libero...

speriamo bene....

Infra Red! E' la prima che vedo...
AUGURISSIMI
Marco

Se non hai il box, il nero e' un dramma.
e anche se hai il box non cambia nulla ;)
la mia (non ix35) devo lavarla due volte a settimana e dura mezza giornata.
ora mi sono scocciato, spendo piu' in lavaggi che in gasolio... resti sporca e pace.

Come hai ragione...
Io personalmente di auto nere non ne ho mai avute, è sicuramente di impatto come colore ma le poche persone che ce l'hanno e che conosco sono disperate! A parte lo sporco (molto più visibile rispetto ai grigi metallizzati) anche i graffi sono molto più evidenti e anche le spazzole dei vari autolavaggi lasciano il segno. Se dovessero propormi la Sexi in pronta consegna ma nera, non saprei proprio che fare...

c.marcello: Auguri e buona fortuna con la tua nuova Sexi!
Marco

bene bene
a quanto sembra di aprile mancherebbe solo la mia.
UDITE UDITE
ho ricevuto anche io la telefonata da hmc:LA SUA AUTO è ARRIVATA SI TROVA A LIVORNO ED ENTRO 2-3 SETTIMANE LE VERRà CONSEGNATA.
COMTENTISSIMO NON VEDO L'ORA
Complimenti e in bocca al lupo anche a te per l'imminente consegna!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso