• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ole ritirata..... come avete chiesto ecco un paio di foto....
http://imageshack.us/photo/my-images/577/dsc01060ea.jpg/ (fronte ..... quella di fianco è la mia mitina....)
http://imageshack.us/photo/my-images/156/dsc01062r.jpg/ (lato)
http://imageshack.us/photo/my-images/850/dsc01063y.jpg/ (retro)
come siamo partiti si è accesa la spia degli airbag e non si è piu spenta....
megapreoccupazione....
richiamo al conce....
ah guarda.. gli avevamo staccato la batteria.. puo essere che non te la avessimo riazzerata.. tranquillo passa quando vuoi la attacchiamo 5 minuti e sei libero...
speriamo bene....
Bellissima, complimenti... goditela alla grande!!!!

Domanda............... non è che arrivino vetture da fuori Europa per sanare in parte il problema consegne ?!?! Ciao............

Ciao Bargi,
in mezzo alla mole di ordini....e fortunatamene ieri di consegne ti era sfuggita la mia scheda ...appena riesci mi puoi gentilemente inserire nelle statistiche'

data ordine: 14/01/2011
data prevista consegna: 60 gg
data consegna: ????
modello 1.7 CRDi 2wd 115 CV classic
colore: cassa white
Prezzo: 21490
Sconto: //
Permuta: SI
Provincia acquisto: Lodi

ciao e grazie di tutto quello che fai.

Anche la mia ... !!!

data ordine: 24/02/2011
data prevista consegna: 60 / 90 / 120 max 150 gg
data consegna: ????
modello 1.6 GDI comfort
colore: Piston Grey
Prezzo: 21400
Sconto: 1500 x rottamazione
Permuta:
Provincia acquisto: Varese

CIAO E GRAZIE !!!!!

Oggi pomeriggio sono stato contattato dalla Hyundai Italia alla mia risposta che il contratto d'acquisto è ancora in essere mi è stato confermato l'arrivo a Livorno in fase di sdoganamento della mia vettura e che il giorno dopo il concessionario avrebbe avuto l'assegnazione del numero telaio. Aspetto conferma dal concessionario ......................... UAUUUU..................... le info precedenti erano consegna tra ottobre 2011 e gennaio 2012. Vado in ferie con la SEXY................. Ciao a tutti.......... confermero l'assegnazione telaio.

anche a te complimenti ed auguri per la risoluzione positiva del "problema"

Buongiorno a tutti, ho letto con piacere delle telefonate di HMCI e sono felice per quanti riceveranno la macchina a breve dopo lunga attesa.
Vi leggo da molto ma purtroppo essendo spesso fuori italia, solo oggi sono riuscito a scrivere e ad inserire i dati per la statistica, spero siano corretti.
Non so quanto e se può interessarvi, cmq per lavoro sono spesso nel sud ovest della germania, dove non si vedono molte sexi, ho parlato con un collega che è riuscito ad averla un bel 2.0 4w e con lui siamo stati dal suo concessionario visto che doveva prendere accordi per il tagliando, e parlando, mi ha confermato che sono nelle stessa nostra condizione, il collega ha aspettato 1 anno per averla e che anche li i 1.6 e 1.7 arrivano con il conta gocce.

data ordine: 21/02/2011
data prevista consegna: 90 gg
data consegna: segreto custodito nella sfinge
modello 1.6 GDI comfort
colore: Piston Grey
Prezzo: 20800
Sconto: 1600
Permuta: nessuna
Provincia acquisto: MonzaBrianza

ed eccomi quà... sono uno dei "giovini" delle 2.0 comfort 2wd... (nel senso che sono stato uno degli ultimi ad ordinare la macchina prima del blocco ordini senza subentri di preordini) infatti non compaio neanche nelle classifiche perchè a suo tempo si erano chiuse a settembre... hihihih comunque dopo un paio di telefonate alla hyundai al numero verde nelle settimane di aprile e la quasi rinuncia visto i tempi previsti di consegna (ricordo che all'uscita delle circolari ufficiali gli ordini di ottobre erano dati per marzo 2012:shock: ) l'altra settimana ho ricevuto la telefonata da parte della hyundai italia che mi chiedeva se ero io che avevo ordinato una ix35 e poi mi confermava che era arrivata ed il giorno seguente sarebbe stata caricata e spedita presso la concessionaria e dopo max 15 gg consecutivi sarebbe arrivata al conce... (al che ho creduto ad uno schezo di qualcuno che sapeva del mio ordine e dei ritardi anche perchè sentendo il conce subito dopo mi confermava che a video non vedeva nessuna assegnazione...). Poi per scrupolo dopo un paio di giorni ho richiamato il conce e mi ha rassicurato dicendomi che a video gli risultava assegnata ma non sapeva la data di arrivo... al che il mio viso sè trasformato così ... :wohow:.
Insomma oggi sono passato per parlare del finanziamento ecc..ecc.. e quando arrivo lì mi dice ... ah giusto bene... VIENI CHE ANDIAMO A VEDERE LA TUA MACCHINA !! :blink2::blink2::wohow: poi quando l'ho vista ...:love::loveit::loveit:

quindi finalmente anche la mia odissea è finita (almeno per me oltre i sei mesi preventivati all'ordine hanno sforato di 1 mese soltanto) perchè LA MIA IX35 è ARRIVATA! e tra una settimana la porto nella sua nuova casina :D

complimenti, auguri, felicitazioni

:) :)R I T I R A T A ! ! ! F I N A L M E N T E ! ! ! :) :)

Mentre nasceva la IV parte di questo forum di attesa io la stavo portando fuori dal concessionario!

Raga sarò banale anche perchè riconosco che quanto dirò è già stato detto da chi prima di me ha ritirato, però la prima sensazione è fantastica: si guida facilmente, se schiacci risponde subito ed è molto comoda....

Vedrò tra qualche km in più di esser più accurato nell'analisi!!!

Ciao :cool:

ed eccomi quà... sono uno dei "giovini" delle 2.0 comfort 2wd... l'altra settimana ho ricevuto la telefonata da parte della hyundai... che mi confermava che era arrivata ed il giorno seguente sarebbe stata caricata e spedita presso la concessionaria e dopo max 15 gg consecutivi sarebbe arrivata al conce... oggi sono passato per parlare del finanziamento ecc..ecc.. e quando arrivo lì mi dice ... ah giusto bene... VIENI CHE ANDIAMO A VEDERE LA TUA MACCHINA !! :

Ma quante belle notizie... complimenti e auguri anche a te!!! :)

:) :)r i t i r a t a ! ! ! F i n a l m e n t e ! ! ! :) :)
mentre nasceva la iv parte di questo forum di attesa io la stavo portando fuori dal concessionario!
Raga sarò banale anche perchè riconosco che quanto dirò è già stato detto da chi prima di me ha ritirato, però la prima sensazione è fantastica: Si guida facilmente, se schiacci risponde subito ed è molto comoda....
complimenti !!!!!

:) :)R I T I R A T A ! ! ! F I N A L M E N T E ! ! ! :) :)

Mentre nasceva la IV parte di questo forum di attesa io la stavo portando fuori dal concessionario!

Raga sarò banale anche perchè riconosco che quanto dirò è già stato detto da chi prima di me ha ritirato, però la prima sensazione è fantastica: si guida facilmente, se schiacci risponde subito ed è molto comoda....

complimenti e auguri anche a te

x bargi

scorrendo la lista acquirenti in attesa ho visto che nel mio caso c'è una imperfezione

la data dell'ordine è 24 maggio 2010 e non 12 maggio 2010

EPPURE avendola ordinato solo a ottobre già è in arrivo,non è che poi sia tanto giusto subentrare a un ordine mentre qui si aspetta da un anno....

subentrare ad un contratto in essere è assolutamente legale ed è pratica comune pe rtutte le case automobilistiche

nel caso di pietro saponaro l'ordine cronologico è del mese di aprile 2010 e non dell'ottobre 2010 quindi è corretta la consegna

lo stesso vale per me e per molti altri

per fare un esempio: il cugino di mia moglie in novembre ha comprato un WV Tiguan in 3 giorni subentrando nel contratto ad uno che ha rinunciato all'acquisto

x bargi

scorrendo la lista acquirenti in attesa ho visto che nel mio caso c'è una imperfezione

la data dell'ordine è 24 maggio 2010 e non 12 maggio 2010

Ok modifico, la data è quella che avevi inserito tu

Precisazione

Volevo solo precisare questo dettaglio,assolutamente contestarlo.fa sempre piacere sapere che ne stanno arrivando

subentrare ad un contratto in essere è assolutamente legale ed è pratica comune pe rtutte le case automobilistiche

nel caso di pietro saponaro l'ordine cronologico è del mese di aprile 2010 e non dell'ottobre 2010 quindi è corretta la consegna

lo stesso vale per me e per molti altri

per fare un esempio: il cugino di mia moglie in novembre ha comprato un WV Tiguan in 3 giorni subentrando nel contratto ad uno che ha rinunciato all'acquisto

Domanda............... non è che arrivino vetture da fuori Europa per sanare in parte il problema consegne ?!?! Ciao............

No, sono europee e prodotte per l'Italia :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso