ed eccomi quà... sono uno dei "giovini" delle 2.0 comfort 2wd... (nel senso che sono stato uno degli ultimi ad ordinare la macchina prima del blocco ordini senza subentri di preordini) infatti non compaio neanche nelle classifiche perchè a suo tempo si erano chiuse a settembre... hihihih comunque dopo un paio di telefonate alla hyundai al numero verde nelle settimane di aprile e la quasi rinuncia visto i tempi previsti di consegna (ricordo che all'uscita delle circolari ufficiali gli ordini di ottobre erano dati per marzo 2012:shock: ) l'altra settimana ho ricevuto la telefonata da parte della hyundai italia che mi chiedeva se ero io che avevo ordinato una ix35 e poi mi confermava che era arrivata ed il giorno seguente sarebbe stata caricata e spedita presso la concessionaria e dopo max 15 gg consecutivi sarebbe arrivata al conce... (al che ho creduto ad uno schezo di qualcuno che sapeva del mio ordine e dei ritardi anche perchè sentendo il conce subito dopo mi confermava che a video non vedeva nessuna assegnazione...). Poi per scrupolo dopo un paio di giorni ho richiamato il conce e mi ha rassicurato dicendomi che a video gli risultava assegnata ma non sapeva la data di arrivo... al che il mio viso sè trasformato così ...
.
Insomma oggi sono passato per parlare del finanziamento ecc..ecc.. e quando arrivo lì mi dice ... ah giusto bene... VIENI CHE ANDIAMO A VEDERE LA TUA MACCHINA !!
poi quando l'ho vista ...:love::loveit::loveit:
quindi finalmente anche la mia odissea è finita (almeno per me oltre i sei mesi preventivati all'ordine hanno sforato di 1 mese soltanto) perchè LA MIA IX35 è ARRIVATA! e tra una settimana la porto nella sua nuova casina