• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ps... voglio fare una previsione... dai miei calcoli adesso dovrebbe toccare (per quanto riguarda i 1.7 diesel white) ad alf66... alla fine della prossima settimana a me, Sandrore, voice, cristiano69, genius2000... chissà... ;)

Mah, speriamo! :D

Ho sentito il conce che a sua volta ha sentito l'ispettroe hyundai...........entro fine settembre consegniamo gli ordini arretrati...........
ciao Peter

Che sia la volta buona Pet????
Comunque ottima notizia:D
Ho sentito il conce che a sua volta ha sentito l'ispettroe hyundai...........entro fine settembre consegniamo gli ordini arretrati...........
ciao Peter

Che sia la volta buona Pet????
Comunque ottima notizia:D

ciao Peter

Sembra che non abbia detto niente di diverso da quello che sto dicendo io in questi giorni o no???
Eppure questa è una notizia!!
Misteri della vita. :)

Sembra che non abbia detto niente di diverso da quello che sto dicendo io in questi giorni o no???
Eppure questa è una notizia!!
Misteri della vita. :)

hai ragione bargi: oggi ho contattato il mio conce e mi ha detto che x settembre
dovrei averla, però mi ha detto che non è sicuro (speriamo bene) almeno adesso si è sbilanciato :D:D:D

ragazzi oggi sono passato in concessionaria... visto che domani parto volevo sapere a che punto eravamo con le consegne... ha detto che entro settembre dovrebbe consegnare tutto l'arretrato e soprattutto i dealer sono stati dotati di un sistema che fa vedere la tracciabilità della costruzione/spedizione delle auto... dai che arriva la sexi per il mio compleanno (14 settembre)... dai hyundai fammi questo regalo

... ma sembra che la IX35 di mia moglie sia Sbarcata. 10 giorni per le pratiche, poi l'arrivo presso la concessionaria, poi l'immatricolazione, infine la consegna della vettura.

Vi aggiorno sugli sviluppi.
grandi andrea e thomas_fabio..... auguri ... confermo che in concessionaria arrivano le auto già comunicate a inizio agosto.. ne ho viste due in consegna una machine silver e una shannon green... forza alle prossime .. secondo i miei calcoli noi di metà marzo ce la facciamo per fne settembre primi di ottobre... ciao a tutti e orecchio al:cell:

...soprattutto i dealer sono stati dotati di un sistema che fa vedere la tracciabilità della costruzione/spedizione delle auto...

post 4738... non troppo lontano ;)

c'è un modo per sapere a che punto è la consegna dell'auto?

Ciao Alice. Questa domanda se la sono posti tutti, chi prima, chi dopo. La risposta nelle parole di Bargilero, già di qualche mese fà ;) :

https://www.hyundai-club.eu/showthr...segne-PARTE-3%B0&p=83861&viewfull=1#post83861

Alessandro

grandi andrea e thomas_fabio..... auguri ... confermo che in concessionaria arrivano le auto già comunicate a inizio agosto.. ne ho viste due in consegna una machine silver e una shannon green... forza alle prossime .. secondo i miei calcoli noi di metà marzo ce la facciamo per fne settembre primi di ottobre... ciao a tutti e orecchio al:cell:
HEI! HEI! HEI! Non vi prendete tutte le sexi bianche, a me basta che ne lasciate una
soltanto e le altre le lascio a tutti gli altri hahaha!!!.
Tanto per ridere speriamo che arrivino tutte!!

Buongiorno popolo

Vedo che i vostri conc vi tengono informati sui movimenti delle sexi
ora vi dico quello che dice il mio!!
Domenica passegiando in una fiera di paese vedo esposte delle hyundai i10,i20,ix20,una sporteig,e altri modelli,tranne la sexi, mi si avvicina GINO che sarebbe il propietario della conc dove ho fatto lordine io, e tutto sodisfatto mi dice.....dai che adesso a settembre inizieranno con una nuova produzione(hooo ma questo insiste)

GINOOOOOO sono già due mesi che anno iniziato una nuova produzione informatiiiiiiii

Simonetta, Maria sono nelle vostre mani che se aspetto GINO !!!!!!!!!!

Scusate la banalità della domanda, ma io ho ordinato una Ix35 1.6 appena una decina di giorni fa quindi metterei la firma per festeggiare Pasqua (2012) con l'auto nuova. Mi chiedevo però se, nel 2012, non rischierò di trovarmi un'auto prossima ad un'evoluzione, ad un restyling. Non vorrei, in parole povere, ritrovarmi con un'auto già vecchia. Toglietemi queste fisime, vi prego

Scusate la banalità della domanda, ma io ho ordinato una Ix35 1.6 appena una decina di giorni fa quindi metterei la firma per festeggiare Pasqua (2012) con l'auto nuova. Mi chiedevo però se, nel 2012, non rischierò di trovarmi un'auto prossima ad un'evoluzione, ad un restyling. Non vorrei, in parole povere, ritrovarmi con un'auto già vecchia. Toglietemi queste fisime, vi prego
Un paio di mesi fà girava nel forum la voce che ci sarebbe stato un restyling già la prossima primavera.....poi tutto è tornato tranquillo.....non so cosa dirti di preciso.....
ciao Peter

beh mettila cosi' ora di primavera 2012 dovresti avere una sexi che esce dalla catena di montaggio pressoche' perfetta senza bisogno
di richiami o azioni varie . Ormai i "difettucci" della sexi attuale si conoscono e non mi pare ci sia nulla di particolarmente grave , in che
non e' poco ;) . Per eventuali restyling non mi preoccuperei . La sexi di adesso e' spettaccolare . Difficile migliorarla senza rompere degli equilibri.
L'unica cosa migliorativa potrebbe essere montarle le luci a led diurne

Finalmente è arrivata...

Salve a tutti,
Sono fiero di annunciarvi che dopo una lunga ed estenuante, attesa finalmente è arrivata.
Beh non fisicamente.... non ancora...... :shock: ma perlomento abbiamo il suo numero di telaio.

Difatto ieri sera dopo un'altra giornata trascorsa a leggere le novità su questo "benamato" forum ho chiamato il concessionario,
non ci speravo, ma questi con tranquillità e scusandosi di non avermi chiamato prima, mi ha "annunciato" che gli avevano comunicato il numero di telaio della "creatura".

E pensare che ieri mattina avevo fatto l'ennesimo sollecito al numero verde Hyundai.

Vi informerò quando sarà fisicamente nel concessionario, secondo loro è questione di pochissimi giorni per via di non so quale direttiva devono accellerare i tempi di consegna.

A presto

beh mettila cosi' ora di primavera 2012 dovresti avere una sexi che esce dalla catena di montaggio pressoche' perfetta senza bisogno
di richiami o azioni varie . Ormai i "difettucci" della sexi attuale si conoscono e non mi pare ci sia nulla di particolarmente grave , in che
non e' poco ;) . Per eventuali restyling non mi preoccuperei . La sexi di adesso e' spettaccolare . Difficile migliorarla senza rompere degli equilibri.
L'unica cosa migliorativa potrebbe essere montarle le luci a led diurne

Credo di avere già visto una foto di prototipo con fanali e led diurne come quelli della "i40" forse Bargi puo essere più chiaro in proposito.

Grazie mille Peter, la bellezza dell'attuale IX35 non è in discussione, spero di non fare una cacchiata a fare quest'acquisto, peraltro non sono uno che cambia auto ogni 3 anni.

Salve a tutti,
Sono fiero di annunciarvi che dopo una lunga ed estenuante, attesa finalmente è arrivata.
Beh non fisicamente.... non ancora...... :shock: ma perlomento abbiamo il suo numero di telaio.

Difatto ieri sera dopo un'altra giornata trascorsa a leggere le novità su questo "benamato" forum ho chiamato il concessionario,
non ci speravo, ma questi con tranquillità e scusandosi di non avermi chiamato prima, mi ha "annunciato" che gli avevano comunicato il numero di telaio della "creatura".

E pensare che ieri mattina avevo fatto l'ennesimo sollecito al numero verde Hyundai.

Vi informerò quando sarà fisicamente nel concessionario, secondo loro è questione di pochissimi giorni per via di non so quale direttiva devono accellerare i tempi di consegna.

A presto
beh auguri .. iniziano ad arrivare i cassaw

Ragazzi continuate QUI.
Grazie

THD CHIUSO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso