• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Margherita sono tre giorni che continui a ripetere la stessa cosa.
Si i bianchi ancora non arrivano la cosa è più che evidente.
Ho scritto anche questo post in quote ma forse ti è sfuggito.
Lo so Bargliero ma credi mi che mi girano le p...e quando vedo che arrivano 1.6 silver con ordine dopo di me.

Lo so Bargliero ma credi mi che mi girano le p...e quando vedo che arrivano 1.6 silver con ordine dopo di me.

Certo capisco, ma della cronologia degli ordini ne abbiamo parlato ampiamente.
Di certo continuare a scrivere sempre la stessa cosa non si risolve molto, non credi???
Ciao Giancarlo

Certo capisco, ma della cronologia degli ordini ne abbiamo parlato ampiamento.
Di certo continuare a scrivere sempre la stessa cosa non si risolve molto, non credi???
Ciao Giancarlo
ok ricevuto. Ma bianche quando arrivano?STO SCHERZANDO.
Credi mi Bargilero che se non fosse le notizie che ci dai tu,a quest'ora avrei già comprato un'altra macchina.

6 un Grande anche tu.....
Dai che si beve tra poco ....:confused:;)
Popose io tengo duro, non faccio troppi chilometri all'anno, il mio dealer qualche mese fà ha chiamato e ha risposto mia moglie, le ha proposto il cambio da 1600 benzina a 1700 diesel; lei non ha chiesto neppure il colore dell'auto rifiutando la proposta.
Secondo mè se non fai troppa strada non ti conviene accettare, il filtro antiparicolato se non fai tanta strada (mi ha detto un meccanico) si intasa e, periodicamente dovresti andare in autostrada e fare alcuni chilometri a velocità sostenuta per far sì che torni a funzionare a dovere. Fosse che costasse la stesssa cifra o poco più, ma con 2000 eurini ne faresti di pieni......
Questo è quellom che penso io, poi se credi ti possa andare bene il 1700 diesel, tanti auguri per la prossima consegna :D:D:D:D:D
ciao Peter

Margherita, pure io vedo che arrivano i grigi ma noi bianconeri ancora non possiamo cantare vittoria!!!!In effetti pure la juve..............
Ho inviato parecchi secchi di vernice nera a nosovice.Vedrai che presto verremo accontentati pure noi, ci vuole ancora un pò di pazienza, vedrai che sarà ricompensata. :D:D:D:D
ciao Peter

QUESTA E' UNA NOTIZIA! FINALMENTE UNA SIRIUS 1.6 SULLA STRADA!
Qualche foto e qualche commento (anche sui consumi ;)), mi raccomando.

Gymno

:d:d;):d;)ragazzi
e' arrivata !
L'ho ritirata giovedi alle 15,30
e non sono piu' sceso
uno spettacolo !!!!
Grazie grazie grazie a tutti ma in particolare a bargi

AVVISO
Da questa settimana e per tutti i fine settimana successivi saranno pubblicati i dati delle chiamate per assegnazione per monitorare l'andamento delle consegne e per avere un'informazione diretta e immediata sull'andamento dellle consegne.
Non mi rifererisco hai ritiri ma alle sole chiamate effettuate dal contact center (Simonetta & c.).

grazie giancarlo.... il tuo lavoro instancabile ci rende tanto sollievo... l'attesa fra un'arrivo e l'altro e i tuoi aggiornamenti è diventata lieve... ;)

come fanno a presentare nuove auto con gli stessi motori, a spendere soldi in pubblicità se non riescono a consegnare quelle già ordinate più di 150 giorni fà (ricordate la famosa cicolare dei 150 gg... una vera cacata)... dimenticavo, per le vacanze avevano detto che mi avrebbero mandato un'auto in sostituzione, e poi qualcuno si permette di dire che sono polemico.

sento gente che si lamenta perchè ha ordinato l'auto ad aprile o maggio e non gli è stata ancora consegnata. penso che dovremmo dire noi veterani? io ora sono definitivamente senza auto, ieri mi ha salutato...speriamo di ricevere la chiamata il prima possibile, e intanto aspettiamo :( :(

sento gente che si lamenta perchè ha ordinato l'auto ad aprile o maggio e non gli è stata ancora consegnata. penso che dovremmo dire noi veterani? io ora sono definitivamente senza auto, ieri mi ha salutato...speriamo di ricevere la chiamata il prima possibile, e intanto aspettiamo :( :(

Ciao Alice...scusami se mi intrometto, è vero che alcuni anno più diritto di altri di lamentarsi, ma infondo questo è un forum che si discute dei "tempi di consegna"perciò credo che tutti abbiano il diritto di dire la propia opinione.
Anche la mia auto mi a salutato tre mesi fà, e spero anche io in una chiamata al più presto che non ne posso propio più!!!!

Ciao Sandro

Ciao Alice...scusami se mi intrometto, è vero che alcuni anno più diritto di altri di lamentarsi, ma infondo questo è un forum che si discute dei "tempi di consegna"perciò credo che tutti abbiano il diritto di dire la propia opinione.
Anche la mia auto mi a salutato tre mesi fà, e spero anche io in una chiamata al più presto che non ne posso propio più!!!!

Ciao Sandro

ma certo ci mancherebbe altro, ma sapendo i tempi di attesa chi ha ordinato l'auto a maggio la vedo difficile che gliela consegnino a settembre ihih, tutto qui. la mia non voleva essere una critica

:d:d;):d;)ragazzi
e' arrivata !
L'ho ritirata giovedi alle 15,30
e non sono piu' sceso
uno spettacolo !!!!
Grazie grazie grazie a tutti ma in particolare a bargi

Auguri...dai che tra poco arriva pure la mia!!!

Buon giorno a tutti...direi che le cose vanno meglio stanno arrivando...sabato ho visto la mia Baby...che fascinosa ..bella veramente...Comunque comunico che gli allestimenti sono gli stessi non cambiano....e' bellissima ma c'e' sempre un ma con Hyundai...Bargi magari la sai gia comunque a parte le carrozzerie gia' fatte le Piston Gray non esistono piu'...mi spiego arrivano ma sono unn grigio un po' piu chiaro e ne sono sicuro visto che c'era una fatta nella vecchia linea ed era piu scura della mia...E comunque un gran bella la sexy anche cosi ma di sicuro almeno comunicarlo era una gran bella cosa direi...be' ora penso che me le abbiano fatte tutte in Hmci...Ragazzi e' proprio una gra seduttrice comunque...presto riusciro a guidarla e sara' mia...

Ciao ragazzi, vi leggo quotidianamente ma non scrivo quasi nulla perchè altrimenti sarei ripetitivo...
Non vorrei sbagliare ma ho notato che ormai prima del mio ordine sono rimasti soltanto le baby 1600 o le 1700 diesel cassa white...
Scusatye per glj erroro di battitura ma ho le manij impegnate per gli scongiuriiiii.... !!!!!

Un saluto a tutti, sono tornato ieri dalle ferie e faccio un mare di Auguri ai fortunati che sono stati chiamati per l'arrivo della propria sexi, un saluto in paarticolare al nostro Bargi.:D

Finalmente!!!!!
Dopo esattamente 8 mesi e mezzo, domani, la tanto sospirata IX35 arriva in concessionaria.

il condizionale è d'obbligo....

... ma sembra che la IX35 di mia moglie sia Sbarcata. 10 giorni per le pratiche, poi l'arrivo presso la concessionaria, poi l'immatricolazione, infine la consegna della vettura.

Vi aggiorno sugli sviluppi.

... ma sembra che la IX35 di mia moglie sia Sbarcata. 10 giorni per le pratiche, poi l'arrivo presso la concessionaria, poi l'immatricolazione, infine la consegna della vettura.

Vi aggiorno sugli sviluppi.

Scusa se te lo chiedo (giusto per statistica)... chi te lo ha comunicato? Concessionario o Call Center?

OT Giancarlo... è ora di preparare la 5° parte di questa discussione che tanto successo ha raccolto.

;)
Alessandro

Ps... voglio fare una previsione... dai miei calcoli adesso dovrebbe toccare (per quanto riguarda i 1.7 diesel white) ad alf66... alla fine della prossima settimana a me, Sandrore, voice, cristiano69, genius2000... chissà... ;)

Scusa se te lo chiedo (giusto per statistica)... chi te lo ha comunicato? Concessionario o Call Center?

OT Giancarlo... è ora di preparare la 5° parte di questa discussione che tanto successo ha raccolto.

;)
Alessandro

Ps... voglio fare una previsione... dai miei calcoli adesso dovrebbe toccare (per quanto riguarda i 1.7 diesel white) ad alf66... alla fine della prossima settimana a me, Sandrore, voice, cristiano69, genius2000... chissà... ;)

Non saprei, ho sguinzagliato il Pitbull (mia moglie), se non ho capito male ha parlato con il concessionario...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso