• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri Frak come vedi stanno arrivando anche le 1.6 ciao a tutti.Nicola
grazie :D in effetti pensavo proprio che prima di ottobre non fosse possibile avere la sexi e invece .
E' stata una bella sorpresa . Spero che Hyundai mi stupisca positivamente anche in futuro
ciao e grazie a tutti .. continuero' a tenervi aggiornati ovviamente ;)

buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda, dato che sicuramente siete piu esperti di me.
e' possibile sapere quanta macchine riescono a produrre in un giorno? e poi.. si puo' sapere a che punto siamo con le consegne, quali ordini stanno smaltendo?
grazie a tutti

buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda, dato che sicuramente siete piu esperti di me.
e' possibile sapere quanta macchine riescono a produrre in un giorno? e poi.. si puo' sapere a che punto siamo con le consegne, quali ordini stanno smaltendo?
grazie a tutti

nell'oceano ci sono 1'352'742'465'864'204'467'655'845'657'733,23 gocce d'acqua...

Ne avevo contate una decine in piu! :)

Ciao a TUTTI Simonetta ha colpito ancora :) :) sexi arrivataaaaa .. Consegna effettiva prevista intorno a meta' settembre .

Bene !!! Anche le cosidette "baby" si fanno sentire !!! complimenti !!!

Buon giorno amici del forum e un Buon giorno al mitico Gianca'...alleluia vedo che pdiego77 finalmente sorride..e bargi e' un po' piu leggero...hhehehehehe...scherzo....GIANCA' IERI SERA MI HA CHIAMATO IL CONCE DICENDOMI CHE ERA APPENA ATTERRATA LA MIA SEXY NEL SALONE IN BELLA VISTA E STASERA VADO A CONOSCERLA E A FARGLI QUALCHE AVANCE....che dire se non GRAZIE di tutto sti 10 mesi pesanti senza il tuo lavoro sarebbero stati molto ma molto piu pesanti all'oscuro di tutto....
è vero che l'hai ordinata molto prima di me, ma mi fai sapere se è piston grey oppure il nuovo colore?

Leggo che un po' di telefonate sono arrivate e stanno arrivando. Felicitazioni a tutti i fortunati! :D
Io sono ancora in attesa che l'auto arrivi in concessionaria e sinceramente speravo ci volesse meno.
Bah, sarà pure periodo di ferie ma che :!::!:!!!!

Gymno

ragazzi oggi sono andato in officina hyundai in quanto la mia auto sostitutiva (una i30) aveva un problema con un alzacristalli (ora risolto e tutto in garanzia)... e che ti vedo sullo spiazzale della concessionaria??? 5 e dico 5 sexi di cui 3 bianche, 1 nera e 1 grigio scuro (non so dire il nome del colore di preciso)... e la concessionaria apre il 29.... quasi quasi scavalcavo e mi ci legavo finchè non me la davano... solo una cosa però non mi è chiara, nel mio concessionario sono l'ordine più vecchio di una ix35 bianca, come è possibile che le auto siano nel piazzale del concessionario e non ho ricevuto la chiamata da parte di hyundai???

podarsi perchè bianche erano 1.6.Se fosse cosi sarebe per noi una bella notizia

vedo che tanti hanno contatti diretti con la hyundai... io ho chiamato (però non ho fornito il numero ordine che mi ha dato il concessionario) ma mi hanno liquindato dicendo che loro non sanno nulla e che devo parlare con il venditore... voi cosa avete fatto?!? come fate a sapere se la vostra auto è al faldo?

Poco da dire vecio, :shock: lo puoi sapere solamente quando una delle Signorine più desiderate ti chiama dicendo Sig. NAS78 la sua auto è arrivata al faldo, oppure forse ti chiama dopo il tuo conc..
vedo che tanti hanno contatti diretti con la hyundai... io ho chiamato (però non ho fornito il numero ordine che mi ha dato il concessionario) ma mi hanno liquindato dicendo che loro non sanno nulla e che devo parlare con il venditore... voi cosa avete fatto?!? come fate a sapere se la vostra auto è al faldo?

:x:EEEEEEEEEEEEE vaiiiiiiiiiiiiii anche questa settimana è passata senza chiamate EVVIVAAAAAAAAA ho la felicità che mi scappa dal buco delle orecchie.. OT....:x:

beh sarei contento per voi ragazzi.... facciamo così... su 3 bianche che ho visto 2 sexi 1.6 e 1 sexi 1.7 (per me)... dai che arrivano

Ciao a TUTTI Simonetta ha colpito ancora :) :) sexi arrivataaaaa .. Consegna effettiva prevista intorno a meta' settembre .
auguri frank....goditela...
P.S. penso che sarà arrivata una bella bisarca carica di 1.6 machine silver classic.... dopo diego anche frank... allora chi aspetta la stessa macchina stia in allerta con il cellulare:shock:

Questa settimana di chiamate si è conclusa per mè senza buone notizie; l'importante è che qualcuno abbia ricevuto la fatidica chiamata, ciò vuol dire che lo stabilimento di nosovice stà producendo a pieno ritmo (come già anticipato da Giancarlo).
Nik vedrai che la settimana prossima sarà quella giusta anche per noi.

ciao a tutti, il 5 Agosto sono stato contattato da responsabile della zona di Roma, che dopo continui solleciti mi ha chiesto se ero disposto ha sostituire la 1.6 nera comfort da me ordinata con 1.7 comfort stesso colore, perchè sembra che a benzina non si hanno notizie di consegne brevi, il mio ordine è di Novembre 2010, HO ACCETTATO LA SOSTITUZIONE QUINDI I PRIMI DI SETTEMBRE MI CONSEGNERANNO IL 1.7 COMFORT NEROcon una differernza di prezzo con il vecchio listino, visto che nel frattempo sono aumentate

Questa settimana di chiamate si è conclusa per mè senza buone notizie; l'importante è che qualcuno abbia ricevuto la fatidica chiamata, ciò vuol dire che lo stabilimento di nosovice stà producendo a pieno ritmo (come già anticipato da Giancarlo).
Nik vedrai che la settimana prossima sarà quella giusta anche per noi.

Ciao Peter io ho ricevuto la telefonata dal responsabile di zona Roma 05/08/011,mi ha detto che per il 1.6 a benzina non ci sono previsioni di consegna , quindi ho accettato la sostituzione con il 1.7 comfort stesso colore con consegna i primi di settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso